Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diamo a cesare ciò che è di cesare!!!!!!!!!!!!!!!!

 

comuqnue mi è pure scaduto l abbonamento xbox live

 

quindi inizio ad usare quelli da 48 ore, poi se avrò i soldi prenderò quello da tre mesi.. :piange: :piange: :piange:

 

intanto camperonate senza di me

 

 

ricordo al clan l amichevole domani di gow alle 21.00 o 21.30

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

diamo a cesare ciò che è di cesare!!!!!!!!!!!!!!!!

 

comuqnue mi è pure scaduto l abbonamento xbox live

 

quindi inizio ad usare quelli da 48 ore, poi se avrò i soldi prenderò quello da tre mesi.. :piange: :piange: :piange:

 

intanto camperonate senza di me

ricordo al clan l amichevole domani di gow alle 21.00 o 21.30

 

:shock: :shock: :shock:

 

Nooooooooooooooooooooooooooooo ti vogliamo in liveeeeeeeee

 

per l'amichevole a quel giochino live arcade penso ci saremo tutti :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, scusate ma sono un po scemo su ste cose volevo sapere visto che mi è scaduto l abbonamento posso giocare la clan war anche con l abbonamento silver????

 

 

 

 

scusate ma come sapete ho il live da un mese quindi non ho molta dimestichezza :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, scusate ma sono un po scemo su ste cose volevo sapere visto che mi è scaduto l abbonamento posso giocare la clan war anche con l abbonamento silver????

scusate ma come sapete ho il live da un mese quindi non ho molta dimestichezza :piange:

 

Dipende perchè se camperoni puoi giocare se non lo fai allora ahimè non puoi giocare.

 

ma tanto tu camperoni....si....si.....camperoni da dio quindi puoi giocare a stasera

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! 3 LED ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! 3 LED ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

**** DICI!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la console deve emigrare da casa mia alla terra dell oktoberfest.........................................*************************************************************************************:x:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

la console deve emigrare da casa mia alla terra dell oktoberfest.........................................*************************************************************************************:x:

 

fatti coraggio è pensa che nel frattempo potrai scambiare comprare e vendere giochi :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la console deve emigrare da casa mia alla terra dell oktoberfest.........................................*************************************************************************************:x:

dai non ti preoccupare che mo te ne tornano due, o meglio 1 fatta in due :rotfl:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Toh,guarda chi c'è...the King of fasul alla messicana... :rotfl: :rotfl:

 

spammone........ ti farò bannare http://www.amiciobesi.it/FORUM/gif/062.gif http://www.amiciobesi.it/FORUM/gif/062.gif http://www.amiciobesi.it/FORUM/gif/062.gif http://www.amiciobesi.it/FORUM/gif/062.gif

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gdr, rpg, mmorpg..................LI VOGLIO TUTTI

Lost Ammirius alla forca, anzi no, impalatelo che gli piace :mrgreen:

 

http://www.hostingfiles.net/files/20060920033214_faccina056uv.gif

 

 

:rotola: :rotola: :rotola:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6/7 gg e mi torna la X

 

wuagliò mi raccomando quando ti torna abbiamo molto lavoro da fare siamo impegnati in molti tornei e quasi tutti iniziano tra fine marzo inizio aprile........ Dobbiamo allenarci per camperonare sempre al meglio!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...