Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

no no lo conosco bene il tipino li ho visti quasi tutti :

alice in wonderland

Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street

La sposa cadavere

La fabbrica di cioccolato

Big Fish

Planet of the Apes - Il pianeta delle Il Mistero di Sleepy Hollow Mars Attacks!

Batman - il ritorno

Edward mani di forbice

Batman

 

bastano :mrgreen:

 

Riesci a collegare Alice nella sua produzione? io no, a parte per la regina rossa no. Nel modo più assoluto

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il più bel film di tarantino dai tempi di pulp fiction. ebbene sì, più di kill bill.

beh, Kill Bill non è di certo il miglior film di Tarantino. A dirla tutta è anche sopravvalutato a parer mio... Pulp Fiction è inarrivabile, le Iene idem. Bastardi senza gloria è bello, si lascia vedere bene solo che troppe cose non tornano.... Vedi lo spoiler

I "bastardi" si vedono si e no in poche scene, non sono alla fine il fulcro del film come sembra essere. Dalla presentazione ti gasano una cifra, poi non fanno nulla di che. Il colonnello invece fa una gran parte, solo che sembra spietato e intelligentissimo ed alla fine si fa fregare come un ragazzino da uno che conosceva bene. Il colonnello Landa sa bene come è Aldo, perchè gli si consegna così????

Tutto sommato qualcuno rischia di addormentarsi, i dialoghi sono lunghetti ma molto interessanti...

 

Ragazzi qualcuno ha visto Shutter Island?

L' hanno visto ieri i miei genitori e mi hanno detto che è bellissimo. Se non lavorassi tutti i giorni andrei anche a vederlo, ormai lo aspetto in blu ray come sto facendo con tutti gli altri film...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' confermato il ruolo più oscuro e intenso di Di Caprio in Shutter?

Qualcuno sa dirmi se c'è un'interpretazione paragonabile o superiore\inferiore a quella offerta in The Departed?

più che in the departed direi che lui ha recitato bene in "the aviator"... Forse su quello si può paragonare....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mi son visto l'ultimo con Denzel Washington... carino, certo, non un capolavoro ma piacevole senza dubbio, simpatico, buono, gradevole; ricorda molto da vicino i tanti film di fantascienza anni 80 con motociclette, atmosfera bella ma un po' ingenua, ambientazioni a dir poco scarne, nemichetto inviperito che comanda un branco di cretini, tutto preso dalla ricerca di un qualcosa che in sua modestissima opinione dovrebbe dargli uno grandissimo potere, ma...

...non ho capito un po' di cose :mrgreen: :

1) Nel finale, non ho assolutamente capito il perchè, una volta che Eli e la ragazza arrivano ad Alcatraz questo qua racconta al vecchietto hippy tutta la bibbia a memoria a mano, poi si vede che sta steso su un divano e continua a dettare e poi alla fine fine la giovine rende omaggio ad un sasso col suo nome inciso sopra, dunque presumo sia morto. Ma perchè? Non certo per vecchiaia: il vecchietto dopo aver scritto a mano la bibbia è pronto a fare jogging. Il colpo di pistola ravvicinato al quale è fisicamente impossibilmente sopravvissuto? Non credo proprio che avrebbe avuto il tempo di attraversare mezza nazione, arrivare all'isola e dettare la Bibbia a memoria con una pallottola in corpo. Allora cosa? Una qualche malattia? Contratta quando? Non viene data alcuna spiegazione: viene fatto crepare così, a ca**o :rotfl:

2) Sempre nel finale, la giovine dopo aver fatto tutto ciò, si veste come lui, prende la sua mannaia e le sue pistole, si frega occhiali da sole e vestiti, si lega i capelli e tutta fighetta se ne frega delle advances del vecchietto e se ne va via, a piedi. Per dove? Per quale obiettivo? Per quale senso, questa dopo che uno ci ha messo 30 anni per arrivar fin li, prende e se ne va? Mistero :ph34r: ...

3) Il fatto dell'ispirazione divina mi è parso scontato e per nulla approfondito:cioè, dovrebbe essere il cardine del film, invece se ne fa riferimento... quante volte? E pure lui, puf, nel nulla.

4) Perchè invece la tipa cieca dice al cattivo tutto quel bel discorso sui tipi che stanno distruggendo il bar? Cioè, di punto in bianco, sclerano tutti, lui si affaccia al balconcino e inspiegabilmente abbassa lo sguardo sul grassone che si siede in mezzo alla rissa da saloon del far west, e lo guarda come a dire "azzo vuoi, oh?", poi puf, non si sa come va a finire senza alcuna spiegazione.

5) Ma perchè il pelato dopo che resta infilzato in macchina, tranquillamente si leva la spada dalla pancia, apre la portiera, si mette in ginocchio e guarda lo splendente sole come farebbe un giocatore che ha fatto gol in una qualche partità? Cioè, darsi tutto sto da fare per morire 5 centimetri più in la?

6) E poi... ma è vero che mangiare troppa carne umana fa tremare le mani? Cioè, io sapevo che quella umana è l'unica carne dolce per via della nostra dieta varia, ma questa della tremarella mi giunge nuova... :ph34r:

In definitiva, film carino, un po' retrò, si poteva fare MOOOOLTO meglio riguardo a storyline e ambientazioni, molti quesiti rimasti aperti "a vuoto", alcune scelte registiche discutibili (perchè rallentavano la camminata in continuazione? Sta bene una volta, ma farlo ogni tre minuti...), cattivo non molto carismatico, in definitiva l'unica cosa figa è lo stile di combattimento di Denzel che...

...non si spiega dove abbia imparato! Questo scatta e ammazza 50 persone alla volta in due petosecondi come un ninja :ryu: , e tutto questo non ha un origine? Cos'è, Dio oltre ad avergli dato "il libbro" :D gli ha fatto pure un corso di combattimento avanzato?

Credo che un 3 su 5 comunque ci possa stare.

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei prendere bastardi senza gloria che ne pensate ,pareri?

filmone, non il top di Tarantino, ma sicuramente il suo marchio è evidente e merita di essere preso.

Alice l'ho visto il 3D a me non è dispiaciuto, ma avevo la novità del 3d che nn avevo mai provato. Il film conoscendo il regista poteva dare molto di più. Certo rimanere legati ad un storia e a personaggi già scritti da qualcun'altro a mio parere limita molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un film, quindi col thread non dovrei aver problemi...

 

Per gli amanti dell'animazione, consiglio l'appena uscito Summer Wars (qualità Blu-Ray, sottotitoli inglesi) rilasciato oggi.

 

 

E' semplicemente uno dei più grandi film mai creati dall'uomo. Punto.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un film, quindi col thread non dovrei aver problemi...

 

Per gli amanti dell'animazione, consiglio l'appena uscito Summer Wars (qualità Blu-Ray, sottotitoli inglesi) rilasciato oggi.

 

 

E' semplicemente uno dei più grandi film mai creati dall'uomo. Punto.

 

 

di che parla?

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, mica alla kill bill eh... E' un film serio che fa dei dialoghi il suo forte. Da vedere assolutamente in lingua originale, la voce di Javier Barden è unica....

esatto....

io lo trovo un capolavoro comunque....

 

 

 

Good night and good luck? avrei intenzione di guardarmelo stasera...pareri?

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora fino ad maggio l'unico film che aspetto e questo :loving: il film esce il 28 maggio e non vedo l'ora di vederlo

 

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/princepersia/prince_of_persia_the_sands_of_time_ver3.jpg

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora fino ad maggio l'unico film che aspetto e questo :loving: il film esce il 28 maggio e non vedo l'ora di vederlo

 

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/princepersia/prince_of_persia_the_sands_of_time_ver3.jpg

 

Disney...

A pelle mi sa di porcata assurda.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Prince of Persia una cosa già non mi piace: il font del titolo :asd:....

Sembra caruccio... Vedremo, ma non è roba mia le mille e una notte.

 

Appena visto Shutter Island. Scorzese è un mito. Grande film.

 

Ora tengo d'occhio il nuovo thriller con Mel Gibson "fuori controllo" e il film con John Travolta " From Paris with Love ".

Sembrano dei bei film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...