joker_84 Inviato 11 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2006 bella la partita di stasera dovremmo trovare un metodo migliore per parlarci rispetto a creare una partita e parlare tutti insieme non so fate voi comunque a parte l'imbucati (che a quanto pare alcuni non li ha invitati nesuno) il resto è andato bene Ciao ieri sera ci siamo divertiti parecchio, abbiamo preso dimestichezza con tutte le cose nuove del gioco, da lunedi' dovremmo prenderla piu' seriamente e tirare giu' le squadre (purtroppo non sapendo ancora quali sono le regole del torneo di cod 3, le squadre le speziamo in due tipo 4 e 4 o 5 e 5 in base a quanti siamo effettivi) quindi direi di fare partite un po' piu' seriamente e dobbiamo cercare di darci dei compiti visto che il gioco richiede la disponibilita' di praticamente quasi tutti i kit (cecchino, anticarro, supporto ecc) e dobbiamo cercare di comunicare meglio perche' nel caso ci trovassimo tutti nel carro, moto, gippone e facciamo caos li sono tanti punti che perdiamo in caso di morte! Vedendo ieri sera come si svolgevano le cose, direi che c'e' bisogno di un cecchino bravo, ma bravo, un anticarro, un soldato armato pesante e sarebbe bello un supporto, poi decidiamo bene insieme come fare le squadre e l'assegnazione dei compiti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Barbossa Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 io potrei fare o il cecchino o l'artigliere pesante e alle brutte il medico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 11 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2006 io potrei fare o il cecchino o l'artigliere pesante e alle brutte il medico Si infatti pensavo che tu potresti fare il cecchino!!!! Lunedi' formeremo tutte le squadre con relativi compiti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamiyadori Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Anche a me piacerebbe entrare nel clan...sono nuovo di xbox live quindi fate voi!!!!il mio gamertag è Kamiyadori ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 12 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Anche a me piacerebbe entrare nel clan...sono nuovo di xbox live quindi fate voi!!!!il mio gamertag è Kamiyadori ciao e grazie Ciao aggiungimi nella lista amici del live cosi' se ti colleghi giochiamo tutti insieme perche' domani sera 13/11/2006 inizieranno le selezioni per le squadre!!!! tag joker910 (ho la lista piena quindi mandami tu òa richiesta di amicizia) se puoi lascia anche il contatto msn!!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Raga vi volevo dire che anche io stare ci sono solo però per GOW...dopo le 21,30!!! Vai tagliamo qualche locusta!!! Cod3 lo ha solo mio fratello....di GOW invece ne abbiamo due copie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Ciao joker sono we1072 e volevo sapere quando iniziava il torneo e quando vi trovate la sera per allenarvi ciao :??: Ciao aggiungimi nella lista amici del live cosi' se ti colleghi giochiamo tutti insieme perche' domani sera 13/11/2006 inizieranno le selezioni per le squadre!!!! tag joker910 (ho la lista piena quindi mandami tu òa richiesta di amicizia) se puoi lascia anche il contatto msn!!!! Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimelaine Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ciao a tutti, piacerebbe anche a me entrare nel vostro clan, sono solo da pochi giorni su live, e per il momento gioco solo a pes 6.. Gamertag: Mowsham MSN: mimelaine.dhampiro@gmail.com fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo88 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) ciao sarei interessato ad entrare a far parte del vostro clan, però per il momento uso soltanto pes 6 va bn? E-mail: edospecial88@hotmail.it Tag: shorthollow Joker ho letto la tua risposta ma nn siete il clan indirizzato al mio genere di gioco per cui mi dissocio cmq sei stato molto gentile buon divertimento in live! ciao! Modificato 20 Agosto 2007 da edoardo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.