Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Quando all'epoca usci il primo episodio era già avanti, troppo mitico il veicolo funebre...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi ricordate il livello in Mafia "Ordinaria amministrazione" o il livello che si svogle nella torre? Dove bisogna assassinare il politico...?

Bellissimi! Secondo me non ci deluderanno!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate il livello in Mafia "Ordinaria amministrazione" o il livello che si svogle nella torre? Dove bisogna assassinare il politico...?

Bellissimi! Secondo me non ci deluderanno!

Un'altra cosa carina era l'armeria... una bella missione era quella che si svolgeva nel parcheggio multipiano per la gestione dell'alcool.... gli effetti delle pallottole sui veicoli erano buoni...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! si anche quello era molto bello! e anche quello dove Paulie e Tommy vanno a salvare Sam nella fattoria!

Mi ricordo anche un piccolo trucchetto.

 

Prima di affrontare Sam nella galleria d'arte si poteva andare a fare rifornimento nel market dell'amico di Paulie...se non ricordo male era vicino Downtown in un vicolo chiuso...

 

La prima volta che l'ho finito questo passaggio l'avevo saltato e alla fine sono andato da sam con una misera pistolina...

Alla fine sono riuscito a finirlo con 1 punto vita :mrgreen: che culo!

 

Lo stiamo ristallando? :mrgreen:

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vai un altro gran gioco in arrivo!!! La grafica è stupenda...Cavolo quanto amo questa console!!!

 

Il giorno prima dell'uscita mi riguardo tutto il Padrino...giusto per entrare nell'atmosfera!!! :loving:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, il padrino è stato un mostro di gioco mafioso :loving: :loving: io l'ho giocato ai suoi tempi nella cara e vecchia ps2, e non posso dimenticare mai le belle emozioni che mi ha dato!!!! D'altro canto non ho mai giocato a Mafia, e al più presto provvederò...magari un po' prima dell'uscita di Mafia 2!!! :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dirla tutta Mafia è un gradino al di sopra del padrino, Mafia è Mafia....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia è un altro modo di vedere un gioco, l'atmosfera degli anni '30-'40, il proibizionismo, gli scontri a fuoco tipo "Il padrino" o "Dick Tracy" fanno di questo gioco un capolavoro, almeno questo è ciò che penso... quando uscì all'epoca per pc lo aspettai come il messia e non ne rimasi deluso affatto anzi...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Padrino l'ho trovato migliore rispetto al primo Mafia perchè avevo visto il film 2 volte... pero mafia 1 era meraviglioso... non vedo l'ora del 2 anche se dovremo aspettare ancora un anno e forse di piu!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina arrivato in ufficio e mi collego al sito....scorro la home page e leggo annunciato mafia II...un malore mi pervade ,non ci posso credere un sogno....il gioco che era troppo avanti per grafica movimenti ecc ritorna ancora più bello e potente...il gioco che mi aveva fatto quasi venir voglia di costruirmi la macchina del tempo e andare negli anni '20 e diventare gangster....non ci posso credere...azzardo e forse qualcuno mi darà del :crazy: :crazy: ma ha quel qualcosa in più rispetto a gta...poi sarà da vedere ma lo aspetto con ansia.... :loving: :loving: :dance:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non abbia finito il primo. :piange:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il meccanico che b b b balbettava.. luca bertone!

No...quello era Ralph nel garage del boss dietro al ristorante!

Luca Bertone, invece, era quello sotto al ponte! Per intenderci quello che ti trucca la macchina da corsa!

 

Vi ricordate le musiche presenti nel gioco?Fantastiche!

 

Mi sa che adesso reinstallo Mafia sul portaile...non andrà fluidissimo, ma almeno me lo gusto a modo!

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

No...quello era Ralph nel garage del boss dietro al ristorante!

Luca Bertone, invece, era quello sotto al ponte! Per intenderci quello che ti trucca la macchina da corsa!

 

Vi ricordate le musiche presenti nel gioco?Fantastiche!

 

Mi sa che adesso reinstallo Mafia sul portaile...non andrà fluidissimo, ma almeno me lo gusto a modo!

si quello che balbettava era Ralph che ti faceva vedere come aprire le macchine... :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...