Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate se vi disturbo...........ma visto che una volta e' slittata un' amichevole contro di voi volevo sapere se e' sempre possibile fissarne una ........l'unico nostro problema forse sono gli orari che non coincidono con i vostri,per il resto ci piacerebbe molto poter fare un'amichevole con voi perche' vedo che siete un clan ben organizzato!! :mrgreen:

Se vi puo' interessare contattatemi sul live oppure sul nostro forum(tanto sapete gia' chi siamo).

Vi dico subito che possiamo organizzarci per lunedi' sera alle 22:00 .........cmq basta metterci d'accordo che ci troviamo....................ok ora vi saluto e buon divertimento su gow!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo...........ma visto che una volta e' slittata un' amichevole contro di voi volevo sapere se e' sempre possibile fissarne una ........l'unico nostro problema forse sono gli orari che non coincidono con i vostri,per il resto ci piacerebbe molto poter fare un'amichevole con voi perche' vedo che siete un clan ben organizzato!! :mrgreen:

Se vi puo' interessare contattatemi sul live oppure sul nostro forum(tanto sapete gia' chi siamo).

Vi dico subito che possiamo organizzarci per lunedi' sera alle 22:00 .........cmq basta metterci d'accordo che ci troviamo....................ok ora vi saluto e buon divertimento su gow!!

MAGARI!!! Bisogna vedere che dice il sommo capo Tony...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo...........ma visto che una volta e' slittata un' amichevole contro di voi volevo sapere se e' sempre possibile fissarne una ........l'unico nostro problema forse sono gli orari che non coincidono con i vostri,per il resto ci piacerebbe molto poter fare un'amichevole con voi perche' vedo che siete un clan ben organizzato!! :mrgreen:

Se vi puo' interessare contattatemi sul live oppure sul nostro forum(tanto sapete gia' chi siamo).

Vi dico subito che possiamo organizzarci per lunedi' sera alle 22:00 .........cmq basta metterci d'accordo che ci troviamo....................ok ora vi saluto e buon divertimento su gow!!

Guarda noi ci stiamo organizzando per una CW per il torneo di forumeye se non si gioca lunedi si puo fare una bella amichevole comunque voglio parlare anche con tony

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere a che giochi giocate voi solitamente???perchè io sto cercando di unirmi ad un clan, ho il live da 3 gg quindi non so benissimo come funzioni.....se ci fosse posto fatemi sapere

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere a che giochi giocate voi solitamente???perchè io sto cercando di unirmi ad un clan, ho il live da 3 gg quindi non so benissimo come funzioni.....se ci fosse posto fatemi sapere

ciao senti noi giochiamo principalmente a GoW peo ora poi pensiamo anche di fare qualche torneo a GRAW comunque uno duo giorni e ti faccio sapere se puoi entrare

a comuque fatti un giro anche su l'altro nostro forum link

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fare lunedi hai la tag di qualcuno di noi?

Allora noi stasera ci siamo dalle 22:00,mi sono appuntato il tuo tag cosi' se per voi c'e' sempre la disponibilita' stasera ci facciamo un'amichevole! :dance:

Scusa tanto ma ieri non mi sono collegato e quindi non ho visto il tuo messagio,aspetto se possibile una tua risposta entro oggi!!!ciao!!!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora noi stasera ci siamo dalle 22:00,mi sono appuntato il tuo tag cosi' se per voi c'e' sempre la disponibilita' stasera ci facciamo un'amichevole! :dance:

Scusa tanto ma ieri non mi sono collegato e quindi non ho visto il tuo messagio,aspetto se possibile una tua risposta entro oggi!!!ciao!!!!!!!

si stasera si puo fare ci incontriamo alle 22.00

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la beta ha già giocato e vinto l'amichevole la gioca la squadra alfa.

 

scusate se non ci sono stato questo fine settimana ma internet a casa mia mi ha lasciato sono stato senza linea per due giorni oggi sembra che sia ritornata quindi ci sono

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi amichevole con le squartaquaglie

 

io sono avellino 22

 

risultato 4-4 purtroppo si era fatto tardi e non abbiamo fatto la mappa di spareggio,se contiamo i round hanno 2 round in piu di noi,cmq partita molto divertente e simpatica

 

 

grande ragazzi alla prossima amichevole per la rivincita!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...