Vai al contenuto

Midnight Club: Los Angeles


Mario 787B

Messaggi raccomandati

ok..grazie..ma posso mettere il mio veicolo su rate my ride anche se ho l'abbonamento silver ??

 

se si..penso che con la mia saleen s7 se la elaboro un po dovrei riuscire a venderla qualche copia... :mrgreen:

 

Non so se con l'abbonamento silver si puo'.

Comunque prova.

 

Secondo me e' piu' facile vendere tante copie di auto tipo le Lancer Evo o le Nissan Skyline, che come prezzo sono accessibili a molti.

La Saleen S7 e' troppo cara. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok..però vedendo le classifiche quella in testa sono lamborghini e saleen..insomma quel genere di automobili

 

comunque, ma ci sono sfide particolari per sbloccare le auto dub ?

 

e poi..secondo te faccio bene a vendere la mia saleen per comprare una lancer o una skiline oppure una audi rs4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..però vedendo le classifiche quella in testa sono lamborghini e saleen..insomma quel genere di automobili

comunque, ma ci sono sfide particolari per sbloccare le auto dub ?

e poi..secondo te faccio bene a vendere la mia saleen per comprare una lancer o una skiline oppure una audi rs4 ?

 

Nel corso delle carriera verrano sbloccati dei tornei che avranno come premio le DUB.

 

La Saleen S7 e' una <Supercar>, la Lancer Evo, la Skyline e l'Audi RS4 sono delle <Tuner>.

Per andare avanti nel gioco servono entrambi i tipi di auto.

Dico solo che conviene elaborare una <tuner> per venderla online, dato che costa meno si trovano piu' compratori. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai mi è capitata una cosa che penso sia strana..

 

ieri sono andato nel concessionario e ho visto le auto dub e ho provato a comprare la camaro concept dub edition..e anche se aveva ancora il simbolo del catenaccio me la faceva comprare... :crazy:

 

poi se non ho capito male tu vuoi dire che quando le vinci non è che si sbloccano ma te le da come auto tue direttamente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 4 Dub si sbloccano proprio dopo che le hai vinte nei tornei che le mettono in palio, durante la carriera.

A me e' successo cosi'.

 

Comunque i bug sono sempre in agguato e tutto e' possibile :mrgreen:

 

p.s. L'accesso a questi tornei avviene solo a un certo punto della carriera.

Li vedrai comparire nell'elenco missioni.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' online la nuova espansione del gioco :teach:

Ben 1,37 GB di materiale, tra nuove auto e una fetta in piu' di citta'

... Tutto GRATIS :loving:

 

p.s.

Erano stati inseriti per

errore. :rotfl:

 

Pensare che avevo iniziato a scaricarli, ma poi ho desistito perche' il download era lentissimo.

Di sicuro quando li rimetteranno di nuovo saranno a pagamento :x

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, ma online ed offline sono come in TDU? cioè vai in giro e becchi altra gente mentre giochi per i cavoli tuoi? oppure le due modalità sono separate?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

In TDU offline e online sono pressoche' la stessa cosa.

Qui e' molto diverso.

Ti ritrovi si a girare per Los Angeles liberamente, ma il traffico e' limitato o del tutto assente, e ci possono essere, non ricordo piu' bene quanti, fino a 16 ( o meno ) altri utenti online che girano per la stessa citta'.

Ogni tanto qualcuno propone una gara e chi vuole partecipa.

Altrimenti continua a girare per i fatti suoi.

 

TDU era quasi un MMO.

Qui la stessa modalita' e' diventata una <partita dell'utente>.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In TDU offline e online sono pressoche' la stessa cosa.

Qui e' molto diverso.

Ti ritrovi si a girare per Los Angeles liberamente, ma il traffico e' limitato o del tutto assente, e ci possono essere, non ricordo piu' bene quanti, fino a 16 ( o meno ) altri utenti online che girano per la stessa citta'.

Ogni tanto qualcuno propone una gara e chi vuole partecipa.

Altrimenti continua a girare per i fatti suoi.

 

TDU era quasi un MMO.

Qui la stessa modalita' e' diventata una <partita dell'utente>.

allora è come TDU, tu vedi gli altri aggirarsi per la città ed eventualmente sfidarli

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...scusate una delucidazione...come sblocco la r8?

 

ho completato al 100% tutte le 12 sfide proposte sul social club, ma dell r8 nemmeno l ombra...almeno nel concessionario non la vedo....si trova forse in un luogo definito della mappa? se si quale?

 

c' entra forse il fatto che mi da al 95% la percentuale di completamento del gioco?

il problema è che non so nemmeno come completarlo al 100%...mi continua a riproporre le stesse gare e la percentuale di completamento rimane sempre ferma al 95%

 

grazie a tutti per ogni eventuale chiarimento

 

sono riuscito a portare la percentuale di completamento del gioco al 98% finendo tutte le gare a tempo...per intenderci quelle in cui bisogna con la macchina che vi danno stare sotto un determinato tempo...

 

il problema è che adesso non so più cosa fare per arrivare al 100%...mi continua a riproporre gare che ho già fatto...

 

serve forse completare anche gli obbiettivi dell online per arrivare al 100%?...secondo me no...

 

nessuno sa cosa posso fare?sono davvero in panne...

 

help help please!!

 

stò impazzaendo con questa r8!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...scusate una delucidazione...come sblocco la r8?

...

 

Premetto che io a non ce l'ho fatta ad arrivare al 100% in tutte e 12 le prove, pero' se tu ce l'hai fatta dovrebbe averti dato la licenza A, se ben ricordo.

A questo punto credo semplicemente che andando dove si possono acquistare le auto dovresti trovare la R8 sbloccata.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate la mia "ignoranza"... Ho cercato le risposte, ma non avendole trovate eccomi qui a chiedere delucidazioni a voi...

Registrato al Social Club, nella sezione "Driving Test" ci sono delle voci che non riesco a capire cosa siano (o comunque cosa riguardino) queste:

 

1) 2 wheel distance

2) total special

 

Altra delucidazione: per quanto riguarda le 25 vittorie consecutive, bisogna realizzarle in "un'unica sessione di gioco" oppure posso arrivare a 15 vittorie consecutive, spegnere la console e fare le 10 che rimangono quando gioco nuovamente? Non è che spegnendo la console perdo dalla "memoria" le 15 vittorie precedentemente fatte utili ad arrivare alle 25?

 

Grazie fin da ora.

 

 

 

 

::: Si Vis Pacem Para Bellum :::

http://live.xbox.com/member/TheRandagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo <2 wheel distance> e' la distanza complessiva percorsa con l'auto su due ruote.

Invece <total special> e' il numero di utilizzi delle abilita' speciali, tipo la scarica elettrica data agli avversari.

 

p.s. quella delle vittorie, se non l'hanno cambiata, e' la piu' ostica e va fatta per ultima.

Il problema e' che se fai le 25 vittorie e poi corri di nuovo e perdi, ti cancella il risultato sul Social Club.

Credo che puoi spegnere e riprendere successivamente senza problemi.

 

p.s. Benvenuto su questo forum.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo gioco, devo dire che la grafica fa paura e la città di los angels è stupenda e molto viva....unica pecca secondo me è la difficoltà eccessiva, al primo errore che si commette la si paga cara mentre invece la cpu non sbaglia MAI.....ne consegue (almeno da parte mia) una grande frustrazione che fa venir voglia di buttare dalla finestra il gioco, non so se continuerò a giocarci, sarò imbranato io, ma midnight club è esageratamente difficile. :bang:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'inizio che e' difficile.

Vedrai che quando avrai a disposizione le moto e sopratutto le abilita' speciali, in particolare la <scossa elettrica>, le cose miglioreranno.

 

Comunque anche i piloti della cpu sbagliano, ti capitera' di sicuro di vederli schiantare.

E poi non sanno fare i salti e sulle superstrade, in mezzo al traffico, sono in difficolta' e vanno piu' lenti.

Fra l'altro e' uno dei pochi giochi di corse privi di effetto elastico.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi per favore!!??

 

Nel gioco non riesco più a pubblicare il mio album... premo x ma non succede un bel niente.

Sul sito del socialclub le mie foto precedentemente pubblicate non ci sono più... ho cambiato pc ma il mio profilo è rimasto li, il rate my ride e tutte le altre cose funzionano, perchè non dovrebbe mostrarmi le foto?!

 

grazie in anticipo per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

 

In teoria alcuni trucchi non ti permettono di completare certe gare, cioè io ho sbloccato la nitro infinita, ho vinto una gara ma non mi ha dato i soldi vinti! Devo provare con la polizia disabilitata

 

Ma per sempre?Cioè io becco i bidoni e per forza non ho la polizia?

dipenda dal numero di bidoni che prendi, poi ti si attiva nel menu la finestra "trucchi" e puoi decidere quale mettere cmq...non è che per forza non hai la polizia, se vuoi la metti, se no la togli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...