Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Baaaaavaaaaaaa :wub: :wub:

 

Certo... un bel film sulla Justice League non sarebbe stato male... visti i recenti "Lanterna Verde" "Batman" "Superman"... mancherebbe un film nuovo su "Flash" e quindi la Justice League... chissà che non ci stiano pensando :ph34r:

 

C'è da dire che, e parlo ovviamente solamente per parere personale, l'ultimo Superman e Lanterna Verde sono due film osceni, specie quest'ultimo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro assoluto. L'avrò visto come minimo 10 volte, e non scherzo! Conosco le battute a memoria. Da vedere in tenera età, per poterlo riapprezzare da grandi.

 

"LA BOMBONIERA" :bow:

 

la cosa che mi è rimasata più impressa di quel film...

Rufi...ooooo...

Rufi...ooooo...

Rufi...ooooo...

 

appena vedo qualcosa che riconduca a quello...questa canzoncina mi salta subito in testa... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora:

 

:)

 

Ullallà !

 

Anche se devo dire che Captain America, visto qualche giorno fa, non mi ha straentusiasmato sinceramente, bello, ma ho trovato avanti anni luce i due Iron Man ad esempio, anche perchè mi piace decisamente di più il personaggio !

 

Devo ancora recuperare Thor !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullallà !

 

Anche se devo dire che Captain America, visto qualche giorno fa, non mi ha straentusiasmato sinceramente, bello, ma ho trovato avanti anni luce i due Iron Man ad esempio, anche perchè mi piace decisamente di più il personaggio !

 

Devo ancora recuperare Thor !

almeno nel film Iron Man se li pappa tutti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Baaaaavaaaaaaa :wub: :wub:

 

Certo... un bel film sulla Justice League non sarebbe stato male... visti i recenti "Lanterna Verde" "Batman" "Superman"... mancherebbe un film nuovo su "Flash" e quindi la Justice League... chissà che non ci stiano pensando :ph34r:

il fatto è che credo che qui c'entri la marvel stessa che ha voluto e mantenuto un certo standard... a parte con hulk, che 3 film in cui appare e 3 attori diversi.

 

batman, mi sa che Bale non sarà più Batman, Nolan ha finito la sua collaborazione e la sua trilogia ha un'impronta nettamente diveersa da quello che è stato ad esempio Lanterna Verde.

per quel che riguarda Superman, nel 2013 esce un nuovo "reboot" :) ne avevo parlato qualche settimana fa, Man of Steel è il titolo, e nel cast figurano gente come Henry Cavill (Clark Kent), Russell Crowe (Jor-el), Amy Adams (Lois), Kevin Costner (Johnatan Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Michael Shannon (Zod) ecc. ecc.

la regia di Zack Snyder. speriamo sia anche una bella storia, scritta da Goyer, che a leggere la sua carriera sono stati più i successi dei flop, c'è di che sperare.

 

anche se personalmente, sia Superman che Lanterna Verde a me sono piaciuti :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

visto 21 grammi..

che dire, ogni volta che la Watts piange provo qualcosa di indescrivibile (anche se qui ovviamente non si arriva ai livelli della scena di mulholland drive nel teatro)...Sean Penn sempre superlativo...la storia la definirei struggente ma non banale, ho gradito molto la scelta di frammentare così tanto la dimensione temporale per rendere il tutto più interessante...ottimo film :ok:

 

EDIT: sono l'unico che ha trovato Hooligans un film a dir poco orrendo?

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono pazzi.Io ricordo che quando usci' la prima locandina di the avengers c'era,tra gli altri,il nome di Edward Norton.

 

Che gran cazzata,cosi non va bene.

“The Avengers richiede interpreti che cercano di lavorare come parte di un gruppo come è stato evidenziato da Robert, Chris H, Chris E, Sam e Scarlett e tutti i nostri talentuosi attori. Stiamo cercando di annunciare nelle prossime settimane un attore di rilievo che incarni questi requisiti e sia appassionato di questo ruolo iconico”

Luglio 2010

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

“The Avengers richiede interpreti che cercano di lavorare come parte di un gruppo come è stato evidenziato da Robert, Chris H, Chris E, Sam e Scarlett e tutti i nostri talentuosi attori. Stiamo cercando di annunciare nelle prossime settimane un attore di rilievo che incarni questi requisiti e sia appassionato di questo ruolo iconico”

Luglio 2010

capisco..la colpa quindi è esclusivamente di Norton.Non mi piacciono sti cambi di attori porca eva,cosi facendo il personaggio di Bruce Banner si è letteralmente bruciato al cinema.

 

Stessa cosa accaduta a Batman nei tempi in cui clooney e val kilmer se lo divisero dopo Keaton.

Creano una gran confusione..

ah,e prepariamoci ad un nuovo spider man/peter parker interpretato da un certo Garfield :whew:

 

 

che schifo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,e prepariamoci ad un nuovo spider man/peter parker interpretato da un certo Garfield :whew:

 

se vuoi posso darti altre notizie drammatiche...

in questi 12 anni, dal 2000 ad oggi, secondo me, abbiamo visto un grande momento per i film tratti da fumetti, per i super-eroi. si sentiva il bisogno di grossi blockbuster e così è stato, alcuni flop, ma neanche tanto, molti successi: Spiderman, X-man, Batman, Hulk, Iron-man, Thor... però, come in tutte le cose, si sta tirando la corda oltre al limite della decenza, una cosa funziona, e allora la si usa e riusa fino a sprecarla del tutto, fino a rovinarla.

 

spiderman è stato un enorme successo, senza dubbio il capostipite di questa fortunata serie di super-eroi del nuovo millennio, finito il terzo capitolo, tra successi e polemiche varie si è concluso il rapporto tra produzione e regia, solo che invece di consegnare l'icona spiderman alla storia per i prossimi 15-20 anni hanno deciso subito che si sarebbe ricominciato da capo, altri attori, altra sceneggiatura... lo chiamano "reboot" della storia.

i vari reboot io li condivido quando un film diventa un flop, non quando hanno questo successo. Questo nuovo Spiderman, sarà meno "comico" dei predecessori da quel che ho letto, vuole essere un ulteriore punto di vista sulla storia... ma ce n'era davvero bisogno? io non credo.

L'unico motivo che mi viene in mente è che guardando Spiderman e guardando Iron-man ci si rende conto di una sostanziale differenza di impostazione, l'uomo ragno è molto più "fumettoso" e plasticoso, molto più all'acqua di rose.

 

Un reboot sensato è senza dubbio quello che c'è stato di Hulk. Quello con Eric Bana era forse un buon film, una regia solida e una buona interpretazione, ma lasciava un po' a desiderare come "Hulk", non era abbastanza blockbuster, non aveva il carisma necessario, così è stato rifatto più "all'americana" ed ha avuto un ottimo successo. Ora si tratta solo di un cambio di attore, il personaggio e i connotati rimangono quelli, gli attori si possono cambiare per qualsiasi motivo, l'importante in questi casi è la sceneggiatura e il ruolo che gli si disegna attorno.

 

Invece, vuoi sapere il peggio del peggio?

non è ancora uscito nelle sale il terzo capitolo di Batman versione Nolan che già a Hollywood sono in corso i preparativi per il prossimo "reboot" del cavaliere oscuro, altra sceneggiatura, altro cast, altra regia...

questa sì che è una vaccata, uno spreco di soldi. hanno appena prodotto un Batman che di sicuro entra nella storia sotto infiniti aspetti diversi del cinema... e loro che fanno? la riavviano da capo. perchè!? queste sono cose che davvero fatico a capire.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi posso darti altre notizie drammatiche...

in questi 12 anni, dal 2000 ad oggi, secondo me, abbiamo visto un grande momento per i film tratti da fumetti, per i super-eroi. si sentiva il bisogno di grossi blockbuster e così è stato, alcuni flop, ma neanche tanto, molti successi: Spiderman, X-man, Batman, Hulk, Iron-man, Thor... però, come in tutte le cose, si sta tirando la corda oltre al limite della decenza, una cosa funziona, e allora la si usa e riusa fino a sprecarla del tutto, fino a rovinarla.

 

spiderman è stato un enorme successo, senza dubbio il capostipite di questa fortunata serie di super-eroi del nuovo millennio, finito il terzo capitolo, tra successi e polemiche varie si è concluso il rapporto tra produzione e regia, solo che invece di consegnare l'icona spiderman alla storia per i prossimi 15-20 anni hanno deciso subito che si sarebbe ricominciato da capo, altri attori, altra sceneggiatura... lo chiamano "reboot" della storia.

i vari reboot io li condivido quando un film diventa un flop, non quando hanno questo successo. Questo nuovo Spiderman, sarà meno "comico" dei predecessori da quel che ho letto, vuole essere un ulteriore punto di vista sulla storia... ma ce n'era davvero bisogno? io non credo.

L'unico motivo che mi viene in mente è che guardando Spiderman e guardando Iron-man ci si rende conto di una sostanziale differenza di impostazione, l'uomo ragno è molto più "fumettoso" e plasticoso, molto più all'acqua di rose.

 

Un reboot sensato è senza dubbio quello che c'è stato di Hulk. Quello con Eric Bana era forse un buon film, una regia solida e una buona interpretazione, ma lasciava un po' a desiderare come "Hulk", non era abbastanza blockbuster, non aveva il carisma necessario, così è stato rifatto più "all'americana" ed ha avuto un ottimo successo. Ora si tratta solo di un cambio di attore, il personaggio e i connotati rimangono quelli, gli attori si possono cambiare per qualsiasi motivo, l'importante in questi casi è la sceneggiatura e il ruolo che gli si disegna attorno.

 

Invece, vuoi sapere il peggio del peggio?

non è ancora uscito nelle sale il terzo capitolo di Batman versione Nolan che già a Hollywood sono in corso i preparativi per il prossimo "reboot" del cavaliere oscuro, altra sceneggiatura, altro cast, altra regia...

questa sì che è una vaccata, uno spreco di soldi. hanno appena prodotto un Batman che di sicuro entra nella storia sotto infiniti aspetti diversi del cinema... e loro che fanno? la riavviano da capo. perchè!? queste sono cose che davvero fatico a capire.

 

Prima ci si accorge che il successo e l'affetto/appoggio dei fan sono secondari rispetto al denaro, meno si rimane scottati.

Purtroppo, aggiungo.

Il nuovo Spiederman, guardando il trailer, non promette nulla di buono.

Specie sotto l'aspetto del doppiaggio nostrano: spero le voci siano provvisorie, perchè quella data a Peter Parker pare quella di un bambinone cresciuto, assolutamente orrida.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

non ho davvero parole.Una cosa va detta:ci stanno marciando e stanno esagerando,stanno oltrepassando la soglia...

arriveremo ad un punto in cui si creerà una brodaglia cinematografica di supereroi,la gente si stuferà e tutti questi brand andranno a farsi fottere.

 

Per la serie:ad Hollywood non ci sono limiti,non si accorgono quando è il momento di dire basta.Questo non è cinema....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ci si accorge che il successo e l'affetto/appoggio dei fan sono secondari rispetto al denaro, meno si rimane scottati.

Purtroppo, aggiungo.

personalmente ne sono cosciente, non rimango "scottato" dal fatto che mi toccano i miei film preferiti (spiderman non mi è mai piaciuto più di tanto tra le altre cose :D ), rimango più che altro deluso da questo meccanismo, perchè mi rendo conto che ancora qualche anno e questo genere entrerà in crisi e torneremo a vedere porcherie anni 90'.

 

e il problema è che girovagando su imdb ci si imbatte in liste di film programmati per i prossimi anni da far spavento... e se stanno su IMDB vuol dire che un progetto esiste realmente, poi magari rimangono latenti o mai realizzati o cancellati, ma esistono.

un'orda di sequel impressionante, brand ripescati, da Indiana Jones a Austin Power, Avatar, Bourne, Ghostbuster... e roba assurda tipo I, Robot e Zoolander... oscenità che si sperava fossero dimenticate per sempre come In the name of the king, Wanted e addirittura Skyline...

o ancora Hancock, Kill Bill, Indipendence day...

 

non si salva nessuno dall'autocelebrazione dei Sequel o Prequel o quel che è.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

un'orda di sequel impressionante, brand ripescati, da Indiana Jones a Austin Power, Avatar, Bourne, Ghostbuster... e roba assurda tipo I, Robot e Zoolander... oscenità che si sperava fossero dimenticate per sempre come In the name of the king, Wanted e addirittura Skyline...

o ancora Hancock, Kill Bill, Indipendence day...

 

non si salva nessuno dall'autocelebrazione dei Sequel o Prequel o quel che è.

Alcuni sequel li posso anche accettare.Vedi il terzo men in black che si prospetta davvero bello,attendo anche il terzo ghostbusters perchè mi piacciono le rimpatriate dei vecchi cast(a patto che non sprofondino nel banale mandando tutto a puttane).E per quest'ultimo leggevo che ci stanno lavorando di brutto..non si sa quante volte hanno rivisto la sceneggiatura proprio per far si che il prodotto finale risulti valido

 

Anche Tarantino con i Kill Bill farà bene secondo me...come Stiller con Zoolander 2.

 

Quando sotto c'è un bel progetto va bene spremere una saga.Poi chiaramente se si esagera,vedi George Lucas/Spielberg con Indy 4,escono delle schifezze che fanno solamente incazzare i fan.

Il rischio c'è,non dico di no :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà questo nuovo Spiderman non è un vero e proprio reboot. Al momento in ambito fumettistico esistono 2 Spiderman cioè ci sono esattamente due serie assolutamente indipendenti che trattano le vicende dell'uomo ragno. Una è la serie storica Marvel dalla quale dovrebbe essere stata tratta la trilogia di Spiderman, l'altra(serie Ultimate) invece è iniziata il 2002 e ha delle caratteristiche diverse, molto più moderna e con personaggi ancora adolescenti, ed è proprio alla serie Ultimate che quest'ultimo Spiderman dovrebbe "ispirarsi".

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma siamo ancora alla genesi... al ragno che morde l'imbranato che diventa figo. siamo ancora alla scoperta dei suoi poteri...

lo sanno anche i sassi che un ragno lo morde e lui diventa capace di arrampicarsi sui muri e di sputare ragnatele dalle mani, me lo hanno appena finito di raccontare!

 

prendiamo Hulk ad esempio, quello con Edward Norton ha saltato tutta sta storia della genesi e si è buttato nell'azione. si sa come nasce Hulk, ci avevano appena fatto un film un paio d'anni prima, era inutile riraccontare la storia da capo perdendo almeno 20 minuti inutili (e settimane di lavoro).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Non so cosa vogliono fare col nuovo spider-man, ma io non parto "prevenuto" in tal senso... cioè pensiamo ad esempio a Batman. Ventimila reincarnazioni, anche a tempi relativamente brevi l'una dall'altra... con Nolan inizialmente si poteva pensare "che boiata sarà? Lo sanno tutti come nasce Batman, e ancora lo vuole raccontare?" eppure è uscito forse il miglior film sull'uomo pipistrello (c'è chi dice che sia migliore la serie di Burton, personalmente le trovo ottime entrambe ma prediliggo proprio quella di Nolan).

 

Questo spiderman potrebbe essere una cosa simile in fondo... qualcosa di meno "fumettoso" e più cupo, più "umano" (se vogliamo)... anche dovessero riproporre di nuovo tutta la vicenda della nascita dell'uomo ragno, SE fosse per dare un tono del tutto diverso alle vicende, ben venga! Se hanno in mente di iniziare una saga con un' "anima" totalmente diversa da quella dei precedenti film, è giusto che la inizio da 0, dalle origini... altrimenti non avrebbe senso, partire da un punto imprecisato con la pretesa di far capire agli spettatori quello che c'è dietro (e dentro) al film. Non so se riesco a spiegarmi...

 

L'ultimo film di Hulk alla fin fine non era così diverso da quello precedente... il personaggio in sè era diverso ok, ma hanno potuto non ricominciare da 0 perchè tanto poco cambiava ai fini di ciò che il film doveva trasmettere... si trattava di Bruce in fuga coi militari dietro, punto.

 

Qui non ho idea di cosa vogliano tirar fuori... se l'hanno dovuto ricominciare da 0 un motivo lo avranno...

 

Ah e non voglio dire che sarà un capolavoro o che, anzi... il trailer non mi è dispiaciuto ma nemmeno mi ha esaltato. Però in ogni caso penso che una possibilità gliela darò... dovesse rivelarsi un "clone" dei vecchi film, fatto semplicemente per "ricominciare" senza dargli una nuova anima, allora eviterò proprio di continuare a guardare eventuali sequel. Ma almeno il primo vorrei capire cos'è XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...