Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch


dvdluca

Messaggi raccomandati

Peccato che nella società di oggi ci sia uno spreco incredibile.

 

Io non voglio sindacare su nulla ma mi incaxxo quando vedo cose come:

 

-mi compro l'home theater da 2000 euro e lo uso in una cameretta da 2mx2m con le casse disposte a **** di cane.

-compro la TV full hd da 3000 euro e mi ci vedo la fiction su canale5.

-mi compro un ipod da 80 GB e ci metto musica che non ascolterò mai.

-mi compro la bmw z4 per andare al lavoro.

-mi compro un pc superpompato per navigare in internet e scaricare col mulo.

-mi compro una strato americana anche se non so suonare.

 

etc etc etc

 

in tutto questo c'è un incredibile spreco,io almeno la penso così.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sui gb a noi necessari penso non ci sia nulla da criticare, ma mi vien da farlo per i possessori dell'ipod video: ma 2,5" non sono davvero troppo pochi? Io mi ammazzerei gli occhi! Poi vabbè, so benissimo che quando ti innamori di un prodotto, lo compri e nessuno può fermarti :ph34r:

 

Peccato che nella società di oggi ci sia uno spreco incredibile.

 

Io non voglio sindacare su nulla ma mi incaxxo quando vedo cose come:

 

-mi compro l'home theater da 2000 euro e lo uso in una cameretta da 2mx2m con le casse disposte a **** di cane.

-compro la TV full hd da 3000 euro e mi ci vedo la fiction su canale5.

-mi compro un ipod da 80 GB e ci metto musica che non ascolterò mai.

-mi compro la bmw z4 per andare al lavoro.

-mi compro un pc superpompato per navigare in internet e scaricare col mulo.

-mi compro una strato americana anche se non so suonare.

 

etc etc etc

 

in tutto questo c'è un incredibile spreco,io almeno la penso così.

E hai ragione, però non penso ci siano casi del genere qui (tranne l'utente SANNI che vuole prendersi macchinoni da 35000 come prima auto..)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che nella società di oggi ci sia uno spreco incredibile.

 

Io non voglio sindacare su nulla ma mi incaxxo quando vedo cose come:

 

-mi compro l'home theater da 2000 euro e lo uso in una cameretta da 2mx2m con le casse disposte a **** di cane.

-compro la TV full hd da 3000 euro e mi ci vedo la fiction su canale5.

-mi compro un ipod da 80 GB e ci metto musica che non ascolterò mai.

-mi compro la bmw z4 per andare al lavoro.

-mi compro un pc superpompato per navigare in internet e scaricare col mulo.

-mi compro una strato americana anche se non so suonare.

 

etc etc etc

 

in tutto questo c'è un incredibile spreco,io almeno la penso così.

 

Ma invece di arrabbiarsi sugli sprechi delle persone che lavorano e si fanno il mazzo per rendere più piacevole la propria vita comprandosi alcuni e altri di questi accessori, auto, elettrodomestici, faremmo meglio a incazzarci per gli sprechi del nostro paese

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con DjVale.

Ognuno conosce il proprio portafogli e sono soldi suoi quindi nessuno può sindacare o giudicare al riguardo.

Se non fosse così andrebbero a farsi friggere tutte le leggi del libvero mercato e torneremo alla dittatura economica dell'Unione Sovietica.

 

Che c'entrano i sovietici?

 

"Libero" mercato? Non scoperchiamo il vaso di Pandora, per favore...ritieni davvero di vivere in libero mercato, dove i tuoi acquisti sono autonomi indipendenti e non indotti...

 

Ritieni davvero etico spendere solo in ralazione alle finanze di cui disponi?

 

Ti faccio un esempio:

 

Due individui in base alle loro possibilità ed esigenze possono acquistare uno di questi duo prodotti, e si tratterebbe di esercizio di libero acquisto del tutto "etico":

 

http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/856/LG_U8180__532856.jpg massimo 25€

 

http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/984/Nokia_8800__462984.jpg fino a oltre 1000€

 

Un individuo, avesse invece anche illimitate disponibilità ed esigente, che acquisti questo è invece soggetto alle più basse sudditanze e precipitato in un gorgo di opulenza riprovevole e immorale:

 

http://www.freewebs.com/vertutel/images/Signature_WG_br.gif svariate migliaia di €

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te ( con Brian May intendo ), ma, ripeto, x me 80Gb non sono sprecati in quanto ascolto molta musica e la possibilità di scaricare concerti, film e foto mi rende l'Ipod un oggetto a me assolutamente indispensabile.

x qualcuno sarà uno spreco, un' inutilità, uno " sfoggio di potenza ". ma x me no.

di certo non vengo a dire, come potrei visto il mio punto di vista diametralmente opposto, che chi ha un MP3 da 1Gb è un pezzente. come qualcun'altro dice, viceversa, che 80Gb sono uno spreco x uso domestico.

come dire, chi ha una 360 èlite con 120Gb di memoria, ha un oggetto inutile........

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di arrabbiarsi sugli sprechi delle persone che lavorano e si fanno il mazzo per rendere più piacevole la propria vita comprandosi alcuni e altri di questi accessori, auto, elettrodomestici, faremmo meglio a incazzarci per gli sprechi del nostro paese

 

E questo non è uno spreco del Nostro Paese? Quin non parliamo, capiamoci, dell'operaio che si fa un mazzo 12 ore al giorno per pagare il mutuo. Parliamo dell'imprenditore che ha 8 proprietà immobiliari sparse per il paese, dell'impiegato che cambia un cellulare al semestre perché avere l'ultimo modello è un mast, della teenager che rifà il guardaroba 12 volte all'anno e dell'operaio che si indebita fino al collo, tra finanziarie e acquisti rateali, per avere il BMW o il televsorone FullHD.

Tante facce della stessa medaglia, tutte di spreco. E tutte sapientemente governate da un mercato che non è assolutamente libero come si dice. Perchè un Paese dove c'è gente che fatica ad arrivare alla fine del mese e pagare la retta universitaria al figlio e chi ha 8 automobili sportive, una barchettà, e 3 o 4 abitazioni non è un paese libero: è un paese stupido e misero.

 

come dire, chi ha una 360 èlite con 120Gb di memoria, ha un oggetto inutile........

 

Diciamo che, per ora, occupare quei 120Gb di memoria è una vera sfida. Per ora e per molto tempo a venire. Ma immagino che l'acquisto di una Elitè, dati i costi, sia dovuto anche ad altri motivi, come l'HDMI, soprattutto se si era già dei fortunati possessori di 360.

 

Poi magari c'è gente che l'ha comprata solo perché nera, come in tanti hanno comprato una seconda console di "scorta"...per me questi sono sprechi, poi non pretendo che tutti la vedano allo stesso modo, ma certo vedo difficile parlare di "utilità".

Se qualcuno mi dicesse che la 360 che ho è un bene di lusso non mi offenderei: è una realtà inconfutabile, sebbene io abbia ritenuto giusto per i miei interessi e le mie finanze operare questo acquisto.

 

Certo ergersi a pietra miliare dell'universo e classificare tutto secondo la propria prospettiva è discutibile: bisogna sempre avere presente le proporzioni del contesto. Non è che il potere e il volere qualcosa ne cambiano la natura.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che questa non è una discussione sull' economia, se volete discutere dell' argomento c' è la sezione varie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo non è uno spreco del Nostro Paese? Quin non parliamo, capiamoci, dell'operaio che si fa un mazzo 12 ore al giorno per pagare il mutuo. Parliamo dell'imprenditore che ha 8 proprietà immobiliari sparse per il paese, dell'impiegato che cambia un cellulare al semestre perché avere l'ultimo modello è un mast, della teenager che rifà il guardaroba 12 volte all'anno e dell'operaio che si indebita fino al collo, tra finanziarie e acquisti rateali, per avere il BMW o il televsorone FullHD.

Tante facce della stessa medaglia, tutte di spreco. E tutte sapientemente governate da un mercato che non è assolutamente libero come si dice. Perchè un Paese dove c'è gente che fatica ad arrivare alla fine del mese e pagare la retta universitaria al figlio e chi ha 8 automobili sportive, una barchettà, e 3 o 4 abitazioni non è un paese libero: è un paese stupido e misero.

Diciamo che, per ora, occupare quei 120Gb di memoria è una vera sfida. Per ora e per molto tempo a venire. ma imagino che l'acquisto di una Elitè, dati i costi, sia dovuto anche ad altri motivi, come l'HDMI.

 

e qui scatta l'applauso.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo non è uno spreco del Nostro Paese? Quin non parliamo, capiamoci, dell'operaio che si fa un mazzo 12 ore al giorno per pagare il mutuo. Parliamo dell'imprenditore che ha 8 proprietà immobiliari sparse per il paese, dell'impiegato che cambia un cellulare al semestre perché avere l'ultimo modello è un mast, della teenager che rifà il guardaroba 12 volte all'anno e dell'operaio che si indebita fino al collo, tra finanziarie e acquisti rateali, per avere il BMW o il televsorone FullHD.

Tante facce della stessa medaglia, tutte di spreco. E tutte sapientemente governate da un mercato che non è assolutamente libero come si dice. Perchè un Paese dove c'è gente che fatica ad arrivare alla fine del mese e pagare la retta universitaria al figlio e chi ha 8 automobili sportive, una barchettà, e 3 o 4 abitazioni non è un paese libero: è un paese stupido e misero.

Diciamo che, per ora, occupare quei 120Gb di memoria è una vera sfida. Per ora e per molto tempo a venire. ma imagino che l'acquisto di una Elitè, dati i costi, sia dovuto anche ad altri motivi, come l'HDMI.

 

non penso proprio sai, visto che MS a breve lancerà il servizio di PVR e acquisto film.

e quei GB saranno necessari, sempre x chi intendesse utilizzare quel servizio.

quella che scrivi è solo arte oratoria, utopia, chiacchiere. ognuno si spende i propri soldi come vuole, dall'imprenditore all'operaio. ognuno, essendo in democrazia, fa ciò che vuole. e si prende le sue responsabilità. non vedo perchè chi ha i soldi non deve spenderseli. l'economia del paese va vanti anche grazie a chi spende, senza un'apparente necessità e/o utilità.

cmq si sta andando troppo fuori topic, prevedo un intervento dei Mod a breve........

 

appena detto, visto l'intervento di m4rco.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

quella che scrivi è solo arte oratoria, utopia, chiacchiere. ognuno si spende i propri soldi come vuole, dall'imprenditore all'operaio. ognuno, essendo in democrazia, fa ciò che vuole. e si prende le sue responsabilità. non vedo perchè chi ha i soldi non deve spenderseli. l'economia del paese va vanti anche grazie a chi spende, senza un'apparente necessità e/o utilità.

 

arte oratoria? ha perfettamente ragione.Sai quante persone conosco che hanno a casa le lampadine attaccate col filo al posto dei lampadari,ma ha un macchinone,un pc portatile etc...vabbè basta ot che poi marco si incaxxa. (ed ha ragione) :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio sai, visto che MS a breve lancerà il servizio di PVR e acquisto film.

e quei GB saranno necessari, sempre x chi intendesse utilizzare quel servizio.

 

A breve...

Dici che conviene comprarsi la tuta da allunaggio per quando il turismo sul satellite sarà massificato e accessibile?

 

(Si fa per ridere dai...)

 

l'economia del paese va vanti anche grazie a chi spende, senza un'apparente necessità e/o utilità.

 

Questa non è esattamente una teoria economica...diciamo che corrisponde più ad un servizio di studio aperto.

Comunque ripeto: ognuno risponde alla sua coscienza e al suo portafogli. Inoltre raccolgo il tuo invito a tornare in tema, dato che mi pare saggio e rispettoso. Fine OT, allora per quanto mi riguarda. Chiedo scusa per le digressioni passate.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque, prima non ho commentato la novita':

i nuovi ipod Touch sono meravigliosi.

e' vero, hanno il contro di essere praticamente uguali all'iPhone, ma senza il phone... e per quel che mi riguarda, e' proprio questo il bello.

personalmente non mi piace come tecnologia l'iPone, e' troppo "primitivo", e' alla sua prima release e credo che prima di prenderne io uno, aspettero' 2 cose: averci i soldi e la terza generazione (come ho fatto per l'iPod d'altronde).

 

una versione ridotta, senza le funzioni del telefono, ma con tutte le altre funzioni di connettivita', mi piace parecchio, sara' di sicuro un dispositivo multimediale sensazionale, per me

 

i nuovi iPod nano, invece... non so, sono dei classic in miniatura e assomigliano tantissimo a dei modelli che ho visto in giro della samsung se non erro

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ragazzi,sarò monotono e non voglio fare la "predica" a nex.

30 GB di Ipod equivalgono a 15 mila foto(ki guarda 15 mila foto per un viaggio) possono valere anche 10 mila canzoni(ascolterete mai 10 mila canzoni?).

Ovvio avere abbondanza è comodo hai una vasta scelta,però dai sono moltissimi, IO(preferisco sottilinearlo) di 1500 canzoni che ho ne ascolterò 1/10.

Poi per i video,i video di lunga durata su un ipod oltre a consumare buona parte della batteria,dovreste guardarli tt di fila,perkè spesso mi è capitato che mandando avanti manualmente il video l'Ipod si blocchi e si riavvi da solo,e passare 30-40-50-60...Minuti attaccati ad uno schermino molto piccolo non so quanto sia divertente,finkè si guardando video della durata di 3-4-5 minuti va bene.

Poi quando li vedete una decina di volte o li fate vedere ormai a tt quelli ke conoscete non so quanto li guarderete,poi mentre magari tornate da scuola o dal lavoro e siete stanchi ascoltate la musica più che guardare foto e video.

E lo dico IO che ho preso un 30GB.

E' per questo che,SECONDO ME, L'ipod Touch può essere una bella trovata,ha un design moltooo bello,sottile,uno schermo bello grande con cui guardare qualche video ti sembra meno"fastidioso" che in uno schermino,ha una "novità" come il Touchscreen e la memoria che ha mi sembra accettabile.

Queste SONO MIE OPINIONI,non attaccatemi con violenza :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno obbliga la gente a comperare un iPod

nessuno obbliga a prenderlo tantomeno di grandi dimensioni...

se la apple li produce di sempre maggiore capienza, evidentemente c'e' una richiesta in quel senso.

ripeto: se VOI non sapete cosa farvene di 30GB e vi sembrano uno spreco, prendetevi uno shuffle, se proprio volete il marchio iPod, o prendete qualsiasi altra cosa... anzi, prendetevi un walkman a cassette, almeno risparmiate.

 

 

le regole del forum invece, obbligherebbero a non andare off topic con questi discorsi

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivernomuto hai ragionissimo...

Basta andare Off-Topic per delle cose insensate... se uno vuole un iPod video da 80GB perchè dovete dire che è uno spreco? ammesso che sia uno spreco perchè uno ci mette su al massimo 3GB di canzoni... ma voi, o meglio, noi chi siamo per impedire a qualcuno di comprare un qualcosa che paga lui? fossere soldi vostri, posso capire ... ma sono soldi di ognuno...

quindi basta litigare...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno obbliga la gente a comperare un iPod

nessuno obbliga a prenderlo tantomeno di grandi dimensioni...

se la apple li produce di sempre maggiore capienza, evidentemente c'e' una richiesta in quel senso.

ripeto: se VOI non sapete cosa farvene di 30GB e vi sembrano uno spreco, prendetevi uno shuffle, se proprio volete il marchio iPod, o prendete qualsiasi altra cosa... anzi, prendetevi un walkman a cassette, almeno risparmiate.

le regole del forum invece, obbligherebbero a non andare off topic con questi discorsi

 

Bella inverno!! come stai? na vita che non ci si sente!!!.

 

Quoto tutto quanto sopra detto.

Stiamo in topic please, la mia è una segnalazione per capire quanta gente fosse interessata all'oggetto in questione, che poi sia più o meno utile o superfluo questo non cambia che la mela è sempre all'avanguardia rispetto agli altri. :teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare nessun discorso economico-politico io penso che avere la libertà di fare ciò che si vuole nel rispetto della libertà altrui sia la cosa principale da garantire e non vedo come ciò di cui parlavamo possa andargli contro.

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella inverno!! come stai? na vita che non ci si sente!!!.

 

Quoto tutto quanto sopra detto.

Stiamo in topic please, la mia è una segnalazione per capire quanta gente fosse interessata all'oggetto in questione, che poi sia più o meno utile o superfluo questo non cambia che la mela è sempre all'avanguardia rispetto agli altri. :teach:

 

Hai ragione, abbiamo portato un po' fuori pista il discorso. Ma partendo da presupposti che rispondevano alla tua domanda, adducendo motivazioni che spiegassero la risposta: no, non siamo interessati perché ci pare un oggetto poco utile orientato a soddisfare più esigenze di consumo dettato da trend e brand che da reali necessità sorte in seno a progressi tecnico produttivi.

 

Certo ci siamo fatti prendere la mano passando ai massimi sistemi...pardòn :bow:

 

 

ma voi, o meglio, noi chi siamo per impedire a qualcuno di comprare un qualcosa che paga lui? fossere soldi vostri, posso capire ... ma sono soldi di ognuno...

quindi basta litigare...

 

Nessuno ha litigato, comunque. E nessuno ha proibito nulla a nessuno. Era un civile scambio di opinioni, anche se un po' OT. Se poi la tua scuola di pensiero è che spendere danaro in qualsiasi modo, basta sia danaro guadagnato, sia eticamente accettabile, ben venga. Rispettiamo la tua opinione. Io, gli altri e soprattutto Briatore che regala anelli a 20.00 carati alla pu*****la di turno (professantesi santa immacolata e innamoratissima di quel viscido lumacone, che certo si suda quel magro stipendio che gli staccano ogni mese). Contenti voi...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sui Mac lo si può usare pure per installarci un altro sistema operativo (alcuni anni fa ho visto un iBook che avviava OS 9 da iPod 1^ generazione da 5 giga mentre sul pc c' era OS X).

Si esatto. :ok:

 

Infatti secondo me i tagli degli iPod dipendo anche da questo, non sono solo dei lettori MP3 ma anche dei dischi fissi esterni.

 

 

chissa' se un giorno anche tu, come e' capitato a me, avrai l'illuminazione di capire che questo e' l'uso che ne faresti tu, e che non e' detto che altri siano comodi allo stesso modo.

Quoto alla grande! :ok:

 

Ho letto tutta la trafila degli 80GB si 80GB no e onestamente non ne ho capito l'utilità. :rolleyes:

Manco fosse un reato comprarsi un lettore MP3 con quel taglio.. anche a me può sembrare esagerato (ho un iPod mini da 6GB con 1GB ancora libero), ma poi penso che ci sono persone che hanno gusti/esigenze diverse dalle mie e che probabilmente 80GB li useranno. E poi ci sono quelli che sprecano i loro soldi comprando un lettore di quelle dimensioni e riempendolo per 1/10... pace sono loro che ci rimettono, non vale la pena ""scaldarsi"" (con le dovute virgolette) per loro no? :mrgreen:

 

 

 

 

Nessuno ha litigato, comunque. E nessuno ha proibito nulla a nessuno. Era un civile scambio di opinioni, anche se un po' OT. Se poi la tua scuola di pensiero è che spendere danaro in qualsiasi modo, basta sia danaro guadagnato, sia eticamente accettabile, ben venga. Rispettiamo la tua opinione. Io, gli altri e soprattutto Briatore che regala anelli a 20.00 carati alla pu*****la di turno (professantesi santa immacolata e innamoratissima di quel viscido lumacone, che certo si suda quel magro stipendio che gli staccano ogni mese). Contenti voi...

Ragazzi, questi sono discorsi etici, anche di una certa caratura, ma se andiamo ad elencare tutte le storture di questo mondo (purtroppo l'elenco non smette mai di allungarsi), questo forum non diventa più un luogo in cui parlare di videogiochi e tecnologia.

 

Se vogliamo parlare di come va il mondo, apriamo un topic in Varie e parliamo lì di cosa non ci piace. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non siamo interessati perché ci pare un oggetto poco utile orientato a soddisfare più esigenze di consumo dettato da trend e brand che da reali necessità sorte in seno a progressi tecnico produttivi.

guarda, sono nella "comunita' apple" da diversi anni... e da quando sono entrato in quel mondo, ho iniziato a leggere di migliaia di persone in tutto il mondo che chiedevano e speravano e aspettavano "miglioramenti" sugli iPod e sui vari prodotti.

sinceramente parlando, apple, negli ultimi anni, a parte un paio di trovate sue, ha sempre "accontentato" i suoi acquirenti.

prima chiedevano piu' capacita' e sono arrivati a 60gb (e ancora c'era gente che voleva di piu'... e ora hanno di piu')

poi chiedevano monitor a colori e sono usciti gli ipod video

poi chiedevno il touch screen e i monitor panoramici e ora ci sono gli ipod touch...

per non parlare del telefono.... miiiii, non hai idea di quanti anni sono che nelle varie community sparse per il globo si parla di iPhone, e' da anni che sono gli utenti a chiedere queste cose.

 

 

la apple segue la piu' elementare delle regole del mercato: soddisfare la domanda

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

la apple segue la piu' elementare delle regole del mercato: soddisfare la domanda

 

Quando la domanda comporterà minor profitto, anche se a fronte di un vantaggio per i consumatori, vedremo quale sarà la risposta. Soddisfare la domanda non è una gentile elargizione, è un processo necessario per il profitto. Finchè le richieste saranno conformi al guadagno e all'incremento del venduto è abbastanza scontato vengano esaudite. Anzi, il proliferare delle comunità che supplicano l'idolo Jobs per un pugno di Gb o un touch screen consentono un gran risparmio all'azienda, che non è costretta a procacciarsi queste utili informazioni sulle preferenze dei consumatori attraverso pratiche di marketing più onerose e complicate...le comunità fanno un bel lavoro, e pure gratis. Come chi alla cassa del supermercato consegna la tessera fedelta tutto contento per la tazza omaggio che gli verrà elargita al prossimo migliaio di punti.

 

Apple fa ottimi prodotti, di gran qualità, ma non mi si venga a dire che quando si passa alla cassa non si sta pagando una bella fetta di brand.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, terminiamo qui la disquisizione sulle strategie di mercato e torniamo a parlare di iPod Touch? :mrgreen:

 

Comincio io, qua c'era una speculazione fatta il 10 luglio, non si sono distanziati piu` di tanto... :mrgreen:

 

http://www.melamorsicata.it/mela/2007/07/1...reen-a-gennaio/

 

Qua una mini recensione:

 

http://www.melablog.it/post/4370/ipod-touc...ione-annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la segnalazione, visto che da malato della tecnologia sono molto tentato da questo touch (pur ritenendolo troppo caro per quello che offre) leggerne qualche parere risulta utile, aspetto poi i pareri di chi tra voli lo prenderà.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...