Vai al contenuto

Foto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
7235 risposte a questa discussione

#621 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi
  • Xbox Live: MoTeo

Inviato 24 July 2007 - 21:45

Sarà anche migliorato (dove?) ma non mi sembra nulla di che. Effettivamente immagini statiche e per giunta a bassa qualità non possono essere pienamente attendibili ma, come qualcuno ha già detto, è indecente che ancora non sia implementato un sistema che gestisca la fisica degli indumenti.

O forse, per accontentare i più pignoli, si tratta di iper-realismo: eccesso di amido nelle impostazioni del menù tattiche--->spogliatoio--->lavanderia--->sistema di lavaggio. icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da teo_more, 24 July 2007 - 21:46

• 0

#622 basty86

basty86
  • Utenti
  • 98 messaggi
  • Xbox Live: Basty86

Inviato 25 July 2007 - 01:03

CITAZIONE(Snake1982 @ Jul 24 2007, 11:43) Visualizza Messaggio
o mio dio..leggere ste cose di prima mattina non e' il massimo....
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto?????Ue...Nedved e' un Pallone d'Oro...te lo sei scordato???
Gli ha detto male solo che e' capitato in una Nazionale mediocre.E che salto' la finale di Champion's Leaugue contro i rossoneri.Ma e' un CAMPIONE come pochi...
se..vabbe'..e' inutile che perdo tempo con le spiegazioni..tanto non capite......
Chiudo l'off topic....

Peccato che il pallone d'oro quell'anno lo dovesse vincere Maldini.........e poi la differenza che fa inzaghi nelle partite dove lo aspetti il caro nedved non lo fa. Chiudo l'off-topic
  • 0

#623 giordan360

giordan360
  • Utenti
  • 1252 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 02:00

CITAZIONE(basty86 @ Jul 25 2007, 02:03) Visualizza Messaggio
Peccato che il pallone d'oro quell'anno lo dovesse vincere Maldini.........e poi la differenza che fa inzaghi nelle partite dove lo aspetti il caro nedved non lo fa. Chiudo l'off-topic

............

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

ok basta drunken.gif drunken.gif drunken.gif
  • 0

#624 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 08:52

per me è fondamentale che equilibrino meglio molte cose...
ad esempio se io gioco col 4-2-4, difficilmente dovrei riuscire ad attaccare visto che a centrocampo mi bastonano...
se metto 10 giocatori in barriera e la palla passa da sopra, difficilmente il portiere la vedrà partire e, di conseguenza, parerà...
se io presso da matto per tutto il primo tempo coi centrocampisti, a metà partita dovrò effettuare un paio di cambi per i giocatori spompati...
e poi ovviamente calibrare i punti di forza di un giocatore (adriano di destro non sa fare niente, ed è pure lento...)
  • 0

#625 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi
  • Xbox Live: Elia May

Inviato 25 July 2007 - 08:55

CITAZIONE(adrianogoal @ Jul 24 2007, 19:09) Visualizza Messaggio
Scusate se insisto ma ad oggi nessuno ha creato un gioco di calcio con fisica dei pantaloncini decente... Alla faccia della next gen!

hai giocato a nba 2k7?
  • 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde

#626 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 08:58

Beh...lui parlava di "gioco di calcio"...comunque quello è un modello e un'idea. Anche se la pallacanestro presenta problematiche differenti dal calcio.
  • 0

#627 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 09:09

cmq già in fifa 07 i pantaloncini si muovono,anche in maniera abbastanza rozza.

cmq secondo me la fisica dei pantaloncini è la stessa di un titolo di basket,perkè dovrebbe essere diversa?

Messaggio modificato da Brian May, 25 July 2007 - 09:09

• 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde

#628 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 09:18

CITAZIONE(basty86 @ Jul 25 2007, 02:03) Visualizza Messaggio

maldini????nedved quell'anno era decisamente piu' determinante,dammi retta...
Adesso basta veramente rega'...so 3 pagine che stiamo a discute de nedved.Lo sappiamo tutti che e' stato uno dei giocatori piu' forti degli ultimi 10 anni....pero' finiamola di discuterne qui....
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#629 adrianogoal

adrianogoal
  • Utenti
  • 4674 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 09:39

CITAZIONE(Brian May @ Jul 25 2007, 10:09) Visualizza Messaggio
cmq già in fifa 07 i pantaloncini si muovono,anche in maniera abbastanza rozza.

cmq secondo me la fisica dei pantaloncini è la stessa di un titolo di basket,perkè dovrebbe essere diversa?

Si, si muovono... Ma sembrano gli scarichi di 2 boeing 740!

CITAZIONE(Brian May @ Jul 25 2007, 09:55) Visualizza Messaggio
hai giocato a nba 2k7?

Ma infatti io parlavo di calcio e non di basket...
  • 0

FIFA MANUAL RULEZ

#630 colmax

colmax
  • Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 09:48

CITAZIONE(adrianogoal @ Jul 25 2007, 10:39) Visualizza Messaggio
Si, si muovono... Ma sembrano gli scarichi di 2 boeing 740!
Ma infatti io parlavo di calcio e non di basket...

icon_mrgreen.gif vabbè adrià non insistere... abbiamo capito che ce l'hai a morte con i pantaloncini di FIFA.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
  • 0
Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

#631 Zatos

Zatos
  • Utenti
  • 1221 messaggi
Inviato 25 July 2007 - 09:52

Ma chi se ne frega di Nedved?
Mi pare poi furbo dire "basta off topic" dopo aver rilanciato il discorso
per avere l'ultima parola in merito...

Fra un mese a Lipsia molte verità su PES verranno svelate,
le aspettative sono alte, molto alte, eppure ho la sensazione
che nemmeno quest'anno avremo un gioco del calcio che soddisfi
a pieno, naturalmente spero di sbagliarmi...

• 0

#632 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 09:55

CITAZIONE(Zatos @ Jul 25 2007, 10:52) Visualizza Messaggio
Ma chi se ne frega di Nedved?
Mi pare poi furbo dire "basta off topic" dopo aver rilanciato il discorso
per avere l'ultima parola in merito...

sai com'e'..mi piace chiudere i discorsi.... teach.gif

• 0

#633 adrianogoal

adrianogoal
  • Utenti
  • 4674 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 10:22

CITAZIONE(colmax @ Jul 25 2007, 10:48) Visualizza Messaggio
icon_mrgreen.gif vabbè adrià non insistere... abbiamo capito che ce l'hai a morte con i pantaloncini di FIFA.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Sono semplicemente realistico... Fanno schifo in entrambi i giochi....
  • 0

FIFA MANUAL RULEZ

#634 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 10:48

è vero fanno schifo icon_mrgreen.gif

facciamo una petizione per far fare un gioco di calcio alla 2K sports icon_mrgreen.gif
  • 0

#635 jasonwoother

jasonwoother
  • Utenti
  • 1240 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 11:38

CITAZIONE(Brian May @ Jul 25 2007, 11:48) Visualizza Messaggio
è vero fanno schifo icon_mrgreen.gif

facciamo una petizione per far fare un gioco di calcio alla 2K sports icon_mrgreen.gif

io ci sto..ripeto sono la migliore casa produttrice di giochi sportivi..abbiano grafica e giocabilità...e ste immagini nuove di pes mettono in risalto la pessima grafica che avremo ancora una volta..poco importa xò se cè una gicabilità ottima non sicuramente come quella dell'anno passato xò.. crazy.gif
  • 0
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!

#636 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 12:45

nel mio pes 6 della 360 c'è un errore di scrittura nel campionato, si vede che è stato fatto in fretta
  • 0
Immagine inserita

#637 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 14:19

CITAZIONE(Brian May @ Jul 25 2007, 10:09) Visualizza Messaggio

Dieci giocatori in campo anziché 22. Telecamere mediamente molto più vicine di quelle usate nei giochi di calcio. Condizioni meteo e di luce costanti nei palazzetti di basket.

A mio avviso queste differenze rendono più complessa l'operazione in una simulazione calcistica.

Messaggio modificato da teo_more, 25 July 2007 - 14:19

• 0

#638 viskio

viskio
  • Utenti
  • 2271 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 16:05

Pantalonici svolazzanti o no, giocatori con perizoma tigrati, la capigliatura di Beckam che muta ogni 10 partite.....queste per me sono un plus....
Gradirei piuttosto un passo in avanti per quanto riguarda giocabilità, varianti tattiche, connessione stabile multigiocatore on-line.
Graficamente credo che sarà simile all'ultima versione, un miglioramento ci sarà ma non che farà gridare al miracolo, almeno mi sembra di aver dedotto questo da una sbirciata alle immagini.
Gradirei anche un miglioramento delle movenze dei giocatori, ma credo sarà difficile visto che i movimenti sono uguali da 6 anni.
Un movimento un po' meno meccanico insomma e più umano........

In conclusione, dovendo scegliere, gradirei molto di più un upgrade tecnico che grafico.
Più alla sostanza che all'estetica.
Se verranno entrambe tanto meglio. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da viskio, 25 July 2007 - 16:07

• 0

#639 chenpho

chenpho

Il Nonno

• Utenti
  • 5367 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 16:45

CITAZIONE(viskio @ Jul 25 2007, 17:05) Visualizza Messaggio
In conclusione, dovendo scegliere, gradirei molto di più un upgrade tecnico che grafico.
Più alla sostanza che all'estetica.
Se verranno entrambe tanto meglio. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Mi inchino a cotanta saggezza parole SANTE come non essere d'accordo, ogni anno siamo quì a scrivere le stesse cose e ogni anno KONAMI ci frega, speriamo non sia così questa volta personalmente sono moooooooooooooolto in dubbio se prendere al lancio il 7 visto ciò che è successo con il 6 che per ME e sottolineo PER ME è stato il peggor PES mai giocato sulle console di casa Microsoft.

Speriamo bene aspettando notizie positive la LIPSIA (BIT non darmi un altra delusione please)

Alla prox ok.gif ok.gif ok.gif
  • 0
Immagine inserita

#640 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 25 July 2007 - 17:07

CITAZIONE(viskio @ Jul 25 2007, 17:05) Visualizza Messaggio
Gradirei anche un miglioramento delle movenze dei giocatori, ma credo sarà difficile visto che i movimenti sono uguali da 6 anni.
Un movimento un po' meno meccanico insomma e più umano........

sara' difficile??guarda..e' il minimo che devono fare,senno' mi fanno girare tanto le palle.
E daje rega'...
un gioco di NUOVA GENERAZIONE deve essere all'avanguardia..
E che fanno,migliorano la gestione delle squadre...piu' tatticismo eccetera e poi lasciano le movenze del 6?????
non scherziamo dai....
  • 0