Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Adesso devo scegliere tra Bastardi Senza Gloria (che ho visto), Nemico Pubblico e Jarhead...che mi consigliate?

quale e' nemico pubblico?C'e' il gangster movie con Depp,oppure il capolavoro di Tony Scott con Will Smith...in alternativa c'e' nemico pubblico n.1(diviso in 2 film)con Vincent Cassel...altro gran film :drunken:

 

Ieri sera ho finalmente visto The Fighter

ragazzi,andate di corsa al cinema ed armatevi di patatine e bibite ghiacciate,passerete 2 ore meravigliose!Che film...che film..lo vorrei rivedere anche oggi :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sbarca in Italia The Fighter.Ragazzi,appena potete andate al cinema perche' e' un film da non perdere.

 

visto, mi è piaciuto un sacco!!! Poi è tratto da una storia vera e questo me lo ha fatto piacere anche di piu! Fantastica interpretazione di Christian Bale.. bravissimo..!

 

Mark Wahlberg forse dovevano prepararlo un pò di piu nella boxe perchè è un pò troppo "rigido" ma questo è un dettaglio! Gran gran gran bel film!!!

 

P.S. e nel finale vedere i veri protagonistio di questa storia mi ha emozionato!! son pure andato a vedermi i veri incontri di cui si parla nel film :-D

 

 

Mi son visto anche un film che dal titolo non mi ispirava ma lo consiglio.. divertente e con una trama non scontata!

 

L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE

 

http://www.elle.it/var/elleit/storage/images/entertainment/cinema-tv/l-uomo-che-fissa-le-capre/8699585-1-ita-IT/l_uomo_che_fissa_le_capre.jpg

 

Molto bello, bravi Cooney e Ewan McGregor

 

 

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
No no nemico pubblico di Depp che ai tempo non riuscii a vedere al cinema!

Era meglio quello di Scott fidati(anche se di tutt'altro genere) :mrgreen:

 

 

 

visto, mi è piaciuto un sacco!!! Poi è tratto da una storia vera e questo me lo ha fatto piacere anche di piu! Fantastica interpretazione di Christian Bale.. bravissimo..!

 

Mark Wahlberg forse dovevano prepararlo un pò di piu nella boxe perchè è un pò troppo "rigido" ma questo è un dettaglio! Gran gran gran bel film!!!

 

P.S. e nel finale vedere i veri protagonistio di questa storia mi ha emozionato!! son pure andato a vedermi i veri incontri di cui si parla nel film :-D

Eppure Wahlberg si e' preparato fino allo sfinimento,ha cercato di curare ogni dettaglio.Be'..parliamo sempre di attori che fanno finta di impersonare dei pugili eh,non e' che possiamo pretendere di vederlo sciolto come un VERO pugile..e' impossibile :mrgreen:

 

Se prendete Washington a The Hurricane si muoveva anche peggio...in un altro film Russel Crowe sembrava una salciccia con le gambe,Rocky era un caso a parte(li puntavano solo sulla spettacolarita')...per cui prima di criticare Mark Wahlberg lo paragonerei ai suoi colleghi piu' che a dei veri pugili.Si,ha fatto un buon lavoro secondo me...

 

 

PS:Bale e' stato eccezionale,in vita mia ho visto poche interpretazioni cosi' VERE,se non gli davano l'Oscar andavo personalmente negli U.S.A. a schiaffeggiare la giuria....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stanotte "ogni maledetta domenica" in blue ray.....al pacino va sempre da dio sia gangster o coach di una squadra di football! E poi che filmone, emozioni fino alla fine, mai un film avente come tema principale il football mi aveva preso così!!

 

Consigliato a tutti, un film diverso da solito, meglio del solito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stanotte "ogni maledetta domenica" in blue ray.....al pacino va sempre da dio sia gangster o coach di una squadra di football! E poi che filmone, emozioni fino alla fine, mai un film avente come tema principale il football mi aveva preso così!!

 

Consigliato a tutti, un film diverso da solito, meglio del solito!

 

E' uno dei film preferiti in assoluto di mio padre, l'avrà visto almeno 15-20 volte se non di più, stupendo :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eh,film stupendo.Al Pacino nel discorso finale negli spogliatoi e' immenso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70

 

come potete vedere con il nuovo forum(almeno per ora)basta semplicemente riportare il link della pagina per far apparire direttamente il video youtube sul post.

 

Se manterranno questa opzione sara' una gran bella cosa....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sualla serie football e affini vi consiglio un film di cui non ricordo il nome, tratta di questo ragazzo che diciamo fa un concorso per entrare nella squadra della sua città e la porta al SuperBowl (?).

 

Storia vera per altro, capolavoro.

 

EDIT:

 

Trovato si chiama: "Imbattibile" è la storia di Vince Papale (WR) c'è anche Mark Wahlberg.

 

ripeto capolavoro.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Sualla serie football e affini vi consiglio un film di cui non ricordo il nome, tratta di questo ragazzo che diciamo fa un concorso per entrare nella squadra della sua città e la porta al SuperBowl (?).

 

Storia vera per altro, capolavoro.

 

EDIT:

 

Trovato si chiama: "Imbattibile" è la storia di Vince Papale (WR) c'è anche Mark Wahlberg.

 

ripeto capolavoro.

adesso vedo di procurarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto e l'ho visto stanotte :ok: Davvero gran bel film, ho odiato il protagonista con tutto me stesso fino alla fine e non è per niente un punto negativo, mi ha appassionato davvero tanto. Anche la caratterizzazione pienamente umana degli alieni me li ha fatti amare più del genere umano.

 

 

Tral'altro, ricorda molto le numerose guerre e schiavizzazioni da parte di "razze" umane diverse...in ogni caso, lo consiglio davvero!

 

Adesso tocca a Nemico Pubblico con Depp, trovato nuovo in edizione cartonata a 10euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

esce un filmone come 127 e via ai film con attese e attese e attese e attese...bastarde speculazioni di massa, a me ispira molto poco..oggi invece ho notato uno stuzzicante robin hood blue ray versione cartonata a 9.90...qualcuno lo ha visto? mi riferisco a quello con russel crowe

Link al commento
Condividi su altri siti

esce un filmone come 127 e via ai film con attese e attese e attese e attese...bastarde speculazioni di massa

no, beh... non e' certo 127 ore che ha ispirato questo film :D insomma, direi che c'e' stato fin troppo poco tempo tra i due film.

 

piu' che altro, questo mi sembra ispirato dai precedenti Open Water, Alla Deriva... il filone e' quello.

 

e il genere non mi piace per nulla...

 

...tra l'altro a me e' successo davvero di restare sulla seggiovia spenta O_O, io e un mio amico... non c'era nessun'altro. per fortuna per pochi minuti poi e' ripartita prima che scattasse il panico e ci hanno fatto scendere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

<a href="

target="_blank">

 

Vi consiglio questo film, il cigno nero, storia che può sembrare banale, ma lei vi giuro riesce a trasmettere l'emozioni che prova Nina sayers!!

Visto stasera confermo che il film c'è, ti prende (non da subito ma poi ti prende).

Da vedere sicuramente non a mente stanca, infatti penso lo rivedrò a casa un pomeriggio per gustarmelo meglio.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto e l'ho visto stanotte :ok: Davvero gran bel film, ho odiato il protagonista con tutto me stesso fino alla fine e non è per niente un punto negativo, mi ha appassionato davvero tanto. Anche la caratterizzazione pienamente umana degli alieni me li ha fatti amare più del genere umano.

 

 

Tral'altro, ricorda molto le numerose guerre e schiavizzazioni da parte di "razze" umane diverse...in ogni caso, lo consiglio davvero!

Non a caso è ambientato in Sud Africa dove fino agli anni '90 (sembra incredibile) vigeva l'Apartheid, quindi il riferimento è palese.

Manco a farlo apposta ieri sera ho visto su Premium "Invictus" che parla di Nelson Mandela dove vi recitano fra gli altri Morgan Freeman e Matt Damon. Mi è piaciuto molto e devo dire che mi ha emozionato.

 

Nemico Pubblico con Johnny Depp non mi ha convinto troppo...è carino ma niente di più secondo me.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, nemico pubblico carino ma noiosissimo -.- Visto stanotte e proprio...non vedevo quasi l'ora che finisse..

 

Cavoli, adesso invece sono veramente tentato, mi è arrivato un hard disk da 120 gb dalla microsoft per sbaglio e il gamestop me lo valuta 30 euro....è poco ma con quei 30 potrei prendere l'edizione in metallo della trilogia pubblicata per i 25 anni di ritorno al futuro! Prenderlo o non prenderlo?

 

Cavoli come la voglio Y__Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...