Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

A gennaio acquisterò l'iphone4.

Ma il bumper è davvero utile?

Io ormai non lo uso più. Utilizzo molto spesso il dock ufficiale Apple per cui ogni volta sono costretto a toglierlo per poi rimetterlo. E' comodo per bypassare la questione dell'antenna ma non offre chissà quale protezione per gli urti. Alla fine svolge più un ruolo estetico che altro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai non lo uso più. Utilizzo molto spesso il dock ufficiale Apple per cui ogni volta sono costretto a toglierlo per poi rimetterlo. E' comodo per bypassare la questione dell'antenna ma non offre chissà quale protezione per gli urti. Alla fine svolge più un ruolo estetico che altro. :ok:

 

 

Grazie :ok:

Infatti dalle immagini pensavo "ma che diavolo protegge?"...

L'antenna non da problemi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col bumper mi trovo benissimo. Posso appoggiare l'iPhone ovunque senza paura che si righi, prende meglio ed è mega fico. Bianco originale Apple su iPhone 4 nero sta benissimo. Pensavo di prendermelo arancione.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato sia una mascherina igida superfiga che una custodia soft,bene,mai usate nessuna delle due!

L'iphone è bello nudo! :mrgreen:

bravissimo socio!!! Anche io la penso come te!!! Ho una custodina a calzino che lucida l' iphone. In pratica è sempre lucido e non si graffia mai, si estrae e si rimette bene (non fare battute socio :D )

Io sono sincero, ormai possiedo l' iphone da un paio di mesi però ogni volta che chiamo lo scosto dall' orecchio e lo guardo, è proprio bello!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ragazzi, Vi dico la verità, non mi son guardato tutte le pag di questo Topic...sono troppe :(

volevo avere consigli da Voi, in merito alle ultime app scaricate, quelle che ritenete piu' utili/produttive e quelle che usate di piu'

sul web ci sono tante "classifiche" in merito all'argomento ma a me interesserebbe sentire i pareri degli utenti di MX :mrgreen:

vi elenco le mie:

 

utility:

- currency (calcolo valute) GRATIS

- CamScanner (permette di "scannerizzare" tramite foto) GRATIS

- AroundMe (trova punti di interesse intorno alla tua posizione) GRATIS

- Locomotimes (orari dei treni _Da, _A collegato al server di trenitalia) GRATIS

- Retina WallpapersHD (migliaia di sfondi da scaricare) GRATIS

- Dropbox (chi non lo conosce?) GRATIS - limite di 2Gb

- Google Mobile

- Eurosport

- Vodafone My 190

- Il meteo (simile a sito) GRATIS

- Booking

- ComingSoon (davvero un'app interessante ed utile) GRATIS

- Waze (navigatore che che viene aggiornato grazie alla community) GRATIS

 

Voi? magari anche a pagamento :mrgreen:

io ad esempio non riesco a capire la differenza tra ifiles e Document To Go, mi spieghereste cosa li contraddistingue? Grazie

 

se sono OT o comunque si ritiene di aprire un Topic apposito (se utile) lo faccio subito!! :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai due mesi che sono un felice possessore di iPhone 4.

Ma ancora non mi va giù il fatto che non supporta Flash.

Non sono così pochi i siti internet che lo necessitano, e molti video caricati altri siti hanno bisogno di Flash per essere visualizzati.

Non c'è modo per risolvere la cosa, che non sia il Jailbreak vero?

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai due mesi che sono un felice possessore di iPhone 4.

Ma ancora non mi va giù il fatto che non supporta Flash.

Non sono così pochi i siti internet che lo necessitano, e molti video caricati altri siti hanno bisogno di Flash per essere visualizzati.

Non c'è modo per risolvere la cosa, che non sia il Jailbreak vero?

 

:(

Perchè niente JailBreak? Con Frash risolvi tutti i problemi del mondo.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè niente JailBreak? Con Frash risolvi tutti i problemi del mondo.

 

Non mi va la decadenza della garanzia...

Ma Frash, immagino su Cydia, ha un costo?

 

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

la risoluzione dei video di Youtube si può scegliere su iPhone?

Perchè mi sono accorto che, se connessi con rete 3G e non Wifi, i video di default vengono caricati alla risoluzione più bassa. Risultando spesso anche inguardabilli. Ed è un peccato.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va la decadenza della garanzia...

Ma Frash, immagino su Cydia, ha un costo?

La invalida, vero. Quando hai qualche problema e devi mandarlo in assistenza, basta che fai un "Ripristina" e tutto torna come nuovo. L'ho fatto 3 volte.

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

la risoluzione dei video di Youtube si può scegliere su iPhone?

Perchè mi sono accorto che, se connessi con rete 3G e non Wifi, i video di default vengono caricati alla risoluzione più bassa. Risultando spesso anche inguardabilli. Ed è un peccato.

Non usare l'app nativa di YouTube. Vai su Safari, digita Youtube. Ora, se cerchi un video, vedi che hai la possibilità di scegliere se vederlo in HQ o no. Se vuoi puoi aggiungere l'icona di YouTube Mobile tappando la croce in basso.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sito che fa le recensioni è tuo? SE è così, non è corretto pubblicizzarsi in questo modo, se non lo è allora sinceramente non capisco perchè segnalare in questo modo quelle recensioni quando ogni giorno ne escono tante :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Ma, ripeto, Frash ha un costo?

Mi sa che farò anche io un pensierino al JB...

Mi preoccupa solo la durata della batteria che, dicono, diminuisca sensibilmente dopo lo sblocco.

Confermate?

Tu hai un iPhone 4? Io ho jailbreakkato tutti gli iPhone fin'ora usciti e solo l'accoppiata 3G+Winterboard mi ha dato problemi di batteria. Col 3GS mai avuti, idem col 4 su cui ho installato molti più tweaks e molti più programmi che girano in background. Evidentemente l'A4 funziona bene anche col Jailbreak tanto che riesco a fare una giornata e mezza senza ricaricarlo (tranne quando lo smanetto a scuola durante ore asciuganti).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai un iPhone 4? Io ho jailbreakkato tutti gli iPhone fin'ora usciti e solo l'accoppiata 3G+Winterboard mi ha dato problemi di batteria. Col 3GS mai avuti, idem col 4 su cui ho installato molti più tweaks e molti più programmi che girano in background. Evidentemente l'A4 funziona bene anche col Jailbreak tanto che riesco a fare una giornata e mezza senza ricaricarlo (tranne quando lo smanetto a scuola durante ore asciuganti).

 

Sì, possiedo un iP4.

A riguardo, ci sono voce contrastanti. Tendenzialmente la batteria, su iP4 JB sembrerebbe diminuire sensibilmente. E dato che già l'ultimo aggiornamento l'ha intaccata, non vorrei ritrovarmi con un device che mi abbandona dopo meno di 24 ore...

Altra cosa che mi scoccia è che per ogni aggiornamento ufficiale Apple, bisogna attendere che esca il JB adatto...

 

Certo però il BT libero e Frash sono una grande tentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sito che fa le recensioni è tuo? SE è così, non è corretto pubblicizzarsi in questo modo, se non lo è allora sinceramente non capisco perchè segnalare in questo modo quelle recensioni quando ogni giorno ne escono tante :)

 

Sono io che faccio le videorecensioni, ed avevo inteso di segnalarle semplicemente perchè credevo potesse essere di interesse per gli utenti iphone del forum.

 

Mi fa piacere se gli utenti le guardano e le commentano qui.

Certo di recensioni ne escono tante, ma ad esempio non esistono recensioni sui giochi che ho postato.

E di quelle che esistono, nel caso di altri titoli, quante ne trovi dei giochi iPhone che siano competenti e realizzate a modo, e non dal primo ragazzino di 15 anni che si inventa recensore?

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che faccio le videorecensioni, ed avevo inteso di segnalarle semplicemente perchè credevo potesse essere di interesse per gli utenti iphone del forum.

 

Mi fa piacere se gli utenti le guardano e le commentano qui.

Certo di recensioni ne escono tante, ma ad esempio non esistono recensioni sui giochi che ho postato.

E di quelle che esistono, nel caso di altri titoli, quante ne trovi dei giochi iPhone che siano competenti e realizzate a modo, e non dal primo ragazzino di 15 anni che si inventa recensore?

Ma pensa, solo adesso dopo mesi ci faccio caso. Tu sei IL ViperFritz del podcast di Onda Ludica Touch. :mrgreen: Io lo ascolto spesso (stesso dicasi per il podcast "ammiraglio" sulle piattaforme casalinghe). Trovo sia rassicurante che ci sia una guida nell'immensità disturbante di app ludiche disponibili per iPhone sopratutto per evitare di spendere soldi inutilmente, cosa che credo sia successa un pò a tutti i possessori del Melafonino.

A dirla tutta però sono quanto di più distante ci sia da un fervente giocatore su iPhone o da un completista di OpenFeint anche se ho una moltitudine di games installati e qualche partitella ogni tanto ci scappa, specie durante le proverbiali e implacabili code.

Ho espresso più volte in questo topic la mia simpatia sulle app fotografiche e video che stimolano la mia creatività e di cui -mi rendo conto- non posso fare a meno soprattutto perchè l'iPhone 4 è provvisto di una fotocamera dalle generose prestazioni. :loving:

 

Detto ciò non posso che consigliare spassionatamente l'ascolto del posdcast di Onda Ludica Touch a tutti gli iPhone-gamers che seguono questo topic. E' molto interessante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa, solo adesso dopo mesi ci faccio caso. Tu sei IL ViperFritz del podcast di Onda Ludica Touch. :mrgreen: Io lo ascolto spesso (stesso dicasi per il podcast "ammiraglio" sulle piattaforme casalinghe). Trovo sia rassicurante che ci sia una guida nell'immensità disturbante di app ludiche disponibili per iPhone sopratutto per evitare di spendere soldi inutilmente, cosa che credo sia successa un pò a tutti i possessori del Melafonino.

A dirla tutta però sono quanto di più distante ci sia da un fervente giocatore su iPhone o da un completista di OpenFeint anche se ho una moltitudine di games installati e qualche partitella ogni tanto ci scappa, specie durante le proverbiali e implacabili code.

Ho espresso più volte in questo topic la mia simpatia sulle app fotografiche e video che stimolano la mia creatività e di cui -mi rendo conto- non posso fare a meno soprattutto perchè l'iPhone 4 è provvisto di una fotocamera dalle generose prestazioni. :loving:

 

Detto ciò non posso che consigliare spassionatamente l'ascolto del posdcast di Onda Ludica Touch a tutti gli iPhone-gamers che seguono questo topic. E' molto interessante. :ok:

 

Grazie mille Carlito per l'attestato di stima! :bow:

 

Con poche parole hai espresso quello che cerchiamo di esprimere io e Marco con il podcast: ovvero una sorta di faro, di indirizzo, nell'oceano dell'Appstore, in cui molte volte i giochi e le applicazioni meritevoli si perdono in mezzo al mare di apps in continua uscita.

 

Ultimamente abbiamo attivato anche questa cosa del canale delle videorecensioni, proprio perchè ci accorgevamo che con il podcast riuscivamo a trattare solo una piccola parte di tutti i videogame per iPhone che volevamo trattare.

 

così almeno abbiamo sia il podcast che le videorecensioni, e riusciamo a parlare e consigliare gli utenti iPhone, che non hanno molto tempo da spendere per monitorare TUTTO l'appstore constantemente, su più giochi.

Perchè quelli che meritano sono talmente tanti, che più giochi riesci a trattare e meglio soddisfi i gusti di tutti! :ok:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

apro una piccola parentesi sul Topic...

..che voi sappiate per avere la microsim è meglio se prendo la mia e la "trasformo" oppure se mi reco in un centro Tim? Nel primo caso non sono molto sicuro delle mie abilità nel bricolage e ho paura di far danni mentre nel secondo non so se ne hanno e se la fanno subito. Tra l'altro se io volessi "palleggiare" il mio numero, cioè usando l'iPhone4 ed un Nokia serie N, dovrei disporre di un "adattatore" per quando uso il Nokia, corretto?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...