Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

L’uscita del film di Uncharted è stata rimandata di un anno, doveva uscire a giugno 2016 mentre debutterà nelle sale cinematografiche il 30 giugno 2017.

A me sta storia dei film presi dai videogiochi non mi convince proprio (non solo per questo qua, un altro che mi viene in mente è il film in produzione per assassin's creed).

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh, un po' di cattivi

 

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile trovare nuove idee per i film è normale che inizino a scopiazzare anche dai videogiochi. Di bei film negli ultimi anni non ne ricordo troppi purtroppo

O_O

 

Film tratti dai videogiochi al 99% sono schifezze immonde.

L'unico che si salva, FORSE, è tomb raider.

 

...se sono finite le idee, possiamo chiudere col genere umano e lasciare il pianeta agli altri...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che idee finite..

 

nel 2016/2017 ci aspetta roba succulenta.

Alcuni esempi?

il reboot di Jumanji(sotto le festività natalizie)poi underworld 5,Bad Boys 3 e 4.

e a chiudere il cerchio un bel ghostbusters tutto al femminile.

 

 

Si, potete applaudire.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fin ora sono state schifezze è perché sono mal realizzati visto che molti videogiochi hanno delle ottime trame.

ma che idee finite..

 

nel 2016/2017 ci aspetta roba succulenta.

Alcuni esempi?

il reboot di Jumanji(sotto le festività natalizie)poi underworld 5,Bad Boys 3 e 4.

e a chiudere il cerchio un bel ghostbusters tutto al femminile.

 

 

Si, potete applaudire.

Niente di originale infatti, purtroppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse ancora visto (come il sottoscritto), solo per lunedì prossimo, Terminator Genisys al The Space a 4,50.
Andrò a farmi del male, eccome se andrò.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Terminator Genisys.

Allora, se si vede il film, come l'uomo della strada che per la prima volta si avvicina al mondo di Terminator, il film è abbastanza gradevole, scorre bene senza grossi cali di ritmo. (sotto alcuni aspetti migliore di T3)


Da cinefilo mastica film di azione e non devo dire che rivedere diversi richiami ai primi 2 film, mi ha fatto tornare indietro nel tempo ed allo stesso tempo arrabbiare, c'è un idea presa da ritorno al futuro 2 che può tenere in piedi tutta la baracca. Manca quel senso di angoscia dato dall'aver a che fare con qualcosa di inarrestabile, invincibile, implacabile, se possibile evitare lo scontro è meglio.

Il film rimane in piede grazie al carisma di Arnold, sotto certi frangenti sembra un cartonato, la sua presenza scenica comincia a farsi sentire.

Un Terminator non può sorridere platealmente, non può essere chiamato papà, un Terminator è un Terminator, è vecchio ma non obsoleto.

Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor? Scelta dettata solo dalla ribalta di Game Of Thrones, ad un certo punto mi aspettavo che indossasse una maglietta dei mini pony. RAUS!!! Linda Hamilton è l'unica Sarah Connor, anche se Lena Headey in The Sarah Connor Chronicles non aveva fatto male.

Jai Courtney nei panni di Kyle Reese? Ni, Kyle Reese è Michael Biehn.
Personaggio ben sfruttato per spiegare alcune dinamiche.

Jason Clarke nei panni di John Connor ci può stare.

J.K. Simmons dopo averlo visto in Whiplash, bastardissimo e ritrovarlo qui in Terminator mi ha fatto sorridere, peccato per il ruolo nel film.

Dov'è la violenza, quel senso di imminente catastrofe? In sala c'erano dei pischelli. Ci voleva un rating più alto, il film viene castrato come accaduto in Mercenari 3.

Avrei voluto vederlo diretto da James Cameron.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yahoo Movies ha finalmente mostrato la prima immagine di Micheal Fassbender nei panni di Callum Lynch nel film di Assassin’s Creed della 20th Century Fox e Ubisoft Motion Pictures.

 

Il sito ha inoltre rivelato che il personaggio di Callum Lynch è stato ideato proprio per la trasposizione in pellicola di Assassin’s Creed, ma sembra che il film non narrerà di nuovo le storie dei videogames.

 

Come riportato dal sito “Lynch scopre si essere un discendente della società segreta degli Assassini attraverso i ricordi genetici che gli permetteranno di vivere le avventure di un suo antenato, Aguilar, nella Spagna del quindicesimo secolo”.

 

Assassin’s Creed è diretto da Justin Kurzel e uscirà nelle sale il 21 dicembre 2016.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/08/nuovoassa.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lionsgate ha annunciato di essere al lavoro su di un film ad alto budget ispirato al franchise videoludico di Gearbox, Borderlands.

 

A produrre la pellicola saranno gli esperti d’azione Avi Arad e Ari Arad, già coinvolti nella creazione di delle serie filmiche dedicate a Iron Man, Spider Man, The Amazing Spider Man, X-Men, Ghost Rider e Blade.

 

“Lionsgate ha dimostrato di essere una delle maggiori forze creative del mercato globale, con un incredibile portfolio di brand – ha dichiarato Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive - i nostri partner a Gearbox hanno inventato e coltivato una proprietà intellettuale assolutamente iconica e Avi e Ari Arad sono due dei migliori produttori quando si parla di franchise d’azione. Questa collaborazione ha tutte le carte in regola per creare una pellicola audace, provocatoria e ‘senza esclusione di colpi’, che farà felici le legioni dei fan della serie Borderlands”.

 

Della pellicola, ancora in fase di pre-produzione, sappiamo solo che potrà contare su di un budget decisamente ricco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La dove le colline hanno gli occhi, in quella casa a sinistra, un urlo (scream) il risveglio da un incubo (nightmare).
Ciao Wes.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto ieri sera al cinema Sinister 2, avevo letto da alcuni commenti sparsi in giro che non era lontanamente paragonabile al primo e...............avevano perfettamente ragione :mellow: . Mi domando, ma è veramente così difficile fare un buon film horror? tra le mani il regista aveva un' ottima storia ed è riuscito a mandare tutto in vacca. Film - "HORROR" e fai vedere 2 scene (tra cui una spoilerata dal trailer) spaventose in tutto il film, mah....ho capito che ormai tutto gira attorno ai 15enni brufolosi quindi i film horror non devono essere troppo violenti altrimenti si cagano addosso, ma allora non etichettateli nemmeno come film..."horror".... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto recentemente mad max: fury road, fast and furious 7 e Fury...

 

Fast and furious 7: voto 6.5, storia veramente grossolana e sembra proprio che questa serie stia andando avanti solo per inerzia (il 6 era di un altro pianeta).

 

Fury: voto 7.5, bel film anche se ormai i film di guerra seguono quasi tutti il solito copione

la classica ed immancabile manovra d'onore e suicida

 

 

Mad Max: voto 10, film dell anno punto e stop!!! Tamarro, strafigo e con scene che ti gasano dall inizio alla fine! Credo di averlo guardato 7 volte in una settimana o giù di li (e allucinato dalla foga mi son preso pure il gioco)... :lol: era da edge of tomorrow che non godevo così guardando un film.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...