Vai al contenuto

Foto

Halo [Official Topic]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1282 risposte a questa discussione

#1 PietrAku

PietrAku
  • Utenti
  • 2309 messaggi

Inviato 23 October 2006 - 20:02

Visto il proliferare di topic su Halo e che ci siamo ridotti a darci gli appuntamenti sul Live da un topic su montaggi apro questo topic in cui parlare dei due capitoli di Halo "old-gen"

Se scrivete i vostri tag gli metto nel primo messaggio così chi vuole giocarci in Live sa a chi chiedere...

Tag:
- PietrAku 360
- thetigerman
- Kronos92
- boorishroberto
- AnTaReSS87
- Ak DjCiarls
- GoDofD4Ng3r

Messaggio modificato da PietrAku, 29 October 2006 - 11:49

• 0

#2 Kronos

Kronos
  • Utenti
  • 1301 messaggi
  • Xbox Live: Kronos92

Inviato 23 October 2006 - 20:22

tra qualche giorno sembra apri un grande portale su halo, tutto in italiano. io non ne so molto, chiedete alla mia firma fischio.gif
  • 0

#3 tommy vercetti

tommy vercetti
  • Utenti
  • 6340 messaggi
  • Xbox Live: Tommy MX

Inviato 23 October 2006 - 20:24

(Kronos @ Oct 23 2006, 21:22) Visualizza Messaggio

tra qualche giorno sembra apri un grande portale su halo, tutto in italiano. io non ne so molto, chiedete alla mia firma fischio.gif

mi sono registrato ok.gif
  • 0

#4 Kronos

Kronos
  • Utenti
  • 1301 messaggi

Inviato 23 October 2006 - 20:28

uhm... apriva tra 3 giorni XD
fino ad allora ci sarà poco e niente biggrin.gif icon_mrgreen.gif
fai pubblicità please, è una grande cosa, che stiamo costruendo. l'Italia mai più senza halo. notizie veloci, curiosità, e molto altro. ambro è il capo. ciò vi dice tutto icon_mrgreen.gif
  • 0

#5 tommy vercetti

tommy vercetti
  • Utenti
  • 6340 messaggi
  • Xbox Live: Tommy MX

Inviato 23 October 2006 - 20:30

(Kronos @ Oct 23 2006, 21:28) Visualizza Messaggio

fai pubblicità please, è una grande cosa, che stiamo costruendo. l'Italia mai più senza halo. notizie veloci, curiosità, e molto altro. ambro è il capo. ciò vi dice tutto icon_mrgreen.gif

certo ok.gif
  • 0

#6 PietrAku

PietrAku
  • Utenti
  • 2309 messaggi

Inviato 23 October 2006 - 20:31

Perchè proprio il 27? ph34r.gif
  • 0

#7 Kronos

Kronos
  • Utenti
  • 1301 messaggi

Inviato 23 October 2006 - 20:34

è l'anniversario della nascità del forum di forum free da cui è partito tutto
  • 0

#8 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 23 October 2006 - 22:02

Gia' mi conosci...
Tag:
thetigerman

P.S. ci sono sempre sabato e domenica e qualche volta di notte... icon_mrgreen.gif

P.S.2 devo aver impressionato qualche americano... in due giorni in team sniper mi sono arrivate due offerte di entrare in 2 clan diversi!

Messaggio modificato da gianky, 23 October 2006 - 22:04

• 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#9 antares87

antares87
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 01:58

(gianky @ Oct 23 2006, 23:02) Visualizza Messaggio

Gia' mi conosci...
Tag:
thetigerman

P.S. ci sono sempre sabato e domenica e qualche volta di notte... icon_mrgreen.gif

P.S.2 devo aver impressionato qualche americano... in due giorni in team sniper mi sono arrivate due offerte di entrare in 2 clan diversi!

io con i clan ho fatto davvero skifo...volevo farne parte inizialmente ma non conoscevo nessuno,allora cambio 2 cln americani in una settimana,poi finalmente mi arriva l'offerta di un clan italiano e accetto,il giorno dopo mi arriva un'offerta più allettante visto che in questo clan conoscevo più persone accetto,terzo giorno,un ulteriore offerta e visto che in quest'ultimo si organizzano clan war,tornei (come partecipanti) e,insomma,un pò più serio,accetto per la terza volta in 3 giorni!per il momento ho finito e non cambierò clan per moltissimo tempo,qui mi trovo davvero bene anche se qualche volta mi girano le p***e p.s. per thetigerman,in una serata mi sono arrivate 4 richieste in clan americani rotfl.gif le offerte arrivano sempre,anche a quelli non bravi come me p.p.s. mi sono dimenticato di menzionare il quarto clan italiano con cui sono stato,overo quello di figotto e shark (sharkekko in live),inizialmente partecipavo alle loro partite spesso,davvero persone simpatiche,a lungo andare mi sentivo un pò solo,per questo ho deciso di andare via! whew.gif
  • 0

#10 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 02:04

Io entrerei anche in un clan... ma non posso essere disponibile 24h su 24.
Quindi mi considero un "freelance"... un mercenario. icon_mrgreen.gif
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

#11 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 11:55

(Kronos @ Oct 23 2006, 21:28) Visualizza Messaggio

ambro non gioca ad halo da mesi...

tra l'altro di portali dedicati ad halo in italia ce ne sono(my halo per esempio)senza contare ke non è neanche un portale,ma un semplice forum,detto questo ovviamente mi registrerò icon_mrgreen.gif

anche se consiglio per chi è interessato a tornei ecc di visitare questo sito icon_mrgreen.gif
  • 0

#12 Dieguz 93

Dieguz 93
  • Utenti
  • 777 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 17:34

Ognuno di voi dovrebbe già conoscermi.
Tag:Dieguz 93

Halo2 forever!!!

Il cekko sta diventando finalmente mio amico,sìììììììììììììììììììììììììììì dance.gif dance.gif dance.gif
  • 0

#13 Kronos

Kronos
  • Utenti
  • 1301 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 17:45

(Manospeed il Grande @ Oct 24 2006, 12:55) Visualizza Messaggio

ambro non gioca ad halo da mesi...
tra l'altro di portali dedicati ad halo in italia ce ne sono(my halo per esempio)senza contare ke non è neanche un portale,ma un semplice forum,detto questo ovviamente mi registrerò icon_mrgreen.gif

anche se consiglio per chi è interessato a tornei ecc di visitare questo sito icon_mrgreen.gif

che brutto spammone fischio.gif

icon_mrgreen.gif

se non gioca da mesi, è perchè sta lavorando proprio per il nostro portale! ok.gif
  • 0

#14 PietrAku

PietrAku
  • Utenti
  • 2309 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 19:06

Oggi io e antares abbiamo fatto un double team storico! Due noob spagnoli che a fine partia ci hanno dato dei "cabrones" rotfl.gif rotfl.gif
partita
  • 0

#15 antares87

antares87
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 20:52

(PietrAku @ Oct 24 2006, 20:06) Visualizza Messaggio

Oggi io e antares abbiamo fatto un double team storico! Due noob spagnoli che a fine partia ci hanno dato dei "cabrones" rotfl.gif rotfl.gif
partita

bella pietraku...erano proprio dei scarsoni, icon_razz.gif cmq oggi ho visto una cosa sconvolgente,io e un mio amico pk abbiamo provato a contare le raffiche che ci vogliono per uccidere da torre a torre (in abbandono) l'host!e sapete quante ne sono??? SETTE...in piena testa e lui era fermo,qualcosa di impressionante,quasi il doppio di quante ce ne vogliono in realtà! rolleyes.gif
  • 0

#16 Manospeed il Grande

Manospeed il Grande
  • Utenti
  • 1109 messaggi

Inviato 24 October 2006 - 21:43

ehy pietraku aggiungi anke me! Manospeed

comunque antaress,lascia perdere questi test,sono completamente inutili alla fine ok.gif
  • 0

#17 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 25 October 2006 - 02:12

Ma voi di solito in che mappe muliplayer giocate?
Trovo sempre moltissima gente su abbandono, warlock, santuario e l'ascensione. Le altre molto meno, a meno che non si tratti di team sniper.
  • 0

#18 antares87

antares87
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 25 October 2006 - 05:07

(gianky @ Oct 25 2006, 03:12) Visualizza Messaggio

Ma voi di solito in che mappe muliplayer giocate?
Trovo sempre moltissima gente su abbandono, warlock, santuario e l'ascensione. Le altre molto meno, a meno che non si tratti di team sniper.

beh,dipende...sei fai il double team di solito esce grandi distanze,abbandono,insomma,mappe piccole,se fai snipers esce cimitero,terminal,reliquie,santuario,mappe grandicelle,se fai 8vs8 esce coagulazione,acquedotto e l'altra sulla neve che sono mappe enormi,insomma,dipende da ciò che scegli,quante più persone ci sono più le mappe devono essere grandi ok.gif

(Manospeed il Grande @ Oct 24 2006, 22:43) Visualizza Messaggio

ehy pietraku aggiungi anke me! Manospeed
comunque antaress,lascia perdere questi test,sono completamente inutili alla fine ok.gif

come inutili?mi hanno fatto capire che è impossibile o quasi vincere con un avversario che abbia l'host e una linea buona!anzi,prprio oggi hanno citato te dicendo che sei un culattone visto che hai una superlinea (nel senso che hai dei vantaggi) rotfl.gif
  • 0

#19 Joe Leland

Joe Leland
  • Utenti
  • 1662 messaggi

Inviato 25 October 2006 - 08:13

Io vorrei comprare il triple pack per giocarci su xbox 360, funziona? e soprattutto (anche se chiederlo a voi non vale icon_mrgreen.gif ) ne vale la pena? Non avendo mai giocato ad Halo vorrei prepararmi al 3 giocando i precedenti capitoli visto che ho letto che la trama è molto coinvolgente rolleyes.gif
  • 0
Immagine inserita

#20 Arbiter

Arbiter
  • Utenti
  • 396 messaggi

Inviato 25 October 2006 - 08:33

Wellà! sono a scuola! Ma ke minkia ci faccio? Scappo...
  • 0