Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere una cosa... ieri sono riuscito a passare in carriera alla redbull e il mio compagno è Vettel! allora esaltato dalla possibilità di vincere finalmente mondiale piloti e costruttori tento di fare la prima gara!

 

Io tutto apposto primo nelle libere e nelle ufficiali.. e Vettel? sedicesimo alle libere e decimo nelle ufficiali!

 

Che succede?

 

a voi è successo di avere in squadra un hamilton o un alonso di turno che nel campionato precedente era forte e ora ha problemi? premetto è solo la prima gara, ma veramente mi sono stupito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo chiedere una cosa... ieri sono riuscito a passare in carriera alla redbull e il mio compagno è Vettel! allora esaltato dalla possibilità di vincere finalmente mondiale piloti e costruttori tento di fare la prima gara!

 

Io tutto apposto primo nelle libere e nelle ufficiali.. e Vettel? sedicesimo alle libere e decimo nelle ufficiali!

 

Che succede?

 

a voi è successo di avere in squadra un hamilton o un alonso di turno che nel campionato precedente era forte e ora ha problemi? premetto è solo la prima gara, ma veramente mi sono stupito!

 

Avrà sentito l'oppressione del nuovo compagno di squadra :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa... ieri sono riuscito a passare in carriera alla redbull e il mio compagno è Vettel! allora esaltato dalla possibilità di vincere finalmente mondiale piloti e costruttori tento di fare la prima gara!

 

Io tutto apposto primo nelle libere e nelle ufficiali.. e Vettel? sedicesimo alle libere e decimo nelle ufficiali!

 

Che succede?

 

a voi è successo di avere in squadra un hamilton o un alonso di turno che nel campionato precedente era forte e ora ha problemi? premetto è solo la prima gara, ma veramente mi sono stupito!

 

Vinco il Mondiale con la Red Bull al 3° anno, al 2° posto c'era Hamilton.

Passo in McLaren (finalmente), 1° gara, l'imbecille di Hamilton non mi arriva 18°?

 

Succede, succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinco il Mondiale con la Red Bull al 3° anno, al 2° posto c'era Hamilton.

Passo in McLaren (finalmente), 1° gara, l'imbecille di Hamilton non mi arriva 18°?

 

Succede, succede...

 

Che strano però! allora come si sblocca l'obiettivo di arrivare primo e secondo se essere insieme a vettel o hamilton è uguale che stare assieme a trulli?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile come obbiettivo, quando ero alla ferrari, alonso è arrivato dietro di me in più occasioni, forse giocate ad una difficoltà troppo elevata (io gioco a medio con qualcosa di personalizzato) e se non riuscite buttate fuori strada quelli che sono davanti al vostro compagno!

 

piuttosto mi chiedo come si faccia a firmare un contratto con una scuderia prestigiosa, ero alla ferrari ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile come obbiettivo, quando ero alla ferrari, alonso è arrivato dietro di me in più occasioni, forse giocate ad una difficoltà troppo elevata (io gioco a medio con qualcosa di personalizzato) e se non riuscite buttate fuori strada quelli che sono davanti al vostro compagno!

 

piuttosto mi chiedo come si faccia a firmare un contratto con una scuderia prestigiosa, ero alla ferrari ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo

Ho firmato per Ferrari, Mercedes, McLaren e Red Bull ma quell'obbiettivo non me l'ha mai dato! Mi sa che è buggato :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho firmato per Ferrari, Mercedes, McLaren e Red Bull ma quell'obbiettivo non me l'ha mai dato! Mi sa che è buggato :bang:

 

A me l'ha sbloccato al primo colpo, ancora prima dell'uscita della patch, firmando con la mercedes al primo campionato con la lotus, sfidando schumacher.... ero a metà classifica più o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è mai capitato che tutte le domande delle interviste hanno sempre due risposte che vanno in favore del team attuale?

Devo assolutamente liberarmi dell'HRT :-)

 

Infine, mi è capitata una cosa curiosa, quei pazzi dell'HRT mi pongono come obiettivo il 15° in qualifica e 12° in gara a Barcellona.

 

Ma sono pazzi? A livello leggenda è quasi impossibile (soprattutto la gara)...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare un piccolo paragone con rFactor che sto provando in questi giorni...

 

mi sembra che ci sia un abisso tra i due giochi, a vantaggio di rFactor, sopratutto sotto il punto di vista della stabilità della vettura...

Si rfactor è molto più simulativo , questo F1 è un arcade che sembra simulativo tutto qui :teach:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, anch'io sto facendo il gran premio di catalunya, a me dà particolari problemi il secondo settore, giro dai 2.5 ai 3 secondi piu' lento di senna e di grassi, mentre il primo settore sono in media sui 23.8 secondi, mezzo secondo piu' veloce di hamilton e webber,il terzo settore vorrei saperlo ma non riesco....

 

io penso che sia un problema di trazione, ma ho provato con diversi settaggi ed è sempre cosi alla uscita della 5° curva ( il tornantino, prima della esse in salita) la cpu parte a razzo e arriva alla curva prima del rettilineo che riesce a prendere la traiettoria che vuole, io se non freno, vado in sottosterzo ed entro bello bello nella ghiaia ..... :bang: :bang:

 

Per rispondere a maxgrande, penso che catalunya sia considerato il gp di casa dell HRT, a me succedeva la stessa cosa in malesya e silverston con la lotus....poi per gli altri granpremi, gli bastava il 20° e il 18° posto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...