Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so se avete notato..ma nell'angolo in basso a destra esce il numero dei mostri uccisi nel modo "x" e quanti ne mancano per sbloccare l'obbiettivo.

Questa è una prerogativa di Gow2 oppure è una novita della nuova dashboard (visto che il design è molto simile) ?

no solo per Gow2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto stai calmo non ne vale la pena di sbattersi per un videogioco.

 

Comunque una minima differenza grafica tra la modalità offline e online c'è sempre, che in Gears of War sia inferiore rispetto ad altri titoli è un altro discorso.Diciamo che più di differenza grafica ovviamente le scenografie offline sono curate meglio per dare al tutto un aspetto sbalorditivo, da colossal.Poi io le noto anche in quelle immagini...

ehi tranquillo, non ho scritto tutto maiuscolo "che sarebbe poi vietato" stavo semplicemente parlando e non urlando....poi non mi sto sbattendo, mi sembra solo strano che ci sia una differenza grafica tra OFF e ON, sicuramente offline le scene e i paesaggi sono curati meglio, ma i personaggi no, sono gli stessi sia ON che Offline...

Probabilmente ho capito male quello che volevi dire sorry :ok:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui personaggi non c'è dubbio,sono ugualmente dettagliati sia on che offline,ma secondo me il design delle mappe(dal poco mostrato fin ora)mi sembra molto superiore a quello del primo gears,basta guardare quel capolavoro che è River o Day One...

Modificato da Woodstock69
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui personaggi non c'è dubbio,sono ugualmente dettagliati sia on che offline,ma secondo me il design delle mappe(dal poco mostrato fin ora)mi sembra molto superiore a quello del primo gears,basta guardare quel capolavoro che è River o Day One...

 

Straquoto.. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che è cambiata la visualizzazione del mirino del cecco? Si nota per un istante all'inizio del primo video. Personalmente questa nuova visualizzazione non mi piace affatto :ph34r: Premetto che non mi ricordo bene come veniva visualizzato nel primo il mirino del cecco, ma sono sicuro che fosse una visualizzazione MOLTO più pulita di quella in GOW 2 :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che è cambiata la visualizzazione del mirino del cecco? Si nota per un istante all'inizio del primo video. Personalmente questa nuova visualizzazione non mi piace affatto :ph34r: Premetto che non mi ricordo bene come veniva visualizzato nel primo il mirino del cecco, ma sono sicuro che fosse una visualizzazione MOLTO più pulita di quella in GOW 2 :?

forse forse è più pulita questa ma visto che è in rosso credo che sia quella "alla locusta"

 

Da quanto ho capito ci saranno 5 squadre formate ognuna da due giocatori e ogni squadra sarà composta dagli stessi personaggi...

carina come modalita

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al video della modalità wingman,avete notato la locusta?è il Kantus,quella che nella campagne ci romperà l'anima con bombe velenose e rianimando le locuste.Da quello che ho sentito sarebbe giocabile anche Skorge...speriamo. :dance:

 

riguardo alla canna surriscaldata nel primo gears non c'era,si vedeva solo un pò di calore uscire dalla canna al momento della ricarica

Link al commento
Condividi su altri siti

La canna che si surriscalda? :shock:

Azz, non potrò più fare il rambo :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che è cambiata la visualizzazione del mirino del cecco? Si nota per un istante all'inizio del primo video. Personalmente questa nuova visualizzazione non mi piace affatto :ph34r: Premetto che non mi ricordo bene come veniva visualizzato nel primo il mirino del cecco, ma sono sicuro che fosse una visualizzazione MOLTO più pulita di quella in GOW 2 :?

Nel primo gears quando fai lo zoom il mirino rimane trasparante, mentre già nella versione per PC a seconda della fazione che lo prende appena fai lo zoom noti un alone blu o rosso ovvero COG o Locuste, quindi nel due sarà cosi....invece lo trovo bello, semmai ci sarebbe da chiedersi perchè il mirino esterno rimane blu per tutti e due... :ph34r:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo gears quando fai lo zoom il mirino rimane trasparante, mentre già nella versione per PC a seconda della fazione che lo prende appena fai lo zoom noti un alone blu o rosso ovvero COG o Locuste, quindi nel due sarà cosi....invece lo trovo bello, semmai ci sarebbe da chiedersi perchè il mirino esterno rimane blu per tutti e due... :ph34r:

quoto dovrebbe essere rosso da una parte e blu dall'altra vabbè...ora è troppo tardi per riuscire a modificare ciò...domanda da 1 milione di € :rotfl: che data ha per l'uscita negli stati uniti??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto dovrebbe essere rosso da una parte e blu dall'altra vabbè...ora è troppo tardi per riuscire a modificare ciò...domanda da 1 milione di € :rotfl: che data ha per l'uscita negli stati uniti??

dovrebbe essere la stessa europea però posso sbagliarmi.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto qualche dettaglio, che ho aggiunto nella news scritta da valentina, sulla nuova mappa Avalanche: si tratta di una città innevata caratterizzata dall'improvviso arrivo di una valanga che uccide chiunque non trovi un riparo nel tempo prestabilito. :ok:

 

Immaginate soltanto il fuggi-fuggi per ripararsi dalla massiccia ondata di neve. :mrgreen: Ci sarà da divertirsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che esce un gioco di questo calibro uno dei miei primi dubbi è il doppiaggio. Sarà all'altezza? Ho notato che quello di Marcus è abbastanza simile all'originale ma gli altri c'entrano pressocchè nulla.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto visto dai primi video, sia il doppiaggio che l'espressione dei volti sono stati notevolmente migliorati rispetto a Gears of War, in cui erano già ottimi. Quindi non dovremmo avere brutte sorprese :mrgreen:

 

Piccolo OT: Filo ci siamo incontrati oggi su Xbox LIVE, ricordi? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece come cosa non mi piace affatto. Sarà che in tutti i giochi che ho provato la visuale con il cecco è quasi sempre MOLTO pulita il che rende meglio l'identificazione dei nemici nascosti dietro alle pareti.

Comunque aspetto ad arrabbiarmi :teach:

La data di uscita negli USA se non erro è di al massimo un paio di giorni prima, quindi non dovremo aspettare tanto prima di metterci su le mani :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita mondiale è il 7 novembre, quindi sia in USA che in Italia uscirà nello stesso giorno. Forse la stampa (noi compresi) lo riceverà con qualche giorno d'anticipo, FORSE :mrgreen:

Quanto volete per regalarmi il giorno precedente una bella copia di quelle che vi arriveranno? :mrgreen: Non me la dovete neanche spedire, vengo io direttamente a casa vostra a prenderlo :fischio:

 

http://www.gametrailers.com/player/41131.html

Guardate sto video, la grafica è STUPENDA!!!

Si vede anche un po' di geo mod in un caso dove con il lanciagranate rompe un muro che fa da protezione :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo desidero sempre di più visto che prendendo XMU il giornale ufficiale della 360 ho un altro articolo da leggere... :arf: :arf:

in ogni caso ho scritto questo post per informarvi che sto organizzando un torneo di gow 2 che avrà inizio l'1 Dicembre 2008 e quindi ho aperto le iscrizioni...

ecco il link per il topic spero in molte adesioni...

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41373

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... versato naruto e altri 25 € in meno! pagherò la limited 40 €... ceeeeeee.. un mesetto e sarà nostro... io e un mio amico abbiamo già deciso di fare la campagna in 2 il day one!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...