Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ogni tanto su Sky canale AXN rifanno "Atto di forza" e alcuni filmetti come Rambo e Inside man poi ci sono i capolavori con Steven Segal ma ne parliamo prossimamente. Ritornando seri peccato che questi film siano pochi ma li ripetono spesso.

 

Atto di Forza... ricordo che da piccolo mi sconvolse. A parte l'aliena con tre tette che non mi scorderò mai, mi impressionò il tizio con il bambino sulla panza... che impressione .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

il remake di totall recall,dal trailer,mi sembra una porcata senza precedenti.Anni luce lontano dall'originale...ma di brutto!!!!!!Non lo andrei a vedere al cinema neanche sotto tortura,per rispetto del film di Schwarzenegger

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il remake di totall recall,dal trailer,mi sembra una porcata senza precedenti.Anni luce lontano dall'originale...ma di brutto!!!!!!Non lo andrei a vedere al cinema neanche sotto tortura,per rispetto del film di Schwarzenegger

ti do ragione :)

per questo preferisco pensarlo più come un'altra interpretazione della storia originale di Dick, piuttosto che un remake del film. :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione :)

per questo preferisco pensarlo più come un'altra interpretazione della storia originale di Dick, piuttosto che un remake del film. :)

eh..ti pare facile.Conoscendomi se dovessi vederlo mi si focalizzerebbero in mente troppe troppe scene di "quel" Atto di forza e il mio essere nostalgico prenderebbe il sopravvento

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il remake di totall recall,dal trailer,mi sembra una porcata senza precedenti.Anni luce lontano dall'originale...ma di brutto!!!!!!Non lo andrei a vedere al cinema neanche sotto tortura,per rispetto del film di Schwarzenegger

 

Terribile, Colin femminuccia Farrell al posto di Schwarzy.... brividi.

 

Stasera Cielo trasmetteva Moon, film a tratti paranoico con atmosfere che richiamano quelle di 2001 Odissea nello Spazio. Consigliatissimo a tutti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Terribile, Colin femminuccia Farrell al posto di Schwarzy.... brividi.

 

Stasera Cielo trasmetteva Moon, film a tratti paranoico con atmosfere che richiamano quelle di 2001 Odissea nello Spazio. Consigliatissimo a tutti.

di moon ne parlammo tempo fa su questo topic.Davvero bello si....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, comunque su Sky Cinema stanno trasmettendo in questi giorni Source Code. Un film particolare ma tutto sommato godibile e che mi ha tenuto incollato alla tv fino alla fine: ve lo consiglio. :ok:

 

 

L'ho visto anche io un paio di giorni fa, davvero bello :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto sta sera Cowboy and Aliens. La trama è una boiata paurosa (anche perchè non viene spiegato niente) ma il film è godibile, molta azione, begli effetti.

visto tempo fa.Dopo 35 minuti mi sono addormentato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono stato in piedi fino alle 1 di notte per vedere per quadrimilionesima volta Blade:Trinity... :mrgreen: :mrgreen:

 

stavo per andare a nanna...e scanalando così su sky ho visto che stava iniziando proprio in quel momento...allora dico dai un pezzettino me lo guardo...sono rimasto in piedi fino all 1 e me lo sono guardato tutto... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono stato in piedi fino alle 1 di notte per vedere per quadrimilionesima volta Blade:Trinity... :mrgreen: :mrgreen:

 

stavo per andare a nanna...e scanalando così su sky ho visto che stava iniziando proprio in quel momento...allora dico dai un pezzettino me lo guardo...sono rimasto in piedi fino all 1 e me lo sono guardato tutto... B) B)

 

Guarda... io AMO ed ADORO Blade... ma il primo e il secondo. Il terzo... è una boiata TERRIBILE. L'ho visto una prima volta e poi di nuovo tempo dopo, sperando di poter cambiare idea... e invece :rolleyes:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... io AMO ed ADORO Blade... ma il primo e il secondo. Il terzo... è una boiata TERRIBILE. L'ho visto una prima volta e poi di nuovo tempo dopo, sperando di poter cambiare idea... e invece :rolleyes:

 

guarda...sono d'accordissimo con te...il primo e soprattutto il secondo sono di tutt'altra pasta...ma il fascino e il carisma del personaggio è troppo troppo forte per riuscire a non guardarlo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando "la casa" registrato ieri sera su "horror", inutile dire che sente il peso degli anni rimanendo comunque molto godibile

la casa 2 è nettamente migliore.Nel primo poi Bruce Campbell era ancora acerbo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in un moto di follia ho voluto riguardare L'Esorcista... dopo qualche minuto mi sono rotto le palle... non me lo ricordavo così "lento" a ingranare sto film ._. (e alla fin fine l'unica parte che mi ricordavo, cioè che mi aveva colpito, era quella dove riascoltava la registrazione con la voce indemoniata... ).

 

Io i vecchi film dell'infanzia non devo più guardarli, finisce che rimango sempre deluso XD... vorrei un giorno rivedermi Robocop ma mi sa che mi metterei a ridere come un mongolo... però la tentazione c'è, di Robocop avevo pure il modellino da 30 cm con la pistola che usciva dalla coscia T_T (RoboCOOP, assieme ai consumatori ROFL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi pochi giorni fa ho affittato super8 e devo dire che sono rimasto soddisfatto dalla visione XD poi ho una domanda da porvi, ultimamente ho sentito parlare bene di 8mile (la"biografia" di eminem) secondo voi merita di essere visto è un film stupido???

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, comunque su Sky Cinema stanno trasmettendo in questi giorni Source Code. Un film particolare ma tutto sommato godibile e che mi ha tenuto incollato alla tv fino alla fine: ve lo consiglio. :ok:

 

visto ieri pomeriggio...molto molto bello e coinvolgente... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

opinioni su act of valor? guardatevi un altro film...già vedere :

 

 

in collaborazione con EA & gamestop prima che parta il film fa capire tutto....guardatevi su youtube le scene migliori e avete visto il film.. le missioni dei seals sono abbastanza belle......ma il resto del film fa pietà...poi in una scena il tocco finale è il seal con il perk last stand di cod..ridicolo...capirete dopo aver visto il film o le scene finali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...