Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ragazzi, si sà qualcosa riguardo la situazione in Inghilterra? Perchè io l'11 Luglio sarò a Londra con la colonia, se magari là fanno una versione già sbloccata potrei anche farci un pensierino...

Inoltre, piccola domanda: "sbloccandolo" posso collegarmi ad internet tramite wi-fi senza pagare costi aggiuntivi? O la connessione ad internet è compresa nell'abbonamento mensile che, in caso di sblocco, non sarebbe più presente?

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè la apple da solo 1 anno di garanzia, quando per legge dovrebbero essere 2?

Poi mi sapreste dire quando esce in italia l'iPhone?

 

La garanzia per legge dovrebbe essere sempre di 2 anni per qualsiasi cosa, ma alla fine è un anno, nel secondo non sempre ti garantiscono sul prodotto. :)

 

 

Ragazzi, si sà qualcosa riguardo la situazione in Inghilterra? Perchè io l'11 Luglio sarò a Londra con la colonia, se magari là fanno una versione già sbloccata potrei anche farci un pensierino...

Inoltre, piccola domanda: "sbloccandolo" posso collegarmi ad internet tramite wi-fi senza pagare costi aggiuntivi? O la connessione ad internet è compresa nell'abbonamento mensile che, in caso di sblocco, non sarebbe più presente?

 

 

Wi fi sempre gratuito!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Wi fi sempre gratuito!

 

Perfetto grazie!

Per quanto riguarda la situazione inglese, mi rispondo da solo visto che mi sono appena informato.

L'iPhone in Inghilterra dovrebbe venir distribuito tramite la compagnia O2 che farà due tipi di offerte:

- iPhone+abbonamento mensile 135£+35£ (al mese);

- La cosidetta "Pay&Go", cioè iPhone senza nessun contratto mensile.

Il prezzo di quest'ultima dovrebbe venire comunicato a breve. Io continuo ad informarmi, perchè se il prezzo non è troppo proibitivo vorrei prenderlo direttamente lì...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie!

Per quanto riguarda la situazione inglese, mi rispondo da solo visto che mi sono appena informato.

L'iPhone in Inghilterra dovrebbe venir distribuito tramite la compagnia O2 che farà due tipi di offerte:

- iPhone+abbonamento mensile 135£+35£ (al mese);

- La cosidetta "Pay&Go", cioè iPhone senza nessun contratto mensile.

Il prezzo di quest'ultima dovrebbe venire comunicato a breve. Io continuo ad informarmi, perchè se il prezzo non è troppo proibitivo vorrei prenderlo direttamente lì...

Grazie dell'info Gape. :bow:

 

Una volta accertato il prezzo, se ti chiedessi di comprarne uno anche a me, la cosa sarebbe fattibile? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio che le "tutto compreso" della Tim partono dai 30€ mensili con vincolo di 24 mesi tramite Carta di Credito (che non ha costi aggiuntivi, tasse o commissioni o altro) .... Discorso a parte per i contratti Business...

 

Ancora non si è a conoscenza in quale tipologia di "Tutto Compreso" sarà disponibile l'iphone, ma dubito fortemente che sarà gratuito nella "tutto compreso 30".

 

Per fare un esempio, nella "tutto compreso 60" il Nokia N95 8gb costa 199€, mentre non è disponibile nella "tutto compreso 30"...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'info Gape. :bow:

 

Una volta accertato il prezzo, se ti chiedessi di comprarne uno anche a me, la cosa sarebbe fattibile? :ok:

 

Si, la cosa è fattibilissima. Il fatto è che, leggendo su vari siti, ho capito che si sta adottando la stessa strategia nei vari paesi: 199$+abbonamento mensile. Mentre la versione "libera" ha prezzi, naturalmente, più elevati. Quindi se Vodafone e Tim hanno annunciato che la versione 8gb costerà 499€, credo che anche in Inghilterra (e in tutti i paesi in cui sarà disponibile dall'11 Luglio) ci saranno prezzi simili...In quel caso, non ha senso comprarlo all'estero

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare non sia la prima volta che spari sentenze senza motivarle (e lo si vedeva pure su alcune firme come quella dove dicevi di evitare gmail se non ricordo male), perchè invece non motivi quanto dici? L' X1 sostanzialmente è un comune palmare di fascia alta basato su WM6.1 dotato di schermo più grande della media (dovrebbe essere un 3" invece del classico 2.8"), interfaccia grafica stilosa (non una novità visto che la moda l' hanno lanciata Apple ed Htc) e poco altro, cosa avrebbe quindi di innovativo?

 

 

OT: fare polemica per una frase del genere . . . non mi piace!

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la cosa è fattibilissima. Il fatto è che, leggendo su vari siti, ho capito che si sta adottando la stessa strategia nei vari paesi: 199$+abbonamento mensile. Mentre la versione "libera" ha prezzi, naturalmente, più elevati. Quindi se Vodafone e Tim hanno annunciato che la versione 8gb costerà 499€, credo che anche in Inghilterra (e in tutti i paesi in cui sarà disponibile dall'11 Luglio) ci saranno prezzi simili...In quel caso, non ha senso comprarlo all'estero

In effetti calza come ipotesi. :whew:

 

Però sappi che, qualora il prezzo del Pay&Go in UK dovesse rivelarsi vantaggioso sappi che sarei seriamente interessato all'acquisto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti calza come ipotesi. :whew:

 

Però sappi che, qualora il prezzo del Pay&Go in UK dovesse rivelarsi vantaggioso sappi che sarei seriamente interessato all'acquisto. :ok:

 

Certo, ti faccio sicuramente sapere! Mi sono registrato sul sito di O2 e hanno detto che mi manderanno una e-mail appena veranno resi noti i prezzi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ragà, forse riesco a prendermi un iphone primo modello a 250...l'offerta è buona, no???e poi, i difetti più importanti quali sono???

Macchè: per 250€ ti consiglio di aspettare. L'11 esce quello 3G a meno. Che fretta hai?

 

@Dark: Momento: il WiFi non è SEMPRE gratuito. Dipende dal gestore della Rete WiFi :ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo..però pagarlo 499 o 599!! pur sapendo che puoi prenderlo all'estero è puoi sbloccarlo tramite sotfware legalmente!! di + non perdi nemmeno la garanzia..basta che resetti il cell :P

LOL, sarebbe bello se fosse così semplice. :rotfl:

 

Mi spiace ma le "tracce" dello sblocco rimangono. :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche novità su tim e vodafone qui, mentre questa l'ho trovato su ispazio:

Data l’impossibilità di comprare un iPhone in USA senza firmare un contratto, stesso nel negozio in cui si compra, c’è gia chi sta pensando ad uno stratagemma per aggirare questa situazione. Innanzitutto c’è da dire che AT&T non prevederà il tipo di contratto GoPhone per l’iPhone, ma soltanto contratti biennali che partono da 30$ al mese (10 $ in piu del modello EDGE). Pare che sottoscrivendo un regolare contratto si possa scegliere di rescinderlo dopo 30 giorni, pagando una “multa” di alcune centinaia di dollari. Ancora non so per certo di quanti dollari si dovranno pagare per il termine anticipato del contratto (ora mi informo e ve lo comunico tra poco con sicurezza), ma stando a dei rumours pare che si tratti di 200 dollari. Facendo un pò di calcoli: 199 $ (costo dell’iphone) + 200 $ (da pagare per concludere il contratto) = 399$ : Ovvero il prezzo dell’iPhone EDGE in usa! Quindi a parte i 30$ che si pagano il primo mese per avere una tariffa dati/internet illimitata, l’iPhone verrebbe a costare lo stesso prezzo! Dopo aver rescisso il contratto l’iPhone è libero e possiamo farne ciò che vogliamo, Apple non avrebbe il “diritto” di bloccarcelo da remoto. Sembra essere la soluzione migliore per il momento, vi terrò molto aggiornati su questa cosa, dato che è una faccenda che riguarda anche me in prima persona =)

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche novità su tim e vodafone qui, mentre questa l'ho trovato su ispazio:

Data l’impossibilità di comprare un iPhone in USA senza firmare un contratto, stesso nel negozio in cui si compra, c’è gia chi sta pensando ad uno stratagemma per aggirare questa situazione. Innanzitutto c’è da dire che AT&T non prevederà il tipo di contratto GoPhone per l’iPhone, ma soltanto contratti biennali che partono da 30$ al mese (10 $ in piu del modello EDGE). Pare che sottoscrivendo un regolare contratto si possa scegliere di rescinderlo dopo 30 giorni, pagando una “multa” di alcune centinaia di dollari. Ancora non so per certo di quanti dollari si dovranno pagare per il termine anticipato del contratto (ora mi informo e ve lo comunico tra poco con sicurezza), ma stando a dei rumours pare che si tratti di 200 dollari. Facendo un pò di calcoli: 199 $ (costo dell’iphone) + 200 $ (da pagare per concludere il contratto) = 399$ : Ovvero il prezzo dell’iPhone EDGE in usa! Quindi a parte i 30$ che si pagano il primo mese per avere una tariffa dati/internet illimitata, l’iPhone verrebbe a costare lo stesso prezzo! Dopo aver rescisso il contratto l’iPhone è libero e possiamo farne ciò che vogliamo, Apple non avrebbe il “diritto” di bloccarcelo da remoto. Sembra essere la soluzione migliore per il momento, vi terrò molto aggiornati su questa cosa, dato che è una faccenda che riguarda anche me in prima persona =)

 

Anche in italia si potrà rescindere il contratto con Tim o Vodafone pagando una "multa"?

 

http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in italia si potrà rescindere il contratto con Tim o Vodafone pagando una "multa"?

 

 

certo, ma alla fine non ne vale la pena perchè la multa è più o meno quanto il valore del prodotto...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto un pezzo di notizia tratta da qui

 

L’offerta in abbonamento di Vodafone è denominata “iPhone Vodafone Facile“: non sono noti, ad ora, i prezzi specifici, ma [...] vi proponiamo una sintesi dell’attuale offerta “Vodafone Facile”.

Facile Small: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati a 29cent per accesso. 19€ mensili

Facile Medium: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 49€ mensili

Facile Large: 900 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 89€ mensili

La navigazione è possibile solo tramite APN Vodafone.

Tutti i profili prevedono una durata del contratto di 24 mesi. La rescissione anticipata del contratto prevede una penale che varia a seconda del profilo, ma comunque compresa tra 150€ e 300€.

 

Dunque se fossero queste le configurazioni di abbonamento allora potrei pensare di prendere l'iphone con un Facile small :D... 20€ al mese dopo tutto non sono tantissimi.. forse li spendo anche ora.

Mi spiegate il pagamento per i dati? cosa vuol dire 29cent per accesso? pago solo 29 cent per quando inizio la connessione e il resto è gratis? :fischio:

 

 

 

 

http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dovrebbe significare proprio che ogni volta che ti colleghi ad internet spendi solo 29 centesimi, il problema è che se ti colleghi spesso alla fine spendi un patrimonio (l' iPhone non avendo processi in background non può tenerti la connessione aperta mentre fai altro come telefonare o ascoltare musica).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto un pezzo di notizia tratta da qui

 

 

 

Dunque se fossero queste le configurazioni di abbonamento allora potrei pensare di prendere l'iphone con un Facile small :D... 20€ al mese dopo tutto non sono tantissimi.. forse li spendo anche ora.

Mi spiegate il pagamento per i dati? cosa vuol dire 29cent per accesso? pago solo 29 cent per quando inizio la connessione e il resto è gratis? :fischio:

 

Facile Large conviene alla fine che vuoi che sia in 12 mesi spendi uno stipendio :D , dai ma è normale? Questi son pazzi.

 

 

La cosa triste è che conosco un mio amico di 21 anni che ce l'ha. Ah ovviamente è disoccupato.

Modificato da Jimraynor

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...