Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

signore e signori su italia 1 stanno facendo RITORNO AL FUTURO...!!! :bow: l avrò visto 2 milioni di volte ma guardarlo una volta in più non fa mai male hahaha... :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

signore e signori su italia 1 stanno facendo RITORNO AL FUTURO...!!! :bow: l avrò visto 2 milioni di volte ma guardarlo una volta in più non fa mai male hahaha... :dance:

 

Quoto! Ho la trilogia in blue-ray ma appena è iniziato ho resistito al sonno per vederlo tutto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani c'è anche batman :bow:

il miglior film su batman che abbia mai visto...! l unico, l inimitabile...!!! :bow: michael Keaton poi sembra nato per impersonare batman...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai commenti riguardanti Quasi Amici, un film che con il sorriso affronta tematiche non semplici. Alla fine è quasi scappata la lacrimuccia.

Non Perdetevelo.

 

Chapeau al cinema francese.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi associo ai commenti riguardanti Quasi Amici, un film che con il sorriso affronta tematiche non semplici. Alla fine è quasi scappata la lacrimuccia.

Non Perdetevelo.

 

Chapeau al cinema francese.

il cinema francese ha sfornato delle perle favolose negli ultimi 15 anni.Sono più avanti di noi in questo momento.Basta pensare a La cena dei cretini,oppure al più recente Nemico pubblico con vincent cassel.Fanno film facilmente esportabili all'estero.I nostri film invece non li caga nessuno al di fuori dell'Italia.

Cadiamo sempre più in basso per colpa dei vari Moccia,Salemme e altri che girano cagate....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il cinema francese ha sfornato delle perle favolose negli ultimi 15 anni.Sono più avanti di noi in questo momento.Basta pensare a La cena dei cretini,oppure al più recente Nemico pubblico con vincent cassel.Fanno film facilmente esportabili all'estero.I nostri film invece non li caga nessuno al di fuori dell'Italia.

Cadiamo sempre più in basso per colpa dei vari Moccia,Salemme e altri che girano cagate....

 

Se ripenso a quando ho visto i film di Sergio Leone... e poi guardo i nostri di oggi... vorrei impiccarmi (metaforicamente parlando XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ripenso a quando ho visto i film di Sergio Leone... e poi guardo i nostri di oggi... vorrei impiccarmi (metaforicamente parlando XD)

eh lo so..bisogna scavare nel passato.Io ad esempio spessissimo mi vedo i film di Totò,negli anni 60 avevamo artisti invidiati da tutto il mondo.Attori geniali,registi geniali...ora non c'è rimasto NESSUNO.Proprio nessuno...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaah bè... siamo a posto allora :)

io la penso così da sempre... e i vari batman, batman il ritorno, batman forever, batman e robin, batman begins e il cavaliere oscuro li ho visti tutti...! ma il primo, per atmosfera, attori, colonna sonora ecc ecc secondo me è una spanna sopra tutti gli altri (l unico che ci tiene testa è il cavaliere oscuro ma secondo me resta comunque inferiore)...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so..bisogna scavare nel passato.Io ad esempio spessissimo mi vedo i film di Totò,negli anni 60 avevamo artisti invidiati da tutto il mondo.Attori geniali,registi geniali...ora non c'è rimasto NESSUNO.Proprio nessuno...

 

L'unica cosa che mi ha fatto sorridere (in senso buono, non ironico) qualche mese fa è stato sapere che la BBC ha acquistato i diritti di trasmissione della serie di Montalbano (non doppiata ma subbata).

 

Almeno qualcuno riesce a fare ancora qualcosa di interessante per il mercato estero .-. però il resto niente eh... se parliamo di film sono tutte storie d'amore (pessime) o cinepanettoni (pessimi)... sul lato serie-tv abbiamo avuto un azzardo (devo dire anche riuscito forse, almeno ho seguito le prime puntate e mi pareva ben fatto) col XIII Apostolo... almeno si sono spinti nel mondo del paranormale con qualche trovata interessante (peccato per la pessima recitazione di alcuni elementi -i due ragazzi universitari... soprattutto la ragazza, oscena sul serio, roba da amatoriale di serie B).

 

Poi ovvio che qualche mosca bianca ci sia qui e li anche in territorio nostrano... ma chi può è andato a far fortuna all'estero come Muccino, che per quanto sia autore di film "amorosi" come L'Ultimo Bacio poi è stato scelto da Will Smith (non l'ultimo dei prila) per diriggere i suoi di film, film oltretutto di un certo spessore (sette anime devo ancora vederlo a dire il vero). Se da una parte è bello sapere che un registra italiano è stato ben accolto all'estero, un po' come tornare indietro nel tempo in fondo, dall'altro fa "pena" pensare che da noi è riuscito a fare solo film per ragazzette e sdolcinati ed è dovuto andare fuori per tirare fuori qualcosa di maturo con gente di un certo calibro.

 

Io non so sinceramente se ci sia qualche regista italiano DAVVERO promettente e con idee ORIGINALI che dirigga qui da noi... anzi se qualcuno sa farmi qualche nome mi andrei subito a vedere alcuni film, per farmi un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

il cinema francese ha sfornato delle perle favolose negli ultimi 15 anni.

uh... coff coff...

negli ultimi 15 anni?

e prima!?!?!?

 

se parliamo di film sono tutte storie d'amore (pessime) o cinepanettoni (pessimi)...

il problema è che non è vero... esiste un ricco panorama di cinema "impegnato" e d'autore in italia, roba seria, fatta bene... ma resta difficile da digerire ad un pubblico innamorato dell'azione all'americana, dei loro ritmi e del loro stile di regia e montaggio.

 

noi produciamo o roba commerciale che fa ridere il pubblico italiano o roba "difficile" che resta sempre una fetta di nicchia.

 

personalmetne il cinema italiano non mi piace, ne l'uno ne l'altro. mi fa venire l'ansia O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

uh... coff coff...

negli ultimi 15 anni?

e prima!?!?!?

 

 

il problema è che non è vero... esiste un ricco panorama di cinema "impegnato" e d'autore in italia, roba seria, fatta bene... ma resta difficile da digerire ad un pubblico innamorato dell'azione all'americana, dei loro ritmi e del loro stile di regia e montaggio.

 

noi produciamo o roba commerciale che fa ridere il pubblico italiano o roba "difficile" che resta sempre una fetta di nicchia.

 

personalmetne il cinema italiano non mi piace, ne l'uno ne l'altro. mi fa venire l'ansia O_O

 

bè ma che roba impegnata? ripeto, fatemi qualche esempio XD... so che ci sono film molto "impegnati" ma ciò non significa che non sia roba già vista o comunque diretta più o meno male... sinceramente adoro i film stranieri, anche qualche film italiano (non so quelli di aldo/giovanni/giacomo, i film di benigni, ecc... roba fatta bene ma comunque niente di "epocale"). Mi piacciono i film impegnati, di roba americana non guardo solo le "americanate"... ma di film Italiani "originali" e fatti bene al contempo non me ne vengono proprio in mente...

sono stanco di vedere roba italia solo o d'amore, o poliziesca/storica o becere commedie (e dire commedie è un insulto alle commedie vere)... non so, un film sci-fi? un trhiller serio? un fantasy (SEEEEE come no mai più)?

 

uno dei miei film preferiti è Il Labirinto del Fauno, roba che potrebbe diriggere low-cost (non che lo sia il film, ma diciamo che non ha sti grandi effetti speciali... siamo su ottime scenografie e bei costumi più che altro) qualsiasi "demente" italiano... ma non ci riesce nessuno. Nessuno ha un briciolo di originalità nella zucca per fare una roba simile.

perchè? perchè noi solo la stessa roba (fatta più o meno bene, più o meno in maniera "impegnata"... ma sempre i soliti generi).

 

non so anche un western vecchio stampo, ma qualsiasi cosa... basta che non sia l'ennesimo film Moccia-style o DeSica-style... o chi per loro... (o comunque appunto non i soliti generi).

 

poi ripeto: se io mi sono perso qualche VERA perla DIVERSA dal solito ditemela che me la guardo subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma che roba impegnata? ripeto, fatemi qualche esempio XD... so che ci sono film molto "impegnati" ma ciò non significa che non sia roba già vista o comunque diretta più o meno male...

 

sorrentino e garrone sono già due nomi che non fanno certo cinepanettoni. se poi non ti piace il genere che fanno è un altro discorso (ripeto, nemmeno a me piace).

Bertolucci se vuoi arte.

 

tornatore? mai visto niente!?

Salvatores? a me Nirvana è piaciuto (sci-fi parlando).

 

...e questo lo hai mai visto? http://www.darkresurrection.com/

per essere un "fan-movie" indipendente e low-budget è un successone, ha ottenuto ottime critiche anche dalla stampa specializzata USA.

 

meanwhile, è uscito il secondo traler di Prometheus

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark ressurection si l'avevo visto, anche MGS Phylantropy sempre diretto da Italiani (in effetti sono quel genere di film che vorrei vedere sovvenzionati dallo stato, non quelle merde di cinepanettoni. Che già come fan-movie sono fatti da dio con effetti speciali pure migliori degli appena citati "film comici"...)

Nirvana giuro che non ricordo se l'ho visto o meno... ._. nel caso rimedierò. Anche perchè da come leggo su wikipedia è un sci-fi cyberpunk, non posso perderlo xD (ma ripeto forse l'avevo già visto... non ricordo).

Per gli altri boh, non mi piacciono molto i film che fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il 4 aprile dovrebbe uscire anche da noi Act of Valor...che negli states ha fatto incassi record (non fa molto testo in quanto anche Paranormal Activity ha fatto lo stesso)...però è un film che mi ispira molto...

 

inoltre se non ho capito male...gli stessi attori sono dei veri Navy Seal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto il trailer, mi ispira devo dire.

 

p.s. sempre meglio paranormal activity in america che fa gli incassi rispetto ai cinepanettoni da noi che fanno record ogni anno .-.

 

almeno i cinepanettoni fanno ridere... :mrgreen: :mrgreen:

PA è un film "horror/trillher" che ha poco o nulla di entrambi i generi... :rolleyes: :rolleyes:

 

ieri ho visto Sanctum (no ditemi il finale perchè non ho avuto il tempo di vederlo)...e mi è sembrato un ottimo film...storia e trama abbastanza convincenti...attori con personalità...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto su Sky canale AXN rifanno "Atto di forza" e alcuni filmetti come Rambo e Inside man poi ci sono i capolavori con Steven Segal ma ne parliamo prossimamente. Ritornando seri peccato che questi film siano pochi ma li ripetono spesso.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...