Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tecnicamente è ineccepibile, ma visto che usciranno molti titoli non penso di prenderlo subito.

 

Se la contende con Need for Speed PRo STreeT che come dettaglio non è da meno e in più ha i 60 fps e le auto distruttibili :dance:

 

E' davvero confortante che a dispetto di altri sulla 360 anche per l'acquisto del racing migliore bisogna solo scegliere :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so..vedendo dai filmati la guidabilità e la "serietà" nel modo di guida delle auto sembra buono almeno simile ai precedenti episdi...ma le moto sono veramente penose sono peggio delle moto che guidavi in GTA...nn mi sembrano assolutamente reali sembra ke le abbiano inserite solo per fare quei trick ke imho sono ridicoli...

 

Spero ke nn abbiano rovinato qsto fantastico simulatore..lo aspettavo con impazienza ma gli ultimi filmati mi hanno lasciato l'amaro in bocca...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

sublime questo fa sembrare il 3 un gioco 2D... bene mi piace dopo di questo lo prendo basta :bow: peccato le mot sulla neve, con contatti a 200 Km/h e non cadere e i 30 fps :bang: ma capolavoro :shock:

 

raga RUF vero?

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non capisco perchè siate tutti così scettici su queste introduzioni come moto a 200 km sulal neve e sulla pioggia e sulle acrobazie.

PGR NON E' MAI STATO UN SIMULATORE è sempre stato un ibrido mooolto arcade e poooco simulatore. E' mia opinione che con questo episodio i Bizarre non hanno voluto fare altro che scoprire le carte di questo gioco e della sua vena fortemente arcade ed immediata che ha sempre contraddistinto la serie. Simulatore sarà Forza (anzi è IL Simultore), poi che le moto saranno ben implementate, ovvero che risultino divertenti questo è un altro discorso ma di sicuro non vogliono avere un modello di guida realistico. Magari saranno un buona aggiunta magari dopo una settimana non ci correrà nessuno sul live, intanto le hanno messe non vedo dov'è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga RUF vero?

No, speriamo che almeno questa volta mettono le Porsche :fischio:

 

cut

Quoto, non ci vedo niente di male a vedere moto che sfrecciano a 200 sulla pioggia (hanno anche le gomme da pioggia!), PGR non vuole essere un simulatore, ma un gioco divertente (e con le moto lo sarà molto, immaginate di correre sul Live e superare all'interno un'auto in derapata mentre eseguite un trick...) con una grafica sbalorditiva (basta vedere quanta bava c'è raccolta in questo topic) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' guardo trailer e filmati del gioco, piu' sono convinto che abbiano fatto i cosiddetto "salto dello squalo"

 

non so, io, al posto delle moto (che non mi sembravano cosi' necessarie), avrei aggiunto almeno altre 2 citta'.

per me il top resta sempre il 2, davvero splendido.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da quanto visto adesso mi sembra fantastico :shock: :shock:

 

Sarà un po' da sperimentare per quanto riguarda la neve ma graficamente è ottimo...

MI ha lasciato senza fiato soprattutto il pezzo finale al 'ring verso il minuto 2.52 dove entra in azione la Mustang (Saleen?) realizzata in una definizione impressionante :loving:

 

Oltretutto mi sembra ottima la riproduzione dei suoni dei motori .

 

L'unica nota "dolente" sono le RuF invece che le Porsche (1.45 min sulla sinistra mi sembra proprio una RUf RGT)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè siate tutti così scettici su queste introduzioni come moto a 200 km sulal neve e sulla pioggia e sulle acrobazie.

PGR NON E' MAI STATO UN SIMULATORE è sempre stato un ibrido mooolto arcade e poooco simulatore.

ok 200 sulla pioggia, ma sulla neve? in impennata magari oppure senza una mano o con le gambe da una lato solo, no, mi pare un gioco da sala giochi questo, (che peima non era)... chi ama le auto amerà anche un po di realismo pgr era un buon mix... altrimenti si prende bornout ecc. bah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è pure vero... però c'è da dire che anche una Toyota Gt-One non andrebbe bene sulla neve :fischio:

Insomma, sì, il gioco è diventato più arcade... ma non ai livelli di Burnout (lì basta che spingi il freno e parti in una derapata controllata) :ok:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è pure vero... però c'è da dire che anche una Toyota Gt-One non andrebbe bene sulla neve :fischio:

Insomma, sì, il gioco è diventato più arcade... ma non ai livelli di Burnout (lì basta che spingi il freno e parti in una derapata controllata) :ok:

vero anche questo, ovvio che siamo rimasti nel mix, ma va bene io lo prenderò perchè è sublime... però vedere quella grafica ed essermi abituato ad FM spero sia davvero un mix insomma :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è càzzo.. chi vuole usare le auto usi le auto, se non vi vanno bene le moto non usatele, ma è giusto che la bizzarre cerchi di accontentare un pò tutti

probabilmente ci saranno gare only moto... ed è li che spero non si sfiori la sala giochi :ph34r: poi io prendo un gioco che una volta era di auto, PGR :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ci saranno gare only moto... ed è li che spero non si sfiori la sala giochi :ph34r:

 

No. Bizarre ha già affermato che PGR4 si può giocare, se vuoi, solo con auto o solo con moto. La scelta sta a te sul come affrontare ogni gara. Ovviamente come avversari troverai auto e moto, ma se vuoi giocare senza mai toccare la moto neanche una volta, puoi farlo. Quindi le chiacchiere stanno a zero :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh? parli del mio "fenomenale"? Ovviamente mi riferisco a tutta l'immagine in generale, mostra una qualità grafica mostruosa in tutti i comparti :teach:

 

Ebbeni si, sono d'accordo ma d'altronde foto dopo foto questo PGR4 si sta rilevando davvero incredibile sia graficamente che sotto il profilo del realismo.

 

L'effetto acqua sulle auto poi è fatto talmente bene....

Non oso immaginare quando guiderai con la visuale all'interno della vettura sotto la pioggia con i tergicristalli che vanno....

...poi la neve....

 

Mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero tirato fuori gli omini della Bizarre (i bizzarri :mrgreen: ) da questo gioco a 60fps....così per curiosità.... :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: bizarre ha detto che rilascerà una nuova immagine del gioco quasi ogni giorno da qui all'uscita, e saranno, come quelle viste finora, tutte ingame. Ovviamente sono scattate col photomode quindi ci sono sfocature e filtri vari, ma sono foto che potreste scattare anche voi nel gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...