Vai al contenuto

Midnight Club: Los Angeles


Mario 787B

Messaggi raccomandati

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ph34r: :shock:

permettetemi l'ot ma ti devo fare le: condoglianze

 

Eh grazie...ho già prenotato un bel viaggetto in Germany...

Non ci sono neanche notizie interessanti da commentare su autoblog in questi giorni...è una noia mortale quando sono a casa...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie...ho già prenotato un bel viaggetto in Germany...

Non ci sono neanche notizie interessanti da commentare su autoblog in questi giorni...è una noia mortale quando sono a casa...

 

condoglianze anche da parte mia.

 

Io mi ritengo fortunato. È una di quelle fabbricate nel periodo maledetto ed in 2 anni è ancora viva e vegeta.

 

autoblog, network Blogo, interessante :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente domenica ho comprato il capolavoro della rockstargames :mrgreen:

devo dire ke è molto bello e il modello di guida abbastanza arcade..come me lo aspettavo.. :teach:

adesso sono messo abbastanza bene..sono con una monster s4r..e per ora fila tutto liscio..a parte qualche duello con le aston.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi vi prego..come posso fare per andare avanti..sono bloccato..ho una eclipse originale con una solo modifica..non so più che fare..non ho soldi..sono disperato..stavo per distruggere la console quando ho perso la mia monster finuta...

 

VI PREGOO AIUTATEMI !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai tante gare sulla superstrada contro avversari Verdi....dovretsti batterli , soprattutto se arrivi sparato e gli fai i fari mentre lo sorpassi così gli dai già distacco...IN questo modo fai soldi e vai avanti

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi vi prego..come posso fare per andare avanti..sono bloccato..ho una eclipse originale con una solo modifica..non so più che fare..non ho soldi..sono disperato..stavo per distruggere la console quando ho perso la mia monster finuta...

 

VI PREGOO AIUTATEMI !!

 

Io di monster ne ho perse 3 sabato mattina giocandomi le chiavi. :piange:

Mi sono incazzato come una bestia, perchè facevo errori idioti alla fine della corsa e perdevo.

Sabato sera mi ero ripreso i miei 2 monster (1 l'ho perso, non c'era più) e la rx8 :mrgreen:

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- sono in singolo, cioè da un punto A ad un punto B (SI)

- gare con altri giocatori su un "circuito urbano" (SI)

- gare di accellerazione (NO)

- drift (NO)

 

1 e 2 bene ma effettivamente scontate.

 

3 e 4 peccato avrebbero dato molta varietà.

 

La domanda a questo punto è... quali sono le altre tipologie di gare? Ne ho lette alcune nelle recensioni (consegnare una macchina, checkpoint, testa a testa.... ma poi?).

 

Insomma non è che la varietà di gare è limitata? Infine, è più importante saper guidare bene (per quanto un arcade lo richieda) o saper schivare il traffico e conoscere

le scorciatoie? A me piacerebbe soprattutto la prima, se principalmente va schivato il traffico il gioco allora non fa per me.

 

Grazie a tutti :)

Modificato da chopin

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Insomma non è che la varietà di gare è limitata? Infine, è più importante saper guidare bene (per quanto un arcade lo richieda) o saper schivare il traffico e conoscere

le scorciatoie? A me piacerebbe soprattutto la prima, se principalmente va schivato il traffico il gioco allora non fa per me.

 

Grazie a tutti :)

 

Il gioco e' arcade ... che piu' arcade e' francamente difficile da trovare.

Le corse si svolgono a un ritmo forsennato, travolgendo tutto quanto capita davanti.

La guida proprio non esiste, servono solo riflessi da gatto e un occhio di falco per vedere in anticipo gli ostacoli da schivare.

Le scorciatoie un po' alla volta si imparano, ma non sono cosi' importanti.

 

Comunque e' molto divertente e ben fatto, ma non e' un gioco di guida, secondo me assomiglia di piu' a un <flipper> :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e' arcade ... che piu' arcade e' francamente difficile da trovare.

Le corse si svolgono a un ritmo forsennato, travolgendo tutto quanto capita davanti.

La guida proprio non esiste, servono solo riflessi da gatto e un occhio di falco per vedere in anticipo gli ostacoli da schivare.

Le scorciatoie un po' alla volta si imparano, ma non sono cosi' importanti.

 

Comunque e' molto divertente e ben fatto, ma non e' un gioco di guida, secondo me assomiglia di piu' a un <flipper> :mrgreen:

 

 

Ahi, brutte notizie per me. Speravo almeno un minimo di guidabilità stile need for speed most wanted per intenderci (non è che avessi grosse pretese).

 

Ma se le cose stanno così insomma, mi spiacerà molto non acquistare questo titolo.

 

Aug

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Karcoran, non è un gioco di guida realistica, lì si deve solo viaggiare a velocità folli dall'inizio. non contano tanto le staccate o le traiettorie azzeccate (anche se alla fine, spesso, a quelle velocità serve anche una traiettoria pulita per vincere).

comunque è proprio quello il bello del gioco: gas spalancato e meno freno possibile, poi la sensazione di velocità è forte, la grafica è eccellente, il tuning è ganzissimo... è un gran bel gioco, peccato solo che ci siano troppo poche macchine.

 

ribadisco il mio appello: QUALCUNO SA COME SI SBLOCCANO "IDRAULICHE/CUSCINETTI" ?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi, brutte notizie per me. Speravo almeno un minimo di guidabilità stile need for speed most wanted per intenderci (non è che avessi grosse pretese).

 

Ma se le cose stanno così insomma, mi spiacerà molto non acquistare questo titolo.

 

Aug

 

Insomma per citarmi facendo un paragone come meccaniche di gioco e guida (nonchè conduzione di gara) siamo lontani ed ancora più arcade dei vari need for speed?

 

Aug

 

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il modello di guida è Arcade ma migliore dei vecchi Midnight...per intenderci...è un Arcade ma il comportamento delle auto viene simulato (almeno visivamente) in modo semplice ma buono

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma scusate l'ot su cui vi ho portati, ma se (modello di guida a parte), gestione e dinamiche delle gare (inteso come affrontare i percorsi) sono almeno simili ai need for speed, allora mi ci fiondo subito :)

 

Il mio cruccio principale è che il gioco non consista principalmente nello schivare il traffico. Insomma un po' come avviene in need for speed, bene il traffico ma non deve essere l'elemento determinante per il successo o meno della gara ecco.

 

Aug

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...