Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

cavolo che figata di gioco!!!già alcune canzoni in difficile ti fanno ultrasudare non mi immagino l'esperto!!

 

ma i contenuti aggiutivi non vi sembrano un pò cari??

 

Seeeeeeeee....per riuscire a completare una canzone a livello esperto ho paura che dovro' far venire a casa mia Dave Murray(chitarrista dei Maiden)....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Seeeeeeeee....per riuscire a completare una canzone a livello esperto ho paura che dovro' far venire a casa mia Dave Murray(chitarrista dei Maiden)....

l'apoteosi della difficoltà Jordan in esperto...qualcuno l'ha fatta???

anche free bird in esperto

questo non canna una nota fino a 5 minuti!! io non ci provo nemmeno dopo avere visto la canzone Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto avete fatto come record massimo? io su free bird ho fatto 276.000

io 220k ragazzi quando c'è la moalità online qualcuno fa la coop con me se si può???

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come farla in difficile :??:

 

io ho prob nke a farlo in media..

cmq liv medio finito mi mancano le 5 stelle ovunque ma ci giokavo già x ps2... a liv difficile su ps2 facevo solo il primo gruppo e le portavo a casa appena appena

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prob nke a farlo in media..

cmq liv medio finito mi mancano le 5 stelle ovunque ma ci giokavo già x ps2... a liv difficile su ps2 facevo solo il primo gruppo e le portavo a casa appena appena

guarda io in difficile sono riuscito a fare 3 canzoni ora sto cercando di fare jordan....ma è come dire difficile sono due giorni che arrivo al 70% e poi quella serie di note infernali la canno tutta e fallita ci sto impazzendo...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non si sa mai, ricordiamoci che non dobbiamo cedere alla tentazione di poter suonare una canzone a noi cara... :ok:

 

 

Infatti, anche io ho firmato, pur non avendo il gioco, ma non nascondo che se avessi il gioco e ci fosse la possibilità di scaricare qualcosa che davvero mi esaltasse, forse mi piegherei... (tolgo il forse :ph34r: )

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anche io ho firmato, pur non avendo il gioco, ma non nascondo che se avessi il gioco e ci fosse la possibilità di scaricare qualcosa che davvero mi esaltasse, forse mi piegherei... (tolgo il forse :ph34r: )

io finora non mi sono piegatop perchè sono senza mp

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto 5912 esimo

 

io finora non mi sono piegatop perchè sono senza mp

 

e io li ho presi una volta spernado di non prenderne + ..... li ho tenuti daparte ma 500 son troppi x 3 canzoni sti qui sono matti mica siam tutti i figli di tronchetti provera! io sono anche un pokino tigno :)

 

speriamo che la voce che narrava la conversione dei punti obbiettivi in mp sia fondata... ( anche se n so se poi è stata smentita :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...