Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ma soprattutto... hai l'abbonamento dati?

 

avere vodafone non basta, devi anche sottoscrivere la promozione per il traffico dati.

mobile internet per iphone se non ricordo male.

 

fatto cio', appena la promo e' attiva apri safari e navighi in santa pace.

o al limite devi fare una sincronizzazione e accettare le nuove impostazioni dell'operatore (se ti vengono proposte)...

Si, l'abbonamento dati l'ho fatto. Sto per andare al centro Vodafone a chiedere spiegazioni.

PS: Mi è anche arrivato il messaggio di conferma.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Mi è anche arrivato il messaggio di conferma.

AHAH :) a me non sono MAI arrivati messaggi di conferma :)

solo quelli di rinnovo.

 

me lo ricordo bene, perche' la promozione l'ho attivata la prima volta, andava e MAI avuto il fatidico messaggio di conferma.

poi l'ho disabilitata e riattivata per motivi tecnici, mi hanno detto che doveva arrivarmi il messaggio...

MAI arrivato nemmeno quello :D

 

su ipad avevo attivato una promo e ho lasciato il mio numero di telefono per avere un sms di conferma (a detta loro)... MAI arrivato nemmeno quello :D

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO!!!

;)

 

meglio cosi'.

le uniche volte che ho avuto bisogno di rivolgermi ai tizi di vodafone io... sono state tragedie greche!

ore al call center per fare mille operazioni com 5 operatori diversi per poi andare in diversi centri assitenza prima di trovare uno che avesse almeno voglia di ascoltarmi senza dirmi di fare cose inutili per tagliare corto e mandarmi via...

per poi rifinire di nuovo al call center e fare operazioni disperate per risolvere tutto un un bel "disattiviamo tutte le cose attive e riattiviamole!!" AHAH

4gg per riuscire a far funzionare degli mms che tanto non uso mai!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un paio di giorni che l iphone soffre di uno strano problema.

Quando chiamo sento in sottofondo un rumore tipo quello che fanno le casse dei pc, o la radio quando gli suona vicino un telefono.

Il suono è debole ma comunque si sente nella telefonata. Adesso faccio un ripristino e provo a vedere come va sperando non sia un problema dell autoparlante.

Nel caso, io l ho comprato in un centro tim, lo cambiano con uno nuovo oppure bisogna spedirlo alla apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un paio di giorni che l iphone soffre di uno strano problema.

Quando chiamo sento in sottofondo un rumore tipo quello che fanno le casse dei pc, o la radio quando gli suona vicino un telefono.

Il suono è debole ma comunque si sente nella telefonata. Adesso faccio un ripristino e provo a vedere come va sperando non sia un problema dell autoparlante.

Nel caso, io l ho comprato in un centro tim, lo cambiano con uno nuovo oppure bisogna spedirlo alla apple?

credo che lo spediscano alla apple e poi te ne arriva uno nuovo....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai comincio a non sapere che pesci prendere.

Ho provato davvero ovunque, qui a Catania, ma non ho idea dove posso comprarlo senza abbonamento.

Sono stato anche in negozi come Mediaworld e Saturn... nulla. Solo abbonamento.

Comprarlo sull'Apple Store non mi va: sia come tempi (3 settimane) sia per il discorso garanzia (solo un anno).

Avete altre idee? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica credo sia prenotarlo in qualche negozio ed aspettare, visto il prezzo allettante (80 € in meno ed 1 anno in più di garanzia) ho deciso di prenderlo in libera vendita con 3 ma l' unica è stata fare una serie di giri (di persona e di telefonate) fino a che non ho trovato qualcuno che me lo facesse prenotare (per settembre però!) visto che tutti i negozi sentiti (negozi 3 segnalati sul sito dell' operatore nell' elenco di quello che dovevano avere il telefono) lo hanno solo con abbonamento o ricaricabile (ricarica minima mensile da 10/20/30 € più finanziamento con Compass e rata mensile da 10 €), un amico invece è stato all' Apple Store a Roma Est e l' ha preso ad inizio settimana con la seconda ondata di consegne. Per quanto riguarda l' acquisto via internet direttamente da Apple, trovo assurda la situazione visto come stanno gestendo la cosa, il negozio fisico viene rifornito abbastanza di frequente (nuove scorte il pomeriggio del lancio, almeno altri 2 rifornimenti questa settimana e, pare, almeno un altro la prossima settimana con arrivi per domani o martedì), i negozi degli operatori anche dovrebbero aver ricevuto delle nuove scorte ed altre arriveranno la prossima settimana, allora perchè chi lo compra direttamente da loro deve attendere fine mese? Hanno paura che possano crearsi problemi con la gente che va in ferie?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica credo sia prenotarlo in qualche negozio ed aspettare, visto il prezzo allettante (80 € in meno ed 1 anno in più di garanzia) ho deciso di prenderlo in libera vendita con 3 ma l' unica è stata fare una serie di giri (di persona e di telefonate) fino a che non ho trovato qualcuno che me lo facesse prenotare (per settembre però!) visto che tutti i negozi sentiti (negozi 3 segnalati sul sito dell' operatore nell' elenco di quello che dovevano avere il telefono) lo hanno solo con abbonamento o ricaricabile (ricarica minima mensile da 10/20/30 € più finanziamento con Compass e rata mensile da 10 €), un amico invece è stato all' Apple Store a Roma Est e l' ha preso ad inizio settimana con la seconda ondata di consegne. Per quanto riguarda l' acquisto via internet direttamente da Apple, trovo assurda la situazione visto come stanno gestendo la cosa, il negozio fisico viene rifornito abbastanza di frequente (nuove scorte il pomeriggio del lancio, almeno altri 2 rifornimenti questa settimana e, pare, almeno un altro la prossima settimana con arrivi per domani o martedì), i negozi degli operatori anche dovrebbero aver ricevuto delle nuove scorte ed altre arriveranno la prossima settimana, allora perchè chi lo compra direttamente da loro deve attendere fine mese? Hanno paura che possano crearsi problemi con la gente che va in ferie?

 

Hai inquadrato molto bene la situazione, e in alcuni punti il mio pensiero.

Anche io vorrei prenderlo, come credo tutti, in un rivenditore "Tre" senza abbonamento... e aspetterei volentieri (??) anche settembre se ne avessi la certezza. Ma personalmente proprio non ce l'ho. C'è chi dice che addirittura lo sblocco ci sarà tra "un paio di mesi". A queste condizioni proprio non me la sento di aspettare...

Sto provando a contattare qualche amico di Milano, vediamo se mi fa il favore di prendermelo a Carugate. Sembra ci sia un nuovo rifornimento proprio domani.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la commessa che mi aveva risposto al telefono mi aveva dato la certezza per settembre, il tizio che me l' ha prenotato (presumo il titolare del punto vendita) mi diceva che 3 deve prima smaltire le richieste in abbonamento (parlerei più di gente che ha accettato l' imposizione), in un altro punto vendita invece mi dicevano che dalla seconda ondata di consegne (data a loro sconosciuta) avrebbero accettato pure la libera vendita. Visto che la mia prenotazione è senza acconto, penso che dopo ferragosto ricomincerò la ricerca, sto pure pensando di contattare qualcuno (garante per le comunicazioni eo/ concorrenza) per sentire se tutta questa situazione sia del tutto legale visto che sul sito (un pò nascosto a dire il vero) riportano la disponibilità in libera vendita e poi invece ti costringono a legarti a loro per 24/30 mesi (con i commercianti che provano a convincerti dicendoti che l' acquisto libero è anti economico, ma se voglio prenderlo a di più sono fatti miei visto che non voglio mantenergli il negozio), ho sentito che per una cosa simile un' associazione dei consumatori voleva denunciare Tim e Vodafone ma stranamente ignorava 3.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Al day one, ho provato in un negozio Vodafone dove vendevano liberi da contratto solo 10 terminali da 32 Giga.

Ovviamente dopo 30 minuti le scorte sono state esaurite, mentre quelle da 16 Giga, molto più abbondanti, continuavano ad essere vendute con obbligo di abbonamento.

Un ragazzo, in fila dalle 7 di mattina, arrabbiatissimo, ha così chiamato la Guardia di Finanza, sostenendo che fosse illegale la modalità di vendita del negozio.

In realtà non sono come si è conclusa la vicenda, ma credo che, se tutti ci comportassimo così sicuramente le cose si risolverebbero.

Questa cosa è da chiarire una volta per volta... mica chiediamo che ci venga regalato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartuzzo in che negozi hai guardato? Io, tra telefono e visita di persona, ho contattato almeno 10 negozi 3 di Roma ed il risultato è stato sempre lo stesso, i più "onesti" ti permettevano di fare la ricaricabile o l' abbonamento con top 400, altri punti vendita invece richiedevano la sottoscrizione degli abbonamenti top 800 (50 €al mese) o top 1600 (80 € al mese) mentre per le altre formule se ne parlava più avanti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, forse nel nostro caso la situazione è un pò più complessa vista anche l' offerta di 3, con loro il telefono costa molto meno (60 € il 16 giga ed 80 €il 32) ed in più a noi interessa il modello più grande che viene regalato con gli abbonamenti (solo con la top 400 lo paghi ma costa 99 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura sti maledetti sono anche furbi. Il negozio della 3 vicino a dove lavoro mi disse che l' iphone 4 lo davano solo con la top 1600. Questo me lo disse il mercoledi prima dell' uscita, giovedi invece mi disse che forse l' avrebbe dato anche con la top 800. Un amico che è cliente di vecchia data l' ha preso con loro e il negoziante gli ha detto:"Guarda, proprio perchè sei cliente di vecchia data faccio uno strappo alla regola e ti faccio fare la top 400..."

Strappo alla regola? Sei un truffatore e basta!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio, siamo anche all' 8 (9 ora) di Agosto... Io ho già messo la testa a settembre/ottobre...

 

Ma non vedo perchè visto che ufficialmente i rifornimenti, sebbene non numerosi, arrivano regolarmente almeno una volta la settimana.

Non voglio darla vinta a questi rivenditori imbroglioni! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che io ho l'iphone 4 e che sono riuscito a trovarlo disponibile il giorno dopo provo a spiegarvi la situazione.....Anche nel mio paese il primo giorno (venerdì 30) lo vendevano solo con abbonamento da QUALSIASI parte (perfino trony)....pure io non riuscivo a capacitarmi di questa cosa ma sabato 31 sono entrato in un negozio vodafone del centro (abito a vicenza) e li li vendevano sia con abbonamento che senza.....allorta mi sono fatto raccontare la storia per bene dalla commessa (per altro gentilissima) e mi ha detto: "guarda fino a fine agosto lo troverai solo nei centri tim vodafon e tre che accettano di venderlo SOLO con abbonamento, per tutti gli altri ne ne riparla tra un mese". A questo punto o voluto vederci chiaro fino in fondo e allora le ho chiesto come mai loro li avevano anche senza abbonamento... La risposta mi ha stupito e non poco... Mi ha detto :" Perchè venerdì la polizia è entrata in negozio per fare un controllo e, vedendo ve li vendevamo solo senza abbonamento, ci ha costaretto a fare metà della partita con abbonamento l'altra metà "sim free".....E questo è completamente logico e razionale visto che con abbonamento il telefono ti viene a costare cirac 900€.....é come se ti costringessero a comprare 1 telefono di fascia media più l'iphone......quindi se provate ad andare in un qualsiasi negozio che lo vende con abbonamento e provate a dirgli che è illegale e che se entra la polizia sono finiti....Spero di avervi spegato bene la storia e di non avervi annoiato troppo.....se volete fare domande sul nuovo terminale sono a vostra comleta disposizione....ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...