Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Il prologo in Giappone esce ad ottobre (da noi probabilmente a novembre) mentre il 5 è atteso per metà/fine 2008 ma non è da escludere un rinvio al 2009 (speriamo di no).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il prologo in Giappone esce ad ottobre (da noi probabilmente a novembre) mentre il 5 è atteso per metà/fine 2008 ma non è da escludere un rinvio al 2009 (speriamo di no).

:shock: :shock: :shock: :shock:

Porca pupazza!!!!!!

Insomma occorrerà aspettare 1 annetto se andrà bene. :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah....

Sarà ma non la vedo di buon occhio questa mossa commerciale.

Ci vedo una bella speculazione......altrochè.

 

Bè dato che il prezzo non potrà essere troppo elevato (anche perchè non lo comprerebbe nessuno) invece che comprare 1 o 2 arcade che non valgono niente, preferisco questo con 40 auto 12 circuiti(che sono il totale dei circuiti di un'altro gioco.. :fischio: ) e la qualità che abbiamo visto nei filmati.. secondo me sarà un affare

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dato che il prezzo non potrà essere troppo elevato (anche perchè non lo comprerebbe nessuno) invece che comprare 1 o 2 arcade che non valgono niente, preferisco questo con 40 auto 12 circuiti(che sono il totale dei circuiti di un'altro gioco.. :fischio: ) e la qualità che abbiamo visto nei filmati.. secondo me sarà un affare

:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh...anche io preferirei giocare a GT Prologue piuttosto che a Pac-man sul live arcade.

C'è da considerare però la doppia spesa che un'utente dovrebbe affrontare per comprare ora (tra qualche mese in verità) la demo e tra 1 annetto la copia del gioco.

Insomma paghi ora per avere una parte di prodotto e pagherai ancora tra un po' il prodotto intero (chi vorrà acquistarlo sia chiaro) che conterrà parte del prologo.

A me sembra una speculazione.

Comprerei anch'io entrambi sia chiaro (" e che cavolo!!!! mi voglio divertire anch'io!!!"), ma ciò non toglie che mi sembra una mossa commerciale di basso profilo.

 

Dipenderà molto dal prezzo del prologo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh...anche io preferirei giocare a GT Prologue piuttosto che a Pac-man sul live arcade.

C'è da considerare però la doppia spesa che un'utente dovrebbe affrontare per comprare ora (tra qualche mese in verità) la demo e tra 1 annetto la copia del gioco.

Insomma paghi ora per avere una parte di prodotto e pagherai ancora tra un po' il prodotto intero (chi vorrà acquistarlo sia chiaro) che conterrà parte del prologo.

A me sembra una speculazione.

Comprerei anch'io entrambi sia chiaro, ma ciò non toglie che mi sembra una mossa commerciale di basso profilo.

 

Ti dico solo che io ho comprato crackdown solo per giocare a una beta che è durata un mese e non mi ha neanche fatto impazzire..

 

Certo non dico di avere ragione, ma io li spenderò volentieri.. intanto ci facciamo gli occhi con il prologue per poi fondere la ps3 con il capolavoro finale..

Il discorso che fai tu è giusto, però su gt HD era giusto regalarlo anche perchè era solo una pista e 10 macchine, ma qui parliamo di mezzo gioco..

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo verrò a casa tua a giocare visto che abito a 30 minuti di macchina.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Il discorso che fai tu è giusto, però su gt HD era giusto regalarlo anche perchè era solo una pista e 10 macchine, ma qui parliamo di mezzo gioco..

Difatti è proprio questo il punto cruciale.

Adesso paghi metà gioco (non so a quale cifra). Tra un po' pagherai l'altra metà a prezzo intero, almeno credo.

 

Paghrei pure io eh...sia chiaro...ciò non toglie che mi girerebbero alquanto le balotas.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco questo con 40 auto 12 circuiti(che sono il totale dei circuiti di un'altro gioco.. :fischio: )

 

Tralasciando la frecciatina a Forza 2 che potevi risparmiarti (ho chiesto di tenere fuori i confronti per evitare ulteriori polemiche), vorrei farti notare che GT 5 Prologue non avrà 12 piste ma 4 che diventano 8 con i circuiti fatti al contrario.

 

C'è da considerare però la doppia spesa che un'utente dovrebbe affrontare per comprare ora (tra qualche mese in verità) la demo e tra 1 annetto la copia del gioco.

Insomma paghi ora per avere una parte di prodotto e pagherai ancora tra un po' il prodotto intero (chi vorrà acquistarlo sia chiaro) che conterrà parte del prologo.

A me sembra una speculazione.

 

Il prezzo credo sarà molto contenuto, penso (ma soprattutto spero) che lo vendano a 10 € come accaduto con Tekken e gli altri giochi usciti sullo store europeo (in USA mi pare che Tekken costasse 20 $). Diciamo che alla fine questa scelta commerciale è una specie di finanziamento per il gioco, visto però che tocca pagare avrei preferito uscisse anchein edizione commerciale in modo da avere un supporto fisico, non sarebbe stata male una scelta sullo stile di Warhawk (ilgioco si può scaricare dal PSN oppure si può comprare a negozio ad un prezzo maggiore ma con in bundle una cuffia bluetooth, una cosa simile dovrebbero farla pure con Little Big Planet).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia simile alle passate versioni di GT. Magari mi sbaglio.

Anzi, se qualcuno fosse a conoscienza delle variabili del modello utilizzato per "simulare" le auto di questo gioco.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia simile alle passate versioni di GT. Magari mi sbaglio.

nel secondo trailer si vedeva una alfa brera o GT cieleste non ricordo frenare fortemente e le sospensioni sono affondate enormemente cosa che nei precedenti non avveniva... è un segno di cambiamento imho :fischio:

 

Nuovo trailer (in alta definizione).

Questo video non ha aggiunto nulla a quello che abbiamo già visto, ma rimango emozionato ed esterefatto ugualmente...

danni o no 9.3 dagli utenti... maledetti 600 (e passa) euro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....chissà se sarà emozionante anche pad in mano..... :ph34r: :ph34r:

questo (oltre al prezzo) è il deterrente maggiore per me all'acquisto della PS3.

 

I giochi di guida mi piacciono molto, ho avuto modo di provare F1 e l'assenza della vibrazione non mi è piaciuta per niente. oramai mi sono abituato così e per me non è una cosa da poco...

 

speriamo che esca sto nuovo pad con la vibrazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che esca sto nuovo pad con la vibrazione :rolleyes:

 

Ormai dovrebbe essere sicuro (qualcuno del forum mi ha detto che esce già per call of duty 4) e in più dovrebbe esserci questo nuovo sensore vocale che però non ho capito cosa sia.. quindi dato che manca parecchio all'uscita del gioco, secondo me vibreremo già con il prologue :dance: :dance:

 

Nuovo trailer (in alta definizione).

Questo video non ha aggiunto nulla a quello che abbiamo già visto, ma rimango emozionato ed esterefatto ugualmente...

 

Questo trailer è gia disponibile da alcuni giorni sul ps store (forse quello americano) e sul tv guadagna parecchi punti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo (oltre al prezzo) è il deterrente maggiore per me all'acquisto della PS3.

 

I giochi di guida mi piacciono molto, ho avuto modo di provare F1 e l'assenza della vibrazione non mi è piaciuta per niente. oramai mi sono abituato così e per me non è una cosa da poco...

 

speriamo che esca sto nuovo pad con la vibrazione :rolleyes:

[/quote

 

 

tutti i nuovi giochi supporteranno la vibrazione.

probabilmente già a fine anno ci sarà il pad...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i nuovi giochi supporteranno la vibrazione.

probabilmente già a fine anno ci sarà il pad...

infatti sto solo aspettando di vederlo, e una volta che mi sarò preso il TV nuovo (quello che ho ha già tutte le connessioni occupate :acc: ) penso di prendere una PS3.

 

e la ragione principale al momento è proprio GT5 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricordavo bene...ormai la vibrazione è indispensabile,specialmente per le ragazze :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi, sony è stata fra le prime ad avere la vibrazione (e sicuramente è indispensabile), ma in confronto al sensore dei sei assi resta ormai una cosa superata(forse vecchia era inteso come se oramai non si sorprende più nessuno con la vibrazione), e per quei pochi giochi che riescono a sfruttarlo a dovere, è molto divertente (ad es. la demo di baseball sul ps store americano.. colpire la palla con il movimento è divertente, etc.)

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...