Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

beh se vuoi guardarti qualche perla di Brad Pitt se non sbaglio a breve dovranno fare "troy" su canale 5 o italia 1, anche se penso che tu l abbia già visto, come tutti del resto... :mrgreen: ma per quanto mi riguarda, un suo film che mi ha fatto impazzire è stato fight club dove c'è anche Edward Norton, un altro grande attore...! :ok: mentre per quanto riguarda "Il curioso caso di Benjamin Button" ti dirò... a me non è che sia piaciuto gran che... :rolleyes:

troy l'ho visto e rivisto una centinaio di volte,pure tutto doppiato nel dialetto delle mie parti...un altro film che per vederlo tutto un'altra volta serve un fegato che duri per 3 infinite ore...è uno spettacolo si ma credo che la sua bellezza equivalga alla profonda noia che provoca...Per il fatto di Benjamin Button io sono rimasto incantato quando l'ho visto...un film triste,dolce,tenero e coinvolgente...parlando per me ovviamente,a te cosa non è piaciuto?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

troy l'ho visto e rivisto una centinaio di volte,pure tutto doppiato nel dialetto delle mie parti...un altro film che per vederlo tutto un'altra volta serve un fegato che duri per 3 infinite ore...è uno spettacolo si ma credo che la sua bellezza equivalga alla profonda noia che provoca...Per il fatto di Benjamin Button io sono rimasto incantato quando l'ho visto...un film triste,dolce,tenero e coinvolgente...parlando per me ovviamente,a te cosa non è piaciuto?

no beh il film non è male di per se, è solo il fatto che un uomo nasce vecchio e poi ringiovanisce... c'è capisco che è un film ma ti giuro che fin dai trailer che facevano quando era al cinema mi faceva sempre storcere il naso perchè la ritenevo una storia un pò assurda, non so come spiegare... non so, forse semplicemente non sarà il mio genere...! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,Gran Torino era bello(e anche di più) ma non si può dire che non è pesante come film,cioè diciamo che questa è la prima volta che lo vedo tutto(l'ho visto altre volte ma la metà o solo l'inizio XD)...dopo di quello una partitina alla x poi a nanna...

 

Gran Torino pesante? :shock: io l'ho trovato di una scorrevolezza/leggerezza incredibile.Te li farei vedere i veri film pesanti guarda :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Torino pesante? :shock: io l'ho trovato di una scorrevolezza/leggerezza incredibile.Te li farei vedere i veri film pesanti guarda :lol:

pesanti in stile codice da vinci...? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

pesanti in stile codice da vinci...? :mrgreen:

nooooooo.Neanche quello lo reputo cosi pesante.Ci sono film ragazzi che sono veri e propri mattoni difficili da digerire,che ti portano a distrarti..a controllare spesso la durata per vedere a che ora finisce lo strazio.Poi vabbè,come per tutte le cose anche nel cinema subentra sempre il proprio gusto personale,non possiamo farci nulla :whew:

 

tornando a Gran Torino sarà che sono un gran fan di Eastwood eh,per me tutto ciò che tocca diventa oro(tranne qualche rarissima eccezione)e non riesco a capire come possa stancare lo spettatore medio.Ma poi dai..il personaggio che interpreta(burbero,che non tollera nessuno tranne il suo cane,apparentemente razzista)funziona alla grande porca vacca!Storia semplicissima da seguire,efficace e con un gran finale.Cosa chiedere di più?per me è una pellicola che sfiora il punteggio pieno.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo.Neanche quello lo reputo cosi pesante.Ci sono film ragazzi che sono veri e propri mattoni difficili da digerire,che ti portano a distrarti..a controllare spesso la durata per vedere a che ora finisce lo strazio.Poi vabbè,come per tutte le cose anche nel cinema subentra sempre il proprio gusto personale,non possiamo farci nulla :whew:

 

e fai un nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oeneoneo!111oneoneon!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

La montagna sacra.Okey..forse ho esagerato :whew:

 

 

Di Pitt vedetevi anche sette anni in tibet :ok:

 

 

La montagna sacra???? :shock: Snake, da te questa non me l'aspettavo proprio! La montagna sacra di Jodorowski insieme al film El Topo (sempre suo, ancora più bello, decisamente piu bello) sono due filmoni.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La montagna sacra???? :shock: Snake, da te questa non me l'aspettavo proprio! La montagna sacra di Jodorowski insieme al film El Topo (sempre suo, ancora più bello, decisamente piu bello) sono due filmoni.

ahahhaah,nono..infatti ho scritto che ho esagerato.E' un film decisamente surreale,non pesante.La prima volta ci sono rimasto male,dicevo "ma che diavolo è?" perchè non ne capivo il senso.Poi l'ho rivisto insieme a degli amici che me l'hanno spiegato ed infatti mi è piaciuto.Ovvio..non è per NULLA il mio genere.Mi stancano pellicole del genere...troppo colte :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non so chi di voi abbia mai visto un certo film "basta guardare il cielo" ma posso dire con certezza che ho pianto per pochi film così tanto,sia ora che soprattutto la prima volta che l'ho visto molto tempo fa...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps.Qualcuno qui ha visto anche "Changeling"?L'ho visto l'anno scorso e rivedendo la publicità mi ha ricordato quanto poteva essere bello e ben fatto quel film...ancora ricordo alcune scene a memoria

Film Bellissimo..molto toccante. Da vedere in compagnia perchè solo ti metti a piangere xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in questo momento state bazzicando sul PC senza sapere che cazz fare ascoltate il mio consiglio: spegnete il PC, prendetevi un sacchetto di patatine, stendetevi sul divano e alle ore 00.30 mettete su Italia 1.

 

Passerete una notte di fronte a un film monumentale (oggetto della mia tesi di laurea tra l'altro)!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in questo momento state bazzicando sul PC senza sapere che cazz fare ascoltate il mio consiglio: spegnete il PC, prendetevi un sacchetto di patatine, stendetevi sul divano e alle ore 00.30 mettete su Italia 1.

 

Passerete una notte di fronte a un film monumentale (oggetto della mia tesi di laurea tra l'altro)!!

Di Pulp Fition ho quasi la nausea per tutte le volte che l'ho visto :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Pulp Fition ho quasi la nausea per tutte le volte che l'ho visto :whew:

 

Eheh io credo di averti superato: avendoci fatto la tesi di laurea l'ho veramente studiato nei minimi dettagli!! E ho perso il conto delle volte in cui l'ho visto, ma ti basti sapere che conosco tutte le battute dall'inizio alla fine a memoria!! :D

 

Sono un pò pazzo lo so, ma forse è proprio per questo che adoro il geniale Tarantino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh io credo di averti superato: avendoci fatto la tesi di laurea l'ho veramente studiato nei minimi dettagli!! E ho perso il conto delle volte in cui l'ho visto, ma ti basti sapere che conosco tutte le battute dall'inizio alla fine a memoria!! :D

 

Sono un pò pazzo lo so, ma forse è proprio per questo che adoro il geniale Tarantino!!

eheheh,ci credo ci credo.E stasera te lo rivedi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh,ci credo ci credo.E stasera te lo rivedi?

 

Mah non penso di guardarmelo ancora dall'inizio alla fine sinceramente, anche perchè volevo farmi un paio di partitine su fifa 12 prima che mi scada l'abbonamento!! :D

 

Ma ti garantisco che se l'avessero trasmesso un pò prima me lo sarei riisto volentieri al di fuori dello "stress" da tesi: poco male comunque, visto che accanto a me ho l'edizione da collezionisti del film!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in questo momento state bazzicando sul PC senza sapere che cazz fare ascoltate il mio consiglio: spegnete il PC, prendetevi un sacchetto di patatine, stendetevi sul divano e alle ore 00.30 mettete su Italia 1.

 

Passerete una notte di fronte a un film monumentale (oggetto della mia tesi di laurea tra l'altro)!!

Concordo.

 

Posso non amare Uma? non mi piacciono le sue interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non penso di guardarmelo ancora dall'inizio alla fine sinceramente, anche perchè volevo farmi un paio di partitine su fifa 12 prima che mi scada l'abbonamento!! :D

 

Ma ti garantisco che se l'avessero trasmesso un pò prima me lo sarei riisto volentieri al di fuori dello "stress" da tesi: poco male comunque, visto che accanto a me ho l'edizione da collezionisti del film!! :D

 

Eh,pensa che invece io lo sto rivedendo,ci sono ricascato :lol:

Peccato per le pubblicità che rompono..però ne approfitto e durante le pause navigo un pò sul forum.

 

edit:me lo son visto tutto...cazz0 lo sapevo....

E si è fatto tardi.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la lista dei premi assegnati agli oscar 2012:

 

Film

The Artist - Thomas Langmann

 

Regia

Michel Hazanavicius - The Artist

 

Attrice protagonista

Meryl Streep - The Iron Lady

 

Attore protagonista

Jean Dujardin - The Artist

 

Attrice non protagonista

Octavia Spencer - The Help

 

Attore non protagonista

Christopher Plummer - Beginners

 

Cortometraggio d’animazione

The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore - William Joyce, Brandon Oldenburg

 

Cortometraggio documentario

Saving Face - Daniel Junge, Sharmeen Obaid-Chinoy

 

Cortometraggio

The Shore - Terry George, Oorlagh George

 

Sceneggiatura originale

Midnight in Paris - Woody Allen

 

Sceneggiatura non originale

Paradiso amaro - Alexander Payne, Nat Faxon, Jim Rash

 

Canzone originale

I Muppet - Bret McKenzie (”Man or Muppet”)

 

Colonna sonora

The Artist - Ludovic Bource

 

Effetti speciali

Hugo Cabret - Robert Legato, Joss Williams, Ben Grossmann, Alex Henning

 

Film d’animazione

Rango - Gore Verbinski

 

Documentario

Undefeated - Daniel Lindsay, T.J. Martin, Rich Middlemas

 

Missaggio sonoro

Hugo Cabret - Tom Fleischman, John Midgley

 

Montaggio sonoro

Hugo Cabret - Philip Stockton, Eugene Gearty

 

Montaggio

Millennium - Uomini che odiano le donne - Angus Wall, Kirk Baxter

 

Film straniero

Una separazione - Asghar Farhadi (Iran)

 

Make-up

The Iron Lady - Mark Coulier, J. Roy Helland

 

Costumi

The Artist - Mark Bridges

 

Scenografie

Hugo Cabret - Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo

 

Fotografia

Hugo Cabret - Robert Richardson

 

Grandi riconoscimeneti per il vintage muto di The Artist, ovviamente grandi riconoscimenti anche al lavoro tecnico di Hugo Cabret e vittoria per Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo.

premio a Maryl Streep che dopo tanti anni e innumerevoli candidature riesce a rivincere un Oscar, solo il terzo su diciassette nomination (quattordici come miglior attrice protagonista).

Rango tra i film di animazione, a questo giro la pixar non c'era :) che però era presente nei cortometraggi d'animazione con La Luna del nostrano Enrico Casarosa. purtroppo non ha vinto :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...