Vai al contenuto

doom 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anke a me mi hanno detto ke a doom 3 è possibile giocare solamente di giorno per evitare l'infarto... :angry: :evil: :shock:

 

Bene bene, lo voglio! :mrgreen:

 

L'ultimo sparatutto con cui nn riuscivo a giocare la notte era alien vs predator 2 x pc. Se doom 3 sarà altrettanto pauroso, diverrà il mio prossimo acquisto! :mrgreen:

 

Ma graficamente siamo a livelli di halo 2 o (impossibilmente) superiore? che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è molto supriore ad Halo 2...

però tieni conto che il tipo di gioco è completamente diverso...

Quà non ci sono da gestire paesaggi sconfinati come quelli di Halo 2...

Comunque la cosa che strabilia è che per farlo girare sul PC serve un computer della nasa e su xbox gira tranquillamente....

Per il resto concordo con il fatto che è terrificante.

Un altro + anche all'audio....da paura!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che strabilia è che per farlo girare sul PC serve un computer della nasa e su xbox gira tranquillamente....

 

beh aspetta...penso ci siano una mostruosità di differenze tra doom 3 per xbox e doom3 x pc! Sicuramente x riaddattarlo ad xbox ci saranno state modifiche xchè x pc giocato con un sistema all'avanguardia, è allucinante! Poi, non l'ho visto ancora com'è x xbox ma ormai conosciamo i suoi limiti xciò posso immaginarmi qualcosa molto simile a the cronichles of riddick. Cmq già il fatto che sia "superiore" a livello di dettagli ad halo2 è una gran cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è superiore in dettagli, il fuoco fa cagare e e le teste hanno gli spigoli, almeno master chief le mani le ha ben fatte! Cmq, per il fatto della conversione, credetemi, hanno fatto miracoli, perchè non c'è quasi alcuna differenza, (il quasi si riferisce a minimi dettagli di faccia e mani, però in compenso è cambiato nei percorsi, così non puo farteli dire da uno che ci ha giocato per il pc!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un interno di halo 2 e doom 3..... vedrai che la differenza è molta!!!

Per di più ti assicuro che la versione xbox non ha niente da invidiare a quella PC... e te lo dico avendolo visto girare su un pentium 4 3000 con su 1GB di ram e una Radeon 9800 Pro!!!

 

Poi se vogliamo parlare di profondità di gioco Halo 2 è nettamente superiore...

 

P.S.

Per notare le differenze guarda anche il rendering dei personaggi su doom3!!!

Mai visto un bump mapping migliore sulla x!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cmq penso che graficamente non è migliore nel completo del gioco. E poi, che la versione della x non ha niente da invidiare a quella pc, è quello che ho detto prima, che la grafica non è stata ridotta neanche un pochino (eccete cosine superficiali). L'importante è che è bello dai!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,ormai la differenza tra PS2 e Xbox l'hanno ben capita un po tutti(spero).la X è nettamente migliore in tutti i campi punto e basta.L'unica cosa che la PS2 ha in piu è la quasi totalità del mercato,ma penso che con le console Next Gen la storia cambierà,ma tanto so gia che me le pijerò entrambe et voilà,risolta la console war!!!

mo finisco Resident Evil 4 e poi mi butterò nell'inferno di Doom!!!

anzi gia che ci sono mi leggo la rece di Neural che ho intravisto(il voto mi sembra un po striminzito per sto gioco,vedremo..)

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi gia che ci sono mi leggo la rece di Neural che ho intravisto(il voto mi sembra un po striminzito per sto gioco,vedremo..)

:evil: :evil: :evil:

 

Ci tengo a precisare che la rece non è mia: visto che nè io nè nessun collaboratore l'ha fatta, me la sono fatta passare da GameSurf. In fondo alla rece c'è scritto. E quindi ho utilizzato la loro valutazione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Mi sembrava che non l'avessi scritta tu sta recensione, più la leggevo più mi sembrava strana.....Dunque per Venerdì mi arriva in versione Limited quindi se nessun altro collaboratore ci sta lavorando mi prenoto io per fare uno specialino (dato che la rece ormai c'è), ho scoperto gli sparatutto in soggettiva proprio grazie a DooM quindi credo di poter fare un bel lavoro.

 

Appena ho una bozza pronta boss te la passo così mi dici se va bene.

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze principali tra la versione PC e la versione Xbox, i pro e i contro di una linearità troppo marcata, la sezione Live (completamente mancante nelle rece a mio avviso) e come si presenta la versione Limited con i suoi contenuti speciali

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom 3 secondo me mette troppa ansia sopratutto se c si gioca di notte..... w halo 2

 

embè? io l'acquisterò anche x quello! :mrgreen:

 

che fai, solo xchè ti mette paura lo butti via? :shock:

 

E' proprio l'aspetto di un gioco che mi piace di più! Per questo AMO Project Zero che è un gradino sopra ai vari resident evil e silent hill vista l'ansia (a volte insopportabile)che provoca!

 

Perciò doom 3 sarà mio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 46 infarti!!!! (uno ne valeva 30!!!). E' una cosa fantastica, niente, dico niente mi ha mai fatto sobbalzare così, neanche il più orrendo dei film horror! Compratelo ragazzi! Non ve ne pentirete, ma ribadisco come prima, TROPPO LINEARE!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

djandreal ha scritto:

 

Per questo AMO Project Zero che è un gradino sopra ai vari resident evil e silent hill vista l'ansia (a volte insopportabile)che provoca!

Per quanto riguarda l'ansia sono d'accordo con te ma riguardo al gameplay no muovere la protagonista alla ricerca del fratello all'interno del palazzo è un vero incubo peggio di RE nei movimenti sembra fatta di legno poi troppo pochi i miglioramenti della macchina fotografica io alla lunga( nei tunnel sotto il palazzo) mi sono rotto, nel complesso ritengo almeno la saga di RE superiore, l'idea la novità della macchina foto. invecie mi è piaciuta molto.

Scusate sono uscito fuori topic.

Doom 3 deve fare proprio paura sentite le vostre impressioni credo che domani sarà mio.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho visto e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro su questo porting su X-Box, ma la versione PC sotto il profilo Grafico è Superiore, almeno io che me lo sono gustato in pieno sul mio PC noto nettamente le differenze, ma sono soddisfatto da quel che ho potuto vedere della versione X-Box dimostra che dopo 3 anni la console è ancora al passo con i tempi, ed è capace di regalare sempre di più piccoli gioiellini da collezione.

Ho cercato due immaggini che ritraevano lo stesso personaggio.

Comunque spero che oggi tra i regalini che scarterò la mia copia di Doom 3 Xbox ci sia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o almeno l'espansione su PC.

Ciao :mrgreen:

 

DOOM 3 X-BOX

http://images.multiplayer.it/gioco/180/2180/img0005.jpg

 

DOOM 3 PC

http://images.multiplayer.it/gioco/449/1449/img0014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...