Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso stamattina....

speriamo sia bello non ho mai provato giochi di questo genere

l'ho iniziato in normale è fattibile o diventa frustante?

fidati che è un capolavoro, solo che io ti avrei consigliato di giocarti prima il primo condemned, perchè così ti perdi il bello della storia

comunque con il livello normale non avrai problemi.. magari poi lo ricominci a difficile

 

ora volevo chiedere a chi ha finito il sesto livello:

dopo aver esaminato le parti metalliche provenienti dalla vittima, devo entrare in una stanza dove mi aspetta un tizio corazzato che non riesco proprio a buttare giù.. continuo a pararare i suoi colpi, ma sembra che i miei non gli fanno niente.. c'è una tattica per batterlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che è un capolavoro, solo che io ti avrei consigliato di giocarti prima il primo condemned, perchè così ti perdi il bello della storia

comunque con il livello normale non avrai problemi.. magari poi lo ricominci a difficile

 

ora volevo chiedere a chi ha finito il sesto livello:

dopo aver esaminato le parti metalliche provenienti dalla vittima, devo entrare in una stanza dove mi aspetta un tizio corazzato che non riesco proprio a buttare giù.. continuo a pararare i suoi colpi, ma sembra che i miei non gli fanno niente.. c'è una tattica per batterlo?

Sì scappi e lo affronti dopo :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ora volevo chiedere a chi ha finito il sesto livello:

dopo aver esaminato le parti metalliche provenienti dalla vittima, devo entrare in una stanza dove mi aspetta un tizio corazzato che non riesco proprio a buttare giù.. continuo a pararare i suoi colpi, ma sembra che i miei non gli fanno niente.. c'è una tattica per batterlo?

Scappa nell'altra stanza e passa sulla passerella....lui cadra' di sotto. Poi te lo ritroverai alla fine del livello e li' sara' dura......ma per ora non ti dico niente.....

 

:fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì scappi e lo affronti dopo :ok:

grazie :ok:

 

Scappa nell'altra stanza e passa sulla passerella....lui cadra' di sotto. Poi te lo ritroverai alla fine del livello e li' sara' dura......ma per ora non ti dico niente.....

 

:fischio:

grazie anche a te :ok:

 

a proposito viga, non ho ancora sentito i tuoi commenti sul gioco..

ti sta piacendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto, sono un po' piu' avanti di te e mi piace sempre di piu'.

Sono sempre angosciato mentre ci gioco ed e' piu' forte di me.......la tensione mi assale come nessun altro gioco fin'ora. Bravissimi gli sviluppatori a creare atmosfere cosi' ineguagliabili.

Purtroppo tendo a fossilizzarmi sul sistema di combattimento e lo interpreto un po' come il primo episodio.....pesto continuamente col grilletto destro, dimenticandomi molto spesso le varie (e utili) combo.....purtroppo pero', quando sono carico di adrenalina, non ho lo spazio per pensare lucidamente. Penso che pero' accada cio' anche nel reale: in un momento pauroso quando uno ti corre incontro urlando non stiamo a pensare ma agiamo di impulso. Questo gioco ti cala propri nella realta' e come immersivita' e' il massimo.

 

Speriamo che fili tutto liscio fino alla fine, nel senso che un po' di angoscia la porta anche la possibilita' dei difetti dei salvataggi..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto, sono un po' piu' avanti di te e mi piace sempre di piu'.

Sono sempre angosciato mentre ci gioco ed e' piu' forte di me.......la tensione mi assale come nessun altro gioco fin'ora. Bravissimi gli sviluppatori a creare atmosfere cosi' ineguagliabili.

Purtroppo tendo a fossilizzarmi sul sistema di combattimento e lo interpreto un po' come il primo episodio.....pesto continuamente col grilletto destro, dimenticandomi molto spesso le varie (e utili) combo.....purtroppo pero', quando sono carico di adrenalina, non ho lo spazio per pensare lucidamente. Penso che pero' accada cio' anche nel reale: in un momento pauroso quando uno ti corre incontro urlando non stiamo a pensare ma agiamo di impulso. Questo gioco ti cala propri nella realta' e come immersivita' e' il massimo.

 

Speriamo che fili tutto liscio fino alla fine, nel senso che un po' di angoscia la porta anche la possibilita' dei difetti dei salvataggi..... :rolleyes:

daccordissimo con te, anche se il primo episodio faceva molta più paura..

questo però diciamo che è più completo. bellissimi gli interrogatori, dove bisogna ricordarsi quello che si è fatto nelle missioni precedenti..

per adesso con i salvataggi non ho avuto problemi, però è stata la mia prima preoccupazione da quando ho comprato il gioco.. speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto, sono un po' piu' avanti di te e mi piace sempre di piu'.

Sono sempre angosciato mentre ci gioco ed e' piu' forte di me.......la tensione mi assale come nessun altro gioco fin'ora. Bravissimi gli sviluppatori a creare atmosfere cosi' ineguagliabili.

Purtroppo tendo a fossilizzarmi sul sistema di combattimento e lo interpreto un po' come il primo episodio.....pesto continuamente col grilletto destro, dimenticandomi molto spesso le varie (e utili) combo.....purtroppo pero', quando sono carico di adrenalina, non ho lo spazio per pensare lucidamente. Penso che pero' accada cio' anche nel reale: in un momento pauroso quando uno ti corre incontro urlando non stiamo a pensare ma agiamo di impulso. Questo gioco ti cala propri nella realta' e come immersivita' e' il massimo.

 

Speriamo che fili tutto liscio fino alla fine, nel senso che un po' di angoscia la porta anche la possibilita' dei difetti dei salvataggi..... :rolleyes:

Quoto tutto al cento per cento compresa l'angoscia dei salvataggi...visto che la prima volta che l'ho giocato mi ha fregato proprio all'ultimo livello...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto al cento per cento compresa l'angoscia dei salvataggi...visto che la prima volta che l'ho giocato mi ha fregato proprio all'ultimo livello...

a proposito ti volevo chiedere perchè quando perdi il salvataggio devi ricominciare da capo?

io quando carico il checkpoint posso anche scegliere di caricare le missioni precedenti.. invece quando perdi il checkpoint come te, perdi anche tutte le missioni sbloccate fino a quel momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è un gioco angosciante, almeno la prima volta che si affrontino le varie situazioni. Un plauso per la modalità soggettiva un divertimento maggiore dopo che si è finito il gioco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!La stanza delle torture sembra ispirarsi ai "miei" film! :evil:

L'ho fatto ieri sera quel pezzo......davvero molto "Saw".....Spettacolare!!!!! Che gran gioco questo Condemned2!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

è una fatica inumana finire un livello sono concentrato al massimo, coi nervi tesi, le orecchie drizzate e i nervi a fior di pelle...

però non riesco a smettere :dance:

Stesso per me......continuo a dire:"Ancora un salvataggio e poi smetto....." e passano le ore e vado a letto cosi' carico di adrenalina che mi addormento dopo 1-2 orette..... :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ti volevo chiedere perchè quando perdi il salvataggio devi ricominciare da capo?

io quando carico il checkpoint posso anche scegliere di caricare le missioni precedenti.. invece quando perdi il checkpoint come te, perdi anche tutte le missioni sbloccate fino a quel momento?

Purtroppo perdi tutto! quando vai per caricare le missioni ti da solo la missione il fondo che e' la prima!

se vai sulla daschboard i salvataggi ci sono pero' il gioco nonli trova piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo perdi tutto! quando vai per caricare le missioni ti da solo la missione il fondo che e' la prima!

se vai sulla daschboard i salvataggi ci sono pero' il gioco nonli trova piu'...

davvero un peccato rovinare un capolavoro del genere per problemi tecnici.. stasera mi sa che mi copio l'ultimo salvataggio sulla memory, sempre se stasera il salvataggio sia ancora lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kiro stasera provo

 

Sai dirmi quanto mi manca alla fine del gioco?

 

Grazie ancora

non lo so di preciso perchè sono alla missione dopo quella in cui sei tu, però calcola che è la settima missione su undici (anzi ormai hai quasi finito anche la settima).. non dovremmo essere lontanissimi dalla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so di preciso perchè sono alla missione dopo quella in cui sei tu, però calcola che è la settima missione su undici (anzi ormai hai quasi finito anche la settima).. non dovremmo essere lontanissimi dalla fine

Grazie ancora per le info.

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...