Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ragzzi ma che è sta roba??? sono state rilasciate altre foto di pes 2008 c'è n'è una che rasenta il ridicolo guardate qu e indovinate qual è.

 

http://img62.imageshack.us/img62/9070/pes1yp3.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/4269/pes2yq6.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/8133/pes4br8.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/9219/pes5yf5.jpg

 

presumo sia quella con la barriera di 10 uomini..ma l'anno fatta x fare capire che il numero di giocatori da metter ein barriera lo decidi tu.. tuto qui.. :ph34r:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non ci arrivate che è per far capire che si può decidere quanti giocatori mettere in barriera? :teach:

 

 

si ma non c'era bisogno di dimostrarlo con un immagine cosi' eclatante e antiestetica, bastava dirlo e pubblicare una foto migliore :mrgreen: . cmq la prima foto mi è piaciuta e si vede come ci saranno le magliettte anche fuori dai pantaloncini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci arrivate che è per far capire che si può decidere quanti giocatori mettere in barriera? :teach:

si....ok..... ma arrivare fino a 10 mi sembra esagerato....dove si e' mai visto?????

Che ne so'..potevao arrivare ad un limite di 6-7 giocatori....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....,sembrano usciti dal museo delle cere!!!!!

Pero' ,alla Konami si sono veramente messi a lavorare sodo per il primo PES next-gen,complimentoni,sopratutto per il pallone marchiato PES,ciauuzzzzz....

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

si....ok..... ma arrivare fino a 10 mi sembra esagerato....dove si e' mai visto?????

Che ne so'..potevao arrivare ad un limite di 6-7 giocatori....

 

Insomma ce n'è sempre una... Ma secondo te c'è qualcosa di positivo nei recenti rumors?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che state entrambi facendo degenerare il topic occupando spazio in maniera "ingombrante", ti faccio notare che nelle nuove norme del regolamento è fatto divieto espresso di usare l'appellativo "fanboy"...facci attenzione e moderatevi, tutti e due. Vi conviene.

Ad essere sincero non avevo letto questa nuova parte del regolamento, comunque la velata minaccia potevi evitarla visto che non mi risulta tu sia un mebro dello staff, con tutto il rispetto, ovviamente. :ok:

 

Vuoi diventare la prima vittima del nuovo regolamento?

Come ho già postato sopra non avevo letto la nuova parte di regolamento (colpa mia), comunque se tu hai letto con attenzione tutte le ultime pagine del topic e non solo le ultime due righe che hai riportato, puoi notare che io mi sono sempre espresso con educazione e rispetto, se poi qualcuno posta nel topic di pes ogni giorno continuando a dire che il gioco fa schifo ecc. dopo un pò (da amante della saga) ci si stufa.

Visto che il regolamento nuovo dice di non menzionare la parola "fanboy" accetto il richiamo, ma credo ci siano atteggiamenti più gravi di alcuni utenti che andrebbero ripresi, ovviamente opinione personale da utente che naviga in parecchi forum.

Saluti.

 

ma quanti giocatori ci sono in barriera ? :crazy: :ph34r: :ph34r:

Red, ovviamente è una forzatura per farci capire che potremmo decidere il numero di calciatori da mettere in bariera. :ok:

Comunque più guardo le foto è più inizia a piacermi anche graficamente, i visi dei calciatori son fatti veramente bene.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a dire che il concorrente si avvicina a PES?... bah io a UCL (che dicevano miglioratissimo) ci ho giocato per una settimana... è da fifa international soccer (l'edizione del 95) che la EA continua a stravolgere il gioco senza ottenere risultati soddisfacenti. Se non altro PES cerca di migliorarsi di anno in anno senza stravolgere una meccanica ben collaudata, sicuramente negli ultimi 2 anni hanno dormito sugli allori ed è l'ora di darsi una svegliata, dando ai VG un gioco quantomeno rinnovato. L'unica cosa che mi ha sempre deluso di PES sono le licenze... e vedo che anche quest'anno, a quanto pare non sono stati fatti passi avanti!

Chi vivrà vedrà...

che nn raggiunga risultati soddisfacenti lo dici tu, xchè x me sono miglirati molto negli ultimi 2 anni, e, visto che negli ultimi 2 anni pes come dici tu ha dormito sugli allori si sono di conseguenza avvicinati molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsto la settimana prossima in Giappone, J.League Winning Eleven Club Championship può considerarsi una buona anteprima di ciò che vedremo nel successivo aggiornamento a Pro Evolution Soccer.

 

A pochi giorni dall'uscita, Konami annuncia alcune modalità e licenze aggiuntive: ad esempio, sarà presente un'opzione chiamata Fantasista il cui obiettivo è vincere tutti i premi a livello individuale guidando un unico calciatore in campo per l'intera stagione. In merito a loghi, nomi e squadre, è stata acquisita la licenza di alcuni club sudamericani come il celebre River Plate argentino.

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45368

 

Possiamo quindi dedurre che questa nuova opzione "fantasista" sarà implementata anche in pes 2008. :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non avevo letto questa nuova parte del regolamento, comunque la velata minaccia potevi evitarla visto che non mi risulta tu sia un mebro dello staff, con tutto il rispetto, ovviamente. :ok:

 

"Vi conviene" non l'ho detto per minacciarvi di qualcosa (visto che non ho alcun potere) ma perché conveniva ad entrambi moderare i toni ed evitare sanzioni. Tutto qui.

 

A pochi giorni dall'uscita, Konami annuncia alcune modalità e licenze aggiuntive: ad esempio, sarà presente un'opzione chiamata Fantasista il cui obiettivo è vincere tutti i premi a livello individuale guidando un unico calciatore in campo per l'intera stagione. In merito a loghi, nomi e squadre, è stata acquisita la licenza di alcuni club sudamericani come il celebre River Plate argentino.

 

E secondo loro quale sarebbe il divertimento nel controllare un solo giocatore per tutta una stagione? Se si infortuna guardo la partita e mi gratto? E se scegliessi di controllare Gattuso sbloccherei lo stesso l'obiettivo o mi crasherebbe la console per un bug tra "fantasista" e "piedi di marmo"? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non si sà nulla su come si sta messi sulle licenze? dopo che l'anno scorso invece di migliorare hanno tolto anche il campionato tedesco cosa ci si deve aspettare quest'anno? che lo rimettono e pagano i diritti anche alla premier league o che tolgono anche quello francese? cmq.. tutto bello.. molto anche.. ma una cosa la sottolineo.. il pubblico fa pietà come prima!

cmq di solito almeno ad attenersi al passato dovrebbero aggiungere qualche stadio e qualche squadra in più quest'anno.. tranne per pes6 che hanno fatto uno di quei salti indietro abominevoli..

 

cmq la cosa che fa rabbia di più è che questo gioco lo paghiamo ed anche più degli altri giochi visto che in alcune parti d'italia sò che approfittano dell'uscita di pes per mettere prezzi assurdi arrivando fino a 79 euro in alcuni posti!! cmq stavolta va comprato per forza perchè sul 6.. per quanto ci rispettano quelli della konami non ci hanno messo nemmeno l'editor.. forse qualche settimana di lavoro in più gli mandava il bilancio in rosso... poverini... o poveri noi che gli regaliamo 69 euro per una fotocopia a colori?

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità fantasista è una gradita comparsa nel gioco......... e sicuramente sarà uno stimolo per comprarlo tra le altre cose.

 

Purtroppo rimane il fatto (nonostante non sia di vitale importanza)............ la grafica non ha un livello accettabile, anche queste ultime immagini confermano che hanno migliorato davvero poco dal precedente capitolo. Purtroppo per avere un buon gioco, bisogna anche avere un comparto grafico e sonoro di ottimo livello, quello che a pes manca. Perchè anche il sonoro è decisamente brutto, diciamo che sta allo stesso livello del gioco arcade "UNO", come sonoro..... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non si sà nulla su come si sta messi sulle licenze? dopo che l'anno scorso invece di migliorare hanno tolto anche il campionato tedesco cosa ci si deve aspettare quest'anno? che lo rimettono e pagano i diritti anche alla premier league o che tolgono anche quello francese? cmq.. tutto bello.. molto anche.. ma una cosa la sottolineo.. il pubblico fa pietà come prima!

cmq di solito almeno ad attenersi al passato dovrebbero aggiungere qualche stadio e qualche squadra in più quest'anno.. tranne per pes6 che hanno fatto uno di quei salti indietro abominevoli..

 

cmq la cosa che fa rabbia di più è che questo gioco lo paghiamo ed anche più degli altri giochi visto che in alcune parti d'italia sò che approfittano dell'uscita di pes per mettere prezzi assurdi arrivando fino a 79 euro in alcuni posti!! cmq stavolta va comprato per forza perchè sul 6.. per quanto ci rispettano quelli della konami non ci hanno messo nemmeno l'editor.. forse qualche settimana di lavoro in più gli mandava il bilancio in rosso... poverini... o poveri noi che gli regaliamo 69 euro per una fotocopia a colori?

no, quest'anno se nn sarà un bel gioco col cavolo che gli do 70 euro :?

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo loro quale sarebbe il divertimento nel controllare un solo giocatore per tutta una stagione?

Incredibile, la stessa opzione prevista in fifa 2008 è stata giudicata una grande idea, la fanno in pes ed è una cagata.....

Qualsiasi cosa facciano (senza per altro averla mai vista in game, quindi giudicate sul nulla) non va bene, la simulazione?rovinerà il gioco, tirare la maglia?una sciocchezza, poter scegliere il numero dei giocatori in bariera?inutile, IA migliorata con il computer che si adatterà al tuo stile di gioco?non serve, la grafica?fa cagare, il gameplay?vergognoso (pure il gameplay riuscite a criticare).

Nuovo sport nazionale? lanciare fango sul gioco di calcio più venduto al mondo da 15 anni.

Do anche il mio contributo:

Pes è schifoso, il gioco più brutto del mondo, una cosa abominevole.

Ci vuole un pò di obiettività e di serietà, per piacere.

Ho deciso di non postare più in questo topic, scriverò solo se troverò qualche news interessante per tutti gli utenti interessati al gioco.

 

p.s. niente contro teo more, il mio è uno sfogo generale. :ok:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dire la fonte di tali notizie, xchè mi sn gasato :loving:

Ma hanno giocato alla beta?? grazie!

 

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344&pag=1

 

In questa anteprima che ha postato a pagina 36 l'utente jasonwoother mancava questa parte riguardante le licenze.

 

Licenze e campionati sono stati spesso la “croce e delizia” di PES. Notoriamente il titolo Konami è sempre stato avaro nell’offrire tornei e squadre regolarmente “coperti” da marchi e loghi ufficiali, nonché numericamente pari al concorrente FIFA. Fortunatamente nelle ultime edizioni del gioco qualcosina è cambiata e in PES 2008 dovremmo assistere ad una svolta definitiva per la saga in tal senso. Secondo voci non confermate, ma giudicate molto attendibili dagli addetti ai lavori, saranno infatti ben 13 i tornei disponibili nel gioco: English Premiership - English Championship - Liga - Serie A - Ligue 1 - Bundesliga - Eredivisie – B-win Portuguese League - Turkish League - Scottish Premiership - Greek Superleague - Russian League - Israel League. Di questi, oltre ai campionati italiano, francese, spagnolo e olandese, dovrebbero essere licenziati anche quello inglese e tedesco. Ad essi vanno poi aggiunti quei club racchiusi nella categoria definibile “Resto del mondo” dove pare che ben sette team provenienti dalla Scandinavia presenteranno rosters e marchi ufficiali (a Djurgården, Rosenborg e FC Copenaghen dovrebbero aggiungersi Hammarby, AIK, Brøndby IF e IFK Göteborg -Ndr), il San Paolo (Brasile) e gruppetti sparsi nei vari tornei come l’Olimpiakos in quello greco o il Fehnerbace in quello turco. Per quanto concerne le nazionali, invece, a Italia, Francia e così via, si aggiungeranno anche Brasile, Ghana, Costa D’Avorio, Turchia e Portogallo. Come potete vedere la carne e fuoco, come si dice in questi casi, è tanta e siamo sicuri che quando PES2008 (Winning Eleven 2008) verrà mostrato in forma giocabile nel corso della Games Convention di Leipzig il 22 di Agosto altre sorprese si riveleranno davanti ai nostri occhi, e ancora una volta KTYO riuscirà a stupire i suoi fans con un prodotto tecnicamente splendido, e ci auguriamo stavolta più completo e migliore in termini di comparto audio e competizioni ufficiali. Incrociamo le dita.

 

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....,sembrano usciti dal museo delle cere!!!!!

Pero' ,alla Konami si sono veramente messi a lavorare sodo per il primo PES next-gen,complimentoni,sopratutto per il pallone marchiato PES,ciauuzzzzz....

 

Riporto anche a te l' invito fatto a Snake, non ho voglia di sorbirmi l'ennesima lite del tipo "Fifa vs PES" quindi attento a quello che dici, visti i trascorsi questa volta fioccano subito le sospensioni ed i ban :)

 

Come ho già postato sopra non avevo letto la nuova parte di regolamento (colpa mia), comunque se tu hai letto con attenzione tutte le ultime pagine del topic e non solo le ultime due righe che hai riportato, puoi notare che io mi sono sempre espresso con educazione e rispetto, se poi qualcuno posta nel topic di pes ogni giorno continuando a dire che il gioco fa schifo ecc. dopo un pò (da amante della saga) ci si stufa.

Visto che il regolamento nuovo dice di non menzionare la parola "fanboy" accetto il richiamo, ma credo ci siano atteggiamenti più gravi di alcuni utenti che andrebbero ripresi, ovviamente opinione personale da utente che naviga in parecchi forum.

 

Al momento le nuove aggiunte al regolamente le applico alla leggera proprio per darvi modo di conoscerle. Per quanto riguarda la segnalazione che mi fai ti faccio notare che ho richiamato Snake con un avviso che però vale per tutti, in passato abbiamo chiuso varie discussioni su PES perchè si trasformavano sempre in "Fifa vs PES" e non voglio rivedere la stessa cosa quest' anno quindi se dovessi notare comportamenti simili fioccheranno subito i richiami con successive sospensioni (per i casi più gravi, ovvero chi insiste in queste guerre, anche il ban), l' unico appunto che ti/vi faccio è di usare il tasto riporta per segnalare tutti i problemi che si presentano in modo da far intervenire subito i mod e tenere tranquilla la situazione :)

 

A pochi giorni dall'uscita, Konami annuncia alcune modalità e licenze aggiuntive: ad esempio, sarà presente un'opzione chiamata Fantasista il cui obiettivo è vincere tutti i premi a livello individuale guidando un unico calciatore in campo per l'intera stagione.

 

L' idea non è nuova, circa 10 anni fa Namco aveva realizzato un titolo simile per PSX che si chiamava Libero Grande (a dirla tutta ne hanno fatto pure un seguito sempre per Playstation) ma non mi entusiasmò molto, spero che questa rivisitazione in PES sia realizzata meglio (e dovrebbe esserlo visto che LG era abbastanza scarso come gioco in generale).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, la stessa opzione prevista in fifa 2008 è stata giudicata una grande idea, la fanno in pes ed è una cagata.....

 

Lo so che non ce l'hai con me, e in amicizia permettimi di darti un consiglio: frasi come questa che quoto, più o meno esplicitamente, portano il discorso sulla guerra PES FIFA, incasinando il topic e gli utenti.

 

Io, ad esempio, ho criticato la scelta di PES e lo farei (anzi lo faccio) anche su FIFA, ma non l'ho scritto qui per 2 motivi:

- non è il topic di fIFA, né di confronto dei 2

- non seguo lo sviluppo del titolo EA e non ero al corrente di questa sua feature

 

Detto ciò, capisco il tuo risentimento, ma non puoi pretendere che a ogni commento negativo su PES debba seguire, da parte degli utenti, un'affermazione da par condicio riguardante il concorrente.

 

Io penso che molti, fra i quali io, critichino PES proprio perché lo amano e si aspettano da questo titolo il massimo. E vedendo spegnersi quella fiamma di innovazione che distinse questa serie sperano vivamente possa tornare a brillare.

 

Senza per questo dire che sia un prodotto scadente. A ognuno, però, i suoi standard.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che molti, fra i quali io, critichino PES proprio perché lo amano e si aspettano da questo titolo il massimo. E vedendo spegnersi quella fiamma di innovazione che distinse questa serie sperano vivamente possa tornare a brillare.

 

ooooooooooooooh!Almeno uno ha capito il significato e i motivi dei nostri sfoghi!!! :ok:

Appena qualcuno fa delle critiche viene subito attaccato(anche dai mod)e sta cosa continuo a non capirla.... :crazy:

Ma le nostre critiche sono "a fin di bene"....... perche' non vogliamo ritrovarci dalle mani un'altro Pes 6...mi pare chiara la cosa no????Siamo tutti patiti di calcio qui dentro...vogliamo un GIOCO DI CALCIO CHE SIA REALIZZATO BENE.Che poi sia Pes o fifa poco importa..

 

Uhm..tra l'altro,il fatto di controllare solo un giocatore,non era presente gia' a Pes5???O qualcuno di voi l'ha dimenticato?????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooooh!Almeno uno ha capito il significato e i motivi dei nostri sfoghi!!! :ok:

Appena qualcuno fa delle critiche viene subito attaccato(anche dai mod)e sta cosa continuo a non capirla.... :crazy:

Ma le nostre critiche sono "a fin di bene"....... perche' non vogliamo ritrovarci dalle mani un'altro Pes 6...mi pare chiara la cosa no????Siamo tutti patiti di calcio qui dentro...vogliamo un GIOCO DI CALCIO CHE SIA REALIZZATO BENE.Che poi sia Pes o fifa poco importa..

 

Uhm..tra l'altro,il fatto di controllare solo un giocatore,non era presente gia' a Pes5???O qualcuno di voi l'ha dimenticato?????

ok, ragazzi, vanno benissimo le critiche ma sempre le stesse?? Poi si critica un gioco senza avere delle notizie ufficiali, e su degli screen che potrebbero essere vecchi di mesi! Ormai abbiamo capito tutti perfettamente che a molta gente il capitolo dell'anno scorso nn è piaciuto, ma aspettiamo di vederlo in game a lipsia e poi vediamo se è davvero così scandaloso come dite! Poi, avete ragione a dire che la konami stà dormendo xchè la next gen nn è che si veda + di tanto x questo gioco, ma vi ricordate l'anno scorso cn le gli sceen di adriano? tutti dicevano che erano allucinanti, e poi alla fine il gioco ne è risultato a mio parere mediocre ma molto giocabile anche in live, tanto che c gioco anche adesso, e mai avuto nessun tipo di problema!! adesso invece hanno usato un'altro metodo, quello inverso, cioè c fanno vedere o quello che sarà, oppure quello che è allo stato attuale di programmazione. Poi quando lo vedremo in game potremo dire se hanno fatto un buon lavoro e quindi comprarlo, oppure se nn l'anno fatto, e lasciarlo sullo scaffale! Cmq ragazzi, invece di criticare sempre, cerchiamo di dare delle notizie che siano un pizzico veritiere! Questo in fondo è un topic di pes, nn di confronto dei 2 giochi!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non ce l'hai con me, e in amicizia permettimi di darti un consiglio: frasi come questa che quoto, più o meno esplicitamente, portano il discorso sulla guerra PES FIFA, incasinando il topic e gli utenti.

 

Io, ad esempio, ho criticato la scelta di PES e lo farei (anzi lo faccio) anche su FIFA, ma non l'ho scritto qui per 2 motivi:

- non è il topic di fIFA, né di confronto dei 2

- non seguo lo sviluppo del titolo EA e non ero al corrente di questa sua feature

 

Detto ciò, capisco il tuo risentimento, ma non puoi pretendere che a ogni commento negativo su PES debba seguire, da parte degli utenti, un'affermazione da par condicio riguardante il concorrente.

 

Io penso che molti, fra i quali io, critichino PES proprio perché lo amano e si aspettano da questo titolo il massimo. E vedendo spegnersi quella fiamma di innovazione che distinse questa serie sperano vivamente possa tornare a brillare.

 

Senza per questo dire che sia un prodotto scadente. A ognuno, però, i suoi standard.

teo ti reputo uno degli utenti più intelligente e avrai certamente capito che il mio sfogo è derivante dall'approccio completamente diverso che si ha per i due giochi (fifa fa qualcosa buona idea, la fanno in pes non serve o rovina il gioco :ph34r: ).

Mi sembra si parta molto prevenuti.

Per quanto riguarda le innovazioni (piacciano o non piacciano) ci saranno, la simulazione, il tirare la maglia in tempo reale (credemi non è un lavoro da poco per i programmatori), IA completamente rivista con la possibilità del computer di adattarsi al tuo stile di gioco e trovare le relativa contromosse, la possibilità di scegliere il numero di giocatori da mettere in bariera, master league completamente rivisitata, editor completo, licenza di 13 campionati compresi Premier League e bundesliga (come poteva non esserci la Premier se il testimone del gioco è C.Ronaldo......), migliorato il sistema di tiro e delle punizioni, inquadratura dei rigori vista dalla parte del portiere (quando dobbiamo parare), animazioni migliorate e rese realistiche, pressing degli avversari migliorato, tempo che cambierà durante il match (inizi con il sole è potresti finire su un campo zuppo d'acqua, mettendo in difficoltà i giocatori più tecnici), sudore visibile, divise che si sporcheranno con l'andare della partita, possibilità di scegliere chi far salire nei corner (usi l'inter? matrix vammi a saltare in area!), fisica della palla completamente indipendente.

Quindi come puoi ben vedere la fiamma dell'innovazione non si è affatto spenta, anzi.

Per questo dico che la grafica non è tutto, ma basta che sia godibile, perchè poi sul terreno di gioco con tutte queste innovazioni che fanno parte del gameplay ci sarà da divertirsi.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24344&pag=1

 

In questa anteprima che ha postato a pagina 36 l'utente jasonwoother mancava questa parte riguardante le licenze.

 

Licenze e campionati sono stati spesso la “croce e delizia” di PES. Notoriamente il titolo Konami è sempre stato avaro nell’offrire tornei e squadre regolarmente “coperti” da marchi e loghi ufficiali, nonché numericamente pari al concorrente FIFA. Fortunatamente nelle ultime edizioni del gioco qualcosina è cambiata e in PES 2008 dovremmo assistere ad una svolta definitiva per la saga in tal senso. Secondo voci non confermate, ma giudicate molto attendibili dagli addetti ai lavori, saranno infatti ben 13 i tornei disponibili nel gioco: English Premiership - English Championship - Liga - Serie A - Ligue 1 - Bundesliga - Eredivisie – B-win Portuguese League - Turkish League - Scottish Premiership - Greek Superleague - Russian League - Israel League. Di questi, oltre ai campionati italiano, francese, spagnolo e olandese, dovrebbero essere licenziati anche quello inglese e tedesco. Ad essi vanno poi aggiunti quei club racchiusi nella categoria definibile “Resto del mondo” dove pare che ben sette team provenienti dalla Scandinavia presenteranno rosters e marchi ufficiali (a Djurgården, Rosenborg e FC Copenaghen dovrebbero aggiungersi Hammarby, AIK, Brøndby IF e IFK Göteborg -Ndr), il San Paolo (Brasile) e gruppetti sparsi nei vari tornei come l’Olimpiakos in quello greco o il Fehnerbace in quello turco. Per quanto concerne le nazionali, invece, a Italia, Francia e così via, si aggiungeranno anche Brasile, Ghana, Costa D’Avorio, Turchia e Portogallo. Come potete vedere la carne e fuoco, come si dice in questi casi, è tanta e siamo sicuri che quando PES2008 (Winning Eleven 2008) verrà mostrato in forma giocabile nel corso della Games Convention di Leipzig il 22 di Agosto altre sorprese si riveleranno davanti ai nostri occhi, e ancora una volta KTYO riuscirà a stupire i suoi fans con un prodotto tecnicamente splendido, e ci auguriamo stavolta più completo e migliore in termini di comparto audio e competizioni ufficiali. Incrociamo le dita.

 

 

non per essere pessimista ma sono 3 anni di seguito che parlano di chissà quali diritti comprano nei rumors addirittura per il 6 dicevano che ci doveva stare la SERIE B!!!!! ed invece mancava anche il campionato tedesco... quindi io ci andrei coi piedi di piombo ad affermare ste cose.. P.S. notare la maglietta del brasile originale nelle ultime foto....... sempre p.s. notare che prima che uscisse pes 6 giravano giocatori del brasile sempre con maglie VERE... ultimo p.s. inserite pes 6 e ditemi se c'è la maglia vera del brasile? la risposta... no... quindi... aspettiamo a credere.. quelli sò capaci che ce l'anno una versione pure col triestina ed il velletri ma nei negozi arriva quella discount con il cagliari senza logo ed il liverpool che si chiama mersyside..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...