Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:D speriamo che questo Mafia non mi deluda... sono troppo impaziente.!

 

a chi lo dici....quoto chi parla delle musiche...troppo belle e quando si entrava a china town...che partiva quella con il ritornello : "china china chinatown...."...troppo bello :dance: :dance:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è molto bello.

Ma una nota negativa ce...(a mio parere)...

I movimenti labbiali...ho visto di meglio...per esempio nel filmato di intro di Hellgate :London.

Nel gioco della Flagship Studios il labbiale è completamente sicnronizzato. Meraviglioso.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato è molto bello.

Ma una nota negativa ce...(a mio parere)...

I movimenti labbiali...ho visto di meglio...per esempio nel filmato di intro di Hellgate :London.

Nel gioco della Flagship Studios il labbiale è completamente sicnronizzato. Meraviglioso.

 

beh insomma bidogna anche dire che siamo ancora lontani dalla data di rilascio...quindi se il primo mafia era uno spettacolo per quella volta il 2 penso si ripeta.... :teach:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso cosi...cioè aspettiamo... manca piu di un anno... diamogli il tempo...!

 

non so se è una cosa bella o brutta...bella perche almeno siamo sicuri che sarà un giocone ma ancora un'anno di attesa è straziante....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è lo stesso mafia di sempre, o un altro gioco a parte, chi sa se ci saranno le moto d'epoca, e si potra fare ancora benzina :loving:

 

sarebbe bello con le moto d'epoca...però poi bisogna vedere come riusciranno a rendere la guida ....perche preferisco che non ci siano piuttosto che ci siano e che siano inguidabili....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello con le moto d'epoca...però poi bisogna vedere come riusciranno a rendere la guida ....perche preferisco che non ci siano piuttosto che ci siano e che siano inguidabili....

Bhe questo no... se ci sono guidabili ma se nn ci sn amen!

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che roba ragazzi, ho visto le immagini e mi piace pensare a un altro film.. ehm scusate :fischio: .... gioco come questo.... per me è sempre stato un master!

 

Musica, Grafica, Trama, il poter fare benzina :dance: e se venivi colpito in certi punti della macchina perdevi carburante :drunken: , gli stratagemmi vari per concludere con successo le varie missioni...

 

secondo me MAFIA è l'unico gioco completo nel suo genere :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Video di mafia in HD, qualcuno l'aveva già postato, ma qui si può notare meglio la grafica ed è completamente in italiano con accento siciliano..... :mrgreen:

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45862

 

E continuo a ripetere, altro che GTA IV.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Uaaauuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Sembra di aver visto un film! Ma secondo me non vedrà luce prima della fine del 2008 , come accadrà per parecchi giochi! :piange:

Ci pensatese che all'improvviso nei prossimi mesi dicono che MAFIA II sarà disponibile per dicembre...Che fareste? IO morirei dalla gioia...MA tutto questo è solòo un bellissimo sogno!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

... CG, aspetta l'uscita di GTA per poterlo dire :teach:

di sicuro capolavoro vedi firma 2K... :bow:

Non parlo solo di grafica, di gameplay che si potrà valutare all'uscita dei due giochi.

Quello che ha reso speciale Mafia e renderà speciale Mafia 2 è l'atmosfera che ti fa respirare questo gioco.

Cioè la finezza del doppiaggio in italiano/siciliano è straordinario.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...