Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' doppiato in italiano? o ci sono i sottotitoli?

Sottotitoli.........e anche scritti piccoli piccoli...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....... ma il primo capitolo è due spanne sopra a questo

Parole stra-sante!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure in recensione il secondo capitolo ha preso un voto più alto..... :??:

In breve e' perche' senza dubbio e' un gioco piu' vasto, vario e completo del primo. E cosi' facendo hanno "snaturato" un po' il gioco rendendolo una specie di sparatutto per tutti i gusti.

Pero' ai veri amanti del primo capitolo piacevano meno cose, meno ambientazioni ma maggior immersione e patos.

Condemned 1 rulez!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Anche ho acquistato il gioco all'eccezionale prezzo di 30 Euro!! Non mi resta che aspettare il ritorno della mia console dalla Germania e poi entrerò anche io in quel mondo di terrore psicologico!!!

 

Volevo chiedervi una cosa però: sono andato a curiosare fra gli obiettivi sloccabili, e mi sono reso conto che la maggior parte di essi hanno una strana descrizione. Sono obiettivi difficili da sbloccare o magari si ottengono giocando normalmente la storia principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, vediamo se qualche anima pia mi dà una mano.....

sono bloccatto al livello della chiatta con l'immondizia

in pratica devo sconfiggere i 3 tossici di latta. Allora girovagando trovo l'arma con una freccia e ne uccido uno, poi vado alla calamita, ne prendo un'altro ma poi???vedo che ci sono tanti tubi da prendere, li prendo e li scaravento contro di loro non succede nulla. Con la calamita anche se lo fai cadere non muore....boh mi aiutate???? Grazie

comunque concordo pure io, anche se migliorato di grafica e la parte di ricerca investigativa, il primo aveva molta più suspance!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho preso.... ogni tanto ci gioco... non è come il primo in effetti... i combattimenti sono troppo complessi, un po' pe rle combo un po' per le slegnate che devi dare rpima che vadano a terra... che ci siano più armi da fuoco non mi dispiace... le parti investigative sono belle... c'è qualche obiettivo secondario... insomma non è male, ma non soprende come il primo... però mi viene anche il dubbio che se questo secondo episodio fosse uscito al posto del primo avrebbe forse sortito lo stesso effetto... insomma può essere una cosa naturale che non catturi più di tanto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, vediamo se qualche anima pia mi dà una mano.....

sono bloccatto al livello della chiatta con l'immondizia

in pratica devo sconfiggere i 3 tossici di latta. Allora girovagando trovo l'arma con una freccia e ne uccido uno, poi vado alla calamita, ne prendo un'altro ma poi???vedo che ci sono tanti tubi da prendere, li prendo e li scaravento contro di loro non succede nulla. Con la calamita anche se lo fai cadere non muore....boh mi aiutate???? Grazie

comunque concordo pure io, anche se migliorato di grafica e la parte di ricerca investigativa, il primo aveva molta più suspance!

eccomi :mrgreen:

allora metto in spoiler...

Il primo lo ammazzi con la balestra e ok

il secondo lo prendi con la calamita ma fai il mio stesso errore: lo lasci appeso. ma ne hai un'altro che rompe eh? LOL

Fai così... appena ne prendi uno, se ci fai caso sulk lato mi pare sinistro, c'è una specie di grosso recipiente tritaimmondizia... Porta il tipo li sopra e sgancialo. Goditi l'esperienza, ora hai la calamita libera e pesca l'altro ciccio! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

capolavoro assoluto... lo sto giocando a difficile cercando di fare aggiornamenti oro... purtroppo c'è una missione che pur facendo tutto perfettamente mi da l'argento, penso sia un bug avendo visto anche la guida di gamefaq, è la missione sulla neve... qualcuno è riuscito a fare oro in questa missione?

 

cmq rigiocandolo si apprezza meglio la trama che non è facile da seguire un po' perchè la chiarezza dipende anche dall'abilità di fare le indagini, un po' per via delle scritte minuscole e bianche che faccio veramente fatica a seguire, per non parlare di quando sblocca gli obiettivi mentre c'è la scritta sotto... in ogni caso è secondo me migliore del primo, non so perchè non faccia paura, dovrei rigiocare il primo per verificare se la strizza era dovuta alla novità del gioco oppure era proprio creata ad arte dagli sviluppatori (immagino la seconda)... ma nonostante questo aspetto lo ritengo un prodotto di grande valore, non essendo affatto facile ripetersi e per questo, in considerazione delle novità introdotte penso meriti un mezzo punto in più del primo e un plauso generale... aspetto sicuramente il terzo episodio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però sono sempre sul livello i binari ma ad un certo punto penso verso la fine dove passa il treno e c'è sempre la gente a picchiarsi dopo che sei sceso con la carrucola mi dice di trovare una via d'uscita ma non ci riesco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però sono sempre sul livello i binari ma ad un certo punto penso verso la fine dove passa il treno e c'è sempre la gente a picchiarsi dopo che sei sceso con la carrucola mi dice di trovare una via d'uscita ma non ci riesco!

devi guardare vicino alle mura dell appartamento difronte a quello da cui sei appena uscito e troverai una via...è da tanto che non ci gioco quindi cerco di fare il mio meglio per ricordarmi,ma se non erro devi fare un salto attraverso una recinzione che ti porterà sul cornicione della suddetta palazzina :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto......dirigiti al palazzo di fronte e se non ricordo male c'e' un cancelletto di rete metallica da spingere in modo da uscire cosi' da quel caos.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno puo spiegarmi questi obiettivi?

 

10. Collezionista (10 GP)

Analizza gli indizi MG una volta, due volte, tre volte e ancora!

 

14. Detective di primo livello (50 GP)

Fatti strada con i proiettili in Modalità Soggettiva.

 

20. Investigatore (25 GP)

Hai affrontato i più duri e li hai battuti al loro stesso gioco.

 

23. Magellano (25 GP)

Esplora tutte le mappe più di una volta!

 

27. Demenza pugilistica (10 GP)

MG: comandano solo i pugni!

 

31. SKX (50 GP)

Uccidi gli assassini.

 

32. Segugio (10 GP)

Sii il segugio PERFETTO.

 

Non riesco proprio a capirli :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno puo spiegarmi questi obiettivi?

 

10. Collezionista (10 GP)

Analizza gli indizi MG una volta, due volte, tre volte e ancora!

 

14. Detective di primo livello (50 GP)

Fatti strada con i proiettili in Modalità Soggettiva.

 

20. Investigatore (25 GP)

Hai affrontato i più duri e li hai battuti al loro stesso gioco.

 

23. Magellano (25 GP)

Esplora tutte le mappe più di una volta!

 

27. Demenza pugilistica (10 GP)

MG: comandano solo i pugni!

 

31. SKX (50 GP)

Uccidi gli assassini.

 

32. Segugio (10 GP)

Sii il segugio PERFETTO.

 

Non riesco proprio a capirli :crazy:

 

 

su gamesfaq c'è la guida in inglese, mi pare spieghi anche gli obiettivi... quello in modalità soggettiva sicuramente è che ti devi fare tutto il gioco in modalità soggettiva (che si sblocca quando hai finito)

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il punto spiega meglio il livello etc..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...