Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto alice in 3d. Personalmente l'ho trovato veramente deludente. A parte la regina rossa (splendido visivamente come personaggio)e a volte il cappellaio matto i personaggi principali erano di una banalita' assurda. Avrei ucciso la regina bianca appena ha fatto ingresso nel film.

Mi dispiace ma per me e' bocciato! Avevo molte aspettative e mi ha deluso alla grande. Di quello che mi affascina di Burton ci vedo ben poco.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite di Milk con Sean Penn ragazzi??

 

Edit: appena visto e mi rispondo da solo....

film bellissimo con un Sean Penn veramente formidabile.... triste, veramente triste, un motivo in più per riflettere di quanto fanno schifo gli umani...e pensare che si parla di soli 30 anni fa...

Consigliato a tutti (a parte i c******i che potrebbero disprezzare i messaggi contenuti, passatemi il termine :ok:)

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io oggi alice! mi è piaciuto molto, personaggi formidabili...il 3d è fantastico, però ho notato che a volte le scene ( levando gli occhiali) non erano sempre in 3d o mi sbaglio?

ma è uno scherzo? non ho capito... Se levi gli occhiali come fai a vedere il 3d???? Servono apposta, altrimenti è logico che vedi sdoppiato....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei portare la mia ragazza a vedere Alice...

1. Ne vale la pena?

2. Ne vale la pena in 3d?

3. Pareri?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei portare la mia ragazza a vedere Alice...

1. Ne vale la pena?

2. Ne vale la pena in 3d?

3. Pareri?

guarda a me è piaciuto ed il 3d rende tanto specialmente in alcune scene in primo piano dove ci sono animaletti che svolazzano o che comabttono...per me merita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri invece mi sono rivisto ''un giorno di ordinaria follia'',scaricato per l'occasione dalla 360.

Film bello e basta!

Voto 9

 

Un vero capolavoro. Michael Douglas giganteggia. D-FENS!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alice è una trovata pubblicitaria...non è un film è una macchina per fare soldi e basta.

basta andare su metacritic per capire di che genere di film parliamo...colonne sonore di avril lavigne poi...awesome

 

invece mi è piaciuto molto shutter island...per carità non è un capolavoro ma è da vedere sicuramente

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri son andato a vedere Alice.

Film veramente banale, ora capisco perchè si dice in giro sia il peggiore di Tim Burton. Per carità, ci sono delle cose belle, ma mi aspettavo qualcosa di più.

Il cappellaio "matto" è in verità molto poco matto, IMHO. Il personaggio che, nel complesso, ai miei occhi è risaltato è stato il leprotto.

Per il resto merita forse un 6.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi aggiungo ai recensori. Così oltre che leggere le vostre impressioni, magari vi suggerisco qualcosa di carino...

Queste sono le ultime visioni fatte:

 

 

Ho rivisto Paycheck ultimamente, con Ben Affleck, e devo ammettere che ne ricordavo ben peggio. Un film con un montaggio spettacolare...

 

 

Ieri invece ho visto The Millionaire, e lo consiglio a tutti. Un film trasversale, per tutti i palati. Un finale un pò prevedibile, ma ben diretto davvero.

 

 

Attendo di vedere Alice e State of Play (in blu ray), e credo che il primo titolo abbia più possibilità di deludermi...

 

 

Per 4 risate invece suggerisco Tutti gli uomini del deficiente, vecchia commedia con la Gialappa's e i comici di Mai dire gol e zelig. Non lo vedevo da quando ero un poppante, ma in condizioni poco lucide mi ha fatto ridere non poco...

 

 

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi aggiungo ai recensori. Così oltre che leggere le vostre impressioni, magari vi suggerisco qualcosa di carino...

Queste sono le ultime visioni fatte:

 

 

Ho rivisto Paycheck ultimamente, con Ben Affleck, e devo ammettere che ne ricordavo ben peggio. Un film con un montaggio spettacolare...

 

 

Ieri invece ho visto The Millionaire, e lo consiglio a tutti. Un film trasversale, per tutti i palati. Un finale un pò prevedibile, ma ben diretto davvero.

 

 

Attendo di vedere Alice e State of Play (in blu ray), e credo che il primo titolo abbia più possibilità di deludermi...

 

 

Per 4 risate invece suggerisco Tutti gli uomini del deficiente, vecchia commedia con la Gialappa's e i comici di Mai dire gol e zelig. Non lo vedevo da quando ero un poppante, ma in condizioni poco lucide mi ha fatto ridere non poco...

 

 

Byez ;)

dopo aver letto un po' di articolo come questo:scandalo the millionaire ho iniziato a disprezzare questo film....certo non sarà la prima volta che succede ma questa non è certo una giustifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico è andato a vederlo... e lui è uno che si è letto i libri e si è giocato "American McGee: Alice" (il film inizialmente, mi ha detto, doveva proprio essere tratto dal videogioco... infatti dice ci sono delle similitudini... e io dico, sarebbe riuscito molto meglio...).

 

Ha detto che è una schifezza, che di Burton non ha niente e che è pieno di errori (rispetto al libro) e di cose aggiunte/tolte...

 

Insomma, cala sempre più la voglia di vederlo (o almeno di vederlo al cinema... :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'articolo. Non esistono giustificazioni allo sfruttamento, di nessun tipo. Devo ammettere però che me l'aspettavo. Bollywood fa davvero tanti film, e i lavoratori (attori e dietro-le-quinte) che sono remunerati il giusto sono davvero pochissimi. Stesso discorso per le Major africane...

 

Oltre ad esportare miti e democrazia esportiamo anche un modus vivendi che fa veramente pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sono l'unica ad aver trovato deludente alice... Che peccato pero'!! Perche' nelle mani di Burton speravo in qualcos di fsantastico!! A me e' sembrato un po' tanto "le cronache di narnia" ( altro film a mio parere insulso).

Mi scuso per possibili errori di battitura e non ma sto rispondendo via cell mentre son in autobus! ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Alice ieri sera... bah, pensavo meglio. E sinceramente da meta' film in poi mi ha annoiato. :sleep:

L'ho visto in 2D, ma non credo che vederlo in 3D mi avrebbe dato quel "qualcosa" in piu'... :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no no lo conosco bene il tipino li ho visti quasi tutti :

alice in wonderland

Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street

La sposa cadavere

La fabbrica di cioccolato

Big Fish

Planet of the Apes - Il pianeta delle Il Mistero di Sleepy Hollow Mars Attacks!

Batman - il ritorno

Edward mani di forbice

Batman

 

bastano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...