Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

aggiungetemi pure, posso dare una mano a chiunque vuole sbloccare gli obiettivi gatto e topo e l'obiettivo dominio di squadra. (Gamertag: Mmarrcoss22)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao, qualcuno mi può aiutare, io non riesco a sbloccare i seguenti obiettivi:

 

Guida scorretta...provo a rompere gli specchietti di una moto ma non si rompono...

Bibendum...non so cosa devo fare se potete spiegarmelo....

Re dello stoppie...arrivo a 95 e cado...

Acrobazie...faccio ciò che devo fare ma niente non si sblocca...

8 meraviglia del mondo....non so cosa devo fare....

 

 

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi aggiungi cosi ne facciamo qualcuno insieme

 

mi dispiace, ma io non ho un abbonamento gold...ma l'ho silver, perchè online non riesco mai a giocare di conseguenza non spendo soldi per fare l'abbonamento...cmq se mi puoi essere di aiuto, come faccio a sbloccare i seguenti obiettivi???

 

8 Meraviglia del mondo

Retro Front

Bibendum

 

Poi mi spiegate gli obiettivi Giro Turistico Kudos, Campione Gatto Open, Master Topo Open???? sono da fare online o offline....perchè io ho scaricato l'aggiornamento su xbox live, però nella mia console non lo trovo nel gioco perchè?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per bibendum basta che completi i percorsi di addestramento nella modalità carrriera

retro front bisogna completare una gara in split screen in retromarcia con un avversario Ia per questa ti consiglio di utilizzare veicolii molto potenti e agli avversari mettere i veicoli più lenti che ci sono

mentre per ottava meraviglia devi fare un unica derapata nella test track a forma di otto le test track sono nella carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per bibendum basta che completi i percorsi di addestramento nella modalità carrriera

retro front bisogna completare una gara in split screen in retromarcia con un avversario Ia per questa ti consiglio di utilizzare veicolii molto potenti e agli avversari mettere i veicoli più lenti che ci sono

mentre per ottava meraviglia devi fare un unica derapata nella test track a forma di otto le test track sono nella carriera

 

8 meraviglia del mondo l'ho sbloccato....bibendum e retro front non riesco...ahimè....

 

e gentilmente mi sai spiegare se questi obiettivi fanno fatti online oppure offline???

 

Giro Turistico Kudos, Campione Gatto Open, Master Topo Open????

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

raga ho ripreso dinuovo questo gioco dopo tanto tempo, ed è fantasticoo!!! divertentissimo, forse il più bello tra tutti quelli di corse che ho giocato!! ma si sa niente su un seguito magari su xbox one?

 

Ha risposto Phil Spencer il primo luglio su twitter ad un utente che chiedeva di pgr per xbox one

 

Era un grande franchising e ha contribuito a lanciare XBOX e 360. Bizarre Creations hanno fatto un ottimo lavoro con PGR. Nulla di annunciare però.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...