Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Una delle cose interessanti uscite dall'X06, di cui non mi sembra si sia parlato qui, è l'annuncio di Guitar Hero II per 360. Da vecchio metallaraccio qual sono devo dire che mi stuzzica non poco l'idea di schitarrare un pò sui pezzi di gruppi famosi (Motorhead, Pantera, Megadeth solo per citarne alcuni), anche se la chitarra della versione 360 non mi piace proprio, con quell'aspetto bianco plasticoso (una brutta copia della Gibson Explorer). A Lipsia provai il gioco su PS2 insieme a thebitstreamer e devo dire che ci siamo divertiti parecchio, è uno di quei giochi che danno il massimo di sè a casa con qualche amico.

 

Voi che ne pensate? Io credo che sarà una gran bella aggiunta alla libreria della 360 :ok:

 

Se non lo avete visto, eccovi un ragazzo che dimostra il gioco ad X06, e suona senza guardare lo schermooooo!!! :shock: :shock: :shock:

 

http://www.xboxyde.com/stream_3134_en.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di questo gioco ne ho saputo dalle pagine di PSM e devo dire che mi aveva all'epoca impressionato per l'originalità e il puro divertimento da Party Game quale è.

Più tardi ho avuto modo di provarlo a casa di un amico e devo dire che ne sono rimasto davvero affascinato

da come il divertimento possa nascere da cose semplici.

Ora che so che uscirà anche per la console Microsoft non può che lusingarmi perchè giochi così è giusto siano goduti da tutti i tipi di videogiocatori, inoltre arricchisce di qualità la libreria di titoli per 360.

 

Ciao :evil:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello non vedo l ora (da chitarrista quale sono) però...

1: voglio la SG!!! non quella chitarra qLo che c'è nel video brutta copia della explorer o firebird :prr:

2: mi sa che costerà parecchio il pacco.. per ps 2 l ho visto a 85 euro.. 1 chitarra.. e col filo.. non oso immaginare cosa di beccano di euro se la fanno wireless...

3: non so cosa aggiungere.. ma in una lista non mi piace fermarmi al 2!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural ti sorprendi che non guardava? Mamma mia devi vedere i jappo! :shock: C'era lo stand musicale con i giochi di chitarra, il DJ, dance dance revolution ecc con giocatori che giocavano con i trucchi a velocità supersonica :shock: Mamma mia ma come fanno? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da chitarrista e violinista da 8 anni, e vi pongo una domanda: non sarebbe più appagante imparare sul serio a suonare la chitarra e mostrare alla gente la propria abilità invece di suonare la chitarra "virtuale"? ovviamente non voglio offendere nessuno con questo post, volevo soltanto fare a tutti questa domanda e chieedervi cosa ne pensate. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da chitarrista e violinista da 8 anni, e vi pongo una domanda: non sarebbe più appagante imparare sul serio a suonare la chitarra e mostrare alla gente la propria abilità invece di suonare la chitarra "virtuale"? ovviamente non voglio offendere nessuno con questo post, volevo soltanto fare a tutti questa domanda e chieedervi cosa ne pensate. :ok:

 

Più che altro sarebbe figo se a così poco prezzo con questo gioco si potessero imparare le fondamenta del suonare la chitarra, cosicchè se divento bravo posso scegliere se spendere centinaia di euro per una buona chitarra reale.

 

Ciao :evil:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da chitarrista e violinista da 8 anni, e vi pongo una domanda: non sarebbe più appagante imparare sul serio a suonare la chitarra e mostrare alla gente la propria abilità invece di suonare la chitarra "virtuale"? ovviamente non voglio offendere nessuno con questo post, volevo soltanto fare a tutti questa domanda e chieedervi cosa ne pensate. :ok:

Beh, è un videogioco. Io parlo da bassista da 15 anni, e divertirmi con questo giocattolino non mi dispiace affatto. Ed ovviamente lo stesso dicasi con gli altri giochi: nessuno dice che non sia più divertente ed appagante farsi una partita a pallone con gli amici che passare un quarto d'ora a PES o FIFA, ma siamo amanti dei videogiochi e ci piace trasporre le nostre passioni anche su console, no? Quindi non ci vedo proprio nulla di male :teach:

 

E chiunque lo abbia provato, me compreso, ti può dire quando sia davvero divertente questo gioco, soprattutto se provato in compagnia 8)

 

 

Più che altro sarebbe figo se a così poco prezzo con questo gioco si potessero imparare le fondamenta del suonare la chitarra, cosicchè se divento bravo posso scegliere se spendere centinaia di euro per una buona chitarra reale.

Beh no, Guitar Hero non ha niente in comune con il suonare la chitarra... al massimo può aiutarti a sviluppare il senso del ritmo ed andare a tempo, quello si, ma nulla più.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è un videogioco. Io parlo da bassista da 15 anni, e divertirmi con questo giocattolino non mi dispiace affatto. Ed ovviamente lo stesso dicasi con gli altri giochi: nessuno dice che non sia più divertente ed appagante farsi una partita a pallone con gli amici che passare un quarto d'ora a PES o FIFA, ma siamo amanti dei videogiochi e ci piace trasporre le nostre passioni anche su console, no? Quindi non ci vedo proprio nulla di male :teach:

 

E chiunque lo abbia provato, me compreso, ti può dire quando sia davvero divertente questo gioco, soprattutto se provato in compagnia 8)

Beh no, Guitar Hero non ha niente in comune con il suonare la chitarra... al massimo può aiutarti a sviluppare il senso del ritmo ed andare a tempo, quello si, ma nulla più.

nono ma infatti era solo una domanda, non voleva essere provocatoria! Anch' io, ai tempi, avevo giocato a beatmania su psone e mi divertiva un sacco! non ci vedo nulla di male in giochi del genere, solo che volevo porvi la questione :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ai tempi della psone giocavo a Music 2000, lo ricordate???

Mi divertivo da morire anche se nn capisco niente di musica e non si suonare niente, anzi solo la diamonica.

 

Ciao :evil:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver annunciato lo sviluppo di Guitar Hero II per Xbox 360, la casa produttrice Red Octane ha annunciato che il titolo non uscirà sulla console Microsoft prima del 2007 inoltrato. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che la chitarra-controller mostrata all'X06 sara collegata tramite classico cavetto, ma sembra che gli autori siano già al lavoro su una edizione migliorata senza fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver annunciato lo sviluppo di Guitar Hero II per Xbox 360, la casa produttrice Red Octane ha annunciato che il titolo non uscirà sulla console Microsoft prima del 2007 inoltrato. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che la chitarra-controller mostrata all'X06 sara collegata tramite classico cavetto, ma sembra che gli autori siano già al lavoro su una edizione migliorata senza fili.

 

Doh! :bang:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da chitarrista e violinista da 8 anni, e vi pongo una domanda: non sarebbe più appagante imparare sul serio a suonare la chitarra e mostrare alla gente la propria abilità invece di suonare la chitarra "virtuale"? ovviamente non voglio offendere nessuno con questo post, volevo soltanto fare a tutti questa domanda e chieedervi cosa ne pensate. :ok:

A mio parere sono due cose molto diverse:

1) Con la chitarra vera penso sia più appagante fare "Cowboys from hell" perfetta ma penso che ci vogliano almeno 3 anni giù duri

2) Con guitar hero in due giorni mi sento Jimi Hendrix :mrgreen:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...