Spartan 2 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ottima risposta MA che domande fai? Ovvio che ci sono differenze. Abissali direi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 (modificato) Ottima risposta MA che domande fai? Ovvio che ci sono differenze. Abissali direi. :P Facevo questa domanda perchè un mio amico mi vuole dare halo 2 e io volevo prendere il 3, se erano simili come grafica e giocabilità inziavo col 2 così il 3 scende di prezzo e a quel punto trac prendo il 3. Spero di essermi spiegato Modificato 21 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 :P Facevo questa domanda perchè un mio amico mi vuole dare halo 2 e io volevo prendere il 3, se erano simili come grafica e giocabilità inziavo col 2 così il 3 scende di prezzo e a quel punto trac prendo il 3. Spero di essermi spiegato 1) HALO 3 è in HD 2) Rispetto ad Halo 2 ha un motore grafico ovvimente superiore. 3) Compra Halo 3 :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 ti do un cosigli predili tutti e tre (halo Halo2 e Halo3) Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ok sono in trattativa, il 2 dovrebbero avermelo già spedito il 3 ci sto lavorando!! Vi faro sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 2 Dicembre 2007 Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Non son completamente d'accordo :arf: (CUT) Cos'e' sta me**a? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eragon Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 L' hai detto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davi%20the%20best.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ragazzi gusti son gusti... Di medda però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.