Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Comincio ad avere dei dubbi... Sul blog ufficiale di Robert Bowling, Community manager di Infinity Ward, c'è scritto che le mappe non sono state rimandate http://iamfourzerotwo.com/2008/04/02/call-...ap-pack-re-cap/

 

io ho i tuoi stessi dubbi perchè alcuni siti che comunque sono molto aggiornati non hanno assolutamente riportato la notizia..ora vedo se nel market place c' è qualcosa disponibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

no assolutamente non ironico

fourzerotwo è uno dei pezzi grossi

 

beh, che dire..speriamo bene!

a me farebbe molto comodo che uscissero oggi o domani..la settimana prox devo preparare la tesi non avrei tempo per giocarci..

dai infinity ward non deludermi

 

edit:

http://gamesurf.tiscali.it/news/26232/cod-...on-ritarda.html

 

esultiamo ragazzi..da oggi o al massimo da domani ci impalliniamo a chinatown!!! :dance: :dance:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono arrivato al 55° livello ma so che è possibile "resettare" ritornando al primo°...come faccio? non ho trovato nessuna opzione...se continuo a giocare non mi conta i punti (infatti avevo pensato che dovessi fare altri punti per tornare al primo...ma mi sono sbagliato). Voi sapete come fare?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono arrivato al 55° livello ma so che è possibile "resettare" ritornando al primo°...come faccio? non ho trovato nessuna opzione...se continuo a giocare non mi conta i punti (infatti avevo pensato che dovessi fare altri punti per tornare al primo...ma mi sono sbagliato). Voi sapete come fare?

in caserma se la barretta dell'esperienza è piena ti apparirà modalità prestigio

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in caserma se la barretta dell'esperienza è piena ti apparirà modalità prestigio

 

grazie ^^ provo subito

edit:

azz...ancora 4316 punti...li farò xD ma non ora che non ho voglia. Intanto attendiamo le nuove mappe.

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe... io stavo per uccidere qualcuno.. vedi.. sono stato fermato appena in tempo il cesa! il bestemmione è servito.. qualcuno di activision in italia ci guarderà dall'alto.. o più banalmente si son spaventati del linciagio da parte di 4 milioni di persone..

 

ragazzuoli!! APPENA le mappe sono online!! non fate i furbi che ve le scaricate in silenzio!! riportatelo subito qui!!

 

una domanda banale.. perchè COD 4 che è il gioco più giocato in live.. ed ha venduto 7milioni di copie non ha un subforum come halo 3 o forza 2??

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe... io stavo per uccidere qualcuno.. vedi.. sono stato fermato appena in tempo il cesa! il bestemmione è servito.. qualcuno di activision in italia ci guarderà dall'alto.. o più banalmente si son spaventati del linciagio da parte di 4 milioni di persone..

 

ragazzuoli!! APPENA le mappe sono online!! non fate i furbi che ve le scaricate in silenzio!! riportatelo subito qui!!

 

una domanda banale.. perchè COD 4 che è il gioco più giocato in live.. ed ha venduto 7milioni di copie non ha un subforum come halo 3 o forza 2??

caro baldasar appena escono io le prendo di sicuro!!! e che te lo dico a fare!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...