Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ma sai che credevo di aver avuto un incubo io... mi sembrava di aver visto la locandina da qualche parte, ma pensavo fosse stato un brutto sogno, GIURO.

poi questa mattina mentre facevo colazione ho sentito la pubblicità alla radio...

 

sempre piu' a rotoli.

eheheh,io vi garantisco che non ci faccio piu' caso a queste oscenita'.Ci ho fatto il callo,appena sento che sta per un uscire un film del genere mi faccio una bella risata e mi scarico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,all'apparenza.

giusto l'altro giorno ho chiesto ad un paio di miei amici che "ne sanno" se Canova fosse uno attendibile o meno, uno bravo insomma... ci mancava poco che mi sputassero sui piedi per la stupidata che avevo chiesto :D

 

io ancora non ho capito se e' davvero bravo o se e' davvero come dici tu (perche' ce l'ho pure io questo sospetto). mi riservo ancora del tempo per farmi un'opinione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
giusto l'altro giorno ho chiesto ad un paio di miei amici che "ne sanno" se Canova fosse uno attendibile o meno, uno bravo insomma... ci mancava poco che mi sputassero sui piedi per la stupidata che avevo chiesto :D

 

io ancora non ho capito se e' davvero bravo o se e' davvero come dici tu (perche' ce l'ho pure io questo sospetto). mi riservo ancora del tempo per farmi un'opinione.

 

Dammi retta Inverno,ne sai piu' tu di cinema che lui.....

Quello prima di andare in onda si prepara a memoria gli argomenti e poi li spiattella al pubblico con parole non sue...

Spesso durante le interviste lo vedi che arranca e gira subito argomento,mi dispiace dirlo ma non sa fare il suo lavoro.

 

Se prendi un qualsiasi critico di Ciak(per citare una testata di cinema a caso) sappi che e' mooolto piu' preparato del vecchio.... :drunken:

 

 

cambiando discorso,un mio amico ha visto questo film recentemente e mi ha detto che l'ha colpito tanto,reputandolo un piccolo capolavoro.La coincidenza vuole che proprio stasera su Sky l'hanno mandato in prima visione.

Ecco la locandina:

 

http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/38927.jpg

 

 

Ammetto che era da tempo che l'avevo inserito nei film da vedere e tra stasera e domani conto di visionarlo.Poi Mel Gibson non si discute...sara' che sono un fan della saga di Arma Letale....sara' che ho goduto davanti a delle perle come Braveheart ed Apocalypto...

Ora non ricordo quale sia il regista di Fuori controllo ma ho piena fiducia nella pellicola.Qualcuno di voi l'ha visto?

 

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi l'ha visto?

Io ieri, molto carino, forse l'ultima scena potevano risparmiarsela troppo una cosa mielosa, per chi non l'ha visto spoilero una mia considerazione:

Trovo molto azzecato il fatto delle allucinazioni della figlia, elemento usato alla perfezione senza cadere nel ridicolo, consigliato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dal film "Giovani, carini e disoccupati" (Reality Bites)

Wynona Rider: "definisci l'ironia"

Ethan Hawke: "e' quando il vero significato e' il contrario di quello letterale"

 

troppo spesso si usa il termine ironia in modo improprio.

 

comunque, non so quale Italian Job tu abbia visto (originale o remake recente), ma sono entrambi nettamente inferiori rispetto a La Stangata (7 statuette nel 74, tra cui migior film e miglior regia)...

 

ma... venendo ad un paio di consigli su film simili, mi vengono in mente smokin' aces, mission impossible, inside man, il genio della truffa, un perfetto criminale e the bank job (quest'ultimo e' una storia realmente accaduta)

sono comunque film che parlano di truffe, sotterfugi e bande di distingi criminali.

e in corner mi viene in mente anche The Big Hit, il grande colpo.

Hai ragione invernovuto sul fatto dell'ironia,difatti ho usato il termine in modo inappropriato.La mia era una burla

:mrgreen:

Da appassionato di film sulle truffe quale sono,consiglierei anche ''Prova a prendermi'' con Tom Hanks e Di Caprio.IMHO un film ampiamente sottovalutato

 

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Il Grinta ieri sera...molto bello a mio avviso! Non sono un grande fan dei film Western (anzi...), molto crudo, ben fatto e avvincente.

Mi ha fatto venir voglia di vedere Gli Spietati, che avevo a disposizione da un pò ma rimandavo sempre apposta per l'avversione nei confronti del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho visto in anteprima 127 Ore. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato un gran bel film con un montaggio a dir poco sperimentale.

Non sapevo fosse una storia vera, mi ha colpito, c'è da dire che è anche piuttosto disturbante in certe scene. Molto bravo James Franco, praticamente tutto il film verte sulla sua interpretazione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima segnalazione Carlito,ne ho sentito parlare bene del film.

 

 

http://static.screenweek.it/2011/2/5/127-ore-poster-italia-01.jpg

 

Da come si puo' leggere nella locandina il film e' nelle sale dal 25 Febbraio :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima segnalazione Carlito,ne ho sentito parlare bene del film.

 

 

http://static.screenweek.it/2011/2/5/127-ore-poster-italia-01.jpg

 

Da come si puo' leggere nella locandina il film e' nelle sale dal 25 Febbraio :ok:

Il trailer non mi ha particolarmente colpito ma mi fido di voi.

 

Ps: American psycho o Trainspotting? Vorrei noleggiare un blu ray :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho visto in anteprima 127 Ore. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato un gran bel film con un montaggio a dir poco sperimentale.

Non sapevo fosse una storia vera, mi ha colpito, c'è da dire che è anche piuttosto disturbante in certe scene. Molto bravo James Franco, praticamente tutto il film verte sulla sua interpretazione. :ok:

 

L'ho appena finito di guardare; film veramente carino Consigliato

 

le ultime scene, dove si libera, sono riuscite a trasmettermi una soddisfazione immensa verso l'attore-protagonista, poi la colonna sonora è veramnete azzecata al tipo di film. Carlito, a me ha disturbato sapere che è una storia vera :rolleyes: non posso credere che una persona è riuscita a tagliarsi metà braccio con metà coltellino :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho visto in anteprima 127 Ore. Lo consiglio vivamente, l'ho trovato un gran bel film con un montaggio a dir poco sperimentale.

Non sapevo fosse una storia vera, mi ha colpito, c'è da dire che è anche piuttosto disturbante in certe scene. Molto bravo James Franco, praticamente tutto il film verte sulla sua interpretazione. :ok:

 

 

su sky ho visto il documentario in cui il vero protagonista della vicenda racconta come si sono svolti i fatti ...

un ragazzo in gamba, con un coraggio veramente ammirevole ...

Franco mi sembra perfetto per la parte, sicuramente andro' a vederlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sbarca in Italia The Fighter.Ragazzi,appena potete andate al cinema perche' e' un film da non perdere.

 

http://pad.mymovies.it/filmclub/2009/04/165/locandina.jpg

 

Eh si...questi sono film porca tr0ia!!!!!!! :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto 127 ore oggi pomeriggio,concordo con quanto scritto da Carlito.Gran film con un James Franco bravissimo e un'ottima regia (di Danny Boyle)

 

Tra domani e domenica andro' sicuramente a vedere The Fighter,poi per marzo staro' a posto :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho venduto la xbox ho scoperto la passione del cinema che era in me xD ogni mercoledì ci vado (costa di meno xD 6€)

Mercoledì scorso ho visto "unknow-senza identità" con un pò di scetticismo iniziale, però mi sono ricreduto, Liam Neeson è un grande e il finale del film è davvero imprevedibile ! VOTO 8

 

mercoledì prossimo Il Grinta, mercoledì dopo The Fighter, poi ci sono anche Piranha e quell'altro dei tizi che rimangono appesi sulla funivia (non ricordo il titolo D:), ad aprile World invasion.. tanta roba il cinema V_V

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'onda è carino! L'avevamo visto con la scuola e la storia è interessante... inquietantemente realistica direi :asd:

 

Io l'altro giorno ho visto Unknown e mi è piaciuto abbastanza soprattutto per come evolve la trama, originale! Di solito questo genere di film si capisce come andrà a finire molto prima, in questo proprio no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto il tanto atteso 127 ore....

A parte il fatto che nei due mega cinema della mia citta e' stato cancellato dalla programmazione per mettere in piu' sale manuale d'amore (che dio fulmini il regista) e quindi sono dovuto andare a vedermelo in un mini cinema in un paesino dove e' stato proietteto per me e la mia ragazza,visto che in sala eravamo in 2!!!

Ma poco male,almeno non c'erano i soliti mangia patate e bimbiminkia vari :D

 

Venendo al film,posso dire che l'ho trovato molto toccante,se pensiamo che sia una storia ver fa accapponare la pelle pensare cosa abbia dobuto affrontare e passare il protahonosta della vicenda.

In conclusione gran film,particolare sotto certi aspetti e commovente sotto altri,il protagonista meritava l'oscar.

 

 

 

 

Scritto e non riletto da iphone,scusate gli errori

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver scoperto che da Gamestop hanno una marea di Blue Ray nuovi a soli 13 euro, ieri mi sono azzannato (per rimanere in tema) Wolfman....ci sono rimasto un po' male però, mi aspettavo qualcosa di più, le trasformazioni vanno da dio però però.....alla fine il film non mi ha lasciato niente. Peccato, puntavo molto su Benicio invece 0...

 

 

Adesso devo scegliere tra Bastardi Senza Gloria (che ho visto), Nemico Pubblico e Jarhead...che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...