Vai al contenuto

doom 3


Messaggi raccomandati

ragazzi compratelo!

 

è l unico gioco che veramente ti mette ansia e paura ad ogni passo!

mostri che sbucano da ogni parte inaspettatamente ! zone illuminate che di colpo diventano buie e si riempiono di zombie/mostri con lo zampino satana :evil:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' fantastico, ma dopo un pò annoia, tutti questi cunicoli sono troppo chiusi! Riguardo allo zampino di satana, ogni tanto ti fa cadere un pezzo di ferro, o spegne la luce e poi si fa la sua risata satanica guardandomi sobbalzare! :x Maledetto tu sia o imitatore del vero originale diavolo del inferno! :evil: (IO)!!!!! :evil: 8)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ZERO_C@LL ha scritto:

 

Comunque spero che oggi tra i regalini che scarterò la mia copia di Doom 3 Xbox ci sia o almeno l'espansione su PC.

Ciao

Allora BIG Z. come è andata è arrivato o no DOOM 3?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Trai diversi regalini che ho avuto c'era Doom 3 ma era l'espansione per PC, e vi dirò si sono superati è migliorato ancora, per chi può lo prenda, anche se per ora il tempo che ho lo dedico ancora a RE4.

Poi a breve c'è il gran capolavoro di JADE EMPIRE che sto aspettando da più di un anno ormai, mi ricordo quando si videro le prime immaggini in contemporanea di uscita con Kotor I,e poi ci sarà il nuovo Zelda per non parlare dell'espansione di Gothic II che dovrebbe uscire oggi e spero mi arrivi presto visto che l'ho ordinata da parecchio, e ancora devo prendere SP3 CT su X-Box, quanti giochi, per i prossimi mesi.

Ciao :mrgreen:

 

/covers/167149m.jpg /covers/181553m.jpg /covers/586184m.jpg

/catalog/images/packshot/8520/m_corvo_pc.jpg /catalog/images/packshot/1049/m_resident4cubo.jpg /catalog/images/packshot/5423/m_thelegendofzelda_prov.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ZERO_C@LL ha scritto:

 

Comunque spero che oggi tra i regalini che scarterò la mia copia di Doom 3 Xbox ci sia o almeno l'espansione su PC.

Ciao

Allora BIG Z. come è andata è arrivato o no DOOM 3?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Trai diversi regalini che ho avuto c'era Doom 3 ma era l'espansione per PC, e vi dirò si sono superati è migliorato ancora, per chi può lo prenda, anche se per ora il tempo che ho lo dedico ancora a RE4.

Poi a breve c'è il gran capolavoro di JADE EMPIRE che sto aspettando da più di un anno ormai, mi ricordo quando si videro le prime immaggini in contemporanea di uscita con Kotor I,e poi ci sarà il nuovo Zelda per non parlare dell'espansione di Gothic II che dovrebbe uscire oggi e spero mi arrivi presto visto che l'ho ordinata da parecchio, e ancora devo prendere SP3 CT su X-Box, quanti giochi, per i prossimi mesi.

Ciao :mrgreen:

 

/covers/167149m.jpg /covers/181553m.jpg /covers/586184m.jpg

/catalog/images/packshot/8520/m_corvo_pc.jpg /catalog/images/packshot/1049/m_resident4cubo.jpg /catalog/images/packshot/5423/m_thelegendofzelda_prov.jpg

 

 

Sei un pazzo !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivata la limited di DooM3, veramente un ottimo prodotto!

 

Il lavoro svolto dai Vicarius Vision è stato veramente impeccabile, il frame rate piantato a 30Fps e tutto il carisma del DooM3 PC è stato riprodotto pixel per pixel. Certo le differenze grafiche tra le due versioni (almeno per chi ha giocato la versione PC) sono evidenti ma solo per quanto riguarda la risoluzione e alcune Texture delle superfici, per il resto il gioco spreme sino all'ultimo poligono la potenza di calcolo di Xbox.

Gradevoli anche alcune differenze dalla versione PC per quanto riguarda i percorsi da seguire, per esempio è stata ridotta notevolmente la parte iniziale del gioco e il seguente girovagare per raggiungere lo scienziato scomparso che da il via alle danze. Anche il livello di difficoltà è stato risettato su standard più bassi, probabilmente per rendere giocabile il gioco da qualunque tipo di pubblico (molto più vario di quello PC). Al di la delle aspettative anche il reparto "caricamenti di gioco", molto rapidi e soprattutto non ogni due passi come succedeva in Crhonicle of Riddick.Un occhiata veloce al servizio Live me lo ha fatto trovare leggermente laggoso ma c'è da dire che il livello grafico del gioco varia in modo impercettibile.

La versione Collectors Edition include inoltre succosi speciali, il making of nonchè le versioni Xbox di "DooM2" e "DooM the Ultimate Edition".

 

In breve : Veramente un ottimo porting di un gioco che ha diviso la critica in "Gioiello di programmazione" e "Sola paurosa, tutta grafica e basta", DooM3 Xbox è senza dubbio un acquisto obbligato, grafica alle stelle, sonoro in Dolby 5.1, modalità cooperativa, Xbox Live! e tonnellate di nemici da fraggare. Troppo lineare? Alla fine prendi il BFG 9000, tutto il resto non conta. :ok:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Zero_C@LL ha scritto:

 

quanti giochi, per i prossimi mesi.

Ciao

 

 

GRANDE BIG Z. credevo di essere l'unico a non riuscire a rimanere al passo con i giochi che escono ma vedo che anche tu fai parte della famiglia, forza amico questo è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

COS è IL BFG 9000? :roll:

 

E' l'arma più devastante presente nella Saga di Doom.

Quasi Omonimo complimenti per le considerazioni espresse nel tuo post.

Mitico il Remake di Doom II su X-Box, è uguale?ho hanno filtrato le Texture?

Poi per rispondere a Chenpo si si fa fatica a stare diedro ma i capolavori sono da giocare Assolutamente, e poi si dilazionano pian piano coprendo i periodi in cui non ci sono altri giochi validi, non so se sono stato chiaro.

Ad ogni modo quelli che ho elencato sono tutti da giocare a mio avviso, in quanto uno migliore dell'altro

Ciao :mrgreen:

 

/covers/167149m.jpg /covers/181553m.jpg /covers/586184m.jpg

/catalog/images/packshot/8520/m_corvo_pc.jpg /catalog/images/packshot/1049/m_resident4cubo.jpg /catalog/images/packshot/5423/m_thelegendofzelda_prov.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Zero_C@LL ha scritto:

 

Poi per rispondere a Chenpo si si fa fatica a stare diedro ma i capolavori sono da giocare Assolutamente, e poi si dilazionano pian piano coprendo i periodi in cui non ci sono altri giochi validi, non so se sono stato chiaro.

Ad ogni modo quelli che ho elencato sono tutti da giocare a mio avviso, in quanto uno migliore dell'altro

Ciao

 

Sei stato CRISTALLINO BIG Z.

Una domanda come è GOTHIC 2 non intendo bello o brutto ma che tipo di gioco è fps, gdr, sparatutto?

Scusa l'ingnoranza ma non lo conosco.

P.s. l'espansione di DOOM3 arriverà su XBOX o è già inclusa nella nostra versione?

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gothic è un Gran Capolavoro è un Action/RPG tipo FABLE per farti capire il genere, te lo consiglio vivamente, giocati prima Gothic I e poi il II e infine prenditi l'espansione, poi in inverno uscirà Gothic III.

Il primo ormai lo trovi in confezione Budget (9,90€) e il secondo e anche l'espansione In versione Normale costano 19,90€ pensa copertina tipo libro Manuale ben fatto, e gioco Capolavoro, è uno di quelli che ha venduto di più su PC, in pratica soldi Ben Spesi e sopratutto ottimo prezzo.

In quato a Doom 3 Espansione , non so se uscirà su X-Box ma non mi sembra sia già inclusa nella versione in commercio.

Li puoi acquistare qui.

http://cgi.[riferimento a e-commerce non consentito]/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WD2V

http:// [riferimento a e-commerce non consentito].it/catalog/pro...roducts_id=3522

http:// [riferimento a e-commerce non consentito].it/catalog/pro...roducts_id=8520

 

Ciao :mrgreen:

 

http://i8.ebayimg.com/01/i/03/b7/33/46_2.JPG /catalog/images/packshot/3522/m_gothic2_pc.jpg /catalog/images/packshot/8520/m_corvo_pc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Zero_C@LL ha scritto:

 

Gothic è un Gran Capolavoro è un Action/RPG tipo FABLE per farti capire il genere, te lo consiglio vivamente, giocati prima Gothic I e poi il II e infine prenditi l'espansione, poi in inverno uscirà Gothic III.

Grazie per il suggerimento il mio Pc di casa è un pò datato 1,2GHz ma a Luglio compererò il portatile nuovo ( credo VAIO SONY 1,9 centrino)

Dopo di che li prenderò.

Thank you

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA SONO ARRIVATO CREDO ALLA FINE DI DOOM 3!

 

DOPO GLI INFERI sono arrivato in un punto che credo sia il mostro finale!

 

ieri sera sono stato quasi un ora a colpirlo con tutte le armi possibili a sfuggirgli ma non sono riuscito a ucciderlo! :whew:

 

CI SARà UN METODO PER SCONFIGGERLO? :rambo:

 

CHI LO CONOSCE MI AIUTIIIIII!!! :cincin:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono mostri infernali, che IA devono avere, ti saltano addosso e ti uccidono! Non devono attivare il pulsante che ti apre la botola sotto i piedi che ti fa cadere nell'infinito! Dai ragazzi...osserviamo le situazioni prima di criticare! E poi non so se lo hai giocato tutto, ma un' hellnight mi ha tirato una cassa in testa.... :shock: !

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Se vi serve per finirlo.

 

These are the Ultimate DOOM and DOOM 2 cheats which are only included with the Limited Edition Doom 3 game.

 

All Keys, All Weapons, and Full Ammo: hold down LEFT TRIGGER and press A,B,A,B

 

Berserk Mode: hold LEFT TRIGGER and press X,X,X,Y.

 

End Level: hold down LEFT TRIGGER and press A,A,B,B.

 

Chainsaw: hold down LEFT TRIGGER and press B,B,A,A.

 

Weapons and Ammo: hold down LEFT TRIGGER and press B,B,B,B.

 

GOD Mode: hold down LEFT TRIGGER and press A,A,A,A.

 

Invisibility: hold down LEFT TRIGGER and press X,X,Y,Y.

 

Light Amplification Goggles: hold down LEFT TRIGGER and press Y,Y,Y,X.

 

Radiation Suit: hold down LEFT TRIGGER and press X,Y,Y,Y.

 

Show All Map: hold down LEFT TRIGGER and press Y,Y,Y,Y.

 

Temporary Invincibility: hold down LEFT TRIGGER and press X,X,X,X.

 

Cheat: God Mode

During gameplay, hold LEFT TRIGGER and press X, Y, B, A to become invincible

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi sono solo per Doom Ultimate e Doom 2... :? Come faccio per Doom 3?! :crazy:

 

God Mode:

Tenere premuto il grilletto di sinistra e digitare in sequenza X, Y, B, A.

 

Salto di livello:

Tenere premuto il grilletto di sinistra e digitare in sequenza B, A, X, Y.

 

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...