Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

So che il gioco ha moltissimi bug, ma di due non se n'è mai parlato credo... O almeno io non ho letto eventuali post...

1) A me succede a volte che quando sono nei menu non riesco a spostarmi tra le opzioni con l'analogico sinistro, e mi funziona soltanto l'analogico destro(parecchio fastidioso)...

2) Poi un'altra cosa che non capisco... Quando vado sull'assetto veloce nelle prove libere del gran premio successivo, la rondinella non mi compare più sull'ultimo assetto usato nel gp precedente...

Anche a voi fa queste due cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti mando comunque la richieta amico adesso e poi ci si vede i settimana.
ok ricevuta e accettata.

una domanda.

io ho sempre e solo giocato al campionato, mai al t.t.,oppure on line,fino a ieri.

 

ieri ho cominciato a giocare on line....(ammazza che cani scorretti ci sono in giro) ed ho capito che e' molto diverso dal campionato.

 

innanzi tutto, le auto sono piu' performanti, sono piu' veloci, e tengono molto di piu' la strada,ed ovviamente si ottengono tempi diversi.

detto questo

non ho capito se con gli assetti da me' creati posso giocarci on line.(se si sono tutti da rivedere, perche in sostanza la pista offre prestazioni molto diverse)

 

quando in una partita on line c'e' scritto che "sono ammessi gli aiuti",io posso giocare senza o no,in oltre si puo' capire che tipo di aiuti utilizzano gli altri.

pero' e' bello l'on line,molto di piu' che giocare contro la cpu....peccato per la scorrettezza degli utenti che a volte innervosisce.

 

x @eos beppe ci sei stasera dopo le 9,30? ciao

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando in una partita on line c'e' scritto che "sono ammessi gli aiuti",io posso giocare senza o no,in oltre si puo' capire che tipo di aiuti utilizzano gli altri.

pero' e' bello l'on line,molto di piu' che giocare contro la cpu....peccato per la scorrettezza degli utenti che a volte innervosisce.

 

x @eos beppe ci sei stasera dopo le 9,30? ciao

 

Non si può capire che tipo di aiuti usano gli altri se è tutto "consentito", magari uno ha disattivato ad' esempio l' entrata ai box... te non lo puoi vedere. Io me ne accorgo quando uno non usa il TCS perchè derapa in alcune curve e in accelerazzione sbacchetta e lascia le strisce nere sull' asfalto (se accellera di brutto...).

 

Stasera ho promesso a un ragazzo di giocare ad Apache Air Assault, se non c' è.... sono in pista su F1.

Dopo pranzo se ci sei mi trovi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può capire che tipo di aiuti usano gli altri se è tutto "consentito", magari uno ha disattivato ad' esempio l' entrata ai box... te non lo puoi vedere. Io me ne accorgo quando uno non usa il TCS perchè derapa in alcune curve e in accelerazzione sbacchetta e lascia le strisce nere sull' asfalto (se accellera di brutto...).

 

Stasera ho promesso a un ragazzo di giocare ad Apache Air Assault, se non c' è.... sono in pista su F1.

Dopo pranzo se ci sei mi trovi :ok:

ok grazie delle risposte,dopo pranzo sono al lavoro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in modalità carriera tra mclaren-ferrari-red bull qual'è la migliore e quale la peggiore a livello di prestazioni?

le ho usate tutte e tre e non ho notato grosse differenze, anche perche poi dipende da come le riesci ad aggiornare, con la red bull e ferrari mi son trovato bene, la mclaren e un po piu imprecisa.

 

ma come mai il motore ho notato che solo in alcune gare posso modificare la velocità in pista?

 

e kmq per giocare a modalità legenda bisogna fare il campionato fuori dalla carriera perche li le auto sono gia al max di prestazione, con la mclaren ho girato in 1.22 a catalogna dopo un giro, mentre in carriera ho girato in 1.24

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,questo è uno sfogo.Diamine,non ho giocato per un po' a formula 1 per via dei bug(perchè mi hanno infastidito notevolmente) e per via del tempo mancante.

Oggi faccio il mio bel gran premio,e alla prima sosta,dopo mezz'ora di gara,entro ai box assieme a tutti quelli che avevo dietro,faccio il pit stop,e i meccanici mi fanno uscire per ultimo facendomi aspettare,auto per auto che passassero tutti.

 

Ma non li avevano risolti i bug?Almeno quelli più gravi,ridicoli e penalizzanti come questo?

 

In un mese,se non erro,ci hanno fatto scaricare due aggiornamenti (di cui l'ultimo oggi quando ho messo il gioco).

 

Questo bug è veramente,veramente veramente assurdo.E lo rende ancora più assurdo il fatto che non vogliano correggerlo.Non si può fare una gara seria.Ma che cavolo serve allora?

 

Scusate lo sfogo ma parlo da amante di questo gioco,veramente,veramente deluso.Due mesi e ancora non hanno risolto un errore che è paragonabile a scordar di montare una ruota su una automobile.

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,questo è uno sfogo.Diamine,non ho giocato per un po' a formula 1 per via dei bug(perchè mi hanno infastidito notevolmente) e per via del tempo mancante.

Oggi faccio il mio bel gran premio,e alla prima sosta,dopo mezz'ora di gara,entro ai box assieme a tutti quelli che avevo dietro,faccio il pit stop,e i meccanici mi fanno uscire per ultimo facendomi aspettare,auto per auto che passassero tutti.

 

Ma non li avevano risolti i bug?Almeno quelli più gravi,ridicoli e penalizzanti come questo?

 

In un mese,se non erro,ci hanno fatto scaricare due aggiornamenti (di cui l'ultimo oggi quando ho messo il gioco).

 

Questo bug è veramente,veramente veramente assurdo.E lo rende ancora più assurdo il fatto che non vogliano correggerlo.Non si può fare una gara seria.Ma che cavolo serve allora?

 

Scusate lo sfogo ma parlo da amante di questo gioco,veramente,veramente deluso.Due mesi e ancora non hanno risolto un errore che è paragonabile a scordar di montare una ruota su una automobile.

giusto cio che hai detto, altro bug secondo me e la corsa sul bagnato, non posso dare 5 secondi a giro agli avversari quando in asciutto ce la giochiamo, poi ieri ho notato che a Montecarlo piu l auto e scarica e piu viaggia per andare forte bisogna usare l ultimo asciutto ma quando mai???? sapevo che a monaco il carico deve essere elevatissimo,

per non parlare delle prove libere loro sembra che usano sempre le mrbide,

2 mondiali vinti e le scuderie non mi hanno mai tenuto, se non battevo gli avversari a quest ora ero su una virgin,

quello del pit e veramente frustante, perche non sempre posso posticipare le soste o anticiparle, cosi poi molti la saltano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,poi ti aggiungo,ma gioco nel primo pomeriggio

 

Comunque,veramente,ma le patch che ci hanno fatto scaricare,a cosa servono?

 

Questa cosa dei box poi è assolutamente frustrante........che delusione ragazzi.La magia di un gioco di f1 è incentrata sulle soste ai box,o sarebbero gare qualunque.E invece ti devi fare i calcoli rispetto ai bug: mi fermo prima però poi non riesco a raggiungerli perchè se mi sono dietro fanno schifo e se li ho davanti sono imprendibili o lo faccio dopo per evitare che il meccanico della paletta si addormenti?

 

E' una mia impressione che gli avversari se stanno dietro sono scarsi e se li hai davanti per esempio ad oltre 4 secondi,se ne vanno via?

 

Perchè riesco ad arrivare primo nella carriera con una stupidissima hrt a livello leggenda?Difficoltà cercasi!

 

Manca ancora il t3 nel monitor vetture in prova e qualifica.Ma che aspettano?

 

Ok,io capisco che hanno fatto progettare il gioco a delle scimmie,ma,adesso che sanno questi gravissimi errori,cosa diavolo aspettano a correggerli?????????????????????????????????????????????

 

Ripeto ancora che non voglio essere polemico,e che dico questo cose perchè sono rimasto veramente ferito da questo gioco,bellsisimo,ma pieno pieno pieno di errori assurdi,e ancor più assurdamente non ancora volutamente risolti.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io ovviamente gioco senza alcun genere di aiuto fin dalla prima partita!Sono un amante di Forza 3!

Ovviamente non su tutti i circuiti arrivo primo con la Hrt!Per esempio in spagna mi danno 3 secondi al giro,e non capisco perchè!Quindi intendo principalmente quelli dove sono bravo!

 

Ieri ho riprovato a fare il gran premio di montreal,ma all'ennesimo pit stop assurdo ho tolto tutto:(

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io ovviamente gioco senza alcun genere di aiuto fin dalla prima partita!Sono un amante di Forza 3!

Ovviamente non su tutti i circuiti arrivo primo con la Hrt!Per esempio in spagna mi danno 3 secondi al giro,e non capisco perchè!Quindi intendo principalmente quelli dove sono bravo!

 

Ieri ho riprovato a fare il gran premio di montreal,ma all'ennesimo pit stop assurdo ho tolto tutto:(

in difficoltà legenda e dura, anche perche ho testato le varie auto e si parla di 18km/H di differenza per non parlare della frenata,

kmq i circuti dove si vince sempre sono Barhain,sepang,cina,montreal,monza,abudabhi qui la vittoria e sicura,

mentre spagna, e silverstone prendo 3 secondi con la mclaren.

 

usi il traction control??

Link al commento
Condividi su altri siti

No ovviamente non lo uso il traction cotrol!

 

Comunque è vero,ci sono circuiti dove gli avversari tendono ad essere delle schiappe ed altri dove hanno un endoreattore sotto le kiappe! :ph34r:

 

Continuo a ribadire l'assurdità di ciò che accade ai box!Non si può organizzare una lettera o qualcosa del genere?E' assurdo!Ci fanno scaricare patch e non correggono queste soste ai box ridicole!Eh,tanto ormai devono tenerci caldi per f1 2011.............che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ribadire l'assurdità di ciò che accade ai box!Non si può organizzare una lettera o qualcosa del genere?E' assurdo!Ci fanno scaricare patch e non correggono queste soste ai box ridicole!Eh,tanto ormai devono tenerci caldi per f1 2011.............che schifo...

Il loro forum è pieno di lamentele su questo problema...e loro stessi hanno dichiarato di esserne a conoscenza.

Fatto sta che quel bug è uno dei motivi per cui non tocco questo gioco da più di un mese.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro forum è pieno di lamentele su questo problema...e loro stessi hanno dichiarato di esserne a conoscenza.

Fatto sta che quel bug è uno dei motivi per cui non tocco questo gioco da più di un mese.

Straquote

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

E se fai (come da logica) le qualifiche con i morbidi e arrivi in posizione avanzata,non potendole cambiare?

In effetti comunque hai ragione,basta adeguarsi,ma ti ricordo che abbiamo speso chi 65 e chi 70 euro per questo gioca,e pretendere che funzioni come dovrebbe è dovuto.Sugli altri errori passerei sopra,ma su questo dei box è assurdo...a parte il fatto che hanno ucciso totalmente il momento più emozionante della gara (anche adeguandosi come dici tu)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lo dovrei ricomprare originale...ce qualche offerta ottima online?? non vorrei spendere più di 40-45 spese incluse...fatemi sapere

 

 

 

p.s. anche meno se si trova :mrgreen:

Prova sui mercatini usato magari a buone condizioni prova anche qui su mondoxbox

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...