Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Se vi può interessare, ieri me ne sono arrivati 18 in negozio ad Alghero ed altrettanti in quello di Sassari -_- ..... Ieri ne ho venduto 5 (4 contratto e 1 in cash)

 

Ne ho ancora una decina da 32gb e 2-3 da 16gb ad Alghero.... Dato che non se ne trovano molti in giro, posso spedirvelo se vi va!!!! :ok:

Potresti mandarmene 3 o 4, l'unico problema è che non ho i soldi, te li darò se ce li avrò. :ph34r:

 

Ovviamente scherzo. :squile:

 

Per chi aveva chiesto il test di ricezione con il Bumper, la ricezione è ottima e non soffre più il problema dell'antenna, anche se da me il problema quasi non si presentava.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

:

 

Per chi aveva chiesto il test di ricezione con il Bumper, la ricezione è ottima e non soffre più il problema dell'antenna, anche se da me il problema quasi non si presentava.

cos'è il bumper?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di fatto, sul mio iP4, lo avverto. Ma dipende molto dalla zona. E comunque non perde mai il segnale (Vodafone), infatti nel caso di zone con segnale molto basso passa automaticamente in Edge. La differenza con e senza custodia non la conosco perchè l'ho messa (ho la Pure Crystal) il primo giorno e non l'ho più tolta!

La cosa diventa un po' fastidiosa quando, volendo navigare in 3g, si è in una zona a scarsa ricezione. In quel caso per cercare di non passare in Edge (la connessione sarebbe ovviamente lenta) bisogna fare attezione a come s'impugna (è sufficiente non stritolarlo).

La cosa assai positiva che, invece, ho notato è che la velocità di navigazione rimane praticamente costante se si naviga con tre-quattro tacche di 3G o con una tacca di 3G. E vi posso garantire che con questo gioiellino si naviga a meraviglia.

Poi non vi dico in wifi! :loving:

 

Quindi per quanto mi riguarda: l'antenna gate esiste e avrei preferito non ci fosse stato il problema (considerato anche il prezzo...), ma non è una cosa catastrofica e non è sufficientemente grave da poter sminuire quella che, al momento (insieme all'iPad) è la più alta opera d'arte informatica esistente al mondo.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per quanto mi riguarda: l'antenna gate esiste e avrei preferito non ci fosse stato il problema (considerato anche il prezzo...), ma non è una cosa catastrofica e non è sufficientemente grave da poter sminuire quella che, al momento (insieme all'iPad) è la più alta opera d'arte informatica esistente al mondo.

Questa frase secondo me racchiude tutto. :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per quanto mi riguarda: l'antenna gate esiste e avrei preferito non ci fosse stato il problema (considerato anche il prezzo...), ma non è una cosa catastrofica e non è sufficientemente grave da poter sminuire quella che, al momento (insieme all'iPad) è la più alta opera d'arte informatica esistente al mondo.

"We are not perfect. And, smartphones are not perfect either; but we want to make all our users happy. If u don't know that, u don't know Apple."

 

Oggi pomeriggio vado a prenderlo :dance:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora prendi prima l'Pad o l'iPhone 4?

il primo che mi si presenta, li prendo entrambi!!! Il discorso dell' iPad è che devo aspettare il padre della mia ragazza dagli States. Se lo trova e me lo prende lui bene, appena torna me lo accaparro. Altrimenti se non lo trova o ci sono problemi lo prendo qui in Italia questa settimana o la prossima.

Per l' iPhone il discorso è diverso, siccome lo voglio con abbonamento devo aspettare che arrivi al MW che conosco, dove la ragazza dei contratti conosce quelli della compass e me lo fa fare. Se ricordi quando lo scrissi con l' account del Bobone, me lo rimbalzarono per motivi ignoti.... In teoria con quel conto non potrei fare nulla, mi scoccia chiedere il conto ai miei e vedo se posso risolvere così!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che mi si presenta, li prendo entrambi!!! Il discorso dell' iPad è che devo aspettare il padre della mia ragazza dagli States. Se lo trova e me lo prende lui bene, appena torna me lo accaparro. Altrimenti se non lo trova o ci sono problemi lo prendo qui in Italia questa settimana o la prossima.

Per l' iPhone il discorso è diverso, siccome lo voglio con abbonamento devo aspettare che arrivi al MW che conosco, dove la ragazza dei contratti conosce quelli della compass e me lo fa fare. Se ricordi quando lo scrissi con l' account del Bobone, me lo rimbalzarono per motivi ignoti.... In teoria con quel conto non potrei fare nulla, mi scoccia chiedere il conto ai miei e vedo se posso risolvere così!!!

potevi dirlo subito che eri ricco così la scorsa volta ti avrei messo incinto! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrordine!!!!

In pratica dovevo prendere l' iPad, rimando l' acquisto. Perchè?

Perchè prendo l' iPhone 4 libero senza abbonamento!!!

Ho visto i prezzi delle ricaricabili 3 e non c' è niente di simile a giro. Il bello è che ce l' hanno tutti i miei amici e la mia ragazza vuol fare il passaggio. Lei farebbe "insieme" almeno non paga a chiamarmi, io "gente di 3". Per quanto riguarda il segnale ho avuto le conferme che volevo... Qui a lavoro la Vodafone in certi punti mi fa scherzi, la 3 del mio amico no! La stessa cosa al mare dove vado (andavo, quest' anno solo lavoro).

Detto questo domattina faccio il passaggio a 3 poi vedo se riesco ad avere l' iPhone 4 scontatissimo... Beh, poi mai dire mai... Se gli sconti sono consistenti faccio il doppio acquisto senza problemi.... ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se l'aspettava? Con ben 4 giorni di anticipo rispetto alle previsioni di consegna, oggi è arrivata la Melinda! :dance:

 

Ho già provveduto ad installarci il mondo di applicazioni che mi ritrovo ed adesso è bello che pronto ad assolvere i suoi doveri di Melefono. :mrgreen:

 

Ed eccolo qua, immortalato dal suo fratellino 3Gs che tra non molto rivenderò

http://img826.imageshack.us/img826/5246/img1436forum.jpg

 

Non credo di dover aggiungere nulla a quanto sia già stato detto sull'argomento a parte la contententezza di averlo ricevuto prima dello scadere delle mie ferie. Ad ogni modo le condivido le vostre impressioni: un display che definire eccezionale è poco, esteticamente molto piacevole, più veloce (specie nell'avvio) e leggermente più pesante del precedente modello e con un'ottica migliore: le foto sono un bel vedere sia in luce artificiale che naturale, insomma potrei definirlo l'"iPhone definitivo". :bow:

 

Per chi se lo stesse chiedendo, ho tagliato a mano la mia sim Tim classica rendendola micro basandomi su quella dell'iPad, all'inizio c'è stato qualche problema di riconoscimento ma dopo qualche rifinitura col taglierino è andato tutto ok. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se l'aspettava? Con ben 4 giorni di anticipo rispetto alle previsioni di consegna, oggi è arrivata la Melinda! :dance:

 

Ho già provveduto ad installarci il mondo di applicazioni che mi ritrovo ed adesso è bello che pronto ad assolvere i suoi doveri di Melefono. :mrgreen:

 

Ed eccolo qua, immortalato dal suo fratellino 3Gs che tra non molto rivenderò

http://img826.imageshack.us/img826/5246/img1436forum.jpg

 

Non credo di dover aggiungere nulla a quanto sia già stato detto sull'argomento a parte la contententezza di averlo ricevuto prima dello scadere delle mie ferie. Ad ogni modo le condivido le vostre impressioni: un display che definire eccezionale è poco, esteticamente molto piacevole, più veloce (specie nell'avvio) e leggermente più pesante del precedente modello e con un'ottica migliore: le foto sono un bel vedere sia in luce artificiale che naturale, insomma potrei definirlo l'"iPhone definitivo". :bow:

 

Per chi se lo stesse chiedendo, ho tagliato a mano la mia sim Tim classica rendendola micro basandomi su quella dell'iPad, all'inizio c'è stato qualche problema di riconoscimento ma dopo qualche rifinitura col taglierino è andato tutto ok. :ok:

Grande!!!

Ecco una foto di Carlo all' opera....

http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/080303/macgyver_l.jpg
Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Bello bello bello!

invidia invidia invidia :D

 

Solo io non riesco a trovarlo da nessuna parte pronta consegna?

 

 

p.s.

hai lo schermo bagnato. :ph34r:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

Ecco una foto di Carlo all' opera....

http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/080303/macgyver_l.jpg

LOL, infatti mi piace molto il fai-da-te. In quella foto stavo armeggiando col il mio nuovo iMac...Gyver! :rotfl:

 

Bello bello bello!

invidia invidia invidia :D

 

Solo io non riesco a trovarlo da nessuna parte pronta consegna?

Pronta consegna ne dubito. Dovresti provare a sentire i vari centri Tim, Vodafone e Tre che cosa ti dicono. Molte persone hanno risolto così per averlo subito e forse l'avrei fatto anch'io se avessi saputo che i tempi sullo store online erano così dilatati. E' passato quasi un mese, addirittura sulla PostePay mi era stato riaccreditato il saldo che Apple aveva bloccato in fase di ordinazione. :ph34r:

p.s.

hai lo schermo bagnato. :ph34r:

Sembra vero, eh? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello bello!

invidia invidia invidia :D

 

Solo io non riesco a trovarlo da nessuna parte pronta consegna?

Idem! Stamani ho girato 8 posti e mi hanno detto di provare a settembre. Ormai lo ordino dall' apple store e aspetto, almeno sono sicuro che mi arriva senza avvelenarmi troppo (attendendo un' ottima notizia dagli alti vertici...)

 

LOL, infatti mi piace molto il fai-da-te.

Allora anche te sei un altro che non ci vede molto :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Triste vedere TIM E. Proprio non ti prende la 3?

 

Comunque complimenti e fortunato te che lo hai ricevuto così "presto".

Il problema con Tre non è tanto a casa mia quanto a lavoro: non prende, totale assenza di segnale. Non avendo a disposizione reti wifi, non riesco a sfruttare la navigazione e le varie funzioni dell'iPad. Tim invece prende bene un pò dappertutto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con Tre non è tanto a casa mia quanto a lavoro: non prende, totale assenza di segnale. Non avendo a disposizione reti wifi, non riesco a sfruttare la navigazione e le varie funzioni dell'iPad. Tim invece prende bene un pò dappertutto. :ok:

Però costa 10 volte di più... Io sono passato oggi a 3, poi ti dirò....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...