Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ma dai, non mi pare che Kal el abbia denigrato l'iPhone 4, ha solo detto che per quel difetto che OGGETTIVAMENTE è presente, lui non è disposto a spendere 600€, dato che anche questi sono OGGETTIVAMENTE tanti.

 

Forse in questo forum di parlano due lingue...

Dove è che ho scritto che ha denigrato l iPhone 4 nel mio messaggio?

Ho scritto che ha detto delle inesattezze. E che può fare quello che vuole se prenderlo o no, ma se tutti quello che ce l hanno ti danno pareri più che positivi e gli unici negativi vengono da persone che non ce l hanno un motivo ci sarà.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque casomai interessasse, informo che salvo mancanza scorte lo prenderò a Londra. Magari con il cambio STERLINA/EURO ci guadagno... :fischio:

Sapreste però dirmi come faccio a trasformare in maniera semplice e sicura (se si può..) la mia sim in una micro sim? O è meglio che mi rechi in un centro TIM?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque casomai interessasse, informo che salvo mancanza scorte lo prenderò a Londra. Magari con il cambio STERLINA/EURO ci guadagno... :fischio:

Sapreste però dirmi come faccio a trasformare in maniera semplice e sicura (se si può..) la mia sim in una micro sim? O è meglio che mi rechi in un centro TIM?

la tagli senza intaccare il chip. Io non l' ho tagliata tutta precisina, a dire il vero anche molto a macellaio. Proprio in due minuti e ce l' ho fatta entrare. Funziona alla grande!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in questo forum di parlano due lingue...

Dove è che ho scritto che ha denigrato l iPhone 4 nel mio messaggio?

Ho scritto che ha detto delle inesattezze. E che può fare quello che vuole se prenderlo o no, ma se tutti quello che ce l hanno ti danno pareri più che positivi e gli unici negativi vengono da persone che non ce l hanno un motivo ci sarà.

Tutto qua.

Uff ma perchè scambiate ogni cosa che si dice come un attacco ai possessori di iPhone? Quello che dico io è che l'utente, pur ammentendo che il telefono è ottimo, ha spiegato il motivo per cui non lo acquisterà. Che poi gli altri, compreso te, si trovino bene tanto meglio, sta di fatto che il problema c'è ed è oggettivo, e sopratutto per qualcuno può risultare molto fastidioso. Nulla toglie però che l'iPhone sia davvero un ottimo telefono :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ma perchè scambiate ogni cosa che si dice come un attacco ai possessori di iPhone? Quello che dico io è che l'utente, pur ammentendo che il telefono è ottimo, ha spiegato il motivo per cui non lo acquisterà. Che poi gli altri, compreso te, si trovino bene tanto meglio, sta di fatto che il problema c'è ed è oggettivo, e sopratutto per qualcuno può risultare molto fastidioso. Nulla toglie però che l'iPhone sia davvero un ottimo telefono :)

 

Io non prendo proprio niente, ho solo spiegato che non avevo detto nulla nella mia risposta.

E continuo a ribadere che non so come sia possibile che chi ha l iPhone ammette che il problema ma c'è nel 99_% dei casi è ininfluente sulla ricezione e sulla qualita della chiamata mentre chi non ce l ha sostiene che invece sia una cosa oggettiva e insopportabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non prendo proprio niente, ho solo spiegato che non avevo detto nulla nella mia risposta.

E continuo a ribadere che non so come sia possibile che chi ha l iPhone ammette che il problema ma c'è nel 99_% dei casi è ininfluente sulla ricezione e sulla qualita della chiamata mentre chi non ce l ha sostiene che invece sia una cosa oggettiva e insopportabile

Beh che il problema ci sia è innegabile, mi interesso molto di elettronica e leggo i siti più famosi a riguardo. La maggior parte dei possessori di iPhone 4, pur dicendo che non è molto influente, affermano che il problema c'è. Io davvero ti posso incollare moltissimi commenti di possessori del cellulare che lo ammettono. Non è una questione di screditare o no un telefono oppure di preferire la concorrenza: il problema c'è e basta. Ma sono d'accordo con la maggior parte delle persone che dicono che, rispetto agli ENORMI PREGI che ha il telefono, il problema dell'antenna passa decisamente in secondo piano.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in questo forum di parlano due lingue...

Dove è che ho scritto che ha denigrato l iPhone 4 nel mio messaggio?

Ho scritto che ha detto delle inesattezze. E che può fare quello che vuole se prenderlo o no, ma se tutti quello che ce l hanno ti danno pareri più che positivi e gli unici negativi vengono da persone che non ce l hanno un motivo ci sarà.

Tutto qua.

 

 

CHi è il fesso che spende 600€ e dice pure che si è pentito dell acquisto? :mrgreen:

 

Cmq basta con sta storia.....

 

Ti dico che PER ME è un problema avere un cell con questo difetto.....sarà pure un difetto di pochissimo conto....non lo metto in dubbio....ma c'è...

 

E per come sono fatto io (su queste cose sono pignolo) vorrei che fosse esente da difetti...ok?

 

Spero di essermi spiegato una volta per tutte..

 

Se uno dovesse chiedere se vale la pena a prendere l'iphone4 io risponderò SEMPRE che PER ME è meglio aspettare il prossimo.

 

Ci siamo ora?

 

Io ho avuto l'iphone3...ora ho il 3GS e anche l'ipad...QUindi sono un apple-dipendente :teach:

 

Se l'iphone4 non avesse questo mini problema l'avrei già acquistato

 

PUNTO

 

Beh che il problema ci sia è innegabile, mi interesso molto di elettronica e leggo i siti più famosi a riguardo. La maggior parte dei possessori di iPhone 4, pur dicendo che non è molto influente, affermano che il problema c'è. Io davvero ti posso incollare moltissimi commenti di possessori del cellulare che lo ammettono. Non è una questione di screditare o no un telefono oppure di preferire la concorrenza: il problema c'è e basta. Ma sono d'accordo con la maggior parte delle persone che dicono che, rispetto agli ENORMI PREGI che ha il telefono, il problema dell'antenna passa decisamente in secondo piano.

 

quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque casomai interessasse, informo che salvo mancanza scorte lo prenderò a Londra. Magari con il cambio STERLINA/EURO ci guadagno... :fischio:

Sapreste però dirmi come faccio a trasformare in maniera semplice e sicura (se si può..) la mia sim in una micro sim? O è meglio che mi rechi in un centro TIM?

 

Guarda che non ti conviene prendere l'iphone 4 a Londra solo per il fattore sterlina/euro, anzi ci smeni, prima di andare guarda bene il cambio attuale !

 

Se andavi negli USA ti conveniva, ma a Londra non conviene più !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ti conviene prendere l'iphone 4 a Londra solo per il fattore sterlina/euro, anzi ci smeni, prima di andare guarda bene il cambio attuale !

 

Se andavi negli USA ti conveniva, ma a Londra non conviene più !

 

mah, ho visto da web

iPhone 4 a 499 £ quindi al cambio attuale 606 €. Ok son solo 50 € in meno (che comunque...) ma giacchè son là...

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...