Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io penso che se non avessi ancora l'xbox360 la comprerei per questo gioco! questo' è proprio il tipico gioco per cui compri la consolle senza dubbio! grafica non solo migliore di gow1..secondo me e ne sono quasi certo pur avendo visto solo i video in hd, sarà la grafica migliore mai prodotta all'uscita,almeno su consolle! secondo me molto migliore anche di crysis( qualcuno mi darà del "pazzo" ma a me pare proprio cosi,sia come stile,che come dettaglio e altro...magari con la fisica delle esplosioni ancora no ma saremo li! l'impatto visivo è sicuramente esagerato...sto ancora tremando dall'ultimo video)!

 

quando cliff diceva diversi mesi fa che il gioco sarebbe stato "piu' lungo,piu' grande e piu' esagerato" io non pensavo assolutamente a quello che vedo oggi! cioè,hanno proprio esagerato in tutto! ho visto immagini dove ci saranno state almeno 50 locuste,praticamente una guerra su tutto lo schermo,mostri incredibili,scenari da brivido! poi le animazioni...ho visto marcus andare verso un tavolino per rippararsi,poi lo prende e lo ribalta e li si copre definitivamente! incredibile... il bello è che poi il tavolino viene completamente devastato dai colpi e lo stesso vale per i muri e tutte le altre riparazioni...comprese le locuste usate come cavie!

 

non so voi( anzi lo so) ma per me sto gioco merita 10 già da adesso...figuriamoci appena lo metto dentro la consolle!

 

in ogni caso non sono soddisfatto di questo post e neanche di tutti gli altri perchè non sono riuscito a comunicare un **** della vera ansia e dello stupore che provo per questo gioco...altro che killer application! per me qui rischia il posto anche super mario bros. un mese e poco piu'...che attesa del ca++o

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece la motivazione di Cliff mi sa di classica stupidata.

Dica piuttosto che al momento non anno voglia di riprogrammare il gioco per il PC.

Se tutti facessero il suo discorso allora non si dovrebbero più fare giochi per PC se è per questo.

Mica tutti sono dei ladri!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra giusto, e poi scusa anche se fosse che loro non vogliono semplicemente riprogrammare il gioco per PC allora per perche i creatori dei giochi per PS3 non rifanno i loro giochi anche per XBOX360?

La parte sulla PS 3 francamente non la ho capita visto che praticamente tutti i giochi only PS 3 sono fatti solo per Sony causa accordi di sclusività.

Per quanto riguarda la prima parte, se permetti mi piacerebbe che fossero onesti. Se non vogliono riprogrammarlo per PC lo dicano, non penso che qualcuno si scandalizzi :sisi: Almeno così non ci prendono per il sedere

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra giusto, e poi scusa anche se fosse che loro non vogliono semplicemente riprogrammare il gioco per PC allora per perche i creatori dei giochi per PS3 non rifanno i loro giochi anche per XBOX360?

 

perchè i giochi ps3 li fa tutti sony, escludendo MGS4 con cui sony stessa e apple hanno stipulato degli accordi

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte sulla PS 3 francamente non la ho capita visto che praticamente tutti i giochi only PS 3 sono fatti solo per Sony causa accordi di sclusività.

Per quanto riguarda la prima parte, se permetti mi piacerebbe che fossero onesti. Se non vogliono riprogrammarlo per PC lo dicano, non penso che qualcuno si scandalizzi :sisi: Almeno così non ci prendono per il sedere

 

 

perchè i giochi ps3 li fa tutti sony, escludendo MGS4 con cui sony stessa e apple hanno stipulato degli accordi

 

 

Scusate errore mio, su questo ero poco informato, comunque sinceramente non so come spiegare quel che penso.... :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i giochi ps3 li fa tutti sony, escludendo MGS4 con cui sony stessa e apple hanno stipulato degli accordi

Scusa, che centra Apple e MGS 4? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, che centra Apple e MGS 4? :??:

 

Apple ha pagato per inserire all'interno di MGS4 l'ipod e il MAC, una trovata di sony (o kojima, non saprei) per mantenere l'esclusività del titolo guadagnando in pubblicità

 

tornando IT comunque, spero che cliffy B mantenga la parola data non rilasciando una versione PC, ora come ora una dichiarazione del genere sarebbe controproducente,e speriamo che in seguito non ritratti quanto ha detto in precedenza.....anche perchè i pcisti non meritano questo gioco :rotfl:

Modificato da monkey.D rufy
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di questo capolavoro e vi assicuro che tecnicamente meglio di Gow2 non ce n'è. Forse solo Crysis che però non ho mai visto girare (colpa del mio pc vecchio e malandato :mrgreen: ) Quindi basta OT

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi manca ancora la mia opinione devo dire che l'articolo che avete fato per l'anteprima è magnifico l'ho riletto almeno tre volte mamma mia muoio dalla voglia di giocare a questo gioco perchè viene ottobre prima di novembre :piange: :piange: mi sembra una buona idea mettere una locusta così potente anche da usare nell'online...comunque anche nel primo capitolo c'era una locsta potente cioè RAAM...comunque volevo porvi un quesito ma la nuova locusta dovrebbe fare la parte di RAAM nel secondo capitolo??? :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola idea che ho avuto, ma non sarebbe bello differenziare un po' i personaggi nell'online mettendo ad ogniuno delle caratteristiche proprie?

Mi spiego per esempio RAAM lo fai più resistente ma lento. Alla nuova locusta lasci il martello ed una pistoletta ma non le fai portare altre armi, ecc?

Non so, magari è un'idea stupida ma mi è passata nella mente così :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola idea che ho avuto, ma non sarebbe bello differenziare un po' i personaggi nell'online mettendo ad ogniuno delle caratteristiche proprie?

Mi spiego per esempio RAAM lo fai più resistente ma lento. Alla nuova locusta lasci il martello ed una pistoletta ma non le fai portare altre armi, ecc?

Non so, magari è un'idea stupida ma mi è passata nella mente così :rolleyes:

 

Bè, in effetti non sarebbe giusto che i personaggi avessero tutti le stesse abilità che incontri nel gioco. Basta che tu ti metta a pensare a RAAM del primo episodio: se un giocatore lo avesse impersonato in tutte le sue abilità nelle partite online, come si poteva mai buttare a terra? Di certo non si potevano sprecare una trentina di munizioni con il fucile, o magari fargli 10 headshot prima di vedere la testa volare, magari rischiando che lui e il suo poderoso mitraglione ti spazzassero via con una sola raffica........

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, mi sono posto sempre sto quesito e rivedendo le ultime foto mi è venuto in mente:

 

ma sull'armatura Cog di Marcus, a cosa servirebbe quel rigonfiamento dietro il collo? quella specie di gobba? hhehehe non ci dormo la notte =) :rolleyes:

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, in effetti non sarebbe giusto che i personaggi avessero tutti le stesse abilità che incontri nel gioco. Basta che tu ti metta a pensare a RAAM del primo episodio: se un giocatore lo avesse impersonato in tutte le sue abilità nelle partite online, come si poteva mai buttare a terra? Di certo non si potevano sprecare una trentina di munizioni con il fucile, o magari fargli 10 headshot prima di vedere la testa volare, magari rischiando che lui e il suo poderoso mitraglione ti spazzassero via con una sola raffica........

Ovviamente non intendevo tutte le caratteristiche del gioco, ma se per esempio fanno più difficile da buttare a terra perchè più resistente ma altretanto lento magari ne poteva venire fuori qualche cosa di carino. Tra l'altro non sarebbe il primo gioco che utilizzerebbe una cosa simile. Prendi per esempio giochi come UT dove ci sono personaggi che si differenziano per varie caratteristiche come velocità, resistente, salti, ecc. Intendevo una cosa simile :rolleyes:

 

Che bello non è lo zune targato GOW 2 :mrgreen:

Peccato che non esca in italia :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, in effetti non sarebbe giusto che i personaggi avessero tutti le stesse abilità che incontri nel gioco. Basta che tu ti metta a pensare a RAAM del primo episodio: se un giocatore lo avesse impersonato in tutte le sue abilità nelle partite online, come si poteva mai buttare a terra? Di certo non si potevano sprecare una trentina di munizioni con il fucile, o magari fargli 10 headshot prima di vedere la testa volare, magari rischiando che lui e il suo poderoso mitraglione ti spazzassero via con una sola raffica........

2 parole sei ridicolo :rolleyes:

era ovvio che l utente nn intendesse questo ma altre abilita nn cosi etreme che imo sarebbe una buona idea anche perche nel primo se tu ci fai caso raam e le locuste theron quelle rosse sono piu deboli subiscono piu danni e fanno meno male col pompa col mitra leggermente di piu ma subiscono troppo per nn parlare di kim che fa wall buoncing molto piu velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 parole sei ridicolo :rolleyes:

era ovvio che l utente nn intendesse questo ma altre abilita nn cosi etreme che imo sarebbe una buona idea anche perche nel primo se tu ci fai caso raam e le locuste theron quelle rosse sono piu deboli subiscono piu danni e fanno meno male col pompa col mitra leggermente di piu ma subiscono troppo per nn parlare di kim che fa wall buoncing molto piu velocemente

Ma dove l'hai visto? scusa ma è da quando è uscito che gioco a gears, e queste differenze non le ho mai notate...

Tutti i personaggi online di gears hanno le stesse caratteristiche, RAAM e le Theron Hanno il mantello vulnerabile ed è per questo che solitamente sono meno pratiche, ma tutto il resto che hai detto è una cavolata....

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo!!!!! :drunken: :drunken: :arf: :arf: :arf:

sapete se e quando esce la demo?

Tralasciando che il video che hai postato è di 2 mesi fa e quindi abbastanza old asd

No, non esce e non uscirà mai la demo :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che il video che hai postato è di 2 mesi fa e quindi abbastanza old asd

No, non esce e non uscirà mai la demo :rolleyes:

 

poveretto...non puoi spezzare cosi' l'entusiasmo di un giovane fan di gerars :rotfl:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...