Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Stasera ho visto al cinema "Inside out" della Pixar.

Stupendo, come al solito Pixar non sbaglia un colpo.

 

Cars.

Imo Cars è stato tremendo... non mi ha lasciato niente, pareva quasi roba della Dreamworks ma senza battute adulte :|

 

Inside Out invece direi capolavoro, trama di base "banale" per il pubblico giovane ma farcito di nozioni di psicologia che metà bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Self/Less , non mi è dispiaciuto più di tanto , però non so perchè certe parti del film/il finale mi ricordano un'altro film visto tempo fa , però non ricordo quale ...

Potrebbe essere Limitless? Visto il titolo.. :mrgreen:

 

Cmq ieri sera ho visto finalmente The Martian !! Gli do un 8 pieno, mi è piaciuto davvero tanto pur essendo un film da 2 ore e più. Avendo letto il libro ho storto il naso su alcune mancanze e aggiunte strane quà e là, ma il film resta godibilissimo !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di Assassin's Creed sembrerebbe avere tutte le carte in regola per dimostrarsi un progetto di buona fattura grazie ad un cast di spessore tra cui spiccano Michael Fassbender e Marion Cotillard, ad un regista talentuoso come Justin Kurzel (ha diretto Fassbender e Cotillard nel recente Macbeth) e a un budget piuttosto sotanzioso.

 

Il CEO di Ubisoft Motion Pictures, Jean Julien Baronnet ha parlato del progetto paragonandolo a grandi film e rivelando quanto sarà effettivamente ambizioso queto lungometraggio.

 

"Abbiamo spiegato a Fassbender che avremmo costruito il progetto insieme, che abbiamo un brand enorme e che volevamo creare un film sul modello di Batman Begins o Blade Runner. Questo è ciò a cui puntiamo. Gli abbiamo promesso che avrebbe potuto lavorare con gli sceneggiatori e che sarebbe stato coinvolto in ogni decisione creativa."

 

L'investimento nel progetto sarebbe, inoltre, particolarmente corposo dato che il budget si aggira tra i $150 e i $200 milioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...