Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto a voi esperti... E' una cavolata eh, nulla di importante ma vorrei sapere come fare una cosa. Io ho football manager originale per pc e gira pure su mac. L' ho installato, messo la patch originale e tutto ok. Solo che per pc avevo scaricato la crack, questo per non far partire il gioco con il cd per non sciupare il lettore. Siccome il lettore di questo MacBook non è nuovissimo, volevo sapere se c' è il sistema di montare una immagine virtuale o avere una crack. Attenzione, non faccio una cosa illegale visto che io ho la mia copia originale. Lo faccio solo per non forzare appunto il lettore in modo che la batteria mi duri anche di più... Se sapete qualcosa illuminatemi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono intenzionato ad acquistare un iMac G4 (il lampadone)

 

solo che su ebay i prezzi italiani sono troppo alti, mentre le ottime offerte che ho trovato negli stati uniti non spediscono mai in europa...

 

qualcuno conosce qualche sito affidabile che tratta l'usato apple?

ben accetto qualunque consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il lettore di questo MacBook non è nuovissimo, volevo sapere se c' è il sistema di montare una immagine virtuale o avere una crack. Attenzione, non faccio una cosa illegale visto che io ho la mia copia originale. Lo faccio solo per non forzare appunto il lettore in modo che la batteria mi duri anche di più... Se sapete qualcosa illuminatemi!!!

beh, non so se creando un'immagine del disco tu riesca a fregarlo, perche' magari va a leggere il drive del lettore e non l'immagine.

 

comunque se cerchi con google trovi i crack anche per mac ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non so se creando un'immagine del disco tu riesca a fregarlo, perche' magari va a leggere il drive del lettore e non l'immagine.

 

comunque se cerchi con google trovi i crack anche per mac ;)

ho cercato ma non vanno, non ci capisco molto... Trovo i file exe che non vanno bene... Cavolo, mi farebbe comodo!

Grazie comunque

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo usando il magic muose, di configurarlo per mettere le pagine aperte tutte affiancate? In poche parole la funzione che con il vecchio mouse si attivava con i tasti laterali.

 

Ho scaricato better touch ma non ci ho capito molto e poi è in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo usando il magic muose, di configurarlo per mettere le pagine aperte tutte affiancate? In poche parole la funzione che con il vecchio mouse si attivava con i tasti laterali.

 

Ho scaricato better touch ma non ci ho capito molto e poi è in inglese...

Certo che c'è. Con Better Touch Tool puoi configurare il Magic Mouse all'inverosimile!

 

Eccoti un'immagine su come settare Exposè cliccando sul mouse con tre dita. Ovviamente puoi anche cambiare la gesture in questione con una di quelle disponibili nell'apposito menu a tendina, ce ne sono così tante. E' un vero peccato che tu non conosca l'inglese per poterlo configurare. Si può dire che adesso gli altri mouse mi sembrano osoleti: il mio Magic mi permette di fare un sacco di cosa semplicemente sfiorandolo, lo trovo fantastico. Anche se più che il mouse dovrei ringraziare il creatore di BTT senza il suo software non sarebbe la stessa cosa! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo usando il magic muose, di configurarlo per mettere le pagine aperte tutte affiancate? In poche parole la funzione che con il vecchio mouse si attivava con i tasti laterali.

 

Ho scaricato better touch ma non ci ho capito molto e poi è in inglese...

Certo, ed è anche di una semplicità estrema.

Prima di tutto clicca "Add New Gesture". A questo punto in basso a sinistra apri il menù a tendina "Magic Mouse Gesture", scegli che tipo di "mossa" vuoi fare (:asd:). Ora clicca "Predefined Action" e ci sei!

 

PS: Ahahah, scusa Carlo stavo scrivendo mentre hai postato :D

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è. Con Better Touch Tool puoi configurare il Magic Mouse all'inverosimile!

 

Eccoti un'immagine su come settare Exposè cliccando sul mouse con tre dita. Ovviamente puoi anche cambiare la gesture in questione con una di quelle disponibili nell'apposito menu a tendina, ce ne sono così tante. E' un vero peccato che tu non conosca l'inglese per poterlo configurare. Si può dire che adesso gli altri mouse mi sembrano osoleti: il mio Magic mi permette di fare un sacco di cosa semplicemente sfiorandolo, lo trovo fantastico. Anche se più che il mouse dovrei ringraziare il creatore di BTT senza il suo software non sarebbe la stessa cosa! :bow:

 

 

Non avevo visto quella parte li..non so perchè ma me lo apriva nel mouse e non trovavo le applicazione che mi servivano...

Hai qualche consiglio su qualche impostazione veloce e utile? Per adesso ho sintonizzato solo quella di expose con il click a 3 dita. Tipo quella per scorrere le pagine senza fare expose..

 

Ho capito abbastanza bene come funziona ma purtroppo non conosco i termini del mac.

Vorrei sapere un paio di cose.

 

1) Il tap se non ho capito male è quando appoggi il dito senza schiacciare. Il tip tap?

2) Vorrei impostare una modalità che se tocco il mouse con le 3 dita sposto la freccina sullo schermo...è possibile?

3) Il fatto di poter girare tra le caselle aperte direttamente senza expose.

 

Ed eventualmente qualche funzione utile..

 

Grazie in anticipo.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

il tip tap io lo trovo molto comodo per usare exposè e la dashboard, in pratica metti un dito al centro del mouse e fai un tap a sinistra o destra attivando le funzioni associate, credo che un video sarebbe più esplicativo! :fischio

 

ecco la mia configurazione

qui

Modificato da capirex
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune tra le funzioni utili che ho impostato prevedono la navigazione delle schede di Firefox e delle e-mail di Mail tramite lo swipe sinistra/destra con due dita. Con lo swipe di tre dita verso l'alto ricarico le pagine internet, con quello verso il basso aprio la dashboard mentre il click con tre dita è adibito ad Exposè.

Estremamente comodo. Se non ci fosse BTT bisognerebbe inventarlo! :bow:

 

Il problema adesso è che sono così viziato col Magic che ogni volta che sono in ufficio istintivamente tendo ad accarezzare il Mighty Mouse sperando che succeda qualcosa ma non succede nulla! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito dove hai trovato lo sfondo che hai nel tuo nuovo iMac? Era dentro?

No, l'ho preso in rete. Non ricordo dove. Bello, vero? E devo dire che sullo schermo a led fa la sua porcella figura! :mrgreen:

 

E non c'è un modo per muovere la freccia del mouse?

Hai già provato a muoverlo con la mano?

 

 

 

 

 

Sorry, umorismo da geek, mi rendo conto..... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Avrei una domanda riguardo a time machine... io ho un hard disk esterno WD da 320 GB(il MY Passport Essential), c'è un modo per settare time machine in modo che ogni 30 giorni mi avvisi per il backup? :crazy:

Uso solo quell'HDD per i backup e vorrei attivare questa funzione, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda riguardo a time machine... io ho un hard disk esterno WD da 320 GB(il MY Passport Essential), c'è un modo per settare time machine in modo che ogni 30 giorni mi avvisi per il backup? :crazy:

Uso solo quell'HDD per i backup e vorrei attivare questa funzione, se possibile.

 

Guarda, dopo aver fatto il primo backup, Time Machine mi avvisa automaticamente ogni 30 giorni...Penso quindi sia un qualcosa di automatico... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo un modo per muoverla con il touch....

No, non è un trackpad. Grazie al cielo, aggiungerei. :fischio:

 

Saresti da bannare, lo sai? :prr:

Ok, mi autobanno. :mrgreen:

 

 

....Certo però quant'è bello lo schermo a led! :asd:

 

Per chi volesse, ecco lo sfondo di Carlito.... :mrgreen:

Sfondo

Ecco dove l'avevo trovata! Infatti Interfacelift ha un sacco di bellissimi sfondi. Da qualche giorno le immagini sono anche disponibili in risoluzione natia dell'iMac 27'', ovvero 2550x1440. Paiura! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...