Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

:flush: OOOOOOK, mi scuso con TUTTI, ma non ho capito un beneamato caxxo! :flush:

 

Secondo questa intervista, pubblicata il 28 sett 2009 dal sito xbox360achievements.org, rilasciata da Tim Browne, Senior Game Designer di Operation Flashpoint: Dragon Rising, il multiplayer vedrà 8 (otto) giocatori in totale, ognuno dei quali avrà a disposizione un plotone di bot IA (credo 3 bot come nella campagna single-player). Il che va pure bene, come dice WRC.

Avremo due modalità

- 4 Vs 4 (+ i bot = 32. 8 umani più 24 bot...): Annihilation.

- 10 Marines USA Vs 22 nemici (+ i bot = 32) è una modalità volutamente sbilanciata: Infiltration Mode.

In futuro, promettono DLC con altre modalità multigiocatore...

c'è l'intervista suddetta, che tanto per rendere facili le cose è stata girata in un bar di Londra... :whew:

 

Una buona notizia: niente re-spawn infiniti per i nemici nella modalità campagna, che si può affrontare in co-operativa (sì, ma in squadra da 4 giocatori o in squadre capeggiate da player umani che comandano i bot?.....)

 

Dal min. 8:51 si parla del multiplayer competitivo. Dal minuto 10:07 si parla del numero di giocatori coinvolti.

 

...Basta, mi taccio e aspetto la data di uscita...Dannato Hype!

 

 

infatti non ci resta che aspettare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...

Una buona notizia: niente re-spawn infiniti per i nemici nella modalità campagna, che si può affrontare in co-operativa (sì, ma in squadra da 4 giocatori o in squadre capeggiate da player umani che comandano i bot?.....)

....

 

Direi che questa è un'ottima notizia, anzi fondamentale; in un gioco che predilige il realismo, e in cui si studia ogni singola mossa, non far rinascere i nemici abbattuti è giusto e coerente e ripaga l'impegno profuso in ogni singola kill! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sul campo di battaglia ci sarebbero 32 giocatori, per me è indifferente sapere se chi miro è umano o cpu, io sparo e basta, quindi mi diverto anche così .

Scusate, ma chissene frega dei Bot! Oramai NESSUN gioco online ha meno di un 5 Vs 5! E il fatto che questo titolo, per quanto bello, non li abbia è una cosa che per me non sta nè in celo nè in terra. Anche perchè i giochi oramai ci hanno insegnato che i bot non vengono usati mai nelle partite online (Guardatevi che fine ha fatto UT3 :fischio: ). Il minimo per giocare online sarebbe ALMENO 6 Vs 6! I "concorrenti" di OF2 come R6 e GR hanno quei nimeri :whew: In aggiunta ricordatevi che il multiplayer del primo OF su console supportava BEN 7 Vs 7!!!! :acc: Cioè, qua al posto di andare avanti sono tornati indietro :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la coperativa sarà di 4 giocatori? Io praticamente lo compro solo per quello, ma RD Joker riporta la modalità co-op a soli 2 player, e non vorrei sbagliarmi ma in un video mi pareva di aver visto 4 giocatori che affrontavano la modalità campagna... speriamo.

 

La co-op dovrebbe (ormai il condizionale è d'obbligo con questo gioco :mrgreen: ) essere per soli 2 giocatori...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

:flush: OOOOOOK, mi scuso con TUTTI, ma non ho capito un beneamato caxxo! :flush:

 

Secondo questa intervista, pubblicata il 28 sett 2009 dal sito xbox360achievements.org, rilasciata da Tim Browne, Senior Game Designer di Operation Flashpoint: Dragon Rising, il multiplayer vedrà 8 (otto) giocatori in totale, ognuno dei quali avrà a disposizione un plotone di bot IA (credo 3 bot come nella campagna single-player). Il che va pure bene, come dice WRC.

Avremo due modalità

- 4 Vs 4 (+ i bot = 32. 8 umani più 24 bot...): Annihilation.

- 10 Marines USA Vs 22 nemici (+ i bot = 32) è una modalità volutamente sbilanciata: Infiltration Mode.

In futuro, promettono DLC con altre modalità multigiocatore...

c'è l'intervista suddetta, che tanto per rendere facili le cose è stata girata in un bar di Londra... :whew:

 

Una buona notizia: niente re-spawn infiniti per i nemici nella modalità campagna, che si può affrontare in co-operativa (sì, ma in squadra da 4 giocatori o in squadre capeggiate da player umani che comandano i bot?.....)

 

Dal min. 8:51 si parla del multiplayer competitivo. Dal minuto 10:07 si parla del numero di giocatori coinvolti.

 

...Basta, mi taccio e aspetto la data di uscita...Dannato Hype!

Quella che non ci sarà nessun re-spawn è un ottima notizia e anche le modalità di gioco Multy sembrano interessanti .

 

 

La co-op dovrebbe (ormai il condizionale è d'obbligo con questo gioco :mrgreen: ) essere per soli 2 giocatori...

Secondo me invece la co-op sarà a 4 giocatori, almeno quella dai .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se usi i bot poi che multiplayer è ? preferivo un online 4vs 4 niente bot così si sono dati la zappa sui piedi..... potevano mettere un 100 vs 100 solo persone e niente bot sarebbe stato un successone

10 giorni

 

 

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se usi i bot poi che multiplayer è ? preferivo un online 4vs 4 niente bot così si sono dati la zappa sui piedi..... potevano mettere un 100 vs 100 solo persone e niente bot sarebbe stato un successone

10 giorni

 

Questa e poi mi taccio davvero...Alcuni rispondono che gli sviluppatori non vogliono un altro multiplayer Run & Gun à la Call of Duty, ma un approccio più strategico e meditato, altri ti dicono che, avendo speso tutte quelle risorse per la miglior IA di sempre, tanto valeva adoperarla anche in multiplayer, altri ancora ti rispondono che non ce la fanno per limiti tecnici. Io so solo che non vedo l'ora che arrivi la data di uscita, per avere finalmente conferme o smentite. E ora mi taccio davvero e ci risentiamo dal 9 ottobre su questo topic.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

per me se i bot sono controllati dal giocatore, ovvero ogni player ha una squadretta da controllare a piacimento (esca, irruzione, pattugliamento che ne so) è una gran cosa. :ok:

 

di certo non potevano far fare i schiavetti ai giocatori umani, quindi invece che riproporre la solita pippa del multiplayer hanno cercato di renderlo piu... tattico e ragionato (magari in questo modo i lag o simili potrebbero anche non influire più di tanto :bow: )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

per me se i bot sono controllati dal giocatore, ovvero ogni player ha una squadretta da controllare a piacimento (esca, irruzione, pattugliamento che ne so) è una gran cosa. :ok:

 

di certo non potevano far fare i schiavetti ai giocatori umani, quindi invece che riproporre la solita pippa del multiplayer hanno cercato di renderlo piu... tattico e ragionato (magari in questo modo i lag o simili potrebbero anche non influire più di tanto :bow: )

Perfettamente d'accordo con te .

Link al commento
Condividi su altri siti

per me se i bot sono controllati dal giocatore, ovvero ogni player ha una squadretta da controllare a piacimento (esca, irruzione, pattugliamento che ne so) è una gran cosa. :ok:

 

di certo non potevano far fare i schiavetti ai giocatori umani, quindi invece che riproporre la solita pippa del multiplayer hanno cercato di renderlo piu... tattico e ragionato (magari in questo modo i lag o simili potrebbero anche non influire più di tanto :bow: )

 

Io penso proprio sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

per me se i bot sono controllati dal giocatore, ovvero ogni player ha una squadretta da controllare a piacimento (esca, irruzione, pattugliamento che ne so) è una gran cosa. :ok:

 

di certo non potevano far fare i schiavetti ai giocatori umani, quindi invece che riproporre la solita pippa del multiplayer hanno cercato di renderlo piu... tattico e ragionato (magari in questo modo i lag o simili potrebbero anche non influire più di tanto :bow: )

Così tanto tattico e ragionato che su PC si gioca in 16 Vs 16 :fischio: C'è qualche cosa quindi che non mi torna: se volevano farlo veramente più tattico e ragionato come dite voi, allora anche su PC avrebbero dovuto mantenere caratteristiche simili :teach: Non l'hanno fatto, PERCHè!? Forse perchè i giocatori PC gli avrebbero ciccati in un occhio?Per me è solo perchè non si sono voluti sbattere più di tanto nell'ottimizzare meglio il codice e far girare tutto senza lag. In pratica al posto di lavorare come dovrebbero si sono detti "ma sì chissene frega che tanto basta che ci inventiamo qualche motivo fuffa e nessuno farà storie" :fischio: Questo lo dico da uno che ha prenotato il titolo a giugno :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft mi ha mandato una mail chiedendo se volevo sbloccare due missioni aggiuntive nel gioco finale, allora ho fatto i 3 test e la prima ce l'ho fatta ad avere il codice, per la seconda mi devo impegnare di più :teach: :asd:

Se volete provare anche voi il link è QUESTO. In bocca al lupo.

 

La prima missione lo sbloccata (quella dopo la mappa Skira).Bene bene,mi sa che mi impegnerò per averle entrambe...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il computer non mi ci fa più accedere, comunque l'ho fatta da un'altro PC, secondo me i codici sono tutti uguali però

 

Ho pensato la stessa cosa,infatti mi da un codice identico per la prima missione ripetuto più volte...chi è disposto a passarmi il rpoprio codice tramite pm,voglio fare una verifica?Assicuro diaverlo già preso il codice della prima mappa,nel caso fosse diverso dal mio non comunicherò ad esterni la cosa.Tramite pm mandatemelo per piacere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo test mi mette in crisi per via di quelle maledette palline!

 

Ho pensato la stessa cosa,infatti mi da un codice identico per la prima missione ripetuto più volte...chi è disposto a passarmi il rpoprio codice tramite pm,voglio fare una verifica?Assicuro diaverlo già preso il codice della prima mappa,nel caso fosse diverso dal mio non comunicherò ad esterni la cosa.Tramite pm mandatemelo per piacere...

Sì anche a me dà lo stesso codice, non credo però che sia uguale per tutti, altrimenti basta lo faccia uno e poi si gira :crazy:

Per caso il tuo inizia con la O e finisce per 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo test mi mette in crisi per via di quelle maledette palline!

 

Piuttosto è complicato fare i calcoli e tenere d'occhio la palla allo stesso momento,infatti mi capita spesso e volentieri di sbagliare calcoli semplici.Invece sono una potenza nei colori da indicare con le freccie,riesco a stare su tre possibilità per circa 3 minuti,poi le spreo abbastanza rapidamente.Il primo invece mi incasina dopo poco,purtroppo è difficile ricordare le scene in un modo così rapido.Sarà dura beccarsi la seconda missione...

 

Sì anche a me dà lo stesso codice, non credo però che sia uguale per tutti, altrimenti basta lo faccia uno e poi si gira :crazy:

Per caso il tuo inizia con la O e finisce per 1?

 

Ebben si :asd: ...allora avevamo ragione :asd: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...