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'Mazza Grappaman,fico,sopratutto i nomi e pure gli obbiettivi son carini...

 

Ma 100 kill con shuriken nn saranno un pò troope...io ne avrò ucciso 10 al max al vecchio NG

per questo la gente vorrà fare l'obbiettivo! più sono fuori di testa più attirano :loving:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

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Eh ma la città di Venezia è più suggestiva come ambientazione :rolleyes: già me li immagino i massacri nottturni a bordo di una gondola :dance: :rotfl:

Questa è assolutamente una tua opinione,io vivo a Roma e sono stato anche a Venezia,il mio nn è un giudizio campato in aria...alla fine la particolarità di Venezia sono solo i canali,per tutto il resto Roma nn ha niente da invidiare...

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io direi di farlo un po piu gestibile... per sbloccare ashtar ryu nel sigma ho dovuto bestemmiare in jamaicano....

cioè il gioco ha rischiato di volare dalla finestra piu e più volte...

 

i due vermoni di fuoco quando spuntavano ai lati erano nascosti negli angoli morti dello schermo... ma puoi!?

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Ma solo io ho trovato il primo capitolo impeccabile e bellissimo ???

Per il black è meglio che non mi espongo, anzi mi espongo: una perla !!!

Il gioco a normale è giusto ragazzi, forse sempliciotto ... ma non tutti sono hardcore gamer e si possono "permettere" per forza difficoltà più elevate, ma ciò non significa che non si possa godere dell' avventura di gioco.

Io ad esempio sono quasi 10 anni che mi cimento a "winning eleven" e a tre stelle bestemmio per vincere una partita, mentre ci sono amici che con 5, 6 stelle fanno le goleade.

Non è OT, ma un esempio.

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infatti a normale non è difficile, io parlo delle difficoltà elevate a cui devoi giocare per forza se vuoi sbloccare i costumi...

checcavolo, è snervante... i pezzi difficili diventano facili e viceversa...

dico che uno finisce il gioco e sblocca un costume .. ok, allora lo ricomincia e ne sblocca un altro... l'hai finito 2 volte, per logica forse non lo giocherai piu per un po almeno, ma quando lo rigiochi ti farebbe piacere farlo per divertirti, con magari i costumi segreti... e invece devi finirlo a tutte le difficoltà per avere un costume... alla fine dopo 50 volte che muori perchè il boss è un cretino ma i suoi tirapiedi ti punzecchiano di continuo, magari dopo che arrivi da una sezione difficile mentre sei senza elisir... eccheccavolo ma la voglia di lanciarlo dalla finestra ti prende... io l'ho finito a hard, e non è impossibile ma si bestemmia già, e in 2 o 3 punti veramente da crisi... l'ho cominciato a very hard ed è dura, le abilità le danno dopo una vita... alla fine ho lasciato stare, cioè uno deve sclerare così per un gioco? ma sti giappo le vie di mezzo cel'hanno? non so...

per questo dico.. spero il 2 sia impegnativo e lungo ma non snervante come il primo..

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L'importante è che ognuno riesca a trovare la difficoltà in cui il gioco risulta essere impegnativo ma non frustrante, poi sbloccare gli obiettivi è un incentivo a rigiocarlo, ma anche se non faccio 1000/1000 non è un motivo per arrabbiarsi.

 

Il primo rimane uno dei miei giochi preferiti, e ammetto di non essere riuscito a giocarlo a difficoltà troppo elevate, si vede che non sono adatto, però il divertimento che mi ha dato è stato veramente immenso

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L'importante è che ognuno riesca a trovare la difficoltà in cui il gioco risulta essere impegnativo ma non frustrante, poi sbloccare gli obiettivi è un incentivo a rigiocarlo, ma anche se non faccio 1000/1000 non è un motivo per arrabbiarsi.

 

Il primo rimane uno dei miei giochi preferiti, e ammetto di non essere riuscito a giocarlo a difficoltà troppo elevate, si vede che non sono adatto, però il divertimento che mi ha dato è stato veramente immenso

Quoto :ok: anche io mi sono mantenuto a una difficoltà moderata (quella difficile non l'ho neanché provata :rolleyes: ) ma cmq sembra che il Team Ninja stesso voglia mantenere NG II a una difficoltà più accessibile :dance: ...ovviamente dando anche agli Hardcore gamers la possibilità di mettersi alla prova :fischio: :mrgreen: ...

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io direi di farlo un po piu gestibile... per sbloccare ashtar ryu nel sigma ho dovuto bestemmiare in jamaicano....

cioè il gioco ha rischiato di volare dalla finestra piu e più volte...

 

i due vermoni di fuoco quando spuntavano ai lati erano nascosti negli angoli morti dello schermo... ma puoi!?

be il sigma per ps3 non è stato fatto dal grande itagaki creatore degli originali ninja gaiden, il sigma è stato modificato da un altro del suo team.

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Quoto :ok: anche io mi sono mantenuto a una difficoltà moderata (quella difficile non l'ho neanché provata :rolleyes: ) ma cmq sembra che il Team Ninja stesso voglia mantenere NG II a una difficoltà più accessibile :dance: ...ovviamente dando anche agli Hardcore gamers la possibilità di mettersi alla prova :fischio: :mrgreen: ...

 

il sigma su ps3 era piu accessibile nel senso che l'ultimo costume lo sblocchi finendo ad hard.

quindi la difficoltà arriva fino a master ninja ma non sei obbligato a impazzire per sbloccare un costume.

nel black avevi più costumi ma dovevi morire per sbloccarli tutti.

 

se nel 2 faranno una cosa simile a sigma sarebbe più fruibile.. e chi volesse giocare a difficoltà sovrumane potrebbe sfogarsi ma almeno avresti tutti i costumi finendo anche solo ad hard

Modificato da il Tagliagole
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Invece io spero che se proprio devono mettere i bracciali, come nel primo, di evitare le cagate apparse nel black come il bracciale per la forza delle prese e delle gambe; e che questi bracciali siano più efficaci.

Io all' inizio prendevo il bracciale della luna (difesa) perchè non sapendo giocare volevo risparmiare sugli elisir ... ma poi mi sono reso conto che la percentuale di aiuto era minima e sono "finito" ad usare sempre e solo il bracciale del sole (attacco) tipo lo dimenticavo, perchè di veri e propri benefici o cambiamenti sti aggeggi non ne davano ... allora, se devono riapparire che siano utili !!!

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Io ho giocato all'espansione del primo NG,quella che scaricavi da internet e mi sono bloccato alla torre che si"capovolge"...Per le scale i **** di piranha e partivano 2 ninpo delle sfere di fuoco,i mostri erano tosti e finivano gli elisir...mettici pure che nn ho mai imparato una combo a memoria e usavo sempre il flagello in "freee style"....

 

 

La modalità normale NON è normale,ma già difficile,quindi per i poveri giocatori come me dovrebbero mettere la normale a normale,e poi ci aggiungono se vogliono le difficoltà difficile e molto difficile,e ce mettono pure impossibile,così chi è tutt'uno con il Joypad e con Ryu ha qualcosa su cui impegnarsi.

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