Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io l'ho prenotato tempo fa è spero proprio che sia l'opposto di cod.Il primo più simulativo, il secondo arcade(p.s ho prenotato anche cod ovviamente).

E' proprio l'opposto di COD per fortuna non preoccuparti, è una simulazione e qui prevale il tatticismo su tutto .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,problemi economici :asd: ...accorrano subito le persone di buon cuore che vogliono aiutare zio Hidan :asd: ...

 

Dovevo prendere tanti giochi,ma mi sono ridotto all'osso,anche se dal fisico non si direbbe proprio :asd: ...Halo 3: ODST è stata una spesa imprevista in quanto avrei dovuto attendere prima di comprarlo,ma non me ne sono pentito.I soldi per ritirarmi Call of Duty 6: Modern Warfare 2 Hearned Edition li ho messi da parte e non li tocco...ora avrei un piccolo gruzzoletto che potrei andare ad utilizzare per Operation Flashpoint 2: Dragon Rising che,oltre a definirlo un ottimo titolo già da quanto si è potuto vedere fino ad oggi,sicuramente andrà a ricpoprire una gran parte della mia carriera online,almeno fino all'uscita di MW2 e sicuramente anche dopo.

 

Qua entrate in gioco voi giovincelli :asd: ...no tranquilli,non vi devo chiedere un prestito :asd: .Cosa dite,me lo piglio così ho tempo da perdere nella mia vita,considerando anche le due missioni bonus guadagnate con il sudore del mio ultimo neurone ( :asd: ),oppure attendo e i soldi che ho in più le sommo per comprarlo in coppia con altri titoli,magari del calibro di Assassin's Creed 2 o Splinter Cell: Conviction?A voi la parola...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,problemi economici :asd: ...accorrano subito le persone di buon cuore che vogliono aiutare zio Hidan :asd: ...

 

Dovevo prendere tanti giochi,ma mi sono ridotto all'osso,anche se dal fisico non si direbbe proprio :asd: ...Halo 3: ODST è stata una spesa imprevista in quanto avrei dovuto attendere prima di comprarlo,ma non me ne sono pentito.I soldi per ritirarmi Call of Duty 6: Modern Warfare 2 Hearned Edition li ho messi da parte e non li tocco...ora avrei un piccolo gruzzoletto che potrei andare ad utilizzare per Operation Flashpoint 2: Dragon Rising che,oltre a definirlo un ottimo titolo già da quanto si è potuto vedere fino ad oggi,sicuramente andrà a ricpoprire una gran parte della mia carriera online,almeno fino all'uscita di MW2 e sicuramente anche dopo.

 

Qua entrate in gioco voi giovincelli :asd: ...no tranquilli,non vi devo chiedere un prestito :asd: .Cosa dite,me lo piglio così ho tempo da perdere nella mia vita,considerando anche le due missioni bonus guadagnate con il sudore del mio ultimo neurone ( :asd: ),oppure attendo e i soldi che ho in più le sommo per comprarlo in coppia con altri titoli,magari del calibro di Assassin's Creed 2 o Splinter Cell: Conviction?A voi la parola...

Vai di questo :D Tanto di tempo per mettere da parte i soldi per Conviction ce ne è aiosa :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di questo :D Tanto di tempo per mettere da parte i soldi per Conviction ce ne è aiosa :fischio:

 

Sicuramente uno che prende soldi a aplate,che sia lavoratore o meno,avrà sicuramente tempo,ma io non è che ne prendo ogni giorno soldi dai miei genitori :asd: ...

 

Non so,temo parecchio per l'online di questo gioco e ho sentito alcune voci circa l'assenza di un doppiaggio italiano...ditemi che non è vero :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che l'offerta su quel gioco non c'era, ma te intendi prenotarlo dando due giochi indietro oppure dopo che è uscito?

 

Credo intendesse su prenotazione,anche perchè dopo la sua uscita è impossibile un offerta così da GS...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora ci sono, porti 2 giochi e paghi ODST 9,90 ci sono stato ieri, ma su prenotazione mi hanno detto che l'offerta è solo su Tekken6, Forza3, Bioshock2, CoD6, Fifa 10 e Assassin creed 2

 

In realtà questa offerta è su tutti i giochi che escono nel loro negozio,in particolare ci sono altri sconti su titoli importanti,fra i quali è stato inserito anche OF2.Strano che nel tuo negozio non ci sia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente uno che prende soldi a aplate,che sia lavoratore o meno,avrà sicuramente tempo,ma io non è che ne prendo ogni giorno soldi dai miei genitori :asd: ...

 

Non so,temo parecchio per l'online di questo gioco e ho sentito alcune voci circa l'assenza di un doppiaggio italiano...ditemi che non è vero :rolleyes: ...

Guarda che sono nella tua stessa situazione ;) E comunque volevo essere in tono un po' ironico ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono nella tua stessa situazione ;) E comunque volevo essere in tono un po' ironico ;)

 

Ma si tranquillo,lo avevo capito :ok: !

 

Sentite,ditemi che non è vero ciò che ho sentito...assenza di un doppiaggio in italiano :rolleyes: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se al game stop ci sta l'offerta porti 1 gioco te lo danno a 20 euro... o 2 giochi a 10...? :ph34r: :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se al game stop ci sta l'offerta porti 1 gioco te lo danno a 20 euro... o 2 giochi a 10...? :ph34r: :??:

Normalmente devi dare dentro 2 giochi + soldi, che inspiegabilmente sono passati da 10 € a 20 € :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,problemi economici :asd: ...accorrano subito le persone di buon cuore che vogliono aiutare zio Hidan :asd: ...

 

Dovevo prendere tanti giochi,ma mi sono ridotto all'osso,anche se dal fisico non si direbbe proprio :asd: ...Halo 3: ODST è stata una spesa imprevista in quanto avrei dovuto attendere prima di comprarlo,ma non me ne sono pentito.I soldi per ritirarmi Call of Duty 6: Modern Warfare 2 Hearned Edition li ho messi da parte e non li tocco...ora avrei un piccolo gruzzoletto che potrei andare ad utilizzare per Operation Flashpoint 2: Dragon Rising che,oltre a definirlo un ottimo titolo già da quanto si è potuto vedere fino ad oggi,sicuramente andrà a ricpoprire una gran parte della mia carriera online,almeno fino all'uscita di MW2 e sicuramente anche dopo.

 

Qua entrate in gioco voi giovincelli :asd: ...no tranquilli,non vi devo chiedere un prestito :asd: .Cosa dite,me lo piglio così ho tempo da perdere nella mia vita,considerando anche le due missioni bonus guadagnate con il sudore del mio ultimo neurone ( :asd: ),oppure attendo e i soldi che ho in più le sommo per comprarlo in coppia con altri titoli,magari del calibro di Assassin's Creed 2 o Splinter Cell: Conviction?A voi la parola...

Of2 senza nemmeno pensarci un minuto, direi che è il miglior titolo per rompere l'attesa di MW2 .

 

 

 

Sentite,ditemi che non è vero ciò che ho sentito...assenza di un doppiaggio in italiano :rolleyes: ?

Purtroppo non si sa ancora niente riguardo al doppiaggio parlato in italiano, speriamo ci sia, altrimenti solo testo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Of2 senza nemmeno pensarci un minuto, direi che è il miglior titolo per rompere l'attesa di MW2 .

 

Sicuramente saprà tenermi (spero) incollato allo schermo almeno fino all'uscita di CoD6,però non sono convinto sul futuro...cioè,non so se riuscirà a tenermi incollato allo schermo anche dopo quell'uscita.Non so,forse sarà per il titolo che ancora non ho provato...

 

Purtroppo non si sa ancora niente riguardo al doppiaggio parlato in italiano, speriamo ci sia, altrimenti solo testo .

 

Ecco,non dico che mi dispiacerebbe il parlato in inglese che reputo il migliore in ambito videoludico,però cavoli...siamo italiani,un bel doppiaggio italiano in mezzo alla guerra non è affatto male :rolleyes: ...

 

In definitiva...sono ancora un pò incerto,personalmente non so bene cosa mi blocchi.Datemi punti a favore di questo gioco,in modo da farmi cambiare idea,altrimenti rischio di mancarmi un titolo potenzialmente bello...

 

EDIT:

Oh...mio...Dio!Metto il video di una missione di questo gioco,ovviamente è completa,per chi non volesse rovinarsi la festa non lo guardi:

 

Il tipo che gioca è un disastro,non può pretendere di avanzare allo sbaraglio in mezzo agli spari con la sua squadra e questa azione è stata pagata con una perdita di due compagni.Sicuramente io avrei fatto un'altra azione,ma vabbè,non sto qui a dirla :asd: ...in rete già si trovano le missioni,infatti non esiste solo questa,ma anche una notturna che non ho messo e ci terrei che nessuno la mettesse,altrimenti qui si mostra tutta la Campagna :ok: .

 

Ho deciso,questo gioco è mio!Fa proprio per me,un pò di tattica era solo quello che aspettavo...

 

EDIT2:

Beh non posso certo non mostrarvi anche questa missione,stavolta svolta nel bel mezzo dell'alba.Ovviamente ricordo che metto sotto spoiler in quanto missione completa della Campagna,per cui inutile dirvi di non guardare se non volete rovinarvi le sorprese:

 

 

Stupenda,però anche questa volta il giocatore si è comportato male: ha attaccato da un unico fronte e per giunta senza tenere d'occhio la piccola costruzione dove poteva nascondersi un nemico,infatti dopo ne paga le conseguenze.Insomma,questo gioco è davvero basato sulla tattica,un unica mossa sbagliata e ti giochi la squadra.Davvero magnifico,sarà mio!

 

EDIT3:

Ok,dopo questo utlimo video che vi posterò sul gioco,almeno per oggi,sono certo che sarà mio sicuramente.Se prima avevo dubbi circa l'uso del cecchino in questo gioco,ora non ne ho...rifatevi gli occhi:

 

 

Da notare che si usa la taghetta del mirino in base alla distanza del nemico,davvero fanomenale.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto pochi secondi di una missione e il video dello sniper......davvero realistico...stupendo e ha anche un ottimo audio...però meglio non rovinarsi le sorprese con i video

 

la cosa bella poi del gioco è che al contrario degli altri tattici questo ti permette di mandare la squadra dove vuoi, quando vuoi, e come vuoi avendo un'intera isola a disposizione....da quello che dicono poi l' IA all'ultima difficoltà è davvero forte....quindi sarà ancora più divertente giocarci ;)

 

 

ormai macano solo 3 giorni all'uscita USA e 6 per quella PAL

Link al commento
Condividi su altri siti

fra tre giorni esce in USA fra 6 in italia :ok:

 

Ma si tranquillo,lo avevo capito :ok: !

 

Sentite,ditemi che non è vero ciò che ho sentito...assenza di un doppiaggio in italiano :rolleyes: ?

 

cmq fidati che con il parlato in inglese ti gasi molto :mrgreen: " go go go " "fire"

 

anche se dei sottotitoli in ita ci starebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi con tutte quelle frasi che si sovrappongono senza il doppiaggio in italiano perde moltissimi punti...

 

una cosa che ho sempre odiato in questo tipo di giochi è che in momenti critici prima di capire cosa fare e cosa non, devi stare a leggere i sottotoli mentre le tue truppe muiono inesorabilmente, quando sarebbe potuto essere immediato e con tutta probabilità evitato il massacro :rolleyes:

 

 

dite vabbè, dopo che la rifai 10 volte la missione alla fine te lo impari a memoria e via, ma che balloni :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

che spettacolo i video

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

Stupenda,però anche questa volta il giocatore si è comportato male: ha attaccato da un unico fronte e per giunta senza tenere d'occhio la piccola costruzione dove poteva nascondersi un nemico,infatti dopo ne paga le conseguenze.Insomma,questo gioco è davvero basato sulla tattica,un unica mossa sbagliata e ti giochi la squadra.Davvero magnifico,sarà mio!

 

 

Non poteva condurre un'azione su due fronti con così pochi uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fidati che con il parlato in inglese ti gasi molto :mrgreen: " go go go " "fire"

 

anche se dei sottotitoli in ita ci starebbero

 

Infatti cosa ho detto prima,che mi piace troppo il doppiaggio americano per il suo stile e sopratutto per la lingua stessa che sa dare davvero molto effetto al gioco,però...dai,parliamoci chiaro,il massimo è avere un bel doppiaggio in italiano,almeno entro ancora di più nella missione conoscendo le informazioni in tempo reale che mi danno dalla base centrale,non so se mi spiego :rolleyes: ...poi vabbè,le americanate fatte sul gioco stesso in una piena azione di guerra ci stanno tutte,a quelle non rinuncierei mai.

 

Non poteva condurre un'azione su due fronti con così pochi uomini

 

Infatti non è affatto tenuta in conto un azione a due fronti...io personalmente avrei dato fuoco di sopressione in risposta al mio fuoco verso la ronda in strada,così da tenere sotto copertura eventuali nemici dentro la costruzione ed eventualmente chi si fosse riparato dietro di essa,nel mentre già due nemici gli avrei eliminati da destra,mentre la squadra operava a sinistra,nella collineta dove si fermano nel video.Insomma,almeno è quello che avrei fatto vedendolo in un video,poi magari avrei operato in modo diverso in gioco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra un granchè l'IA però. Questi sparano e gli altri continuano a strisciare come vermi :crazy:

 

Cosa deve fare povero soldato,deve alzarsi e scappare?No,non credo sia la cosa migliore perchè morirebbe più facilmente :asd: ...mi è sembrata invece particolarmente adatta alle situazioni,a parte qualche punto in cui mi è sembrata totalmente assente una pronta risposta all'azione del momento da parte loro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...