Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

premetto che scrivo dal telefono a casa di dvkz. Si Marco hai ragione in effetti son stato troppo frettoloso mi sapete dire cosa si sa sulla 3?

Sulla "3"? Intendi la compagnia telefonica 3 o il modello 3G?

 

Comunque il 9 di questo mese saprai tutto. Non so quante volte l'ho scritto ormai... :whew:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se parli dell' operatore allora attualmente non accetta l' iPhone (semplicemente perchè la loro rete è solo umts e l' attuale modello non supporta questo protocollo), per il futuro modello si dice siano interessati anche loro (scelta scontata visto che puntano al mobile internet), per quanto riguarda comunque almeno la versione Tim è atteso un annuncio lunedì prossimo (se fanno come in Microsoft avremo il comunicato prima della presentazione da parte di Steve Jobs).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo in rete che la versione inferiore costerà 299 e andiamooooooo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Fonte?

spartan 2, guarda bene...mi dispiace per te,ma quando noterai una cosa che non voglio dirti ( :mrgreen: ), non sarai molto contento.....

Cosa? Dimmi :ph34r:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Date le mie conoscenze in casa Apple ( :rotfl: ) sono riuscito a farmi inviare da zio Steve la prima immagine ORIGINALE del nuovo modello di iPhone.

 

Eccola:

http://img501.imageshack.us/img501/894/iphonub4.jpg

 

Come vedete il design è stato leggermente stravolto, aggiungendo anche un pratico manico antiscivolo.

 

Oltre alle funzioni del modello precedente sono state aggiunte anche Aria calda e Aria fredda per poter ottenere il proprio getto personalizzato. Alcuni rumors vociferano che verrà venduto in bundle con una borsa da palestra, un asciugamano e un accappatoio disponibili in diversi colori e ovviamente griffati Apple.

 

:rotola: :rotola: :rotola:

 

Restiamo in attesa di conferme ufficiali.

 

Nel frattempo, per chi se lo fosse perso a suo tempo, ecco un divertentissimo VIDEO sugli utilizzi "sopiti" dell'iPHone... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domando un po OT al volo, posso usare un solo pc per gestire più di un iPod, non è che la lista canzoni va a farsi benedire? grazie :mrgreen:

Certo che si: io sul mio iMac sono riuscito a gestire sia l'iPod Shuffle, iPod Shuffle second gen, l'iPod Touch e l'iPhone (non contemporaneamente s'intende!). :mrgreen:

 

L'importante è che se hai la gestione dei brani e la sincronizzazionoe del dispositivo settate su "Automatico" devi necessariamente avere sul disco del PC le canzoni che hai caricato sui vari iPod. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l' iPhone italiano pare che i tempi siano più lunghi del previsto, si dava quasi per certa la disponibilità a partire dal prossimo 27 giugno mentre invece dovrebbero commercializzarlo (in pochi pezzi) dall' 11 luglio stando a quanto riporta Macity

 

I manager Tim: il nostro iPhone dall'11 luglio

 

Da una convention Tim in corso in Sardegna arriva la conferma alle prime indiscrezioni raccolte da Macity: l'iPhone arriverà nei negozi Il Telefonino a partire dall'11 luglio.

di Fabrizio Frattini

( 9-06-2008 )

 

Si precisano i contorni dello sbarco di iPhone in Italia. Dopo le prime indiscrezioni di fine mattinata il nostro sito ha appreso che la data dell'11 luglio è stata confermata, in via ufficiosa e in attesa dell'annuncio ufficiale, nel contesto di un evento per venditori Tim.

 

Il meeting intitolato "Facciamoci sentire", dove per la prima volta è stata indicata ufficialmente una data precisa per il rilascio nel nostro paese del telefono di Apple è in corso mentre scriviamo presso il Forte Village di Pula, in Sardegna. Ad esso partecipano circa 500 venditori Tim, i migliori tra quelli che operano per la rete dell'operatore mobile. Durante questo appuntamento, che, per inciso ha portato anche all'annuncio del Mobile Virtual Operator MTV, è stato fatto un cenno ad iPhone confermando che la data di lancio prevista è l'11 luglio.

 

Secondo quanto Macity ha appreso, i manager presenti (tra cui anche Luca Luciani, che secondo alcuni media avrebbe partecipato in prima persona alle trattative con Jobs) hanno lasciato intendere che la disponibilità sarà in un numero di pezzi limitati. Per questa ragione l'iPhone dovrebbe essere messo in vendita in "negozi selezionati". Al momento il nostro sito non è in grado di chiarire ulteriormente, ma è possibile che questo significa che molto probabilmente, almeno all'inizio, l'iPhone sarà disponibile solo presso i negozi "Il Telefonino", ma non presso le reti che interessano la grande distribuzione e i negozi convenzionati.

 

Ora, svelato uno dei misteri principali che avviluppano l'evento del lancio di iPhone in Italia, non resta che attendere l'annuncio ufficiale che potrebbe arrivare oggi o domani mattina. Nella consapevolezza che la data dell'11 luglio, per quanto fissata dai vertici e pronunciata di fronte a diverse centinaia di persone e diffusa in videoconferenza, corre il rischio di essere smentita da eventi improvvisi e fuori controllo che potrebbero occorrere all'ultimo minuto.

 

Tra circa 2 ore dovremmo saperne qualcosa in più al massimo l' annuncio ufficiale Tim (comprensivo dei vari costi) arriverà domani in mattinata.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai, manca poco...ne approfitto per postare ciò:

Grazie all’amico Alessandro di lamiatariffa.it e a fonti interne alla Vodafone, siamo i primi ad annunciare il prezzo dell’iPhone 3G in Italia. Ricordiamo che l’italia sarà l’unico paese ad avere due operatori, e non uno in esclusiva come avviene nel resto del mondo il costo, sarà di 499 euro con terminale sbloccato. Un prezzo non certo irrisorio, che si colloca nella fascia alta di mercato. Inoltre saranno presenti offerte tutto incluso di Tim e Vodafone che permetteranno la vendita a partire da 99 euro.

fonte: spaziocellulare

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...