Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

ho letto su un altro forum che il pacchetto di mappe dovrebbe essere esclusiva temporanea xbox per 3 settimane...

qualcuno può confermare?

sia ben chiaro se non fosse vero stavolta il sogno non l' ho fatto io :mrgreen:

 

No,l'ho letto anch'io,sembrerebbe vero. :mrgreen:

 

Però 800 Mp (8-10 €) per 4 mappe mi sembrano un po care...ovviamente le comprerò perchè sto gioco online è droga,però con 800 MP a Ghost Recon AW 2 ti davano 8 mappe se nn di più...secondo me se ne approfittano un po,io il gioco me lo son già pagato 60 €,se voi nn siete riusciti in tempo a metterci dentro tutto son c...i vostri,perchè devo pagare? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

No,l'ho letto anch'io,sembrerebbe vero. :mrgreen:

 

Però 800 Mp (8-10 €) per 4 mappe mi sembrano un po care...ovviamente le comprerò perchè sto gioco online è droga,però con 800 MP a Ghost Recon AW 2 ti davano 8 mappe se nn di più...secondo me se ne approfittano un po,io il gioco me lo son già pagato 60 €,se voi nn siete riusciti in tempo a metterci dentro tutto son c...i vostri,perchè devo pagare? :crazy:

 

il tuo ragionamento non fa una piega..però come hai detto tu questo gioco è una droga e loro lo sanno bene..quindi alla fine spenderò sti 800 mp anche perchè le vecchie mappe cominciano un po' a scazzarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è???

Che chi ha fatto la campagna già le ha viste e non c'è nessuna novità :ok:

evvabbè poi è un vantaggio conoscere le mappe mica uno svantaggio in più per la campagna non te le ricordi bene quando fai 2000 partite si che te le ricordi le mappe

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho intravisto
chinatown
e sembra molto bella..

 

Si,su Gamespot c'è un articolo dove parlano di queste nuove 4 mappe:

 

http://www.gamespot.com/xbox360/action/cal...tml?sid=6187656

 

-BROADCAST (presa dalla missione Charlie don't Surf della campagna singleplayer) ambientata nella stazione TV

-CREEK (inedita) è una mappa molto bella all'aperto,spazi ampi,buona x cecchini,ambientazione simile alla Russia piu che al medio oriente.

 

Delle altre 2 non si sa molto,perchè non le han provate,ma sono:

-CHINATOWN

-KILLHOUSE

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io ce li spenderei 800 MP al mese se uscissero ogni volta 4 mappe!!!! Boia se le spenderei!!! Allora, ho ripreso a giocare dopo un paio di mesi a sto gioco e devo dire che è sempre il numero 1. Premetto che ora non sto più attento al rateo o a classifiche varie, gioco allo scazzo puro ed è uno spettacolo!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: a me questi contenuti aggiuntivi mi disgustano leggermente.. e vi spiego in breve i miei motivi.. 3 delle mappe dalle immagini sembrano veramente entusiasmante... l'unico neo è per kill house che è veramente piccola, scarna e buona solo per un tutti contro tutti! p.s. guardando il prezzo anche di tale pacchetto.. mi viene da pensare che sia esagerato... se andiamo a dare un occhiata al passato.. in cod 2 un pacchetto del genere.. cioè quello con 3 mappe costava 400 mp.. e la mega espansione successiva ne costo 800.. qui l'infinity si è montata un pò la testa per le vendite ed ha raddoppiato il prezzo.. io sinceramente sono deluso.. si potevano evitare una banalità come kill house.. ed un prezzo così esagerato.. visto che L'UNICA MAPPA NUOVA VERA del gioco è china town.. che tra l'altro è un remake di una mappa di cod 2 adibita a china town per chi non lo sappia.. in pratica.. SI LO COMPRO.. ANZI LO COMPRIAMO.. ma è uno scandalo visto che in pratica 800mp non li meritano affatto.. visto che 2 mappe vengono dalla campagna.. 1 è riciclata da cod 2 e kill house.. è uno scandalo. :piange:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: a me questi contenuti aggiuntivi mi disgustano leggermente.. e vi spiego in breve i miei motivi.. 3 delle mappe dalle immagini sembrano veramente entusiasmante... l'unico neo è per kill house che è veramente piccola, scarna e buona solo per un tutti contro tutti! p.s. guardando il prezzo anche di tale pacchetto.. mi viene da pensare che sia esagerato... se andiamo a dare un occhiata al passato.. in cod 2 un pacchetto del genere.. cioè quello con 3 mappe costava 400 mp.. e la mega espansione successiva ne costo 800.. qui l'infinity si è montata un pò la testa per le vendite ed ha raddoppiato il prezzo.. io sinceramente sono deluso.. si potevano evitare una banalità come kill house.. ed un prezzo così esagerato.. visto che L'UNICA MAPPA NUOVA VERA del gioco è china town.. che tra l'altro è un remake di una mappa di cod 2 adibita a china town per chi non lo sappia.. in pratica.. SI LO COMPRO.. ANZI LO COMPRIAMO.. ma è uno scandalo visto che in pratica 800mp non li meritano affatto.. visto che 2 mappe vengono dalla campagna.. 1 è riciclata da cod 2 e kill house.. è uno scandalo. :piange:

quale era la mappa di cod 2? ma multiplayer? Io le ho tutte però mi pare che il gioco era ambientato in Tunisia, Egitto, Francia e Germania... New York non la ricordo..

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi lo dicono gli stessi della infinity nelle interviste su gametrailers.. hanno preso la struttura di una mappa di cod 2 e ne hanno cambiato l'ambientazione.

aaaaahhh capito!!! Eh vabbè, non erano progettate male le mappe del 2. Comunque tanti giochi fanno così, almeno loro sono stati sinceri a dirlo!!!! Comunque hai ragione, il tuo discorso a pensarci non fa una piega

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhh capito!!! Eh vabbè, non erano progettate male le mappe del 2. Comunque tanti giochi fanno così, almeno loro sono stati sinceri a dirlo!!!! Comunque hai ragione, il tuo discorso a pensarci non fa una piega

 

Già,quoto.Anche io ho detto qualche topic fa che 800 Mp per 4 mappe sono troppi,però poi va a finire che se il gioco ti prende,come COD4 in multiplayer,mi trovo quasi "costretto" a comprarle,è più forte di me! :mrgreen: :crazy:

 

Purtroppo oramai è un'abitudine di questa next-gen quella di scaricare a pagamento contenuti aggiuntivi,ed è una lama a doppio taglio,se da una parte c'è la cosa positiva di poter espandere giochi belli e migliorarli,dall'altra c'è un po il sospetto piu che fondato,che tanti giochi escano incompleti o troncati,in modo poi da aggiungerci a pagamento altra roba... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. non è in stile infinity ward... ne in stile call of duty.. guarda le mappe aggiuntive di COD 2 e COD 3 stanno ancora al prezzo dell'uscita senza nemmeno o diciamo almeno dimezzare se non regalare visto che stiamo parlando di un gioco del lancio che se compro oggi usato mi costano più i contenuti aggiuntivi che il gioco se vi fate 2 conti... ed è vero.. e cmq sì il discorso delle troncature fila fino ad un certo punto perchè bisogna dire che i double layer ormai sono quasi sfruttati al massimo.. però casi come Rainbow six vegas 2 sono eclatanti... se andiamo a vedere altri must del genere non si sono mai viste così poche mappe per un multiplayer.. possiamo citare qualsiasi fps con multiplayer che vogliamo dal migliore al più scarso.. da call of duty 4 a call of juarez.. il vero scandalo dell'anno è proprio questo marciare sui successi togliendo la dovuta qualità.. vedesi pro evolution soccer.. vedesi rainbow six vegas 2... e molti seguiti che stanno deludendo molte ma molte persone..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. non è in stile infinity ward... ne in stile call of duty.. guarda le mappe aggiuntive di COD 2 e COD 3 stanno ancora al prezzo dell'uscita senza nemmeno o diciamo almeno dimezzare se non regalare visto che stiamo parlando di un gioco del lancio che se compro oggi usato mi costano più i contenuti aggiuntivi che il gioco se vi fate 2 conti... ed è vero.. e cmq sì il discorso delle troncature fila fino ad un certo punto perchè bisogna dire che i double layer ormai sono quasi sfruttati al massimo.. però casi come Rainbow six vegas 2 sono eclatanti... se andiamo a vedere altri must del genere non si sono mai viste così poche mappe per un multiplayer.. possiamo citare qualsiasi fps con multiplayer che vogliamo dal migliore al più scarso.. da call of duty 4 a call of juarez.. il vero scandalo dell'anno è proprio questo marciare sui successi togliendo la dovuta qualità.. vedesi pro evolution soccer.. vedesi rainbow six vegas 2... e molti seguiti che stanno deludendo molte ma molte persone..

straquoto. Ormai si vende grazie al nome gli sviluppatori si adagiano sugli allori. Non va bene. Prendono il vecchio gioco, fanno due o tre modifiche senza spenderci più di tanto e incassano soldi. VERGOGNOSO

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no.. non è in stile infinity ward... ne in stile call of duty.. guarda le mappe aggiuntive di COD 2 e COD 3 stanno ancora al prezzo dell'uscita senza nemmeno o diciamo almeno dimezzare se non regalare visto che stiamo parlando di un gioco del lancio che se compro oggi usato mi costano più i contenuti aggiuntivi che il gioco se vi fate 2 conti... ed è vero.. e cmq sì il discorso delle troncature fila fino ad un certo punto perchè bisogna dire che i double layer ormai sono quasi sfruttati al massimo.. però casi come Rainbow six vegas 2 sono eclatanti... se andiamo a vedere altri must del genere non si sono mai viste così poche mappe per un multiplayer.. possiamo citare qualsiasi fps con multiplayer che vogliamo dal migliore al più scarso.. da call of duty 4 a call of juarez.. il vero scandalo dell'anno è proprio questo marciare sui successi togliendo la dovuta qualità.. vedesi pro evolution soccer.. vedesi rainbow six vegas 2... e molti seguiti che stanno deludendo molte ma molte persone..

 

 

 

Ma non ho capito realmente di cosa ti lamenti. Delle poche mappe di COD4 ? E perchè Rainbow Six Vegas 2 sarebbe una delusione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito realmente di cosa ti lamenti. Delle poche mappe di COD4 ? E perchè Rainbow Six Vegas 2 sarebbe una delusione ?

si lamenta che 4mappe aggiuntive costino la bellezza di 5€. e r6v2 non è altro che un espansione del primo: ti spiego meglio.La grafica è leggermente migliorata rispetto al primo,l'ambientazione è rimasta invariata giusto qualke pezzo aggiuntivo qui e li e alcune migliorie su vekkie mappe per il resto è identico al primo vegas.Di conseguenza pagare 60€ è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...