Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

infatti su quella della grafica da ps2 ho preferito anch'io sorvolare e farmela scivolare addosso...

sinceramente non capisco perchè uno venga in un 3ad a dire cose senza senso (ok per il confronto "leale" e lo scambio di opinioni ci mancherebbe,è questo lo scopo di questa "piazza" virtuale).

se sono provocazioni poi si cade ancora piu in basso perchè scatta automatica la risposta:mica l'ho fatto io il gioco!se non ti piace dillo ai programmatori,io non fosso farti niente :fischio:

 

se invece non eri ne provocatorio,ne in malafede allora ti consiglio di staccare la 360 dal tuo monitor che usavi per l'Amiga 500,comprare un bel cavo vga o hdmi,acquistare un bel tv hd ready da almeno 20"(attento a non confonderti con i forni a microonde però), riattaccare la console e riprovare!(cosa fondamentale:ricorda di aprire gli occhi altrimenti vedrai tutto nero!)

 

 

buona visione :mrgreen:

il tuo commento è intelligente e non devo aggiungere altro..confrontiamo le nostre opinioni..ma perpiacere non spariamo boiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece sono rimasto deluso dalla demo. Non mi sono piaciute le macchiniche di gioco e la grafica (sarà perchè è una demo di soli 325 MB...). Insomma, mi ha allontanato dall'acquisto.

 

Attendo con ansia il seguito di BioShock.

 

anch'io sono rimasto perplesso circa la grafica ma penso perchè è una demo.

Per chi ha il gioco completo e visto anche la demo conferma questa nostra sensazione?

Le texture del personaggio non mi sembrano eccelse come visto nei video... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono rimasto perplesso circa la grafica ma penso perchè è una demo.

Per chi ha il gioco completo e visto anche la demo conferma questa nostra sensazione?

Le texture del personaggio non mi sembrano eccelse come visto nei video... :crazy:

Graficamente il gioco completo rendere molto bene,certo non ha le texture di motori grafici come unreal engine etc...ma non è male,diciamo che per alcune texture assomiglia alla grafica di halo 3.Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente il gioco completo rendere molto bene,certo non ha le texture di motori grafici come unreal engine etc...ma non è male,diciamo che per alcune texture assomiglia alla grafica di halo 3.Imho.

 

ma tu l'hai vista la demo? Non mi sembra nemmeno a 720P :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato subito il gioco e la demo non l'ho provata ovviamente..posso solo dire che la grafica del gioco finale è straordinaria e una delle migliori viste quest'anno.

 

Quoto, a parte l'ombra leggermente seghettata il gioco ha una grafica stupenda, poi la demo non l'ho provata quindi non ho idea di come sia lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri la demo, sezione di gioco già provata con il pc, ammazza che finale....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene Carlito...ieri sera per curiosità ho provato la demo è posso confermare che è nettamente inferiore ( per qualità grafica ) alla versione finale...

Mi fa piacere Akta, mi fido del tuo punto di vista. :ok: In effetti la bassa qualità grafica della demo è palese se confrontata con qualsiasi videorecensione.

 

Me lo sono tenuto volutamente per ultimo questo titolo tra tutti quelli che stò giocando in questo periodo, ma credo che sarà difficile resistere una volta comprato! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere Akta, mi fido del tuo punto di vista. :ok: In effetti la bassa qualità grafica della demo è palese se confrontata con qualsiasi videorecensione.

 

Me lo sono tenuto volutamente per ultimo questo titolo tra tutti quelli che stò giocando in questo periodo, ma credo che sarà difficile resistere una volta comprato! :dance:

 

Confermo, l'ho preso mentre stavo giocando già altro, l'ho provato e non mi ci sono più staccato da questo dead space!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a difficile con meno di 10 ore di gioco.Certo che dura davvero pochissimo rispetto ad altri giochi only offline.

 

Un ultimo disapunto per chi lo volesse comperare: la trama è campata in aria,nessuna base solida e mal spiegata. Tutto in stile EA.

Probabilmente non hai giocato al primo gow, o ad heavenly sword.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Difidandomi dei titoli EA e Ubisoft avevo deciso inizialmente di non acquistare questo gioco,poi avendo gia finito gow2 e non avendo voglia di giocare a cod5 xke non mi garba l'ambientazione,sono riuscito a comprarlo lunedi e gia oggi a livello difficile sono al 8° capitolo.

Ci sono molte cose che son state praticamente copiati da altri giochi come in particolare bioshock,ma ciò nonostante non mi dispiace.Andando avanti col gioco,non provo la stessa curiosità nello scoprire gli avvenimenti che hanno portato alla rovina la crasher spaceship ishimura a differenza di un gioco simile:bioshock.Le armi qui vedo che non sono tanto potenti rispetto ad altre come dovrebbero essere,del tipo la lama laser è molto più potente del mitra (ho scaricato il pack con le armi gia potenziate),poi ad esempio il lanciafiamme è utile solo contro piccoli esseri e non di più,veramente un peccato.Praticamente mi sono fatto sette capitoli solo con la lama laser,che monotonia.Per quanto riguarda i mostri diciamo una bella parte presa da doom.

In poche parole senza prolungarmi troppo nella scrittura,imho sto gioco qua non è che sia sto capolavoro come alcuni facevano credere,è un survival horror carino ma nulla di particolare e contando che sia un only singleplayer si poteva fare molto meglio che copiare quattro cosine da altri giochi e inventarsi una trama alla Alien.

P.S. Non mi ha mai fatto paura dopo 6 ore di sessione,altro che survival horror.

una sola domanda quanti survival horror esistono su 360??? quindi se piace il genere credo che sia un acquiasto obbligato, comunque su una cosa devo ricredermi le ambientazioni e le situazioni verso il 9 - 10 capitolo inziaino a stancare, devo dare atto a chi lo aveva finito, l'interesse dopo 10 ore inzia a scemare questo è l'unico difetto che riesco a notare, direi che il 9 effettivamente è il voto ideale ammetto di averlo un po troppo sopravvalutato ma resta sempre un gran signor gioco d'avere per gli amanti del genere,

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè non siamo più abituati ai giochi lunghi... ormai siamo assuefatti a giochi con 5/6 ore di single player... alla fine ci lamentiamo, vogliamo 20 ore, ma la verità è che dopo 10 ore sei stanco di un gioco... questa ormai è una regola fissa... logico che per un rpg è diverso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...