Vai al contenuto

Foto

The Borg Empire

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Cooperman

Cooperman
  • Utenti
  • 1377 messaggi

Inviato 10 November 2006 - 10:19

Si si lunedý ci sono, idem da giovedý a domenica, Ŕ solo il martedý sera e il mercoledý che non ci sono, ma sta settimana purtroppo ho degli impegni anche di lavoro bang.gif
  • 0

#22 joker_84

joker_84
  • Utenti
  • 635 messaggi

Inviato 10 November 2006 - 11:00

(Cooperman @ Nov 10 2006, 10:19) Visualizza Messaggio

Si si lunedý ci sono, idem da giovedý a domenica, Ŕ solo il martedý sera e il mercoledý che non ci sono, ma sta settimana purtroppo ho degli impegni anche di lavoro bang.gif

ok perfetto, allora appena puoi collegati !!!! Aggiungo anche il tuo indirizzo msn nel post e nei miei contatti.
Ciao

• 0

#23 Andyone

Andyone
  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 10 November 2006 - 15:47

Ciao a tutti i membri del clan,

sono in ufficio ora per stasera confermo la mia presenza alle 20.30.

Ho aggiunto tutti in msn e pure sul live.

Non vedo l'ora di incontrarci per del sano divertimento assieme. hot.gif
  • 0

#24 Mindfreak

Mindfreak
  • Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 10 November 2006 - 18:01

Finalmente mi son conquistato la mia copia fiammante di COD 3,ancora incelofanata.mi sento giÓ meglio!!

i miei dati sono

msn --> guizmo13@hotmail.it
tlc --> mindfreak

allora ci si becca stasera
  • 0

#25 Capitan Barbossa

Capitan Barbossa
  • Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 November 2006 - 23:06

bella la partita di stasera dovremmo trovare un metodo migliore per parlarci rispetto a creare una partita e parlare tutti insieme non so fate voi
comunque a parte l'imbucati (che a quanto pare alcuni non li ha invitati nesuno) il resto Ŕ andato bene
  • 0

#26 joker_84

joker_84
  • Utenti
  • 635 messaggi

Inviato 11 November 2006 - 12:26

(Capitan Barbossa @ Nov 10 2006, 23:06) Visualizza Messaggio

bella la partita di stasera dovremmo trovare un metodo migliore per parlarci rispetto a creare una partita e parlare tutti insieme non so fate voi
comunque a parte l'imbucati (che a quanto pare alcuni non li ha invitati nesuno) il resto Ŕ andato bene

Ciao
ieri sera ci siamo divertiti parecchio, abbiamo preso dimestichezza con tutte le cose nuove del gioco, da lunedi' dovremmo prenderla piu' seriamente e tirare giu' le squadre (purtroppo non sapendo ancora quali sono le regole del torneo di cod 3, le squadre le speziamo in due tipo 4 e 4 o 5 e 5 in base a quanti siamo effettivi) quindi direi di fare partite un po' piu' seriamente e dobbiamo cercare di darci dei compiti visto che il gioco richiede la disponibilita' di praticamente quasi tutti i kit (cecchino, anticarro, supporto ecc) e dobbiamo cercare di comunicare meglio perche' nel caso ci trovassimo tutti nel carro, moto, gippone e facciamo caos li sono tanti punti che perdiamo in caso di morte!

Vedendo ieri sera come si svolgevano le cose, direi che c'e' bisogno di un cecchino bravo, ma bravo, un anticarro, un soldato armato pesante e sarebbe bello un supporto, poi decidiamo bene insieme come fare le squadre e l'assegnazione dei compiti!!!!
  • 0

#27 Capitan Barbossa

Capitan Barbossa
  • Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 11 November 2006 - 12:53

io potrei fare o il cecchino o l'artigliere pesante e alle brutte il medico
  • 0

#28 joker_84

joker_84
  • Utenti
  • 635 messaggi

Inviato 11 November 2006 - 14:18

(Capitan Barbossa @ Nov 11 2006, 12:53) Visualizza Messaggio

io potrei fare o il cecchino o l'artigliere pesante e alle brutte il medico

Si infatti pensavo che tu potresti fare il cecchino!!!! Lunedi' formeremo tutte le squadre con relativi compiti!!!
  • 0

#29 kamiyadori

kamiyadori
  • Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 11 November 2006 - 18:35

Anche a me piacerebbe entrare nel clan...sono nuovo di xbox live quindi fate voi!!!!il mio gamertag Ŕ Kamiyadori

ciao e grazie
  • 0

#30 joker_84

joker_84
  • Utenti
  • 635 messaggi

Inviato 12 November 2006 - 14:17

(kamiyadori @ Nov 11 2006, 18:35) Visualizza Messaggio

Anche a me piacerebbe entrare nel clan...sono nuovo di xbox live quindi fate voi!!!!il mio gamertag Ŕ Kamiyadori

ciao e grazie

Ciao
aggiungimi nella lista amici del live cosi' se ti colleghi giochiamo tutti insieme perche' domani sera 13/11/2006 inizieranno le selezioni per le squadre!!!!

tag joker910 (ho la lista piena quindi mandami tu ˛a richiesta di amicizia)

se puoi lascia anche il contatto msn!!!!

Ciao

• 0

#31 paco

paco
  • Utenti
  • 1058 messaggi

Inviato 20 November 2006 - 18:32

Raga vi volevo dire che anche io stare ci sono solo per˛ per GOW...dopo le 21,30!!!
Vai tagliamo qualche locusta!!!
Cod3 lo ha solo mio fratello....di GOW invece ne abbiamo due copie!!!
  • 0

#32 holly72

holly72
  • Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 21 November 2006 - 10:02

Ciao joker sono we1072 e volevo sapere quando iniziava il torneo e quando vi trovate la sera per allenarvi
ciao smile_puntointerr.gif

(joker_84 @ Nov 12 2006, 14:17) Visualizza Messaggio

Ciao
aggiungimi nella lista amici del live cosi' se ti colleghi giochiamo tutti insieme perche' domani sera 13/11/2006 inizieranno le selezioni per le squadre!!!!

tag joker910 (ho la lista piena quindi mandami tu ˛a richiesta di amicizia)

se puoi lascia anche il contatto msn!!!!

Ciao

• 0

#33 mimelaine

mimelaine
  • Utenti
  • 9 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 17 August 2007 - 19:51

Ciao a tutti,

piacerebbe anche a me entrare nel vostro clan, sono solo da pochi giorni su live, e per il momento gioco solo a pes 6..

Gamertag: Mowsham
MSN: mimelaine.dhampiro@gmail.com

fatemi sapere!
  • 0

#34 edoardo88

edoardo88
  • Utenti
  • 44 messaggi

Inviato 21 August 2007 - 09:57

ciao sarei interessato ad entrare a far parte del vostro clan, per˛ per il momento uso soltanto pes 6 va bn?

E-mail: edospecial88@hotmail.it

Tag: shorthollow

Joker ho letto la tua risposta ma nn siete il clan indirizzato al mio genere di gioco per cui mi dissocio cmq sei stato molto gentile buon divertimento in live! ciao!

Messaggio modificato da edoardo88, 20 August 2007 - 11:33

• 0