Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello non l' ho ancora capito, presumo si debba vincere le gare ma pur avendo vinto con tutti i modelli sbloccati non mi ha dato nulla (solo vincendo con la piccola Daihatsu mi ha dato una scritta di cui ignoro il significato).

Come segnalazioni sul gioco vi consiglio di cambiare la seconda voce del menù "pre gioco" perchè abilità il nuovo engine fisico, di base è settato sulla modalità vecchia che è alla base di GT HD. La traduzione del menù è la seguente

 

http://i33.photobucket.com/albums/d80/userfriendly420/menudi1.jpg

 

PS: dalla settimana prossima (dovrebbe essere per il 23-24) dovrebbero presentare la nuova Nissan GT-R al Tokyo Motorshow e finalmente saranno presente la visuale interna pure nel gioco, nello stesso periodo dovrebbero arrivare pure la GT TV dove si dovrebbero trovare filmati dalla fiera.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: dalla settimana prossima (dovrebbe essere per il 23-24) dovrebbero presentare la nuova Nissan GT-R al Tokyo Motorshow e finalmente saranno presente la visuale interna pure nel gioco, nello stesso periodo dovrebbero arrivare pure la GT TV dove si dovrebbero trovare filmati dalla fiera.

 

 

ma la visuale interna sul mio gt5 prologue c'e' gia', solo per la macchina prototipo non c'e'.

http://www.glop.org/gamercard/card/mestizaje-forumgames.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la visuale interna sul mio gt5 prologue c'e' gia', solo per la macchina prototipo non c'e'.

 

Forse mi sono espresso male, da quella data sarà presente la visuale interna per la Nissan, non possono sbloccarla prima perchè gli interni dell' auto non sono ancora stati svelati e quindi tocca aspettare la presentazione.

 

qualcuno riesce ad indicarmi come impostare i comandi di gioco alla FM2???

 

Se spieghi come vuoi impostare i comandi è più facile aiutarti, come linea di massima prova prima un pò il gioco per renderti conto del funzionamento dei vari pulsanti, una volta capito l' ordine vai nel settaggio del pad (nelle opzioni seleziona il secondo disegno del pad) e vedi le varie voci assegnate ai pulsanti e poi "scambiale" (in realtà non puoi spostare le funzioni da un pulsante all' altro ma per ognuno dovrai selezionare la funzion dal menù a tendina).

 

a me gt tv gia funziona!!!

 

A ieri mattina la gt tv non funzionava (l' icona non era bianca), dopo provo e vede se funziona pure a me.

 

 

PS: in rete dicono sia sbloccata a tutti, al momento pdovrebberoesserci solo 3 trailer in sd.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base acceleratore e freno sono quelli ma si può usare pure lo stick destro (in avanti acceleri ed indietro freni).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base acceleratore e freno sono quelli ma si può usare pure lo stick destro (in avanti acceleri ed indietro freni).

 

io giocavo così a GT4, con lo stick...ma non si possono impostare i grilletti? se si vuole frenare mentre si ha l'acceleratore premuto? io lo faccio spesso per esempio...

 

come è la simulazione? più veritiera? c'è l'abs?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente settare l' acceleratore ed il freno sui grilletti, questo si poteva fare già da GT HD. Passando alla fisica direi che cambiando il motore fisico (l' opzione di cui parlavo prima) il gioco diventa buono (con l' altra impostazione era più arcade, basta pensare che prima del cambio non avevo mai fatto un traverso o un testacoda), per l' abs l' impressione è che sia sempre attivo (inchiodando si sente la strusciata della gomma ma l' auto mantiene un pò di direzionalità) ma aspetto una versione in lingua comprensibile pervedere se è disattivabile oppure no (in teoria dovrebbe uscire il 24).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello non c'è che dire!!!

Ho scoperto una cosa strana,non so se voi avete provato,ma se siete sulla schermata di gioco iniziale e premete il cerchietto del joypad vi parte o un filmato di presentazione di un'auto o un replay di altre gare su vari circuiti.......utilità???. :rolleyes:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune segnalazioni. La prima riguarda la Nissan GT-R che finalmente è stata presentata e quindi sbloccata nel gioco, l' evento viene annunciato da una simpatica animazione (se state con l' accoun europeo e non ve la sblocca allora loggatevi con il jappo, a me ha funzionato così) e nei prossimi giorni dovremmo vederlo con l' eliminazione del secondo telo (che copre la nuova Subaro Impreza STi), nel gioco sono state pure sbloccate le altre 2 auto lockate. Passandoalla seconda invece si tratta di una collaborazione con la BBC e la sua trasmissione motoristica chiamata Top Gear, con questo accordo avremo la possibilità di guardare 40 puntate tramite GT TV (ma solo in GT 5) ed in più potremo provare il loro test track (quello dove The Stig prova le varie auto per fare la classifica dei tempi), eccovi di seguito il comunicato

 

Polyphony Digital has signed a deal with BBC Worldwide to let you watch Top Gear on your PS3.

 

You will be able to enjoy up to 40 episodes of the motoring show using the new Gran Turismo TV channel, which will launch on the PlayStation Network sometime next year and feature all the goings-on from the world of cars.

Advertisement

 

The BBC has also given the go-ahead for the famous test-track from the show to be replicated in Gran Turismo 5, so you can pop on some slightly bizarre music and thrash all sorts of expensive creations around the track just like the enigmatic Stig.

 

"We're sure that players will be as thrilled as we are when they get the chance to put their own driving skills to the test on the Top Gear Test Track in GT5, as well as enjoying classic episodes of Top Gear via GT TV," said Kazunori Yamauchi, end boss at developer Polyphony Digital.

 

Unfortunately Gran Turismo 5 still looks to be a long way off in Europe, with only a tentative date of July 2008 mentioned for Japan so far.

 

But those of you eagerly awaiting it will be pleased to know that a demo for Gran Turismo 5 Prologue is now on the Japanese PlayStation Store, and all you have to do to get hold of it is create a mock account for the region and begin downloading. But be quick, it will disappear forever on 11th November.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si accelera con la X e si frena con quadrato?

 

cavoli come standard impostate già i grilletti pero'.. é assurdo giocare con i tasti, quando si hanno i grilletti che ti guardano e ti dicono yuhuu guardaci, siamo fatti apposta...

 

io non mi pronuncio sul gioco, ma per ora da quello che vedo non posso dire é il migliore mai creato, é un gioco di guida e ha pregi come difetti.. perché sempre o da una parte o dall'altra? io sto comodo nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata ricca per GT, hanno sbloccato la Subaru Impreza STi ed è disponibile un nuovo filmatosulla GT TV (questa volta il filmato è in hd).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nuovi video da GT.com: qui e qui.

Il primo non è molto interessante, mentre il secondo è un'intervista ad un addetto ai lavori che ci spiega tutte le features del gioco che già ben conosciamo.

 

Ho avuto la fortuna di provare il Prologo a casa da Radisc: ho guidato la Serie 1 con il pad configurato stile Xbox. Devo dire che mi è piaciuto parecchio il sistema di guida e come è stata riprodotta la fisica delle vetture. Col pad si gioca bene, anche se i grilletti tendono a scivolare dalle dita; sono però ben modulabili e sensibilissimi.

Ho disattivato tutti gli aiuti e mi è capitato di girarmi accelerando troppo in uscita dalle curve strette, senza possibilità di recuperare la sbandata con un traverso tanto spettacolare, quanto improbabile nella realtà. La IA è buona, forse è ancora un pò un trenino che tende a non considerarti troppo, però sono agguerriti sia con te che tra loro. Diciamo che per esaltare la IA del gioco, bisogna guidare puliti e come loro, perchè ovviamente se tagliamo spudoratamente una curva e gli piombiamo addosso, non ti schivano nè frenano.

La sensazione è stata piacevole, il gioco mi è piaciuto e mi ha divertito almeno quanto FM (il primo intendo). Ho una voglia matta di provarlo con un bel volante, soprattutto dopo aver visto il secondo video.

 

PS: assolutamente OT, ma ho fatto tre giri a Monza col volante in F1: CE e devo ammettere che non è stato male, per quanto fosse bruttino col pad. Gli aiuti purtroppo erano attivati, ma non mi stupirei se mi sorprendesse positivamente dopo una sessione a tu per tu come dico io... E' un gioco da tenere in considerazione tra quelli interessati ai giochi di guida.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi video da GT.com: qui e qui.

Il primo non è molto interessante, mentre il secondo è un'intervista ad un addetto ai lavori che ci spiega tutte le features del gioco che già ben conosciamo.

 

Grazie della segnalazione :)

 

Col pad si gioca bene, anche se i grilletti tendono a scivolare dalle dita; sono però ben modulabili e sensibilissimi.

 

Forse è perchè non sei abituato a quel pad, a me non ha dao problemi di questo tipo.

 

Ho disattivato tutti gli aiuti e mi è capitato di girarmi accelerando troppo in uscita dalle curve strette, senza possibilità di recuperare la sbandata con un traverso tanto spettacolare, quanto improbabile nella realtà.

 

Credo sia solo una questione di abitudine, riprendere un traverso con il sixaxis non è facile ma dopo un pò ti abitui a farlo ma solo se prendi la sbandata in tempo altrimenti o ti giri completamente oppure crei un pendolo perdendola dall' altra parte.

 

La IA è buona, forse è ancora un pò un trenino che tende a non considerarti troppo, però sono agguerriti sia con te che tra loro. Diciamo che per esaltare la IA del gioco, bisogna guidare puliti e come loro, perchè ovviamente se tagliamo spudoratamente una curva e gli piombiamo addosso, non ti schivano nè frenano.

 

Nei confronti del giocatore non sono dei geni, non è raro arrivare a degli scontri tra fiancate o a farsi tamponare se si frena troppo presto, per quanto riguarda invece la lotta tra di loro la situazione è molto buona visto che lottano e commettono pure errori.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo (ma credo anche nella versione finale) non c' è la possibilità di usare i giroscopi per controllare l' auto (o almeno io non l' ho trovata, magari tra le opzioni in giapponese c' è pure ma non lo so), ho usato il termine sixaxis per indicare il pad in generale (alla fine quello è il suo nome).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Immaginavo ti riferissi al pad, ma volevo la conferma.

Quanti che hanno PS3 con la demo di GT5 Prologue, hanno anche un volante per PC USB? Avete mai fatto la prova per vedere se possa essere riconosciuto ed usato?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...